Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Non Piaccio alle Ragazze: Come Eliminare Questo Problema?

Non piaccio alle ragazze, quante volte hai pensato a questo?

non piaccio alle ragazze

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Se non  ti sentiti all’altezza di una donna o di una ragazza e pensi di non poterla conquistare, allora ti sbagli di grosso. Se il suo modo di essere ti porta ad avere il timore di non piacerle, ti sbagli doppiamente. Non esistono combinazioni ideali e schematiche per accoppiare due persone, quindi di conseguenza non esiste una persona che realmente non è all’altezza di un’altra.

E’ tutta una questione di compatibilità e, in base a questo, pensate che il principe William ha deciso di sposarsi con Kate anche se lei non era una principessa, quindi non esiste neanche ceto sociale in grado di ostacolare l’amore.

Quindi se pensate di poter avere delle difficoltà nel conquistare una ragazza va bene, ma non dovete MAI pensare di non potercela fare perché nella vita non è mai detto e se partite con il presupposto e la convinzione di non piacerle, nel 90% delle probabilità andrà così.

Quindi cosa dovete fare se avete timore di non piacere ad una ragazza?

Risposta banalissima ma sicura ed efficace: toglietevi il timore, in questi casi non serve ma vi fa solo passare per degli “sfigati” sotto gli occhi della ragazza che vi piace. Lei probabilmente penserà: “Chi me lo fa fare di uscire con un insicuro?”. Questa è la figura che la ragazza avrà di voi.

Certo non dovete pensare che non aver paura significa essere spavaldi e arroganti. Dovete solo credere in voi stessi e, se andrà male, sarà perché non è scattata la scintilla e non siete compatibili ma non sarà mai perché voi non siete all’altezza di questa ragazza.

Ecco un Modo Semplice e Collaudato da 450 studenti per Aumentare la Tua Sicurezza con le Donne in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Nella vita, in qualsiasi cosa si faccia, bisogna credere in se stessi ed in quello che si fa. Altrimenti non ci sarà niente da fare, partirete già con una marcia in meno.

Il timore è la comune fifa, è la paura, il turbamento e l’esitazione, il dubbio, l’incertezza accompagnata dalla perplessità, dalla preoccupazione della conquista. Questi sono tutti sostantivi che non devo far parte di voi almeno nel momento in cui state cercando di conquistare una ragazza.

Dovete farvi accompagnare da tutte le parole che sono contrarie a queste… come sicurezza (in voi stessi e nelle vostre capacità),  la tranquillità (che vi lascia spensierati nel corteggiamento), la risolutezza nelle vostre azioni e la fermezza nelle vostre decisioni… Queste dovranno essere le principali caratteristiche del vostro atteggiamento insieme all’importantissima (che dovrebbe anche essere onnipresente!) fiducia in voi stessi. E ricordatevi che non potrete mai avere un buon rapporto con una donna se non amate prima voi stessi (vale anche per le donne).

perche non piaccio alle ragazze

Perciò smettete di credere che debba andare male a prescindere! Partite con le vostre capacità di seduzione e tenete duro: non ci sarà nessun risultato differente dal soliti, o va o non va. Quindi perché avere timore se non c’è nulla di diverso che dovete fare a parte essere spontanei?

Non pensateci troppo anche perché non mi sembra il caso di andarvi a buttare in un circolo vizioso di ansia,  di pensieri che vi girano per la mente e la ingombrano, di problemi che non ci sono ma che già vi rincorrono, di commenti assillanti e negativi che inebriano la vostra testa, del tormentone fisso di lei, di un’angoscia costante e l’inquietudine di vivere!

Lasciatevi andare senza paure!

Gli Atteggiamenti di Una Donna che Ti Fanno Capire che Non Le Piaci Come Lei Piace a Te

Spesso una donna ti piace così tanto che, anche quando vedi che c’è qualcosa che non va nei suoi atteggiamenti, tenti di giustificarli non volendo accettare che la realtà è che tu non le piaci come vorresti. Ma quali sono i segnali che ti fanno capire che dovresti aprire gli occhi?

Vediamo quali sono i campanelli d’allarme che possono farti capire i suoi sentimenti.

Solitamente, di questo se ne accorgono i tuoi amici o le persone che sono esterne e che vi vedono da fuori. Però è davvero il momento che tu cominci a capire come funziona realmente il mondo dell’interessamento femminile…

Così non ti farai più affiancare da una donna che non prova i tuoi stessi sentimenti e che probabilmente non cambierà.

Quindi quali sono quelle cose, quegli atteggiamenti che ti fanno capire che non le piaci come lei piace a te? Posso dirti che in realtà potresti partire avvantaggiato e paragonare i tuoi comportamenti ai suoi perché si tratta di segnali abbastanza simili tra quelli dell’uomo e quelli della donna. Perciò chiediti come ti comporteresti tu con lei se non ti piacesse abbastanza… e già così ti sei dato una prima risposta. Oppure… dato che lei ti piace, al posto suo ti saresti comportato allo stesso modo in un determinato momento o no?

come colpire le ragazze

Poi, naturalmente, tutto  dipende anche molto dal carattere della donna. Ad esempio: se lei non è affettuosa nei tuoi confronti non significa necessariamente che non sia interessata a te ma può essere semplicemente parte del suo modo di essere. A quel punto sta a te capire se vuoi stare con una donna con questo tipo di atteggiamento oppure vuoi al tuo fianco una persona diversa.

Scopri Come Capire Il Linguaggio del Corpo Femminile in Modo da Individuare Immediatamente Se una Donna è Interessata a Te

Clicca Qui

Ad ogni modo, uno dei primi atteggiamenti che devono farti pensare che forse questa donna non è realmente presa da te è il fatto che tende a nascondere il fatto che esce con te agli altri e/o che non vuole dirti dove va, cosa fa, è spesso irreperibile… Questi sono i primi campanelli che dovrebbero far scattare l’allarme nella tua testa.

Perciò se non risponde mai al telefono e non ti vuole presentare ai suoi amici o non vuole che tu la presenti ai suoi… è già abbastanza per farti capire che probabilmente non le piaci poi così tanto.

Altri atteggiamenti preoccupanti?

  • Non ti chiede mai di te, come stai, cosa ti succede e continua a parlare solo di sé e dei suoi problemi.
  • Ti paragona troppo spesso con il suo ex… Dicendo che con lui invece andava in maniera diversa…
  • Quando sei con lei non ti presta attenzione e sta su Facebook o manda messaggi di continuo.
  • Quando siete insieme guarda continuamente l’ora (questo segnale però non va contato se non ci sono gli altri atteggiamenti).
  • Non ti bacia quasi mai….

Direi che questi sono segnali molto rilevanti che ti possono realmente dire che lei non è interessata così tanto a te. Però attenzione, sempre per via del carattere, per accertarsi che tu non le piaci, è necessario che tu abbia più atteggiamenti negativi davanti ai tuoi occhi

E mi raccomando, non giustificarli!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Fiducia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia