Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Attrarre una Ragazza ed Andare a Letto con Lei

In questo articolo vi andrò ad insegnare alcune tattiche su come attrarre una ragazza a voi per poi giungere fino al sesso. Ciò significa che è molto importante che voi seguiate alla lettera ciò che vi sto per dire, così facendo potrete attrarre a voi qualsiasi tipo di donna.

Come Attrarre una Ragazza ed Andare a Letto con Lei

Per artista si intende una persona che ha molti contatti collaudati e che deve avere svariati suggerimenti progettati e perfezionati che vi permettano di aiutarvi ossia di creare un’attrazione con le donne.

Il motivo principale è riuscire a padroneggiare queste tecniche perché sono state studiate per contribuire a migliorare il vostro gioco in maniera massiccia. Queste tecniche andranno a coprire tutte le aree di attrazione quindi la cosa migliore di queste tecniche è quella di avere maggiore possibilità ad attirare le donne.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Vediamo come usare queste tecniche da mettere in pratica direttamente sul campo con le donne che vi piacciono.

Facciamo un esempio se la ragazza che vi piace tanto lavora dal lunedi al venerdi fategli una bella sorpresa e andatela a trovare ogni giorno durante la pausa pranzo. Poi durante il fine settimana dedicate più tempo a loro, in modo tale da arrivare al punto che desiderate.

8 Tecniche per Attrarre una Donna a Te

Naturalmente non devono essere utilizzate in ordine così come ve le descriverò, quindi di conseguenza utilizzate ogni tecnica in base alla situazione in cui vi trovate.

Come prima cosa che vi consiglio di provare e questa: fermatevi o fate finta di sbattere vicino la ragazza, in quanto questa tecnica vi permette di fermare una ragazza in modo da poter catturare la sua attenzione per poi iniziare una conversazione.

Facciamo un esempio provate a fare questo semplice gesto vi trovate a piedi o siete accanto a lei o anche cercate di raggiungerla se si trova più avanti di voi e con la mano fate un gesto come per dire mi scusi devo solo dirvi una cosa, in questo modo lei si fermerà ad ascoltarvi.

Come seconda cosa da fare bisogna fare una preselezione in modo da catturare l’attenzione delle ragazze all’interno dei bar, questa cosa viene fatta quando il maschio sembra essere il più desiderato del gruppo.

Terza cosa bisogna dimostrare di essere un maschio che domina, dovete essere molto sicuri di voi perchè le donne trovano molto attraente questa cosa.

Quarta cosa dovete essere capaci di rompere il ghiaccio e di riscaldare la conversazione.

Quinta tattica da effettuare e questa dovete fare in modo di costruirvi una conversazione con la ragazza.

Ecco Come Instaurare una Conversazione Interessante con Una Donna

Clicca Qui

Molti ragazzi non fanno troppe domande, quindi in questi casi bisogna capovolgere la situazione e prendere le redini in mano. Al sesto posto troviamo l’astuzia durante la conversazione, perchè vi aiuta a costruire con fiducia un confronto con la ragazza in modo tale da costruirvi un’attrazione.

Nel momento in cui si inizia a parlare con lei, provate a sfiorarle il braccio o la spalla per avvicinarvi a lei .

Vi consiglio una cosa evitate di toccarla per più di un paio di secondi ogni volta, perché penserà che siete un marpione. Ma oltre a questo bisogna fare una selezione sessuale che è molto più importante della precedente.

Questa cosa viene fatta per stimolare la donna e farla pensare a voi in un modo diverso, rispetto ad un amico.

Infine bisogna costruirsi attrazione ma un pò alla volta, quindi insieme alle precedenti tecniche potrete arrivare alla seduzione sessuale. Quindi non vi resta altro che fare molta pratica con queste tecniche e vedere un pò cosa succede.

La tecnica di seduzione infallibile per attrarre una donna dolce e bella

Se ti piace una donna che ha una personalità dolce, ma anche un bel corpo ed un viso stupendo… come puoi gestire il tuo “potere” seduttivo ed usarlo per attrarre una ragazza del genere in un modo rapido ed efficiente? Bella e dolce… Sono due caratteristiche che non si trovano spesso nella stessa donna (a meno che non s’innamori all’istante di te). Nessun dilemma.

Ecco la tecnica per conquistarla e per prenderti questa ragazza un po’ “rara”.

In primo luogo, dovrai sempre ricordarti che, appunto perché ha questo carattere, la vede diversamente. O meglio non la pensa come te. Cosa significa? Questo: anche se gli uomini sono principalmente attratti dal sesso opposto a causa della bellezza fisica, le donne hanno bisogno di vedere in te una personalità affascinante. Anche perché, se è single e pure bella, avrà molti uomini intorno che probabilmente non le fanno vedere quello che  lei vorrebbe.

Anche per conquistare una donna bella e dolce, hai bisogno quindi di essere l’uomo “perfetto”… quindi un maschio Alpha.  Perciò, la prima cosa che dovrai fare è mostrarti  pieno di fiducia in te stesso e con un atteggiamento di chi ha il pieno controllo della propria vita.

Ma, ovviamente, qualcuno ha bisogno anche di una tecnica di supporto da usare ogni volta che incontra una bella donna che ha voglia di avvicinare ed attirare a sé.  Alcune delle migliori attitudini per conquistare la dolce ragazza dei tuoi sogni è quella di prestare attenzione a te stesso e non ha lei. Se ha questo carattere lo tirerà tutto fuori per fare in modo che tu inizi a mostrare interesse per lei. Questo significa semplicemente che dovrai farla sentire come se lei si dovesse guadagnare la tua attenzione.

In altre parole, dovrai anche farle credere che tu sei un uomo di “alto valore”. Mi spiego meglio! Non preoccuparti.

Ecco le mosse giuste:

  1. Evita di fissarla o di ascoltarla guardandola troppo negli occhi. In questo modo le darai troppa attenzione e potresti sembrare un bisognoso d’affetto. Non confonderti, anche se lei è dolce e gentile, non è un atteggiamento da cagnolino che la potrà conquistare come desideri. Se la osservi troppo le farai pensare di essere così bella e che tu non hai mai visto o avuto una ragazza come lei…
  2. Non mostrarle che ti senti sfidato da lei anche se ti mette alla prova con quello che dice. Al contrario, dovrei essere tu quello che la mette in difficoltà con le proprie risposte e che la fa arrossire perché la mette in condizioni di rimanere senza parole.
  3. Mostrale invece la tua rete sociale: tanti amici=popolarità=fascino. Ricorda questo!! In più… Vasta rete sociale=tante donne intorno. Risultato? “Nessuna ti prenderà tranne me!”

Queste sono le basi per conquistare una ragazza bella e dolce. Magari pensi di farla star male o di demoralizzarla? Non ti preoccupare: i metodi per far questo sono ben altri e sono molto più cattivi!

Vorrei anche consigliarti di fare un ottimo “riscaldamento” che serve sia a lei che a te. Prima di andare ad approcciarla, flirta innocentemente con altre ragazze. Lei ti osserverà e tu nel frattempo avrai trovato la carica per andare a presentarti nel modo giusto.

Questo consiglio è utile anche sotto un altro aspetto di cui stavamo già parlando. Per quanto riguarda il fattore “rete sociale”, posso dirti che ogni volta che una donna, bella e/o dolce che sia, se vede altre donne adulare un uomo, solitamente sente immediatamente la necessità di fare lo stesso e di sotterrare la concorrenza!

Nel mondo della psicologia, questa si chiama “prova sociale”, e tende ad essere un’arma molto potente nella conquista di una donna.

Naturalmente non c’è nulla di male nel trovare una donna davvero bella e sentire qualcosa per lei. Il segreto per conquistarla comunque senza mostrarti troppo bisognoso o pieno di attenzione nei suoi confronti sta semplicemente nel ricordare a te stesso che ci sono un sacco di altre ragazze là fuori… Questo pensiero ti aiuterà molto a comportarti come ti ho consigliato.

Fai attenzione anche a quello che succede dentro di te. Se inizia a credere che lei sia una donna unica, bella e dolce, questo ti farà perdere il tuo potere e subire il suo. In questo caso potrebbe davvero non andare come ti aspetti. Anche perché il tuo essere “uomo Alpha” crollerà in un attimo, così come la forte attrazione sessuale che avresti potuto creare comportandoti virilmente. Questo non toglie che dopo averla conquistata puoi anche cedere al pensiero che lei sia l’unica per te ma, all’inizio, non è proprio il caso. Perché?

Una volta che una donna è consapevole di essere bella, diventa anche consapevolmente più “potente” di te, lei perderà l’interesse nei tuoi confronti in poco tempo  (questo non succede con tutte ma è meglio fare attenzione). Quindi, sentiti pure libero di trovare una ragazza incredibilmente meravigliosa… ma non farle montare la testa! Metti te stesso su un piedistallo, non lei, e vedrai che lei capirà che vale la pena di stare con te e tu capirai che è valsa la pena di comportarti così.

Infine, dovrai ricordare che se si tratta di una ragazza bella ed anche dolce, probabilmente ha anche un carattere abbastanza sensibile. Quindi avrai bisogno di non sottovalutare i suggerimenti di questo articolo e di non usarli per rendere una donna “dipendenti” da te, perché è possibile… ma non è giusto!

Perciò, cerca di utilizzare queste conoscenze per conquistare e non danneggiare le donne! Questo è importante, in fondo, se ci pensi bene, chi te lo fa fare di far innamorare una donna di te se non ti piace? Vuoi che stia appiccicata a te senza un valido motivo? Sicuramente no. Allora pensaci bene prima di usare queste tecniche. Basta non abusarne e tutto andrà benissimo.

In poche parole, se una ragazza è dolce e bella e tu non ti senti alla sua altezza, devi toglierti questa idea dalla testa e provare subito a conquistarla con i consigli contenuti in questo articolo. Vedrai che andrà bene e che, pian piano, riuscirai a capire sempre meglio il carattere di lei e saprai come procedere in ogni momento.

4 Cattive Abitudini che Ti Impediscono di Attrarre le Donne

Ti starai domandando come diventare più attraente per riuscire a avere più successo nella seduzione. Avrai letto migliaia di articoli contenenti consigli e tecniche di seduzione che, per quanto tu ti sia sforzato di mettere in pratica, non ti hanno portato il risultato voluto.

Questo perché molti coach di seduzione si dimenticano di dirti qual è la chiave fondamentale, qual è il primo requisito che serve per essere un uomo attraente: l’atteggiamento. Molti di noi continuano a “pretendere” di sedurre donne mettendo in pratica consigli sulla seduzione senza avere lo spirito giusto per riuscire a ottenere quello che desiderano. Dunque, quali sono gli errori che ti impediscono di attrarre le donne?

Questo articolo ti permetterà di capire quali sono le cattive abitudini che ti impediscono di attrarre le donne… tieni gli occhi bene aperti perchè non crederai a ciò che leggerai!

Come diventare più attraenti?

Ecco una lista di abitudini che ti impediscono di attrarre le donne. Molti uomini credono che basti conoscere qualche frase d’approccio, oppure qualche tecnica di seduzione per riuscire a attrarre a se le donne. Ma non è così. Come ho già detto, ciò che attrae veramente le donne, prima delle frasi fatte o delle tecniche, è l’atteggiamento. Per diventare il tipo di uomo che riesce a attrarre le donne senza sforzo è essenziale avere un tipo di atteggiamento gioioso, sorridente e sicuro di sé.

Un seduttore è un uomo di successo, un uomo fortunato, un uomo attraente.

E’ questo il tipo di atteggiamento che ti permetterà di attrarre qualunque donna, in qualunque situazione, senza alcuno sforzo.

Se stai pensando che questo atteggiamento sia una conseguenza del successo, della ricchezza o della bellezza ti sbagli: questo atteggiamento ne è la causa.

Ecco Come Diventare un Uomo di Successo, Fortunato e Attraente in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Per riuscire a ottenere successo è essenziale che tu ti comporti come se fossi un uomo di successo evitando di compiere determinati gesti (quelli che ti indicherò di seguito) che ti impediscono di attrarre il successo (con le donne e nella vita) che meriti.

Bando alle ciance, adesso ti illustrerò quali sono le 4 cattive abitudini più comuni che impediscono agli uomini di attrarre le donne:

Quali sono le cattive abitudini che ti impediscono di attrarre le donne?

1# Preoccuparsi di ciò che pensano gli altri

Chiamali pettegolezzi, voci o giudizi… Qualunque sia il loro nome, la prima abitudine che ti mette i bastoni tra le ruote quando si parla di seduzione o attrazione, è quella di preoccuparsi del giudizio degli altri. Un vero seduttore difende le proprie idee e vive la propria vita senza preoccuparsi di ciò che dicono o pensano gli altri.

Potrebbe essere proprio la paura di ciò che pensa chi ti sta intorno il motivo del tuo insuccesso tra le donne: magari, nel momento dell’approccio, sei in tensione perché hai paura che gli altri pensino che non ci riuscirai o che magari la donna con cui vai a parlare pensi che tu sia un idiota. Ecco, questo è il primo ostacolo che dovrai affrontare sulla strada della seduzione. Devi eliminare la paura di ciò che dicono o pensano gli altri.

 2# Non immischiarti nella vita degli altri

Stai lontano dal giudizio: non parlare male degli altri e non pensare a quello che fanno o non fanno loro. Pensa a espandere il tuo universo piuttosto che a giudicare quello degli altri. Smetti di farti appensatire dal pettegolezzo o di preoccuparti dei problemi degli altri.

Un seduttore è un uomo rilassato e è propria la sua aura rilassata che gli permettere di attrarre gli altri a sè e di sedurre senza sforzo. Dunque, invece di pensare a quello che fanno gli altri e ai loro problemi, concentrati sulla tua vita: butta giù una lista dei tuoi obiettivi e passa le tue giornate a cercare di farli diventare realtà. Sarai automaticamente un uomo più felice e, quindi, più attraente!

3# Non metterti a confronto con nessuno!

uomini a confrontoQuante volte ti sei fatto mettere i bastoni tra le ruote per via del confronto e della gelosia? Il vero problema è che queste due cose sono il motore della frustrazione. E le persone frustrate non sono attraenti!

Quante volte ti sei messo a confronto con quell’uomo che è andato a letto con la donna dei tuoi sogni o con quel tuo collega di lavoro al quale tutte le donne fanno il filo? Ecco, questo tipo di pensieri ti impedirà di avere successo nella seduzione. Smettila di vivere con tutta questa amarezza e prova a sentirti attraente e felice per quello che sei e con quello che hai. Sii felice con la tua personalità e il tuo corpo e anche le donne che incontrerai lo saranno!

4# Non pensare troppo!

Attento! Non ti sto dicendo di diventare un deficiente che prende e fa azioni insensate quando si trova davanti a una donna! Bensì, ti sto dicendo che va bene mettere i pratica e pensare agli ultimi consigli di seduzione, ma passare il tuo tempo e impegnare la tua mente a analizzare ogni minimo gesto e calcolare ogni singola mossa è controproducente. Se vuoi attrarre più donne senza sforzo devi vivere con spontaneità . Basta analizzare ogni parola e ogni gesto, basta pensare troppo prima di avvicinarsi a una ragazza.

Se il tuo desiderio è quello di essere un seduttore, quello di attrarre tutte le donne che desideri senza alcuno sforzo, è necessario smettere di pensare troppo. Se hai il vizio di pensare ” Se io mi avvicino a lei e lei mi dice X, io le devo rispondere Y. Ma se poi lei, invece di dire X dice Y, io che le rispondo?”. BASTA! Vivi, respira e goditi i momenti presenti e la compagnia delle donne che incontri, smetti di preoccuparti eccessivamente delle conseguenze delle tue azioni. Puoi leggere tutte gli articoli di seduzione che vuoi ma non potrai mai controllare tutto! Lasciati andare e vedrai che diventerai immediatamente più attraente!

Ti senti già più attraente, vero? Il segreto per attrarre le donne senza sforzo è proprio questo: sentirsi a suo agio con le persone (e con le donne), lasciarsi andare, essere sicuri di se stessi.

La chiave per attrarre le donne senza sforzo è nell’atteggiamento!

Se sei interessato fin da subito a capire come cambiare il tuo atteggiamento e diventare più sicuro di te, ti consiglio la lettura dell’ebook “Inner Game: 55 Consigli Pratici Per Migliorare il Tuo Gioco Interiore“.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Fiducia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia