Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Innamorarsi di un’Amica: Come capire se è vero amore?

Capita spesso che ci si ritrovi davanti un’amica che ci colpisce a prima vista e qui il colpo di fulmine comincia a far sognare anche i meno romantici. Ti è mai capitato? Ma cosa succede se accade quando siete entrambi fidanzati?

innamorarsi-di-unamica

La prima cosa da fare è schiarire le idee. Sei sicuro che non sia solo una sbandata? Prova a non pensarci per qualche giorno e, se le visioni di lei persistono, prima di rovinare la relazione con la tua fidanzata è il caso di azzardare qualcosa… Anche se può sembrare di non rispettare la tua relazione sentimentale attuale, è il caso di farlo. A volte buttarsi un po’, senza esagerare (e senza tradire) può aiutarti a capire molte cose evitandoti di rimanere con i rimorsi di “quello che sarebbe potuto accadere se…” (nel caso voi decidiate di cancellare ogni tipo di nuovo sentimento) ed evitandoti di rovinare una storia per un sentimento frivolo e superficiale la cui durata è pari ad una bolla di sapone.

Innamorarsi di un’amica: realtà o illusione?

Quindi, se la tua non è solo una sbandata ma è un pensiero che asfissia la tua mente, non fingere con la tua ragazza, semplicemente allenta un attimo e prenditi qualche ora di tempo per cercare di conoscere colei che ti ha fulminato in un istante. Cerca di farle delle domande per capire se la tua cotta è fondata, se è il caso di provare ad andare avanti o se semplicemente non è “la tua tipa” e la cotta è solo una deviazione passeggera. Nel caso lei non ti dica “niente di profondo” e ti faccia passare tutto il sentimento alla prima frase allora non hai rovinato la tua relazione attuale e tutto rimarrà solo una piccola parentesi.

Se invece la cosa sembra prendere una piega più profonda, evita di rompere un rapporto se senti ancora qualcosa per la tua fidanzata e pensaci ancora bene prima di rovinare tutto. Si sa che nei rapporti che durano da tempo può capitare qualche cosa (che è bene che non capiti o che per lo meno rimanga uno sbaglio da dimenticare) e spesso l’abitudine e la monotonia della vita di coppia può farci “cadere” lungo la strada.

In questi momenti è sempre bene non pensarci una volta, ma tantissime di più.

Innamorarsi di un'Amica si o no

Se però proprio siete convinti che la vostra relazione sia arrivata al capolinea allora è il caso che mettiate la parola “punto”, che voltiate pagina e magari, perché no, buttatevi nella vostra nuova love story senza correre troppo.

Se anche la ragazza del colpo di fulmine è fidanzata, non demordere: può darsi che anche lei provi le stesse cose che provi tu, sia in difficoltà come te e magari aspetti una certezza da parte tua che le dia la spinta per chiudere una porta al suo compagno ed aprirne un’altra a te. Questo però non è scontato e certo. Non è detto neanche che se lei non lascia il suo ragazzo non ci sia il modo di farle cambiare idea.

Prima di spezzare un altro cuore (quello del suo partner) assicurati che ci siano i segnali fondamentali di interesse verso di te da parte della ragazza e che sia possibile farle cambiare idea. Questi sono casi delicati e non tutte le ragazze mollano un ragazzo con cui stanno insieme da tanto tempo. Hanno bisogno di basi stabili che non la facciano sentire come se stesse facendo un salto nel vuoto.

Allora se lei vuole delle basi…dalle delle basi! Dolcezza, complimenti, sincerità (raccontandole quello che hai fatto per lei lasciando la tua ragazza potrà capire molte cose) e soprattutto non forzarla nei tempi… In bocca al lupo e se questo amore è davvero magia… saranno i vostri occhi a dirselo prima che siate voi a farlo a voce!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia