Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Cosa non fare al Primo Appuntamento: 6 Elementi Chiave

Nell’articolo precedente, abbiamo parlato di cosa bisogna assolutamente fare per riuscire in un primo appuntamento con i fiocchi, ora vediamo nel dettaglio le cose da evitare assolutamente al primo appuntamento se vuoi avere la possibilità di rivederla.

Cosa non fare al primo appuntamento

Cosa non fare al primo appuntamento: elenco di azioni

Non arrivate in ritardo

Cinque minuti di ritardo ci possono anche stare, e servono pure ad aumentare il desiderio di vedervi. Ma se già i minuti di ritardo iniziano ad essere dieci, potreste trovare lei già seccata per l’attesa, e quindi mal predisposta nei vostri confronti. Alle ragazze piace farsi aspettare e non aspettare. Alcune poi, non tollerano assolutamente il ritardo, considerandolo una grave forma di mancanza di rispetto.

Non menzionare mai la ex fidanzata

Può essere finita il giorno prima o l’anno prima, può avervi letteralmente distrutto, ma guai a parlare della vostra ultima storia. La vostra ex ragazza non deve finire nella conversazione, primo perché non è elegante parlarne, siete pur sempre di fronte alla vostra nuova possibile conquista e non alla vostra amica del cuore, e secondo perché la situazione potrebbe sfuggirvi di mano.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

In pratica, basterebbe citarla per ritrovarvi a parlare dopo due ore ancora di lei, facendo credere alla vostra interlocutrice che siete ancora molto presi. E se fosse lei a porvi la domanda diretta? Sorridete e glissate la domanda con classe e abilità.

Non siate invadenti

Così come non dovete tirar fuori le vostre ex, non vi fate venire in mente di fare domande a lei sui suoi ex. Alle ragazze non piacciono le persone invadenti, quindi al primo appuntamento evitate di fare domande troppo personali, la potrebbero infastidire o mettere in imbarazzo.

Non spaventatela

Come potreste mai spaventare una donna? La risposta è semplice: parlandole subito d’amore. Eppure, ci sono quelli che già al primo appuntamento si fingono follemente innamorati, quasi pronti a cacciare fuori l’anello e a chiederla in moglie! La donna diffida subito di un tipo così, che le sembrerebbe più falso di una banconota da due euro.

Non portatela dove conoscete tutti

Se siete voi a scegliere il luogo del primo incontro, evitate un posto dove conoscete tutti. Lo potreste scegliere perché magari vi mette più a vostro agio, non valutando che potrebbe invece mettere a disagio lei, mentre voi passereste il tempo a salutare tutti i vostri amici…

Non saltatele addosso

Anche se lei si è vestita in modo sexy ed è più provocante che mai, non vorrete mica saltarle addosso al primo incontro? Fareste la figura dei maniaci sessuali, sembrerà che non aspettavate altro! Dunque, anche se lei è davvero irresistibile, tenete le vostre pulsioni a freno, perché al primo incontro la percentuale di beccarsi un bel rifiuto è bella altina, e vi giochereste la possibilità di rivederla. Anche se l’atmosfera è quella giusta, dovete saper aspettare, in fondo la pazienza non è la virtù dei forti?

Ora sai esattamente cosa devi assolutamente evitare di fare se vuoi avere una seconda possibilità con la ragazza che ti piace, ma devi stare anche attendo ha non cadere nella fatidica “zona amicizia“, se vuoi capire esattamente come non entrarci in modo da essere sicuro al 100% di conquistare la ragazza che ti piace, ti consiglio di leggere con attenzione l’ebook “I Pilastri della Seduzione“, un’ebook che ti spiega esattamente cosa fare e cosa dire, per attrarre e fare innamorare di te la donna dei tuoi sogni…anche se lei, ora come ora, non ti calcola nemmeno!

I Peggiori Appuntamenti dal Punto di Vista Delle Donne

Adesso abbiamo deciso di metterti qui, nero su bianco, il giudizio delle donne, il loro punto di vista su quali sono i peggiori appuntamenti che possano esistere!

Se si dovesse fare una classifica ci servirebbero migliaia di pagine e migliaia di donne, invece abbiamo scelto le opinioni più comuni e te le spiegheremo. Fatto sta che oltre a queste opinioni, ce ne sono tantissime altre, quindi… prendi spunto dalle tue amiche, fai loro la domanda… “Quali sono stati i peggiori appuntamenti della tua vita?”, ascoltale ed impara da loro!

Tra i punti di vista più comuni si può dire che un’alta percentuale di donne dica che i peggiori appuntamenti sono quelli in cui l’uomo finge di essere quello che non è, dimentica la sincerità e, nonostante tutto, non è un bravo attore anche se cerca di fare il perfettino.

Se pensi che per affascinare una ragazza devi andare ad un appuntamento e dimostrarle di essere un’altra persona e di avere una vita diversa dalla tua, sbagli. Prima di tutto perché un futuro non si può basare su una bugia, poi perché le donne non sono stupide (anche se c’è qualche eccezione così come tra gli uomini) e poi perché se non le piaci come te stesso… come puoi pensare di piacerle essendo un altro? Prima o poi cadrai dai tuoi stessi castelli di bugie!

Un altro dei peggiori appuntamenti secondo le donne?

L’appuntamento al buio! Quando sei consapevole della scelta ed entrambi volete conoscervi allora può andare. Se è un incontro programmato da altre persone… allora può essere un problema anche perché la donna, appena capisce il tutto, parte con il piede sbagliato. Gli appuntamenti non dovrebbero mai essere “troppo” al buio ma ci dovrebbe essere un minimo di accordo!

Inoltre c’è da dire che le donne si basano molto sulla prima impressione che si fanno di un uomo. Quindi, al primo appuntamento… notano se rutti due volte a bocca chiusa o se dieci volte a bocca aperta. E fanno caso a come ti comporti con la gente, se sei educato oppure no… eccetera. Se le fai fare qualche brutta figura,  non è ottimo inizio e per lei sarà solo una pessima serata.

Tra le brutte impressioni che puoi fare ad una donna che ti sta conoscendo è quello di “badare troppo alle spese”. Tu dirai… “ma di questi tempi è giusto così!”. Infatti è giusto ma se la inviti a cena fuori e la porti ad un circolo di vecchi dove la pizza costa tre euro… non vedrà l’ora che la serata finisca. Se credi di non poter spendere, organizza qualcosa di particolare dopo cena, ma fare il famoso “braccino corto” con una donna, non è sinonimo di buon appuntamento.

Ultimo pensiero comune delle donne riguardo ai peggiori incontri?

Il troppo romanticismo. Voler sembrare un principe azzurro… non funziona con tutte le donne. Quindi, anche in questo caso, meglio essere se stessi ed evitare di strafare!

Spesso non è colpa tua ma, l’appuntamento può diventare uno dei peggiori se, da parte di lei, ci sono troppe aspettative. Comunque vada non lo puoi sapere… Quindi, tutto quello che puoi fare è attenerti al tuo modo di essere e tenere presenti i nostri consigli. Vedrai che non cadrai mai in uno dei racconti femminili che parlano dei peggiori appuntamenti!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia