Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Conversare Con Una Ragazza

Sei mai stato accusato di essere noioso?

Un sacco di uomini non riescono ad incitare le donne nel modo in cui loro hanno davvero bisogno. Non riescono ad incuriosirle, e non riescono ad interagire nel modo giusto. Per questo ho deciso di scrivere un articolo a riguardo e di svelarti come conversare con una ragazza.

La prima cosa da capire è che non basta trovare un tema interessante di cui parlare…

Come Conversare Con Una Ragazza

In realtà, le donne si collegano con gli uomini tramite le emozioni, anche per quanto riguarda la conversazione. Anche quando parlano tra loro, le donne vanno in profondità durante le loro chiacchierate. Le loro conversazioni sono sempre piene di un sacco di dettagli ai quali prestano molta attenzione. Praticamente li studiano e li analizzano davvero a fondo!  Le loro storie sono più simili ai racconti per bambini, quelli in cui si approfondisce molto per far loro capire determinate cose, come la morale della favola o cose del genere.

Gli uomini, invece, parlano molto meno profondamente. Non è un’offesa… ma, rispetto alle donne, è decisamente così. Una conversazione tipica tra due ragazzi è molto semplice. È tutto basato su una conversazione/dichiarazione.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Immaginati una tua chiacchierata con un amico. Poi immaginati la stessa chiacchierata fra due donne… Durerebbe delle ore in più!

Per capire come conquistare le donne tramite la conversazione, ho dovuto ascoltare molte delle loro interazioni. All’inizio non ci potevo credere! Io guardavo in disparte e dopo un po’ mi perdevo. Non potevo credere a tutto ciò che sentivo. Poi ho afferrato alcuni particolari importanti che mi hanno portato a capire come fare ed a svelare questo segreto a tutti i miei allievi.

Quindi… cosa devi fare per capire come conversa con una ragazza?

Parti dal presupposto che, con le donne, devi saper conversare a lungo. Non puoi raccontare una cosa che ti è successa in tre parole. Sono le emozioni che le conquistano, e sono le storie lunghe e dettagliate che  effettivamente le emozionano e le fanno collegare ad un uomo. In questo modo iniziano a sentirsi davvero attratte da lui.

Ecco Come Instaurare una Conversazione Interessante con Una Donna

Clicca Qui

Se le parli tranquillamente come parleresti con un amico, non sarai mai in grado di entrare davvero in contatto con una donna nel modo in cui lei ha bisogno. Le donne si annoiano spesso con gli uomini, proprio perché la maggior parte di quelli che incontrano non sono in grado di fare una conversazione dettagliata che generi in lei delle emozioni. Ma…

Niente bugie!

Mentendo ti fregherai in qualche modo e ti sarai giocato tutte le tue opportunità. Potresti anche risultare molto convincente, ma non è il modo giusto per collegarti con una donna.

Puoi semplicemente raccontarle qualcosa di te, una cosa che ti è successa. Non c’è bisogno di ingrandirla con bugie: ti basteranno dettagli reali. Sarà anche importante dirle come ti sei sentito a riguardo.

Molti uomini credono che non ci si possa avvicinare alle donne se non ci sia nulla di già pronto da dire e che, senza qualche bugia, lei non sarà in grado di provare attrazione. Bè, questa è una grande stupidaggine e, se lo pensi anche te, toglietelo subito dalla testa! La verità sta alla base della seduzione, sempre! Altrimenti, se poi nascesse qualcosa, cosa faresti? Baserai un rapporto su una bugia? O più di una? In questi casi tu… Non staresti conquistando una donna…

Ma staresti mentendo a te stesso!

Non c’è cosa più grave. Conquistare una donna con la conversazione non comporta assolutamente mostrare te stesso in modo diverso, ma semplicemente prolungare i tuoi racconti con emozioni e dettagli. Questo non ha nulla a che fare con le bugie o con i racconti gonfiati da cose inesistenti.

Questo atteggiamento fa anche male a molti uomini in quanto, alla fine, sono loro stessi a credere davvero a quello che raccontano: perché hanno detto la stessa bugia più e più volte. Sarà come ogni volta che si inizia una dieta… e si inizia con la mentalità che si sta andando a fallire. Sai che in fondo hai intenzione di rinunciare, ma ti dici che stai andando a fare un vero e proprio buon lavoro questa volta. E gonfi la conversazione o ti mostri ciò che non sei. Probabilmente, anche se non è una tua abitudine, l’avrai già fatto almeno una volta nella tua vita.

Inizia da te stesso…

Per conquistare una donna con una grande conversazione, non ci vorranno solamente tanti dettagli, emozioni e niente bugie. È stato constato che, in tutte le fasi della seduzione… servono due cose fondamentali senza le quali andrai poco lontano (anche in altri ambiti della tua vita):

Se non lavorerai sulla tua parte interiore, e quindi non avrai sviluppato queste caratteristiche, non riuscirai a trasmettere abbastanza emozioni durante la conversazione, neanche inserendo i dettagli del migliore scrittore! È così.

Quindi, sicuramente non devi mentire né a te stesso né alle donne, ma piuttosto devi lavorare su te stesso per riuscire ad essere davvero più sicuro e fiducioso. A quel punto non avrai neanche più bisogno di fare finta! Inizia con l’analizzare i tuoi “momenti di debolezza” con le donne… e dì a te stesso:

“Questo non funziona per me e non funziona con le donne.”

Poi inizia a pensare a quello che vorresti essere e fai di tutto per raggiungere davvero quelle qualità. Troverai i consigli ed i metodi per migliorare, direttamente cliccando qui. Vedrai che, dopo un po’, le cose inizieranno a cambiare e sarai perfettamente in grado di utilizzare il segreto per conquistare le donne con la conversazione che, ricapitolando, si racchiude in tre fattori:

  • racconti lunghi
  • dettagli

Questi sono gli ingredienti ideali per ogni conversazione con le donne che, uniti alla tua sicurezza e alla tua fiducia in te, faranno impazzire ogni donna e le faranno pensare che sei il vero uomo che sta cercando. Vedrai che non avrai più nessun problema nelle interazioni con le donne, e tutto questo si rifletterà positivamente anche in tantissimi altri campi della tua vita dove avrai tantissimo successo!

P.S. Se vuoi avere delle abilità avanzate per conversare con una ragazza, il mio personale consiglio è quello di leggere l’ebook “Conversazione Senza Sforzo

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia