Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Trattare una Ragazza per Conquistarla?

“Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore. Non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore. Fa sentire che è poco importante, dosa bene amore e crudeltà. Cerca di essere un tenero amante ma fuori del letto nessuna pietà. E allora si vedrai che t’ amerà…”.

Nella prima parte invece dice che se scrivi canzoni d’amore, mandi delle rose… poesie e fai sentire una donna importante… lei ti lascerà!

Come Trattare una Ragazza

Questa è, come avrete capito, la canzone Teorema di Marco Ferradini. Ha ragione o ha torto? Diciamo nì.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Mi spiego meglio. Diciamo che la parte in cui dice delle poesie e delle rose non è tanto sbagliata. La maggior parte delle donne di oggi sbuffano con troppo romanticismo e quando l’uomo è troppo dolce si annoiano e spesso lo mollano davvero.

Come Trattare una Ragazza per Conquistarla?

Ma dipende comunque dal carattere di ogni singola donna perché comunque c’è anche un bassa percentuale di popolazione femminile che ama il romanticismo e un uomo così se lo tiene volentieri a differenza di altre.

La seconda parte purtroppo è tanto vera. Quando gli uomini trattano diciamo “male” una donna lei automaticamente lo vuole molto di più rispetto ad un uomo che le sta appiccicato e che pende dalle sue labbra. Questo tipo di uomo “bastardo” piace molto alle donne. Ma il “ma” è presente comunque anche in questo caso.

Le donne sono affascinate da questo tipo di uomo ma la maggioranza ha anche imparato a fare altrettanto e a farlo prima che tu lo faccia con lei oppure sa come farsi rispettare. Cosa significa questo? Che sì l’uomo così affascina… ma le donne hanno imparato questo giochino e lo usano “contro” gli uomini altrimenti dopo un po’ che hanno sopportato i comportamenti di un uomo così… semplicemente lo mandano a quel paese!

Quindi che fare? Bisogna essere dolci o bastardi?

Come Trattare una Ragazza per Conquistarla

In un’altra situazione probabilmente direi che bisogna guardare il carattere di una donna e regolarsi… Ma in questo caso non è così. In realtà è risaputo che l’uomo che fa un po’ soffrire piace di più che un fidanzato perfettino e attentissimo però, a lungo andare, anche lui la annoia. Ma, contando i “ma” di entrambe le riflessioni sulle parti della canzone, il consiglio è di non eccedere mai da nessuna delle due parti. Essere più bastardi all’inizio ed in seguito una via di mezzo tra dolce e bastardo che finisce per diventare un metodo per avere un bel rapporto in cui ognuno ha i suoi spazi e la sua vita pensando “quel che sarà… sarà!”. Un rapporto moderno insomma.

Ecco Come Diventare più Sicuro di Te in Moda Da Diventare un Vero Bastardo e Conquistarla

Clicca Qui

Il fatto di essere dolce e bastardo, garantisce che nessuno dei due si annoierà, che non ci saranno scenate per riscattare i propri spazi, che lei non penserà che sei un noioso iper-romantico ma neanche penserà di lasciarti di punto in bianco o di tradirti perché sei troppo bastardo.

Le vie di mezzo sono sempre comode… da entrambe le parti. Mi raccomando comunque, anche il mix dolce/bastardo ha le sue regole che inducono al rispetto di lei. Anche perché se ti dimentichi quello… va a farsi benedire tutto lo sforzo che avevi fatto per piacerle e per non annoiarla.

Sei pronto a mettere alla prova il tuo nuovo lato di seduttore?

P.S. Ecco come conquistare una ragazza anche se pensi di non avere speranze

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia