Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza con La Riprova Sociale

È stato appurato più e più volte che una donna fa molta attenzione a ciò che dicono gli altri. Spesso potrebbe anche lasciarti basandosi sulle opinioni altrui! Infatti è bene prendere la riprova sociale come base delle proprie tecniche di seduzione e provare a conquistare una donna con la giusta attitudine… agli occhi di tutti!

Come Conquistare una Ragazza con La Riprova SocialeLa riprova sociale è molto importante anche nell’ambito della seduzione.

Infatti, quando stai con una donna, uno dei metodi per tenertela stretta è fare in modo che gli amici di lei invidino la sua storia in modo da far sentire la tua ragazza fortunata che, conseguentemente, darà molto più valore a te e alla vostra relazione.

Ma come si può usare questa strategia quando la vuoi conquistare e sei quindi ancora nella fase della seduzione?

Innanzi tutto dovrai fare in modo di capire come apparire:

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

  • Che tipo di locali e gente frequenti?
  • In quanti siete nel vostro gruppo di amici?
  • Esiste già un “leader” tra di voi o potresti essere tu?

Il primo passo per conquistare una donna grazie anche alla riprova sociale è quindi quello di trovare il look adatto a te.

Dovrai essere alla moda ed avere sempre un accessorio che non ti faccia passare inosservato in mezzo ai tuoi amici e nel locale in cui ti trovi. Inoltre dovrai avere anche un modo di camminare che faccia notare tutti i tuoi lati virili. Anche se non sei muscoloso, va bene lo stesso! L’importante è avere un atteggiamento di successo! Le donne se ne accorgeranno al primo colpo e sicuramente faranno dei commenti positivi tra di loro.

Dopodiché dovrai essere in grado di conquistare il tuo gruppo di amici.

Dall’esterno si deve notare che tu sei come un punto di riferimento e che anche gli uomini vogliono esserti amico perché hai stile, sei simpatico e potresti essere un’ottima fonte di suggerimenti per l’argomento “donne”. Anche questo vale per la riprova sociale in quanto, in questo modo, riuscirai a conquistare una donna in modo passivo perché l’atteggiamento da leader attrae molto le ragazze.

A questo punto, ti renderai conto che le donne in generale, ti verranno dietro senza che tu faccia nulla.

Perché? Semplice: si parlano tra di loro e tu sarai messo “su un piedistallo” in ogni conversazione. Questo non significa che te la dovrai “tirare”, fare il presuntuoso o lo spavaldo. Quindi dovrai comunque darti un contegno… la modestia affascina e la riprova sociale sarà visibile ai tuoi occhi: verrai apprezzato, ricercato, stimato e rispettato.

Per fare in modo che questo succeda e riuscire a conquistare la donna che vuoi, dovrai fare una sorta di “inner game”. Avrai bisogno di fare un lavoro interno su te stesso. Giocare con le tue ottime qualità e mostrarle senza vantarti di nulla. Chi ti sta intorno noterà i tuoi cambiamenti e vedrai le ottime conseguenze che subirà la tua vita sociale e quella amorosa!

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

La riprova sociale non ti servirà solo per conquistare ma anche per te stesso e per la tua autostima. Prova e vedrai che sarà un ottima soluzione a tutti i tuoi problemi d’amore… e non!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia