Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Capire se Lei ti Vuole Come Amante o Come Fidanzato

Di certo non è facile capire le donne ma, almeno in questo caso, c’è bisogno che tu ci metta un po’ di buona volontà e che tu capisca cosa lei vuole da te.

Ti vuole come un amante o come un fidanzato?

Sappi che è importante saperlo al fine di riuscire a comprendere come devi comportarti con lei, a cosa vai incontro e quali sono le sue aspettative (ed anche le tue!)…

Sembra incredibile ma, oggi come oggi, ci sono molte donne che vogliono l’amante e non il classico fidanzato.

È indispensabile captare la sua scelta perché, per prima cosa devi capire cosa vuoi tu e soprattutto se vuoi la stessa cosa, in caso contrario… uno dei due (o entrambi, chi lo sa) rimarrà scottato. Ma arriviamo al sodo…

Come Capire se Lei ti Vuole Come Amante o Come Fidanzato

Se una donna ti vede come un amante ecco cosa farà:

  • non ti cercherà molto spesso
  • non ti racconterà troppe cose della sua vita
  • non darà la massima considerazione alle tue opinioni
  • preferirà non uscire in coppia con te ed insieme ai tuoi o ad i suoi amici

La ragazza che invece ti vuole come fidanzato farà esattamente il contrario e poi tenderà a dimostrarti che tu sei veramente importante per lei. Un elemento molto rilevante che può aiutarti a capire cosa se lei ti vuole come tale, anche se fa di tutto per nasconderlo, è il fatto che lei rimanga male quando tu fai delle cose che non la fanno sentire come la tua ragazza.

Ad esempio, siete fuori e tu la lasci da sola per raggiungere i tuoi amici più avanti… oppure non dai considerazione alle sue richieste d’affetto, fate l’amore e poi ti giri dall’altra parte e dormi… Sono tutte cose che potrebbero sembrarti sciocchezze ma che le spezzeranno il cuore e non potrà nasconderlo. Però noterai che, nonostante il suo stare male, lei ti perdonerà perché vuole veramente stare con te. Questa è una prova inconfutabile ma sappi che non andrà sempre così, quindi non tirare troppo la corda e decidi se vuoi essere il suo fidanzato o il suo amante.

Come avrai capito, in queste situazioni non ci sono vie di mezzo.

Devi capire cosa volete e se volete la stessa cosa, onde evitare una rottura definitiva e uno o due cuori infranti.

Sostanzialmente devi fare di tutto per capire cosa vuole lei da te e puoi farlo anche senza farle domande. Anche perché arriverete ad un punto in cui se lei ti vuole come fidanzato vorrà delle risposte (ed è meglio che tu ce le abbia!) e, se lei ti vuole come amante, vorrà capire se tu puoi esserlo perché, se le dimostrerai di volere di più, è possibile che lei ti molli prima che le cose diventino troppo serie.

In entrambe le situazioni qualcuno ci soffre?

Sicuramente, in amore non esiste solo la felicità ma comunque  dipende da te. Vuoi essere il suo amante o il suo ragazzo? È importante che tu lo sappia prima di lei per poter decidere cosa fare e come comportarti con lei per farle capire determinate cose.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia