Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Lei è Già Innamorata di Te Come Farlelo Capire

Accade molto spesso che si sia innamorati di una persona e non ce ne accorgiamo… Così succede anche alle donne… magari fa la preziosa, ma in realtà ti guarda in modo diverso e neanche se n’è accorta! Ti è mai capitato? Oppure ti tratta a pesci in faccia ma se non ci sei ti cerca…

Quindi se lei è già innamorata di te come puoi fare per conquistarla e fare in modo che finalmente se ne accorga?

Lei è Già Innamorata di Te Come Farlelo Capire

Sono cose che succedono. Ma prima di tutto vorrei dirti: ATTENZIONE. Prima di farti convincere da questa idea che lei sia già persa di te, fatti dare un opinione da chi vi sta vicino. Meglio se questo punto di vista te lo fai dare più spontaneamente possibile. Cosa voglio dire? Semplicemente di non influenzare la persona a cui lo chiedi. Cerca di buttare l’amo e fatti dire quello che pensa… Senza utilizzare le domande troppo dirette tipo: “Secondo te, le piaccio?”. Questo te lo dico perché è sempre meglio non partire con le aspettative sbagliate per non ritrovarsi poi con una delusione enorme addosso.

Quando hai appurato che effettivamente lei sembra davvero già innamorata di te, allora potrai partire per conquistarla e permetterle di accorgersi che lei già ha un interesse per te e non lo sa ancora.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Parti dal presupposto che una donna non va quasi mai dietro ad un uomo che le fa il filo (e viceversa). È una questione psicologica: le cose troppo facili non ci piacciono. Quindi se tu sei convinto che lei è già cotta di te, allora mettila in condizioni di giocare.

  • Fatti desiderare ma non andarle mai dietro.
  • Non ci provare subito spudoratamente ma falla ingelosire… Lei non vuole farsi avanti, allora significa che tu, per una sera, smetti improvvisamente di considerarla e flirti innocentemente con un’altra, facendola rodere un po’.
  • Il tuo pensiero dev’essere: “Non ho fretta!”.

Vedrai che comincerà a chiedersi “Ma perché non mi considera?” e lì comincerà a rendersi conto che ha un forte interesse per te. Così cercherà di avvicinarsi a te. A quel punto tu dovrai cercare di entrare nella mente di lei distinguendoti dagli altri

Quindi non dovrai puntare subito alle sue gambe e dovrai guardarla negli occhi anche se ha una quarta abbondante di reggiseno. Ma non devi neanche farle discorsi troppo seri o raccontarle troppo della tua vita. Semplicemente cerca di lasciarla sempre un po’ sul vago o a bocca aperta. Non parlare troppo del tuo lavoro ma punta alle passioni e agli hobby che riescono a tirarti fuori delle emozioni.

Cercala online ed ogni tanto mandale un “Ciao” ogni tanto  ma non conversarci troppo. Il tuo “non attaccamento” ed il fatto che la ricerchi poco la spingerà a cercarti di più lei e, in seguito, comincerà a capire che probabilmente è già innamorata di te e vorrebbe che tu provassi lo stesso interesse. Allora la vedrai che cercherà di farsi notare da tee la beccherai a guardarti di nascosto… Allora ci sei!

A questo punto non la lasciare troppo sulle spine… Poverina! Però cerca di andare comunque con calma. Se uscite insieme una volta non significa che dovete rifarlo subito il giorno dopo… Le relazioni durature nascono e vivono con un forte desiderio l’uno dell’altra e quindi non appiccicatevi subito come cozza e scoglio!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
3 commenti su “Lei è Già Innamorata di Te Come Farlelo Capire
  1. Enriq ha detto:

    Allora, decido di contattare questa ragazza conosciuta in palestra perché vedevo che le brillavano gli occhi quando le parlavo. Usciamo e c’è subito intesa. Purtroppo, tra miei impegni lavorativi e suoi impegni vari non siamo usciti più, ma abbiamo continuato a sentirci. Lei mi cerca spesso, cercando le mie attenzioni, e si flirta ogni tanto, ma niente di esagerato. Ultimamente però ho notato del distacco leggero da parte sua e mi ha rifiutato per due volte un’uscita con delle scuse. Ho la sensazione di piacerle ma, allo stesso tempo, che mi stia dando dello scontato… Cosa è meglio fare? Scomparire da un giorno all’altro mi sembra esagerato.. Non saprei.

    • Giuseppe ha detto:

      Ciao,
      magari l’approccio ch hai utilizzato non è dei più esatti!
      Cambia tatica, ma prima leggi questa guida https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conversazione-senza-sforzo

      • Enriq ha detto:

        AHAHA, no, proprio sulla conversazione ho fin troppa roba! Comunque avevo dimenticato di dire che lei aveva messo dei paletti per la differenza d’età (mezzo due di picche), ma poi lei stessa aveva rilanciato per il secondo appuntamento. Comunque dopo averle scritto per un po’ quando era distaccata, senza esagerare e senza apparire bisognoso, ho smesso perché sembra che ha alzato delle barriere e anche perché mi sono scocciato. L’ho rivista in palestra, salutata per cortesia e poi ci siamo completamente ignorati. Ho notato che mi fissa con intensità quando parlo e gioco con le altre ragazze lì dentro, essendo molto ricercato… Quindi direi a questo punto di lasciare stare, a meno che lei non si dia una svegliata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia