Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Capire Se Una Ragazza Ci Sta In Pochi Minuti?

Sono tanti i ragazzi che si chiedono come capire se una ragazza ci sta o come capire se piaci ad una ragazza??? Ecco perché bisogna capire quando scatta il segnale da parte della ragazza quello che permette di capire al ragazzo che lei ci sta.

I segnali da capire possono essere svariati uno dei tanti può essere l’occhio languido, una risata sfrenata, o addirittura la mano che si lancia verso di voi  per poi arrivare ai veri e propri segnali di seduzione fino ad arrivare al punto desiderato perchè tanto lei ci sta.

Come Capire Se Una Ragazza Ci Sta

Alla fine ci sono molti ragazzi che stanno li a pensare su come cercare di conquistare la ragazza e di conseguenza non riescono a capire quando una ragazza ci sta e quando no.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

 

Come Capire Se Una Ragazza Ci Sta Senza Rimanere Pietrificati?

Per questo motivo dobbiamo cercare di capire se effettivamente la ragazza ci sta o non ci sta ad andare a letto con voi anche perchè se così non fosse voi avreste ricevuto solo una grande delusione e per queso avete anche paura di essere rifiutati.

Infatti proprio per questo motivo capita di rimanere pietrificati quando state pensando di provare a baciare la ragazza ma nello stesso tempo siete nel dubbio perchè non si sa quale rezione potrà avere perchè magari si scosta e voi rimanete fregati.

Scopri Come Decodificare Il Corpo Di Una Donna E Individua Qual è La Donna Che Ti Vuole ADESSO

Clicca Qui

Ecco perchè volete essere sicuri e cercate certezze in merito perchè se volete affrontare questo passo volete essere sicuri che anche dall’altra parte ci sia la stessa voglia di baciarvi.

Quindi se magari notate che la ragazza ha la stessa voglia oltre a capire se la ragazza ci sta cercate di intuire se lei è interessata a voi mediante il suo linguaggio del corpo. Non perdetevi troppo nei vostri pensieri perchè le donne sono alla ricerca di uomini veri e di conseguenza non fatevi troppo problemi ma cercate di prepararvi su come agire.

Vediamo qual’è la differenza tra preoccuparsi e prepararsi. In pratica preoccuparsi significa occuparsi prima del problema, ossia il seduttore si preoccupa se la ragazza ci sta o meno prima che la cosa avvenga effettivamente.

Come Capire Se Una Ragazza Ci Sta In Pochi Minuti

Cerchiamo di spiegarvi con poche parole il tutto, il seduttore nota una ragazza e cerca di approcciare con lei dopo dichè legge il suoi segnali non verbali, se essi sono positivi continua pure ma se noti che sono negativi lascia perdere e cambia atteggiamento anche perchè in questo caso il seduttore ha ricevuto un bel due di picche dalla ragazza. Questo non significa che lei non ti vuole, ma solo che hai sbagliato modo di approcciarla.

Ma diciamola tutta la ragazza tutti questi calcoli non li fa, non si preoccupa e non si va a calcolare il piano da attuare. Quindi come vi dicevo l’unico segnale di seduzione e quello di capire se effettivamente lei ci sta o no perchè nel momento in cui voi provate a baciarla sperate che non si giri dall’altra parte, ma se così fosse fate finta di niente andate avanti e riprovateci magari la prossima volta, quindi alla fine tutto quello che succede a noi dipende da ciò che noi stiamo facendo, e non preoccupatevi prima di iniziare a studiarvi il piano ma cercate di essere spontanei più che potete. Alle donne in qualsiasi caso piace il classico uomo sicuro si se. Ecco un modo rapido per aumentare la tua sicurezza in soli 14 giorni.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “Come Capire Se Una Ragazza Ci Sta In Pochi Minuti?
  1. Umberto ha detto:

    Buongiorno sono un tuo ammiratore anche se uomo i tuoi insegnamenti sono fantastici, mi è capitata una cosa molto singolare, ho conosciuto una ragazza nel corso di escursioni e ci siamo iniziati a frequentare, lei dopo un pò mi ha detto che mi voleva solo come amico, io invece innamorato perso le ho confessato i miei sentimenti. Di qui ci siamo allontanati poi lei mi ha cercato di nuovo. Abbiamo fatto questo ritornello diverse volte, finchè io dopo che lei aveva baciato di fronte a me un’altro sono letteralmente scomparso. Dopo due mesi mi chiama mi dice che non devo giustificare il mio comportamento e mi inviata ad un aperitivo, all’aperitivo mi dice che sta frequentando un altro e che mi vuole vedere tutti i sabati come amico, io le rispondo che ovviamente non ci vedremo più e lei inizi a piangere , mi supplica di rimanerle vicno come amico, dice che se poi un giorno ci ripenserò lei potrebbe non essere disposta a rivedermi , le faccio notare che avendo comunque amici in comune ci saremo sicuro rivisti e lei risponde piangendo che vedersi in gruppo significa scambiarsi uno ciao ,come stai ecc,e non è come vedersi da soli. A quel punto la serata finisce lì, io continuo a non capire niente, soprattutto che devo fare?

    • Elisa ha detto:

      Ciao Umberto,

      grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

      Non sei da biasimare se ti stai sentendo molto confuso per via di questa situazione. Abbiamo fatto fatica anche noi a credere a ciò che stavamo leggendo. Ovviamente non la conosciamo personalmente, quindi ci potremo basare solo sulle tue parole per emettere un giudizio in merito a quello che è capitato tra di voi e alla sua personalità. Diciamo che ci sembra evidente che lei manchi di tatto e a volte pecchi di egoismo. A nostro parere se davvero vuoi bene a una persona, rientra tra le tue priorità quella di fare il possibile per tenere questa persona lontana da ogni situazione spiacevole e imbarazzante. Anche io mi sono ritrovata in prima persona ad essere corteggiata in maniera evidente da un caro amico, ma mai e poi mai mi sarei immaginata di costringerlo ad ascoltare i miei racconti sul tempo trascorso con un altro ragazzo. Quando questo a volte è successo, è stato casuale e in forma di risposta a una domanda postami da altri amici.

      In questo momento vorrebbe averti al suo fianco sia come amico sia come forma di validazione per la sua autostima. Diamo per scontato il fatto che a te ci tenga davvero, ma ci viene spontaneo anche pensare che questa risoluzione nel volerti vedere per forza da sola la consoli al pensiero di avere un ammiratore che a lei ci tiene molto. Le permette di sentirsi adorata e venerata senza però doversi mettere troppo in gioco e senza dover rinunciare a vedere altre persone.

      Anche se alcune delle tecniche di persuasione e delle sue azioni abbiano una certa impronta manipolatoria, non possiamo non che ritenere che esse siano messe in atto in maniera più o meno involontaria. Il problema non sta in te, che anzi hai avuto un comportamento lodevole, bensì nel suo bisogno di validazione. È probabile che non abbia tanta sicurezza in se stessa quanto vuole dare a vedere e che necessiti ancora di una conferma del fatto che lei sia una persona degna di essere amata.

      Se ritieni di provare ancora dei forti sentimenti nei suoi confronti, forse rivedervi da soli potrebbe non essere la soluzione migliore. Riapriresti ogni sabato una ferita e forse peggioreresti ancora di più il tuo umore. In pratica annulleresti tutti i tentativi di dimenticarla e di superare questo tuo forte interesse nei suoi confronti. Se non ti senti pronto a rivederla ogni sabato, parlane con lei di persona in maniera diretta e decisa. Se davvero ti vuole bene in quanto amico, è giusto che si abitui a dei compromessi che non facciano torto né a lei né a te. Non è giusto che tu debba soffrire inutilmente solo per farla contenta, oltre al fatto che non saresti di molta compagnia durante i vostri incontri se fossi quasi obbligato ad andarci.

      Qui potrai trovare maggiori consigli in merito:
      1. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/linguaggio-del-corpo-femminile
      2. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione
      3. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conversazione-senza-sforzo
      4. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game

      Tieni duro e buona giornata,

      il team di Arte Seduzione
      3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia