Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Conquistare una Ragazza Con Una Conversazione Erotica

Si sa che anche le donne sono esseri umani ed anche loro amano le conversazioni erotiche. Ovviamente, per conquistarle come si deve, con questo trucco c’è bisogno di sapere come impostare flirt e come dire tutto quello che vorresti dire ad una ragazza nel modo giusto. Ecco qualche consiglio!

Conquistare una Ragazza Con Una Conversazione Erotica

Quando decidi di conquistare una donna con una conversazione erotica, sappi che per prima cosa non dovrai essere troppo sdolcinato. Ricorda sempre che ogni bella frase o lusinga che puoi dire ad una donna deve essere molto bene impostata e ponderata.

Infatti l’effetto di “sei carina” non sarà mai lo stesso di “sei veramente sexy” o “sei davvero bella e sensuale”. E non è il primo complimento citato quello da usare se vuoi dare ad una conversazione un tocco di sano erotismo e se vuoi creare un’atmosfera sessuale con una ragazza. Quindi cerca di farle delle lusinghe con frasi abbastanza uniche e lascia perdere le battute dei film d’amore!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Un altro trucco per rendere un’interazione erotica con la donna dei tuoi sogni è quello di agire discretamente.

Cosa significa? Che devi evitare di dire ai tuoi amici frasi come “stasera mi faccio quella ragazza” perché, a volte, i ragazzi non sono abbastanza discreti e potrebbero fare dei commenti o delle stupide ovazioni che potrebbero mettere la ragazza a disagio. Quindi rischieresti uno schiaffo…

Inoltre, sappi che ad una donna piace essere osservata, quindi per rendere erotica l’atmosfera tra voi, dovrai cercare di… mangiartela con gli occhi e, durante i momenti di silenzio, guardarla negli occhi come se la volessi invitare tra le tue braccia. (Ricorda che certi sguardi sciolgono le donne!)

In più, per rendere una conversazione con una donna altamente erotica, dovrai cercare di renderti interessante. Questo vuol dire che non dovrai dirle tutto su quello che fai, ma dovrai lasciarle solamente un alone di mistero intorno alla tua vita e rivelare qualche  tuo hobby e/o raccontarle dei tuoi viaggi o di quello che ti piacerebbe fare. In questo modo, non solo lascerai le donne con il fiato sospeso ma le affascinerai tantissimo. Automaticamente diventerai anche più sexy ad i loro occhi e cominceranno a guardarti in modo diverso.

Un altro modo per rendere una conversazione molto erotica è quello di non essere troppo volgari: se vuoi portarti a letto una ragazza non c’è bisogno di essere esplicito, basterà dirle la cosa giusta come ad esempio “sei una ragazza davvero sexy, intelligente e divertente!”. Riuscirai a risultare eccitante anche in questo modo e poi, il fatto che tu le abbia detto che è sexy la farà diventare doppiamente tale! È tutta una questione di psicologia e, come vedi, serve anche per creare una conversazione erotica.

Infine voglio dirti che le parole che usi sono ovviamente importanti ma non dimenticare che anche la tua voce è fondamentale. Non dovrai cambiare il tuo tono ma dovrai parlare in modo deciso e sicuro, non dovrai mai far intendere ad una donna che hai paura della reazione che potresti scatenare in lei. Il fatto che la tratti con rispetto e non sei volgare è già abbastanza!

Le Basi Di Una Conversazione Erotica

Durante un flirt, o anche nelle prime uscite con una ragazza che ti piace, si arriva sempre al momento in cui la conversazione tra voi diventa improvvisamente erotica con un sottofondo di sensualità e passione che non vedono  l’ora di uscire completamente allo scoperto. Sappi che però, questa fase dell’interazione ha delle basi importanti che dovresti conoscere per raggiungere il tuo obiettivo.

Le Basi Di Una Conversazione Erotica

Per prima cosa sappi che c’è un momento per la dolcezza ed uno per l’erotismo ed, in genere, una donna si eccita molto di più con un uomo che sa separare ed alternare le due cose senza mescolarle troppo o almeno facendolo solo al momento giusto.

In genere la dolcezza non fa parte delle basi di una conversazione erotica ma può comunque “spuntare” in determinati attimi ed in maniera equilibrata, senza togliere il giusto spazio alla sensualità che verrà esternata grazie al tono della voce (e magari cercando di sussurrarle delle cose all’orecchio). Quindi cerca di farle dei complimenti che la facciano sentire sexy e non dolce e che mostrino il tuo desiderio e non una scena strappalacrime tratta da un film romantico. Solo in questo modo l’eccitazione salirà alle stelle.

Un’altra delle basi di una conversazione erotica è la capacità di lasciare una donna in balia del desiderio, magari cambiando discorso per un attimo o lasciandole riprendere il fiato, dopo un paio di apprezzamenti sussurratole all’orecchio. Questa fase può essere l’inizio dei preliminari che possono durare anche una serata intera in mezzo alla gente, per poi farvi scoppiare quando sarete da soli nella seconda parte della vostra uscita.

Per Tutti gli Uomini che vogliono Imparare a Parlare Sporco con Una Donna ma Non Sanno da Dove Partire

Clicca Qui

Ricorda che, come ti dicevo inizialmente, la voce e la tua tonalità sono le basi più importanti di una conversazione erotica. Non dovrai risultare troppo squillante e non dovrai neanche parlare troppo velocemente! (Non preoccuparti, il tuo desiderio di lei ti aiuterà, è un procedimento molto naturale quasi per tutti.) Vedrai che se lei è interessata a te, farà di tutto per farti capire che la tua “modalità” di flirt è ampiamente accettata da parte sua e ti risponderà a tono.

Naturalmente, se la vostra conversazione non è abbastanza erotica, te ne accorgerai dal suo modo di rispondere e di interagire con te. Capirai che magari ha bisogno di più tempo e potrai riprovare alla prossima uscita. Non tutte le donne hanno i medesimi tempi: molte si attengono alla “regola” dei tre o dei cinque appuntamenti e, prima di quel momento, non si lasciano mai andare fino in fondo. Ad ogni modo sarai in grado di capire se lei è presa da te oppure no e saprai se “insistere” con la tua conversazione erotica oppure rimandare.

L’importante è che tu non perda di vista le basi principali che sono costituite dalla voce, dalla tua sensualità, dai complimenti e dalla creazione del desiderio (che farà poi parte della tensione sessuale che si innalzerà tra voi).

Non hanno molta importanza le parole che dici (di certo non dovrai essere volgare!) ma, principalmente, dovrai fare attenzione al modo in cui dici le cose ad una donna: all’orecchio oppure lanciandole uno sguardo che le comunichi il tuo forte desiderio nei suoi confronti.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: ,
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia