Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Capire Se Lei è Una Bugiarda?

Ci sono tanti uomini che mentono… ma anche tante donne!

Il problema è che spesso non ce ne accorgiamo perché siamo infatuati e ci facciamo prendere in giro troppo facilmente dalle persone. Invece è giusto imparare a difendere se stessi da tutti i bugiardi del mondo e, se si tratta di una donna bugiarda, prima di perderci veramente la testa… Cerca di scoprirlo!

Come Capire Se Lei è Una Bugiarda?

Molto spesso abbiamo parlato del ruolo del linguaggio del corpo nell’arte della seduzione. Questo elemento serve anche per evitare di sedurre una donna e capire quando è solo “tutto fumo e niente arrosto” e quando dice “A” in realtà la verità è “B”. Grazie ad alcuni segnali non verbali, puoi capire se la donna che stai cercando di conquistare è una bugiarda e non fa altro che prenderti in giro o la tua impressione è sbagliata.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

In questo caso sono molto importanti le espressioni facciali. Si tratta di segnali inconsapevoli che lei non riuscirà facilmente  a controllare e quindi ad evitare. La direzione e l’intensità dello sguardo sono fattori importantissimi che possono farti capire se lei sta mentendo.

Mi spiego meglio… Lo sguardo ti permette di interpretare la reale attitudine della donna di fronte a te (e capire quindi se è una bugiarda oppure no). Gli occhi possono muoversi in diverse direzioni. Se lei, mentre ti parla, guarda verso destra (o in alto a destra o diritto davanti a sè) allora significa che sta tentando di ricordare qualcosa, mentre, se guarda a sinistra (oppure in alto a sinistra o in basso a sinistra) sta inventando qualcosa!

Quindi…

Destra e centro = Sincera.

Sinistra = Bugiarda.

Anche la posizione della testa dà delle indicazioni importanti! Una donna che parla con te e tende a tenere la sua testa rivolta verso l’alto, allora è una persona sicura, orgogliosa e fiera di sé. In genere, questa posizione non sta mentendo ma, se la dovesse alzare anche lo sguardo, vuol dire che la stai facendo annoiare. Quando invece, mentre ti parla, abbassa la testa… allora potrebbe essere una persona insicura oppure potrebbe esserlo in quel momento perché ti sta mentendo!

Questi sono i segnali che ti dicono se la donna davanti a te è una bugiarda oppure no. Ovviamente sono reazioni studiate a fondo ma, nel caso tu fossi un po’ scettico, ti ricordo vivamente di verificare sempre la veridicità delle sue parole prima di dirle in faccia che è una bugiarda. Comunque vada questa è una buona tecnica perché potrebbe evitarti di perdere la testa per la donna sbagliata.

Naturalmente, non dimenticarti che Pinocchio non era cattivo… Che significa?

Semplicemente che, anche se mentire è sbagliato, non significa necessariamente che la donna che hai accanto a te sia così pessima e maligna… Può essere che abbia dei motivi validi che la spingono a comportarsi così oppure che abbia avuto qualche esperienza che l’ha fatta diventare… un po’ bugiarda! Quindi cerca sempre di vederci chiaro ed evita di farti condizionare da un bel viso ma, allo stesso tempo, non gettare la spugna per una sola bugia!! Ma, in ogni caso… Fa’ attenzione!

Se invece pensi che lei ti abbia tradito, ecco un’articolo per scoprire un tradimento.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “Come Capire Se Lei è Una Bugiarda?
  1. Claudio ha detto:

    Io Sono con una donna di 50 a volte lancia occhiate ad altri uomini e non riesce piu a staccarsi dalla persona a ui guarda, io in quel momento sto malissimo e non so cosa fare perche sento sempre che per risposta su qualsiasi cosa se ne inveta una.lei ha 53 anni ma sembra molto giovane e bella fa quello che gli pare perchè il suo compagno gli fa fare tutto. Non riesco a lasciarla perchè la amo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia