Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Quando i Presentimenti Ti Bloccano Nella Conquista

Ti è mai capitato di uscire con una ragazza e di avere degli strani presentimenti che ti perseguitano? Oppure sono cominciati già nel momento in cui hai tentato l’approccio con lei? Accadono spesso cose simili e spesso ti impediscono di essere spontaneo, abbastanza motivato oppure non troppo convinto.

Quando i Presentimenti Ti Bloccano Nella Conquista

I presentimenti non si immettono così frequentemente nella tua mente e, giustamente, quando accade fai fatica a non prenderli in considerazione. Tutto è lecito in questi casi ed il fatto che questa cosa ti blocchi non è che normale. Il punto è cercare di capire i motivi per cui questi presentimenti hanno messo piede nella tua mente.

  • Pensi che lei ti stia prendendo in giro?
  • Pensi che lei abbia il ragazzo?
  • Pensi che ti voglia sfruttare per la serata?

Le ragazze tendono spesso a mettere in scena delle bellissime e convincenti rappresentazioni teatrali fai-da-te per riuscire a convincere un uomo a fare quello che vogliono loro, ad offrirle da bere oppure semplicemente  a farle divertire. Infatti è giusto dare credito ai tuoi presentimenti e fare attenzione a quello che ti dice e a come si comporta.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Le squilla ininterrottamente il telefono e lei continua a riattaccare?

Ci può essere qualche possibilità che lei abbia il ragazzo e stia facendo di tutto per divertirsi comunque con te, per fare un dispetto a lui se le ha fatto un torto oppure che lo voglia lasciare. Però dovresti chiederle qualche spiegazione usando una battuta…

“Questo è il tuo ragazzo che ti cerca… ma tu preferisci me, vero?”

In questo modo potrebbe risponderti e potresti sfatare il mito oppure potrebbe mentirti e potresti capirlo dal suo sguardo. Ma attenzione perché il fatto che abbia sempre il telefono in mano, mentre parla con te, potrebbe anche significare che non è interessata a te oppure potrebbe evitare le chiamate di sua madre… Possono esserci tantissimi motivi quindi è il caso di approfondire e constatare se i tuoi presentimenti sono veri oppure no.

Se credi che lei ti stia prendendo in giro, allora dovresti fare molta attenzione alle cose che ti dice, se ci mette troppa ironia oppure se ti ride in faccia! Inoltre potrebbe anche raccontarti tantissime stupidaggini solo per farsi offrire da te qualcosa da bere. Ma attenzione anche qui… Potrebbe semplicemente essere un po’ brilla e ciò non vuol dire che non le interessi ma neanche che il tuo presentimento sia sbagliato.

In questi casi, se ti piace, continua a passarci del tempo e contattala il giorno dopo e con più lucidità riuscirai a sapere cosa pensava la sera prima.

Se hai alcuni presentimenti che ti portano a pensare che lei stia facendo di tutto semplicemente per divertirsi, sta a te decidere se approfittare della situazione e girarla a tuo favore grazie alle tecniche di seduzione che ti ho sempre insegnato… oppure cambiare preda!

Ci possono essere tantissimi motivi che ti insediano dei presentimenti nella testa. L’importante è non cedere alle emozioni che ti rendono fragile, rimanere uomo in tutti i sensi e farti rispettare in ogni caso. Comunque vada hai il tempo che ti serve per capire se lei non è quello che vuole sembrare quella sera oppure per chiederle spiegazioni più o meno dirette.

L’importante è rimanere spontanei, motivati, convinti e sempre sicuri di se stessi.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia