Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Di Cosa Parlare Con Una Ragazza: 7 Argomenti Pronti All’Uso

Quante volte ti sei chiesto, di cosa posso parlare con una ragazza che non conosco? Come faccio a non risultare noioso, a essere brillante, portandola a sentirsi più interessata a me?

Di Cosa Parlare Con Una Ragazza

Partiamo dal presupposto che tu sia riuscito ad “agganciare” la ragazza che ti piace, magari mettendo in atto le TECNICHE DI SEDUZIONE di cui ti abbiamo parlato in questo articolo. Ti trovi quindi di fianco alla donna che ti attrae e iniziate a parlare.

Ma di cosa devo parlare con una ragazza?

Ti è mai capitato di essere in un locale, un ristorante o qualunque altro posto pubblico, e vedere una coppia che non ha NULLA DA DIRSI? Magari è chiaro che stanno uscendo da poco e  dopo 5 minuti non hanno più argomenti di conversazione. Lei sta appoggiata allo schienale della sedia con le braccia conserte, limitandosi ad annuire di tanto in tanto, con lo sguardo perso di chi sta pensando “Ti prego, fai che finisca in fretta”.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ovviamente TU non vuoi trovarti nei panni dell’uomo che le sta di fronte e che continua imperterrito a parlare di argomenti che, evidentemente, stanno annoiando a morte la sua compagna di serata. Ma come fare per rendere una conversazione interessante, vivace e continuativa?

La prima cosa che devi tenere presente, e che molti uomini scordano, è che la tua comunicazione deve essere EMOZIONANTE.

N.B. Se nel tuo ultimo appuntamento non sapevi più che dire, ti consiglio di dare una letta a questo articolo.

Facciamo un passo indietro.

Ciò che accomuna tutte le donne è l’ EMOZIONE. Le donne sono guidate da questo sentimento, amano provare emozioni, sono attratte da esse e sono ciò che in assoluto guida le loro decisioni e preferenze. Di conseguenza, se non ti appellerai a questa caratteristica, la tua “sudata” interlocutrice si spalmerà molto velocemente sulla sedia, se non direttamente sul tavolo, implorando pietà. E di sicuro sparirà dal tuo universo non appena varcata la soglia della stanza che la sta costringendo alla tua compagnia.

Ma cosa significa EMOZIONARE?

Significa collegarsi alla parte più interiore dell’altra persona, attraverso riferimenti in grado di suscitare in lei delle sensazioni: gioia, sorpresa,  curiosità, attesa, tristezza, malinconia, per dirne alcune. Ovviamente, qui lo scopo del gioco non è di farla piangere ma possibilmente ridere, quindi concentriamoci sulle emozioni positive.

La tua conversazione quindi dovrà portarla a provare delle sensazioni-emozioni positive.

Semplificando: falla ridere e si sentirà felice, passa due ore a parlarle di statistiche e si sparerà un colpo in testa.

Facile da dire, ma come si fa? Quali sono gli argomenti in grado di catturare la sua parte più sensibile e quindi iniziare a costruire una relazione?

Sono tutti gli argomenti in grado di far scattare in lei quel “click” che la porterà a pensare “Che tipo interessante…”

E…THE WINNER IS…

Di Cosa Parlare con Una Ragazza: Lista degli argomenti

Ecco la lista degli argomenti su cui dovresti concentrarti e su cui sarebbe il caso di preparare degli esempi/storie/ racconti, così da non dover entrare in fase “meditazione” mentre ti trovi di fronte a lei e non sai più cosa dire.

Quindi innanzitutto, prima di uscire di casa rifletti: quali sono le esperienze della mia vita che possono risultare interessanti per chi non mi conosce? Cosa ho fatto, visto, vissuto, di emozionante? Mentre mediti, concentrati su questi argomenti, cercando di capire quali ti sono più congeniali.

Viaggi

A meno che la donna in questione non sia una sedentaria, paurosa, agorafobica (e allora ti chiederei, sei sicuro di volere LEI???) sicuramente questo è uno degli argomenti migliori. Il motivo è semplice: raccontarle di un tuo viaggio, magari in un paese che lei non conosce, stimolerà in lei visioni di paesaggi e luoghi sconosciuti, solleticando la tua curiosità e risvegliando il suo senso dell’avventura.

Allo stesso modo, portarla a parlare di un suo viaggio le farà provare le sensazioni che quell’esperienza le ha donato, risvegliando in lei ricordi e quel senso di appagamento derivante da un’esperienza tanto positiva.

Parlale dei posti che hai visitato, di quelli che vorresti vedere, falle domande, approfondisci le sue esperienze e mostrati interessato. Trova le vostre prospettive comuni e condisci il tutto con qualche racconto buffo e interessante che ti descriva come l’uomo meraviglioso a cui lei non può resistere!

Hobby e Passioni

Parlare degli hobby delle persone produce lo stesso effetto dei viaggi: porta a provare emozioni positive perché si connette direttamente al nostro io. Inoltre, è un modo ancora migliore per scoprire e iniziare a conoscere l’altra persona, comprendendo cosa le piace e cosa invece no, dandoti l’occasione di iniziare a capire se quella può effettivamente essere la donna per te.

In questo caso però devi prestare attenzione a non cadere nel tranello di passare due ore a parlare delle famose “statistiche”.

Magari hai l’hobby del modellismo, e non c’è nulla di male in questo. Magari a lei interessa l’argomento e le fa piacere se le racconti alcuni aspetti della tua passione. Ma questo non significa spiegarle dalla A alla Z tutti i processi di montaggio di ogni singola creazione che hai realizzato. RICORDATI SEMPRE CHE STAI PARLANDO CON UNA DONNA E CHE DEVI FARE APPELLO ALLE SUE EMOZIONI. Una volta soddisfatta la sua curiosità passa oltre e continua a stimolarla con domande o aneddoti interessanti.

Ecco Come Instaurare una Conversazione Interessante con Una Donna

Clicca Qui

Relazioni Umane

Se avete degli amici/conoscenti in comune sarà facile cogliere la palla al balzo per intavolare una conversazione su questo. Alle persone, uomini o donne che siano, piace parlare delle relazioni umane, che però, stai bene attento, NON SIGNIFICA SPETTEGOLARE. Anche qui, raccontare degli aneddoti, delle storielle divertenti che coinvolgono anche te può essere un ottimo argomento di conversazione.

Così come cogliere spunto dalle persone che vi circondano per intavolare un discorso su un certo comportamento. Scoprirai così la sua modalità di pensiero, quali sono i suoi comportamenti abituali e come si relaziona agli altri.

Film, Musica, Libri e Arte

Prima di lanciarti in questo tipo di discussione cerca di capire cosa le interessa. Non ha molto senso lanciarti in una recensione di due ore sull’ultimo film che hai visto se a lei il cinema non piace!

Ma una volta individuato ciò che le interessa, questo è un ottimo argomento di cui parlare con una ragazza. Non solo stimoli le sue passioni, ma ciò ti consente anche di trovare un modo per chiederle di rivedervi. Non c’è quella mostra meravigliosa la prossima settimana? Proprio quella a cui tu volevi andare e a cui, guarda caso, è interessata anche lei? Perché non andarci insieme?

Esperienze Passate

Questo è sicuramente un argomento che ti consente di fare un passo in avanti nella costruzione di una relazione con la ragazza che ti sta di fronte. A patto però che tu sappia scegliere gli argomenti di cui parlare e che tu sappia come farlo.

Non puoi permetterti di partire a raccontarle la tua storia da quando avevi 5 anni e andavi all’asilo. A meno che quando indossavi ancora il bavaglino non ti sia accaduto qualcosa di così particolare che possa toccare le sue emozioni.

Una storia buffa, che abbia un collegamento col presente, è sempre un ottimo modo per entrare in sintonia con lei. Per esempio, svelarle un segreto come il fatto che non ti chiudi mai a chiave in bagno perché da piccolo a scuola sei rimasto chiuso dentro e sono dovuti entrare dalla finestra per salvarti (con tutti i particolari ridicoli del caso) può essere un ottimo modo per mettere sul piatto una tua “debolezza”, parte del tuo essere un uomo sicuro e che sa quello che vuole. In fondo lei cerca un uomo che sia umano, non un super eroe!

Esiste però un altro punto da affrontare rispetto a questa categoria di argomenti. Il tuo passato (come il suo) include anche le tue storie passate. Chiariamoci, non c’è nulla di male nel parlare delle tue storie (che non siano possibilmente 100) ma devi prestare attenzione al modo in cui parli delle tue ex.

Dipingere le tue fidanzate come mostri a tre teste non ti renderà un uomo più attraente ai suoi occhi perché la porterà automaticamente a porsi delle domande: perché diavolo ci è rimasto tanto tempo se era un tale mostro? Se non è riuscito a reagire a una tale arpia allora significa che è un debole? E lui, nella storia che ruolo aveva? Era una vittima?

Cerca sempre di fare una visione il più possibile oggettiva delle tue relazioni precedenti, senza soffermati su dettagli inutili ma limitandoti a parlarle delle esperienze che hai avuto e che ti hanno reso l’uomo che sei oggi.

Una raccomandazione, rispetto a qualunque argomento tu scelga, è di non lanciarti mai in un monologo.

Studia le sue reazioni, cerca di capire se l’argomento la coinvolge oppure se la sua mente sta iniziando a divagare sognando di avere un teletrasporto in grado di portarla lontano da te.

Coinvolgila. Non limitarti a raccontare, ma chiedile la sua opinione, spronala ad aprirsi, e ascolta ATTIVAMENTE. Non solo annuendo, ma commentando e instaurando un vero DIALOGO.

Lavoro & Carriera

Anche se non ci piace ammetterlo, il lavoro occupa la maggior parte delle nostre giornate. Ed è vero, una volta usciti dalle 4 mura in cui sgobbiamo, non abbiamo sempre voglia di pensarci. Ma in fondo anche questo fa parte della nostra vita, quindi perché non parlarne?

Ancora una volta, evita di lanciarti in descrizioni dettagliate, ma descrivi la tua attività in modo creativo e entusiasta. Fai un lavoro che non ti piace? Avrai sicuramente un sogno però. Usalo. Parla di quello che fai e di quello che invece vorresti fare. Questo dimostrerà che sei un uomo ambizioso e che sa quello che vuole dalla propria vita. Darai l’idea di essere un uomo che non si accontenta ma che invece cerca costantemente di migliorarsi.

Sesso

Il sesso è un altro argomento che può essere utilizzato in una conversazione, a patto che lo si affronti in modo ironico e leggero e non da “palpeggiatore dell’autobus”. Una battuta che abbia uno sfondo sessuale, sempre osservando la sua reazione, può consentirti di comprendere la sua visione su questo aspetto, e aiutarti a fare un passo in avanti nella creazione di una relazione.

Fai attenzione comunque a non divenire volgare, a non oltrepassare il limite che lei, attraverso le sue reazioni, ti sta ponendo.

Tre Passi per Portarla a Letto con Te!
Una breve serata per passare… da una conversazione al sesso!

Clicca Qui

Questi sono gli argomenti top che puoi utilizzare se non sai cosa dire ad una ragazza.

Per tutti vale una regola fondamentale: non cadere MAI nel giudizio. Cosa intendo?

Iniziare a parlare di un’esperienza, un comportamento o qualsiasi altro argomento commentandolo come “da sfigati” (o in qualunque modo ti venga in mente) ti mette letteralmente sull’orlo del precipizio. E se LEI FACESSE PARTE DI QUELLA BANDA DI SFIGATI?

Non c’è nulla di peggio per una donna di trovarsi davanti a un uomo che giudica in modo negativo qualcosa che lei magari ama fare. Uscirtene con frasi del genere “Riesci a credere che c’è gente che crede davvero che lo shiatzu funziona?” equivale a tentare di suicidarti. E se lei fosse un’operatrice shiatzu? Non la conosci, non sai ancora nulla di lei. Sospendi il giudizio e limitati invece a porre domande che ti aiutino a capire chi hai di fronte.

Diversamente farai piazza pulita di tutte quelle ragazze che la pensano diversamente da te. E, a meno che tu non stia cercando un tuo clone, non è esattamente quello che vuoi, giusto?

Ora che sai di cosa parlare con una ragazza non ti resta che prepararti e uscire!

…e ricordati che non esistono “donne inarrivabili”!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “Di Cosa Parlare Con Una Ragazza: 7 Argomenti Pronti All’Uso
  1. Cosimo ha detto:

    Come riconquisto una ragazza a cui ho rivelato i sentimenti ed il rapporto è divebtato più freddo fra noi?

1 Pings/Trackbacks per "Di Cosa Parlare Con Una Ragazza: 7 Argomenti Pronti All’Uso"
  1. […] e invitarla fuori per attaccare bottone. (Ricorda in questa circostanza è indispensabile avere argomenti di discussione in modo da non risultare […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia