Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Primo Appuntamento Ecco Come Capire Se Sta Andando Bene

Il primo appuntamento è spesso un buco nero per tutti. Ci preoccupa, ci lascia perplessi e ci mette anche in ansia e/o in imbarazzo. Questo può ripetersi nel primo periodo in cui si sta uscendo con una persona “nuova”. Ma è importante saper riconoscere tre segni che possono tranquillizzarci e farci capire che tutto sta andando per il meglio.

Come puoi sapere se l’incontro con una ragazza sta andando bene?

Come puoi sapere se l’incontro con una ragazza sta andando bene

Scrivo questo articolo perché recentemente mi è arrivata una email, in cui un mio lettore mi ha fatto una domanda interessante: “Come faccio a capire se un appuntamento sta andando davvero bene? Ci sono dei segnali che possono rassicurarmi?”.

Così ho pensato che sarebbe stato un ottimo argomento da trattare nel blog, in modo da poter dare una risposta a tutti. È una domanda che manda la maggior parte dei ragazzi fuori di testa… e finiscono per rovinare tutto l’incontro perché pensano e ripensano…

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ecco la risposta!

Il primo appuntamento può sembrare un incognita (e a volte lo è davvero)! E spesso questo vale anche per quelli successivi, e per qualche tempo. Gli appuntamenti, all’inizio, potrebbero sembrare sempre così. Tuttavia esistono 3 segni, a cui puoi prestare attenzione e imparare a riconoscere, che  ti potranno dire se l’appuntamento sta andando bene oppure no. Quindi, questi tre segnali sono in grado di farti capire se una ragazza sta passando un tempo piacevole con te oppure no. Inoltre potranno anche darti la conferma che stai facendo tutto bene.

Le donne amano i segnali e quindi li cercano negli uomini. Ma spesso non ricevono alcun segnale con un significato specifico che loro possono tranquillamente (e giustamente!) interpretare. Invece tu puoi. Puoi utilizzare questi segni, decifrarli in modo semplice ed efficiente, e capire se la ragazza si sta divertendo con te e se questo appuntamento sta essendo tutt’altro che un disastro.

Quali sono i segnali?

I segni da interpretare, solitamente si basano sulle reazioni. Quindi, per capire se l’incontro sta andando bene, avrai bisogno di vedere un qualche tipo di reazione da parte della donna. Questi segnali potranno anche darti il via libera per avvicinarti di più a lei, per iniziare gradualmente ad avviare un contatto fisico tra voi, per darle un bacio. Se non noterai questi segni, perché evidentemente non ci sono, sarà meglio per te non fare ancora nessuna di queste cose. Ma quali segni stai cercando?

Quali sono le reazioni positive che potranno tranquillizzarti?

Ho sentito ragazzi che parlano di donne che si toccano i capelli, o che si accarezzano il ginocchio, che si avvicinano… teoricamente immaginando che l’uomo facesse lo stesso! Bè… tuttavia questi segnali non sono validi al 100% perché, come puoi immaginare, è possibile che lei faccia queste cose semplicemente perché fanno parte di lei. Perciò, per darti una vera sicurezza riguardo l’appuntamento, ti darò 3 segni molto semplici a cui dovrai fare attenzione. Essi ti sveleranno con certezza se la ragazza è interessata a te e se sta bene in quell’uscita con te.

1. Mangia a malapena…

Questo può anche darti un suggerimento su dove portarla al primo appuntamento per capire se le piaci. Se siete fuori a cena, o anche a mangiare in casa, durante i primi appuntamenti lei proverà imbarazzo nel mangiare o nel mangiare troppo.

Questo è uno dei segni più evidenti… che ovviamente non potrai considerare se conosci questa ragazza da tempo, ma se non è così, è un ottimo atteggiamento femminile che potrà farti capire che lei è interessata a te, che sta bene con te… e che per questo non si impegna troppo a mangiare per paura di apparire una che mangia troppo, di sporcarsi davanti a te, di rimanere con un pezzo di cibo incastrato fra i denti!

Sostanzialmente i suoi pensieri saranno questi. Inoltre lei potrà rimanere assorta in te e in tutto quello che stai dicendo… e finire per lasciare il piatto pieno. Quindi, se una donna è più concentrata su di te che sul  suo cibo, è sempre un buon segno.

2. Lei parlerà di connessione

Normalmente, quando una donna sta godendo della compagnia di un uomo, dice sempre qualcosa del tipo: “Io non mi sono mai trovata così bene con nessuno al primo appuntamento”, oppure… “Era da tanto tempo che un uomo non mi faceva sentire così”, “è così bello incontrare un uomo che riesce a parlare di cose più profonde”…

Inoltre ti farà molte domande, ed ascolterà attentamente le tue risposte. Ti sembrerà quasi come se lei pendesse dalle tue labbra. Questo è sicuramente uno dei segni più importanti che dovrai imparare a notare durante i primi appuntamenti con una donna. E tu dovrai fare lo stesso con lei se vuoi che continui ad andare tutto per il meglio.

3. Ti guarderà intensamente negli occhi

Questi è uno dei segnali ufficiali di interesse. Se una donna è attratta da te e sta godendo del tempo che state passando insieme, il suo contatto visivo con te durante l’appuntamento sarà costante e intenso. Distoglierà di rado lo sguardo da te. Tu assicurati di ricambiare! Ricorda, che lei sarà in prima persona alla ricerca di segni di attrazione da te, e se tu non la guardi negli occhi, per lei non sarai degno di fiducia.

Un’altra cosa che dovresti fare è cercare nelle sue pupille. Uno dei segni di attrazione sono appunto le pupille dilatate. Quindi, in questo caso, lei non si starà solo divertendo all’appuntamento con te, ma è anche molto attratta da te!

Scopri Come Capire Il Linguaggio del Corpo Femminile in Modo da Individuare Immediatamente Se una Donna è Attratta Da Te

Clicca Qui

Cerca questi tre segni durante i tuoi primi incontri con una donna  che ti piace e non avrai più problemi nel capire se un appuntamento sta andando bene oppure no. O anche se potrà esserci un seguito o altri appuntamenti. Potresti notarne uno, oppure tutti i segni: ad ogni modo significa che sta andando a gonfie vele. In caso contrario non ne noterai nessuno, ma almeno saprai se lei è interessata a te oppure no.

Concentrati sulla ragazza e riuscirai a notare ciò che ti serve per capire. In ogni caso, ti consiglio di abituarti a guardare queste piccole cose perché potrebbero esserti davvero molto d’aiuto.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia