Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Ecco Come Conquistare una Ragazza più Grande

Ti piace una donna molto più grande di te e vuoi sapere come conquistarla?

Se la donna è sposata, valutate bene che tipo di matrimonio sta vivendo, se è il caso di farvi male oppure se probabilmente lei è in un momento in cui vorrebbe lasciare il marito, ma non giocate mai con il fuoco. Prima di buttarvi siate sicuri al 100% di essere pronti alle conseguenze e di fare la cosa giusta. Inoltre informatevi: ha dei figli? Se è single o comunque separata o divorziata, non fatevi troppi problemi altrimenti pensateci due volte.

Come Conquistare una Ragazza piu Grande

Detto questo, si può dire che in generale l’amore in realtà non ha età e, l’esempio dei giorni nostri è Antonella Clerici che ha avuto un bambino con un uomo molto più giovane di lei. Ovviamente anche loro hanno i loro problemi e anche se non si dovessero amare come dicono, non è detto che non capiti a voi di trovare la vostra anima gemella!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Come Conquistare una Ragazza più Grande: Pro e Contro vediamoli assieme

Poi ci saranno i pro e i contro del dopo-conquista: la donna più grande ha sicuramente molta più esperienza di voi “a letto” e questo può veramente legarvi a lei oppure spaventarvi ed è possibile che una donna usi il ragazzo come passatempo. Se pensi di non saperci fare tanto a letto, e non vuoi fare la figura del “bambino” che non sa nemmeno cosa sta facendo, ti consiglio di leggere questo articolo.

Se però siete sicuri che è una donna che non vi potrebbe mai trattare male e siete sicuri che è libera da impegni sentimentali allora per prima cosa ricordatevi che la differenza di età non deve essere così evidente perché molte persone se ne vergognano. Se quindi siete sicuri di dove vi state andando a buttarvi e sapete che potrete trovare una distesa di gommapiuma ad attendervi… allora che state aspettando?

Partite dal presupposto che più si cresce e più si predilige a dimenticare i giochini della seduzione e molto spesso “ i grandi” sono diretti e concisi senza perdersi in frivolezze. Appunto per questo, probabilmente, un po’ di corteggiamento è la scelta giusta: la farai sentire più giovane, più bella e più appetibile (cosa che molto spesso capita più di rado quando si passa una certa soglia di età). Se riuscirai a farla sentire così sarai degno di stima (da parte sua, da parte tua e anche da parte mia!). Se non sai come conquistare una donna, ho preparato per te un percorso dettagliato che ti guida passo-passo.

Come Conquistare una donna piu Grande

Mi raccomando: il corteggiamento non deve durare una vita ma deve essere un cosa giusta e non esagerata! Poi offritele una cena…Puntate sul romanticismo, fiori, parole non eccessivamente dolci  e tutto sarà come in un magnifico film in bianco e nero.

In queste situazioni ricordatevi che dovete comunque sempre prestare attenzione e sapere sempre dove state andando e soprattutto: lontani da mariti gelosi!

In bocca al lupo!

N.B. A volte queste strategie non bastano, se vuoi capire come conquistare una ragazza passo passo ho preparato un articolo che ti svela tutto (clicca qui).

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia