Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Differenza tra Sedurre una Donna e Attrarre Una Donna

C’è differenza tra sedurre ed attrarre una donna? Sono due cose che vanno a braccetto e mai separate: se la seduci ma non la attrai dove arriverete? Se la attrai ma non fai nulla per avvicinarla a te… succederà qualcosa? Le cose certe sono che con il tuo modo di sedurla potresti attrarla, se questo non era già successo e se la attrai ma non la seduci, probabilmente lo farà lei!

In ogni caso se sai sedurre va bene e se sai attrarre risparmi fatica, se sei buono in entrambe le cose… allora vai alla grande. Non c’è una grande differenza tra le due cose: vanno bene tutte e due. Lo scopo rimane comunque quello di conquistare una donna.

Differenza tra Sedurre e attrare una donna

Come si fa ad attrarre o a sedurre? L’unica cosa che ti serve sei TU. Allora cosa cambia? La risposta è… il metodo!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Un uomo che sa di piacere, e che quindi attrae e affascina le donne, il più delle volte le conquista quasi senza volerlo e senza accorgersene. Questo succede perché ha dello charme naturale che esce da sé senza comandi né decisioni. Ci sono infatti quelli che piacciono a tutti e non si sa per quale motivo, anche perché magari non sono una grande bellezza.

Ma allora come si fa ad essere come questo tipo di uomo che attrae le donne senza provarci?

La chiave è imparare a piacersi e curarsi per piacersi ancora di più. Se piaci a te stesso mostrerai quella sicurezza che colpisce le donne senza dover muovere un dito.

Questo non significa che se attrai senza volerlo sei migliore di un buon seduttore. È bene essere l’uno e l’altro insieme. Anche perché a una donna piace essere sedotta.

L’attrazione non dev’essere una qualità “passiva” ma va alimentata in qualche modo.  Bisogna saper usare questa qualità insieme alla seduzione. Anche perché, in realtà, già quando si attrae una donna la si sta anche seducendo con qualche movimento e atteggiamento involontario.

Quindi perché invidiare l’amico che piace a tutte e cercare di impazzire per capire come fa? In realtà anche tu lo fai, l’unica cosa che ti manca è la sua forte sicurezza in sé stesso. Se poi acquisirai anche quella, probabilmente sarai molto più bravo di lui.

uomo che attrae le donne senza provarci

Poi a che ti serve avere tutte le ragazze ai tuoi piedi? Ti sei mai immaginato le conseguenze? Le donne sanno essere molto insistenti se vogliono un uomo. Che succederà se trovi la ragazza della tua vita, finalmente la seduci e quando è tua ti “danno noia” tutte le altre? La farai soffrire e la farai diventare gelosa. Ne vale la pena?

La cosa migliore da fare è “vivere e lasciar vivere”. Se poi vorrai avere comunque più fascino ti basterà piacere di più a te stesso e piacerai di più alle donne. Ma ricordati che sia che tu attrai senza far nulla che invece ti cimenti nel conquistare una donna… il risultato è comunque lo stesso.

Non ti piace “guadagnarti” le cose? Allora “guadagnati” una donna… sarà molto più soddisfacente aver catturato la sua attenzione… che averla di già senza aver giocato un po’! Anche per lei!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia