Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Dire ti Amo Senza Rovinare La Tua Relazione

A volte, una relazione ha bisogno di un “salvagente” pronto, soprattutto quando si vuole fare una dichiarazione ad una donna. In poche parole, per non rovinare una storia, spesso hai bisogno di dire “ti amo” in una posizione di estrema sicurezza… Ma come si fa?

Esiste un metodo concreto per capire se è il caso di dichiararsi oppure no? E Come Dire Ti Amo?

Come Dire ti Amo Senza Rovinare La Tua Relazione

Purtroppo, spesso non è facile capire i sentimenti dell’altra persona e quindi si ha paura che l’amore ci faccia vedere cose che non ci sono per poi fregarci all’istante! Infatti molti uomini spesso evitano di fare una dichiarazione e si tengono tutto dentro, spesso scoppiando! L’amore in realtà non è una questione così complicata, in realtà siamo noi che la rendiamo tale!!

In questi casi è possibile anche avvalersi del consulto di un amico/a. Una terza persona (in questo caso sarebbe meglio una donna), sarebbe in grado di dirti se i tuoi sentimenti per la tua ragazza sono davvero ricambiati oppure no. Inoltre potrebbe anche darti un consiglio dicendoti se aspettare per dirle cosa provi o rimandare la dichiarazione. Ad ogni modo ci sono dei metodi per cavartela comunque alla grande.

Parti dal presupposto che una relazione è guidata da due persone: tu e la tua ragazza.

Perciò, se lei sta insieme a te, un motivo deve per forza averlo. Magari hai dei dubbi su quella che potrebbe essere la relazione ad un tuo “ti amo” e questo è del tutto lecito.

Perciò, come dicevo all’inizio, è giusto che tu abbia un “salvagente” anche perché lei potrebbe essere innamorata di te ma non averlo ancora capito, potrebbe pensare che sia troppo presto per dirlo o per ammetterlo, potrebbe essere indecisa o confusa, non fidarsi, essere uscita da una storia che l’ha delusa… In poche parole potrebbe avere mille motivi per cui potrebbe spaventarsi di fronte ad una tua dichiarazione. Sarebbe semplicemente un comportamento umano che non significa necessariamente che lei non provi lo stesso per te!

Le sue reazioni potrebbero essere:

  • Una fuga vera e proprio.
  • Un bacio ed un repentino cambio di discorso.
  • Silenzio imbarazzante.
  • Il classico “grazie” che scappa fuori dalla bocca senza invito.

Almeno sei preparato…. Ma c’è comunque modo di non vedere tutto questo.

Questa relazione ha bisogno di qualcosa di “morbido” su cui cadere per poi riuscire a tornare su illeso. Generalmente, quando si tratta di sentimenti, l’importante è che un rapporto abbia delle buoni basi su cui è cresciuto. Grazie ad esse si salverà.

Quindi pensa bene alla vostra storia:

Direi che queste tre domande potrebbero anche bastare, sia per dirti che lei non ti lascerà, che per dirti che se le risposte sono tutte e tre positive, probabilmente lei ti ama quanto tu ami lei e quindi non dovresti aver paura di farle la tua dichiarazione.

In caso tu avessi ancora timore di rovinare la vostra relazione pensa che ci sono dei modi per dichiarare il proprio amore che ti permettono di “tastare il terreno” prima di essere esplicito.

Perciò potresti puntare su frasi come:

  • “Cosa succederebbe se io mi innamorassi di te?”
  • “Mi sto innamorando di te”
  • “Se continui così mi fai innamorare”

Queste sono frasi “salvagente”. Anche queste non ti fanno naufragare perché in questo modo tu non stai facendo alla tua donna una dichiarazione vera e propria ma le stai introducendo i tuoi sentimenti in una conversazione. In base alla sua reazione, riuscirai a capire cosa pensa, cosa prova e come vive il fatto che tu potresti provare delle forti emozioni con lei. Questo è davvero importante, soprattutto se sei confuso o se tendi ad essere una persona pessimista.

Inoltre potresti dirle quello che provi con una sorpresa. Generalmente, una buona sorpresa, rende la relazione ancora più eccitante.

Quando una storia va bene, è difficile che si torni indietro solo perché l’altro ti ha dichiarato i propri sentimenti. Si tratta di una questione di tempo: non tutti si accorgono di essere innamorati o lo fanno con le stesse tempistiche. Quindi, se tra voi va bene, è possibile che lei provi le stesse cose e vuole solo aspettare di esserne certa.

Questo significa che quando tieni ad una ragazza e ti piace tanto, è molto utile che tu impegni te stesso per fare in modo che voi abbiate una splendida relazione. Questo lo dovresti comunque fare prima di farle una dichiarazione.

Attenzione però…!

Il fatto di avere una buona relazione non significa che tu debba fare il perfetto bravo ragazzo! Perciò sta attento perché è più facile che una ragazza scappi da un uomo troppo bravo che da una dichiarazione in grande stile!

Quindi tieni bene a mente tutto questo e non dimenticare mai i salvagenti che potrebbero salvare la tua relazione che, ripeto, se va bene davvero, non rischia alcuna rottura. In fondo un sentimento è una cosa bella non è di certo un incubo da cui svegliarsi.

In caso la tua donna dovesse rimanere “scioccata” dalla tua dichiarazione, dovrai essere forte e continuare a trattarla e ad amarla  come hai sempre fatto. Non devi assolutamente dimostrare un allontanamento per una “non risposta”. Vedrai che la relazione non si rovinerà  e lei, deciderà a dirti cosa prova per te. A volte gli esseri umani reagiscono in maniera strana ma ciò non vuol dire che una donna che rimane sconvolta non prova nulla per te.

Perciò ricorda che bisogna che tu rimanga uomo vero anche mentre le dichiari i tuoi sentimenti nei suoi confronti. La dichiarazione è un gesto che non significa debolezza ma significa spesso coraggio e sicurezza di te: due qualità che colpiscono tantissimo una donna (perciò ad ogni modo avrai anche modo di acquisire “più punti” ai suoi occhi).

Anche le tue reazioni alla sua reazione possono rivelare ciò che sei: il tuo intento deve mostrare che ti sai comportare con un vero uomo. In questo modo puoi star certo che la dichiarazione, presto o tardi, arriverà anche per te senza il rischio di rovinare la tua bella relazione.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia