Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Storia d’amore: I Punti di Vista dell’Uomo e Quelli Della Donna

La storia d’amore è una cosa indefinibile, un punto interrogativo gigantesco. In più c’è da dire che ci possono essere diversi punti di vista, uno dell’uomo e uno della donna.

Ti sei mai chiesto come la pensa una donna? Andiamo a vedere i differenti modi di pensiero… se esistono ancora!

Storia d'amore

Certo che ormai l’amore non è una cosa che va molto di moda negli ultimi anni, è più di moda il lato fisico di una relazione. Infatti molti si lasciano se il sesso non va e, a parere di molti, questo va bene ed è comprensibile.

Però è anche vero che ora va tanto di moda la versione “amici di letto”… ma c’è sempre qualcuno che perde la testa. In poche parole si può dire che oramai la storia d’amore non è più il primo pensiero di una donna, ma neanche di un uomo.

Allora come si fa a capire i punti di vista? Semplice, le relazioni comunque ci sono anche se non vengono sempre definite delle storie sentimentali. Ora come ora si cerca di vivere le avventure così come vengono e si cerca di lasciarsi andare e godersi giorno per giorno.

Il problema è che quando si perde la testa è bene essere in due ed essere simili. Ma non simili come i gemelli omozigoti: semplicemente bisogna vedere una relazione nello stesso modo. In genere è difficile dire chi la vede come e perché.

Questa è una cosa che si poteva dire tanti anni fa. E poi quando ci si innamora, se capita, si perde ogni logica e tendenzialmente ognuno si comporta in modo diverso in base alla persona che si ha accanto: quindi se la tua ragazza prima stava con uno che vedeva solo come un amico di letto, non significa che necessariamente lei veda tutte le sue storie così ed anche quella con te.

Basandoci sull’amore anni ’90, si può dire che c’erano ancora i due standard di uomo e donna.

L’uomo tendeva a vedere la storia d’amore come una relazione abituale, la donna vedeva la storia come una cosa romantica da cielo rosa, fiorellini e farfalle ovunque. Sinceramente, non so cosa sia successo, forse è colpa del Millennium Bug, dello Tsunami e dei Maya…

Ora si guarda all’amore come una cosa presente.

Come una cosa che se c’è bene, se non c’è ci si lascia senza farsi scrupoli. Ovviamente ci sono le eccezioni ma, generalmente, sia uomini che donne, vedono la storia d’amore come una cosa che se va, va, se non va non è un problema.

Purtroppo ci sono le donne iperappiccicose ed anche gli uomini. Non si può dire se la possessività è un atteggiamento solo maschile o solo femminile. Si può dire solamente che non ci sono più regole e la donna può vedere la storia d’amore esattamente come un uomo, anche se magari il modo di pensarla è particolarmente “femminile” o “maschile” in base alla versione antica dell’amore…

I punti di vista sono numerosi, non c’è più la frase “la donna vuole l’amore e l’uomo vuole solo quello” perché spesso accade il contrario!! “Cos’è successo all’amore?” – si chiedono quelli appartenenti alle altre generazioni.

E noi rispondiamo che non soffriamo più come una volta e non corteggiamo per mesi. Siamo moto più impulsivi, guardiamo tanto l’aspetto fisico, vogliamo divertirci e la monogamia spesso ci annoia… Ma che cosa ci possiamo fare?

Da una Notte di Sesso può Iniziare una Bella Storia d’Amore?

Il sesso… che bella storia! Ma non è detto che sia amore! Spesso uno dei due si illude che ci possa essere un seguito ad una notte di pieno piacere. Ma non sempre va così. Ma non sono solo le donne ad illudersi, spesso sono anche gli uomini.

Ma è sempre così impossibile che una notte si trasformi in qualcosa di vero e duraturo?

Andiamo a vedere le varie situazioni in cui funziona…

Era da un po’ che lo aspettavate entrambi…

Ci sono queste situazioni in cui diciamo che era da un po’ che vi desideravate, che vi guardavate e vi sorridevate. Allora probabilmente non ce la facevate più e non avete cominciato la vostra storia da un bacio ma da una notte di sesso… Non c’è niente di male! E probabilmente è il migliore inizio, quasi da film!

È andata così bene…

Capita che si scopra che il sesso vada così bene tra due persone che vi spinga a rivedervi ancora e ancora. In questo caso però non è detto che la storia durerà perché spesso la passione va a diminuire. Ma se vi impegnate entrambi per aumentarla, vedrai che non ci sarà nulla di cui preoccuparsi.

Sei bravo a letto!

Questo caso non è uguale al precedente. Sai perché? Perché ci sono i casi in cui siete un turbine di passione ed altri in cui tu la colpisci con la tua bravura e lei non potrebbe fare a meno di impazzire per te e volerti rivedere. Se lei ti piace siete partiti benissimo perché una donna non si trova bene a letto con tutti e quindi quando ne trova uno bravo, almeno per un po’, se lo tiene stretto!

In altri casi puoi comunque provare a richiederle di vedervi di nuovo però non sempre funziona. Se una ragazza ti piace e correte troppo presto passando subito al dunque, il metodo migliore per assicurarti un seguito è puntare sulla qualità del sesso e sul dopo.

Quindi dovrai cercare di piacerle in quel senso e di farle passare degli attimi indimenticabili. Per quanto riguarda il dopo (da considerare ancora di più  se siete stati particolarmente passionali) dovrai cercare di tirare fuori anche un po’ di dolcezza, così che lei possa pensare che il tuo interesse non era diretto solo al sesso ma anche a lei come persona. Queste dovrebbero essere delle buone basi.

In più, non stressarla il giorno dopo, falla pensare e fatti desiderare! Non mandarle subito il messaggio del buongiorno e se lei accetta di uscire di nuovo con te, non darle un appuntamento a mezzanotte, cerca di dedicarle un pomeriggio o una cena, così da farle capire che il tuo scopo non è necessariamente portarla a letto di nuovo ma anche conoscerla di più.

Quindi trova un posto in cui possiate anche parlare e gioire del tempo insieme senza il sesso. Se vedi che poi c’è un “post” allora ben venga, altrimenti non forzare le cose. Ci possono essere anche i casi in cui lei ti fa capire che apprezzava un’altra nottata di sesso senza fronzoli… allora avrai un po’ da pensare a cosa vuoi veramente tu. Ma non demordere perché ricordati che se il sesso è di qualità, può portare sempre a qualcosa…

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia