Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Primo Appuntamento: Come Impressionare una Donna?

Hai voglia di uscire con una donna, ma sei così nervoso quando finalmente ti dice di sì… al punto che non sai come agire, cosa fare, dove andare e cosa dire? Se è così, continua a leggere perché qui troverai alcuni consigli di base per impressionare una donna al primo appuntamento (e non solo) con i modi di fare giusti per creare l’attrazione e la voglia di continuare ad uscire con te.

primo appuntamento

Come sai, il primo appuntamento è molto importante per una donna, perciò dovrai fare del tuo meglio per coinvolgerla al massimo e per impressionarla al punto giusto.

Probabilmente, se stai leggendo questo articolo, questo incontro è importante anche per te. Ad ogni modo non preoccuparti… Per aiutarti ho creato una piccola guida da primo incontro, suddivisa in dieci semplici passi che ti condurranno verso il successo.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

In ognuno di questi passaggi troverai gli atteggiamenti, i modi di fare ed i suggerimenti che ti permetteranno di sedurre la donna che ti piace, già dal primo appuntamento.

10 Passi Per Impressionare Una Donna Al Primo Appuntamento

Passo n°1:

La prima cosa che devi fare per impressionare una donna al primo appuntamento è preparare ed organizzare l’incontro. Potresti fare una lista di posti dove andare, per poi selezionare quello che preferisci ed in cui ti trovi più a tuo agio. Lo stesso potrai farlo per gli spunti di conversazione e le domande che vorrai fare alla ragazza. Questo ti farà arrivare al vostro primo appuntamento, mostrando dei modi di fare rilassati e tranquilli.

Passo n°2:

Tuttavia, però, dovrai anche preparare te stesso! Sei agitato? Sei ansioso? Sei nervoso? Nessun problema, la soluzione a questi stati d’animo è molto semplice. Prima dell’appuntamento fai qualcosa che ti rilassi, oppure un po’ esercizio fisico, leggi, guarda un film che ti piace, canta e ascolta la tua canzone preferita… Qualunque cosa ti piaccia e che ti possa far rilassare e/o tranquillizzare, sarà quella giusta per permetterti di andare al tuo incontro e mostrarti tranquillo e con uno stato d’animo felice. Poi, ovviamente, un bagno o la doccia potranno completare la tua preparazione sia fisica che mentale, e ti permetterà di partire con il piede giusto.

Passo n°3:

Se per andare a prendere la ragazza utilizzerai la tua auto, prepara anche lei! Vai all’autolavaggio, lavala e aspirala. Riordina le tue cose che si trovano all’interno e assicurati che il deodorante sia ancora efficiente. Questo farà un buon effetto sulla donna, che avrà piacere di montare sulla tua auto. Questo ti farà fare una buona impressione e ti permetterà di non avere preoccupazioni a riguardo.

Passo n°4:

Se si tratta di un appuntamento importante che aspettavi da tempo, potresti portarle un piccolo regalo. Ad esempio una piccola scatola di cioccolatini o una rosa. Se sai cosa le piace potrai scegliere ancora meglio.

Passo n°5:

Durante l’appuntamento, i tuoi modi di fare dovranno essere sicuri e dovrai mostrare fiducia in te. Perciò comunica apertamente e onestamente. Cerca di fare alla ragazza molte domande sulla sua vita, ma senza trasformare l’appuntamento in un terzo grado o in un interrogatorio che la farà spaventare. Parla con la ragazza durante l’incontro e ascolta attentamente quello che lei ha da dire. Tutto questo è davvero molto importante per una donna.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Passo n°6:

Ti consiglio di offrire e pagare per la donna almeno nei primi incontri, ma soprattutto al primo appuntamento! Questo è molto importante. Se lei dovesse rifiutare insisti. Questo è un atteggiamento da uomo.  Dovrai mostrarle di essere gentile e generoso, questo alle donne piace molto.

Passo n°7:

Punta sullo sguardo. Il contatto con gli occhi mostra interesse e accresce l’interesse nei tuoi confronti. Molti dicono che uno sguardo vale più di mille parole, e infatti è così. Gli occhi possono comunicare tantissimo e mostrano che tu, ancora una volta, hai dei modi di fare sicuri e fiduciosi. Sicuramente se guarderai in basso o altrove… l’effetto non sarà lo stesso. Non credi?

Scopri Come Capire Il Linguaggio del Corpo Femminile in Modo da Individuare Immediatamente Se una Donna è Attratta Da Te

Clicca Qui

Passo n°8:

Usa il senso dell’umorismo, l’autoironia e l’intelligenza. Fai ridere la ragazza e mostrati anche molto bravo a fare un discorso un po’ più serio. Le donne vogliono entrambe le cose da un uomo. Te lo assicuro! Ma non fare un monologo: anche nel momento in cui racconterai un qualcosa di divertente e/o interessante, dovrai comunque mantenere viva l’interazione con domande e risposte.

Passo n°9:

I complimenti sono importanti. Ma un complimento sincero basta e avanza. Questo è uno dei modi di fare che mostra che tu sei una persona sincera e che non ama strafare. Inoltre permette alla donna di creare inconsciamente dentro di sé, una sensazione di volerti compiacere. Questo significa che se lei hai detto che ti piace e che la trovi bella al primo appuntamento, lei farà di tutto per fare in modo che tu lo dica di nuovo anche nei successivi appuntamenti. Ad ogni modo è importante che tu faccia sempre i complimenti che senti. Sii sincero e non basarti su frasi pre-impostate. Trova anche una o più qualità di cui li complimentarti con lei.

Passo n°10:

Quando la porti a casa, lasciala con un bacio della buonanotte, se è possibile. Fa che sia dolce, delicato e passionale allo stesso tempo. Una donna cerca un primo bacio romantico per concludere un bel primo appuntamento. Il fatto che tu ti faccia avanti, magari in un momento romantico, le farà battere il cuore e pensare che i tuoi modi di fare sono esattamente quelli che cercava in un uomo. Inoltre, se sarai in grado di lasciarla con un sorriso, ci sono moltissime probabilità che ti penserà per tutto il giorno seguente e aspetterà una tua telefonata o messaggio, guardando il telefono ogni 5 minuti.

Questi sono i passi che ti permetteranno di mostrare dei modi di fare da “uomo perfetto” almeno per il primo appuntamento. Riuscirai a mostrare il lato migliore di te anche durante il resto della vostra frequentazione? Questo sta a te. Comunque, alcuni di questi passi, saranno importanti anche per gli appuntamenti successivi, ed alcuni andranno alla grande anche per tutta la durata della vostra relazione. L’importante, però, è sempre mostrare che sei un vero uomo. Non lo dimenticare mai!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia