Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Baciare una Ragazza Dopo Pochi Minuti

Il bacio tanto sperato… Quando ti piace tanto una donna lo vorresti dopo pochi minuti, non è vero? Il problema è che le ragazze (o almeno la maggior parte) pensano che quel momento debba essere magico, debba avvenire nell’attimo giusto e debba essere perfetto. E quindi come baciare una ragazza?

Le donne ci vedono molto nel “primo bacio” con un uomo. Mentre per gli uomini è semplicemente un “preludio” a qualcosa di più e vorrebbero che arrivasse il prima possibile. Se ci fosse un modo per accorciare i tempi… non lo utilizzeresti?

Pensa che in fondo, pur se le ragazze hanno la fama di essere quelle romantiche, in realtà, anche se danno molta importanza al bacio… per gioco lo darebbero molto volentieri!

Come Baciare Una Ragazza Instaurando una Sfida

Come Baciare una Ragazza Dopo Pochi Minuti

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Il divertimento e le emozioni sono amate da tutti. Alcuni consigliano di chiederle il bacio con una frase tipo: “Ehi, i miei amici hanno scommesso che io non riuscirei a farmi baciare da nessuna donna qui dentro… puoi aiutarmi a vincere la scommessa? Ti offro da bere!”. Sappi che questa tecnica può funzionare se la ragazza è un po’ brilla e apprezza la “bevuta in omaggio”. Ma alcune potrebbero riderti in faccia. Altre potrebbero schifarsi, dipende chi ti trovi davanti.

Questa tecnica puoi utilizzarla se vedi che già lei ti guarda e ti sorride prima ancora che tu vada da lei. La cosa migliore da fare è prenderselo un bacio e non chiederlo, in questo lei capisce che tu sei un uomo sicuro di quello che vuoi. Ovviamente se ti piace giocare con le donne, puoi tranquillamente chiederlo come sfida.

Ma per essere sicuro che ti dica di sì, parla con lei per un po’ e offrile prima da bere. Questo è un approccio non diretto… ma di più! È molto spudorato quindi è indispensabile che lei ti abbia dato qualche segnale di interesse altrimenti rischi una risposta molto negativa. Soprattutto se poi abiti in una città dove le ragazze se la tirano particolarmente.

Come Baciare Una Ragazza in Modo Meno Diretto

Il metodo meno diretto per avere un bacio è l’approccio normale. Cosa vuol dire? Che tu devi approcciare una ragazza (sempre dopo i suoi segnali di interesse) e poi devi cercare di trovare qualche momento magico per spronarla.

Ad esempio se sei in un locale punta su una particolare canzone oppure se sei in un posto tranquillo cerca di farle dei complimenti sui suoi occhi mentre la guardi intensamente e rendi l’attimo così dolce che un  bacio ci starebbe così bene da far sì che lei lo sogni anche. In altri casi, il metodo più veloce è quello di ballare con una ragazza e nel momento in cui il ballo diventa una questione di sensualità ed eccitazione, baciala!

Con queste tecniche collaudate e suddivise passo dopo passo riuscirai a baciare in modo da meritarti una reputazione da baciatore meraviglioso e potrai vedere la tua partner chiedere ancora di più e portarla a letto la sera stessa.

Clicca Qui

Non è così difficile avere un bacio da una donna, l’importante è rendere l’attimo perfetto tramite i tuoi atteggiamenti e l’atmosfera. Le ragazze, in genere, fanno le preziose per il sesso ma, se le piaci, darle un bacio sarà un gioco da ragazzi… a meno che il tuo alito non sappia di aglio o faccia svenire per altri motivi ma, per questo non ti preoccupare… basta comprarti un pacchetto di mentine e il danno sarà coperto.

Come Baciare Una Ragazza in Modo Meno Diretto

Se mangi l’aglio un po’ meno ma per quello basta che prima di uscire cerchi di mangiare qualcosa che non puzza e sei a cavallo!

Il bacio è dietro l’angolo… se lo vuoi te lo prendi! In fondo le serate con gli amici sono fatte per divertirsi e anche le ragazze saranno ben felici di rendere più eccitante la loro serata…

Sei pronto per fare le tue mosse?

Se ti interessa approfondire l’argomento, ti consiglio di leggere questi articoli:

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “Come Baciare una Ragazza Dopo Pochi Minuti
  1. Franco ha detto:

    Interessante ..ma non so se utile ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia