Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Essere Attraente Per Conquistare Una Ragazza

Essere attraente può anche non essere una qualità ma bensì un modo di essere. Quindi non è nulla di impossibile e acquisire un po’ di fascino non è un’utopia. Ma se esistono dei modi per essere più attraenti, è giusto che tu li conosca e decida di sfruttarli come meglio credi. Attrarre una donna non è una fantasia lontana, ma può essere una realtà… Scopri come!

Come Essere Attraente Per Conquistare Una Ragazza

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Anche se essere attraente non è sempre stato il tuo forte, sappi che puoi benissimo uscire vincente da questa situazione e rimediare non è un’impresa epica. Sappi che le donne sono attratte dal fisico e dalla bella presenza di un uomo ma anche da un impressionante modo di fare che colpirebbe chiunque.

Se pensi di aver bisogno di soldi, capelli biondi ed occhi azzurri per attrarre una donna, ti sbagli perché questi fattori possono darti dei punti in più in una scala di interesse ma, per tenersi una donna, ci vuole molto di più.

Quindi bisogna saper sfoggiare tutte le proprie qualità e non solo quelle fisiche (che ovviamente non guastano mai).

Sappi che sono proprio quelle che ti rendono attraente, solo che tu non te ne rendi conto, non ti senti speciale e non sai sfruttare ciò che sei per aumentare il tuo fascino. Molto male!

Prenditi un po’ di tempo per pensarci

  • Cos’è che sai fare bene?
  • In che  vesti ti senti più sexy?
  • Quali sono le tue passioni che ti rendono diverso dagli altri?
  • Cosa amano i tuoi amici di te?
  • Cosa ami tu di te stesso e della tua vita?

E così via… Queste sono tutte le cose che ti possono rendere molto attraente agli occhi di una donna e, la cosa bella, è che non devi allontanarti tanto da te stesso per trovarle.

A questo punto comincia ad utilizzare tutte le tue doti migliori… Sei simpatico? Bene, allora è giusto che tutti sappiano quanto sei tale, soprattutto le donne! Per quanto riguarda ciò che ami della tua vita, non devi far altro che dedicare più tempo a questo passatempo o quello che è, e vedrai che ti farà sentire bene e cambierà positivamente il tuo atteggiamento che potrà farti essere anche più attraente.

Inoltre le passioni sono sempre utili per ampliare una conversazione con una donna, per farla scorrere bene e per far capire qualcosa in più di te ad una ragazza. Non importa più di tanto cosa ti piace fare ma bensì come ti fa sentire e cosa provi mentre la fai. Trasmesso questo il tuo sex appeal aumenterà di certo!!

L’importante è non parlare e/o vantarsi troppo. Altrimenti diventerai attraente ai TUOI occhi e spavaldo ed eccentrico davanti a quelli di una donna.  Quindi bisogna sempre dosare il proprio atteggiamento anche in questi casi. Il trucco è sempre sapere di essere attraenti ma non dimostrare di crederlo (anche se ne sei convinto al 100%).

Pensa a questo… sono più attraenti le donne che si vantano di se stesse o quelle che sono belle ma non ti fanno vedere che giocano con te utilizzando le loro qualità?

Vuoi Capire Come Essere Attraente? Impara a imporre te stesso!

fiducia personaleI bravi ragazzi arrivano sempre ultimi. Se sei uno di quei bravi ragazzi (forse anche troppo bravi), allora ti consiglio caldamente di continuare a  leggere questo articolo e farne tesoro!

Riuscire a affermarsi è un passo necessario da fare lungo il cammino verso la fiducia in se stessi e…. verso la seduzione!

Se imparerai a imporre te stesso diventerai magicamente più attraente… e di conseguenza sedurrai senza sforzo! 

Hai veramente bisogno di imparare a affermare te stesso? 

Hai veramente bisogno di leggere questo articolo? Ecco un piccolissimo test che ti darà qualche buona ragione per apprendere e mettere in pratica i miei consigli! Rispondi alle seguenti domande!

  • Senti, forse, il bisogno di chiarire ai tuoi amici che non sei uno zerbino? 
  • Senti, per caso, un sentimento negativo verso le tue ex che ti hanno sempre trattato come uno zerbino? 
  • Ti senti, forse, sottovalutato, per via del tuo aspetto fisico, della tua taglia o del tuo carattere un po’ troppo docile? 
  • Gli altri ti mancano di rispetto per, più o meno, gli stessi motivi?
  • Arrivi a voler dire no alle domande esageratamente abusive di alcune persone e, senza rendertene conto, finisci per dire loro di sì anche se non vorresti?
  • Hai spesso paura di deludere chi ti sta intorno e quindi tendi a fare tutto quello che ti chiedono, come e quando te lo chiedono?

Possiamo riassumere tutto il lavoro da fare per l’affermazione di se stessi in una sola prova: IMPARARE A DIRE NO.

Prima di spiegarti come puoi imparare ad affermare te stesso, rivediamo insieme qualche modello di comunicazione.

Quali sono i comportamenti che puoi adottare in un rapporto interpersonale?

I rapporti in cui entrambi gli interlocutori riescono a affermare se stessi si chiamano rapporti vincente – vincente.

Se guardi intorno a te, allora ti renderai conto che i tuoi rapporti con le altre persone possono essere racchiusi in una di queste tre categorie:

  • Rapporto Aggressivo: cerchi di imporre il tuo punto di vista senza ascoltare gli altri. Tu vuoi vincere, tu vuoi dominare.
  • Rapporto Passivo: cerchi di evitare di confrontarti, evitare di prendere decisioni o di esporre la tua opinione e ti lasci trascinare dagli altri.
  • Rapporto di Manipolazione: tendi a mentire e cerchi di manipolare la persona che hai davanti per arrivare a raggiungere i tuoi scopi.

Ti starai chiedendo:

“Quali sono i punti in comune tra questi tre comportamenti?”

Ecco, la risposta: la persona di fronte a te tenderà a non volerti più rivolgere parola e a non voler avere più niente a che fare con te.

Fortunatamente, esiste un quarto tipo di comportamento: quello in cui entrambe le parti riescono a affermare se stesse con empatia senza essere passivi di fronte all’interlocutore o troppo aggressivi.

L’affermazione di se stessi, è semplicemente dire quello che pensiamo, quando lo pensiamo, senza aver paura di venir giudicati o contraddetti da chi ci ascolta.

Se impari a affermarti, significherà che potrai comunicare senza trattenerti, senza aver bisogno di mentire, nè a te stesso, né agli altri.

Concretamente, saprai affermarti quando non avrai più paura degli sguardi degli altri, quando non cercherai di accontentare chi hai di fronte per ottenere consensi.

E, di conseguenza…. DIVENTERAI PIU’ ATTRAENTE AGLI OCCHI DELLE DONNE!

Affermarsi significa sapere che quando esprimerai la tua opinione avrai fatto la cosa giusta, sapere che non stai deludendo nessuno, e che non stai abusando di nessuno: saprai che sei sulla strada giusta!

Qual è il comportamento di una persona che sa affermare se stessa?

Adesso, per spiegarti meglio cosa intendo, andrò a illustrarti qualche esempio:

Esempio 1: devi uscire con gli amici e vi siete radunati tutti nel vostro luogo di ritrovo per decidere dove andare. Il locale che è stato proposto non ti piace, allora ti alzi e proponi la tua alternativa preferita.

Esempio 2:  sei a lavoro, e non puoi aiutare un collega a finire il modulo a lui assegnato perchè ti prenderebbe tempo non retribuito del quale lui prenderebbe tutti i meriti. Ti rifiuti.

Esempio 3:  In coppia, tu non hai voglia di partecipare a una certa cena. Ti rifiuti.

Affermare se stessi significa saper rifiutare e affermare il proprio volere per il proprio bene.

Dunque, se impari a comportarti in questa determinata maniera farai del bene a te stesso!

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

La vita è  troppo corta per vivere secondo la volontà degli altri! Affermarsi rispettando le dinamiche sociali.

So cosa stai per dirmi :

« Ma come faccio a imparare ad affermarmi se sono anni che mi faccio trattare come una pezza da piedi?»

In effetti, non è facile. Ma se non vuoi passare il resto della tua vita a fare il “bravo ragazzo”, ovvero a essere trattato come una pezza da piedi, il mio consiglio è quello di provare a intraprendere il percorso del cambiamento.

Non puoi passare la tua esistenza a essere gentile anch con chi non se lo merita, a incassare colpi senza dire niente, a tollerare l’intollerabile! arriverà il giorno in cui esploderai!

Il segreto è quello di imparare a affermare le tue convinzioni, i tuoi rifiuti e le tue decisioni SENZA VIOLENZA. Quelli che abusano della tua gentilezza non sono pronti a vedere questo tuo cambiamento.

Metti un punto al tuo essere troppo buono, partendo dalla tua testa…. è questo l’importante. DEVI ESSERE TU A DECIDERE. Se ti aspetti che coloro che sono abituati a approfittare della tua gentilezza, da un momento all’altro cambino il loro comportamento, ti sbagli di grosso. Non lasceranno che tu affermi te stesso così facilmente.

Ti dirano frasi del tipo:

  1. “Come mai sei diventato così antipatico?” 
  2. “Che ti è successo?” 
  3. “Sei cambiato! Non sei più divertente come prima!” 

Se imparerai a affermare te stesso, a importi e a farti rispettare, imparerai a salvaguardare la tua risorsa più importante: il tuo tempo.

Se imparerai a dire no, non avrai più paura di non seguire il gruppo, non esiterai più a proporre delle soluzioni migliori contraddicendo i tuoi amici e non avrai più paura di esporre la tua opinione.

Nota bene: attento a non passare da un estremo a un altro. Non passare dalla posizione della vittima alla posizione contraria, ovvero quella del “carnefice” che abusa dalla gentilezza altrui.

Affermarsi, non vuol dire per forza avere ragione, ma bensì, significa avere un confronto e saper ammettere i nostri errori quando sbagliamo sapendo chiedere perdono.

In poche parole, affermare se stessi significa aver una comunicazione adulta con il mondo, significa essere coraggiosi e coscienti del proprio valore, se vuoi passare subito ad un livello successivo per aumentare la tua autostima, clicca qui e leggi l’articolo che ho preparato per te.

Dunque, tu sai come affermare te stesso? Ti sei riconosciuto in una o più delle situazioni di cui ti ho parlato? Questo articolo ti ha dato uno spunto di riflessione?

Perché certi uomini hanno molto successo con le donne ma TU no?

Sex Appeal

Quando si parla di seduzione, sappiamo che entrano in gioco numerosi parametri. Che i criteri siano di tipo fisico, che c’entri l’umorismo o le piccole attenzioni, la seduzione non sembra essere uguale per tutti.

Tuttavia sembra che esista un elemento che distingue dalla massa, il famoso sex appeal.

Ma cos’è? Come definirlo? Tutti lo possiedono? E in caso contrario, come fare per avere del sex appeal e sedurre chi vogliamo e come vogliamo?

Ecco qualche informazione su questo potere invisibile.

Sex Appeal: una prima constatazione

Che tu lo cerchi volontariamente oppure no, dal momento in cui ti svegli e cominci la tua giornata, metti in atto un processo di seduzione.

Stupito?

Lo so. Ma continua a leggere. Mi spiego meglio.

Che sia per i tuoi colleghi, i tuoi amici o una persona in particolare, la seduzione si mette in moto davanti al tuo specchio: sei indeciso tra due abiti, fai un po’ di jogging per mantenerti in forma, ti spruzzi il tuo profumo preferito. Senza nemmeno saperlo, si innesta dentro di te un solo desiderio, quello di piacere agli altri.

Sappiamo inoltre che, nella società contemporanea, l’apparenza diventa un aspetto importante del nostro quotidiano, che permette di far emergere un sentimento benevolo e positivo verso gli altri.

Ma quanto si tratta di piacere a qualcuno in particolare, parliamo allora di sex appeal.

Cos’è il sex appeal?

È la tua capacità di attirare l’attenzione di uno o più potenziali partner senza troppi sforzi. È una tappa importante che ogni buon seduttore deve padroneggiare, poiché condiziona la riuscita e l’esito della seduzione.

Carisma + Fiducia in se stessi = Sex Appeal

uomo carismaticoIl sex appeal, anche se credi di non averne, rappresenta la tua forza interiore, è il tuo potere di attrazione sessuale e può distinguersi per uno sguardo provocante, tenero, furbo, un sorriso malizioso, una risata squillante, una maniera di muovere i capelli, di girare la testa, di alzare le spalle, o anche un silenzio.

Il sex appeal è una sottile mescolanza tra la tua personalità, il tuo linguaggio corporale, le tue attrattive fisiche e i tuoi valori. Alcuni ne hanno più di altri, ma grazie a un lavoro su noi stessi e sullo sguardo che rivolgiamo agli altri è possibile accrescere il potere del nostro sex appeal.

Spesso sottovalutiamo il nostro sex appeal: per esempio, magari un giovane ventenne che ha già avuto varie esperienze nella sua vita amorosa e personale avrà più sex appeal di un suo coetaneo che ha a malapena scoperto il gioco della seduzione. Il sex appeal si costruisce tappa dopo tappa, esperienza dopo esperienza.

In generale, possiamo riassumere il sex appeal in questi due punti:

  • Per un uomo, spesso il sex appeal è collegato a un carattere forte, a dei valori di sicurezza, che si trovano in chi è in buona salute e può provvedere ai bisogni finanziari di coppia o di famiglia, ma anche a un aspetto fisico vantaggioso (vale a dire una muscolatura sviluppata e scelte precise nell’abbigliamento.)
  • Nella donna, ad attrarre saranno un fisico vantaggioso, una buona salute, una personalità di seduttrice, allo stesso tempo ammaliante e affascinante.

Tuttavia, il sex appeal non risponde a codici precisi, ed è perciò che risulta inesplicabile a parole: è piuttosto qualcosa che sentiamo dentro.

La legge del sex appeal

Ritroviamo tuttavia dei tratti comuni a tutte le persone che emanano questo famoso sex appeal: la fiducia in se stessi, un’attitudine sensuale e rilassata, senza però essere volgari, degli attributi sessuali messi in valore senza esagerazioni.

Il sex appeal è soprattutto una questione di attitudine verso gli altri: è una sorta di accoglienza favorevole, cosciente o meno, verso l’altro. Quando ci troviamo in questo stato di spirito, mostriamo fiducia in noi stessi e soprattutto verso gli altri, il che li valorizza e rassicura. Questo gioco, che mescola in modo sottile fiducia, sensualità e soddisfazione, influenza il sex appeal.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Secondo uno studio americano del 1995, le principali caratteristiche di seduzione attraverso il sex appeal sono:

  • 9 partecipanti su 10 ritengono che l’aspetto fisico sia un elemento essenziale per la seduzione.
  • Gli uomini privilegiano le donne che sono fisicamente attraenti, sportive, disponibili, slanciate. Se approfondiamo ulteriormente, entra in gioco il fatto di avere gambe lunghe, capelli lunghi e denti impeccabili.
  • Le donne preferiscono gli uomini belli, sorridenti, alti e slanciati. Il fatto di essere muscoloso e l’umorismo, così come la capacità di capire le donne, sono degli aspetti positivi non trascurabili.

Infine, altri elementi che partecipano alla seduzione e al sex appeal, elementi incoscientemente interni al nostro corpo, sono gli odori e l’intonazione della voce.

Il sex appeal sarà quindi un’abile mescolanza di tutto ciò.

Consigli concreti per potenziare il tuo sex appeal

Ecco qualche consiglio e metodo per aiutarti ad accrescere il tuo sex appeal:

  • Non esitare a prendere l’iniziativa: la gente ama chi osa e prende il controllo della situazione. Che sia per scegliere un ristorante o per assumere il comando di un progetto, sii risoluto!
  • Sii sicuro di te stesso: abbi la battuta pronta e un po’ di coraggio e la tua sicurezza saprà sedurre chi ti circonda. Per esempio, se intercetti un’occhiata, guarda bene la persona negli occhi, senza abbassarli a terra: in questo modo invierai delle onde positive a chi sta di fronte a te, che si sentirà fiducioso, e la seduzione potrà solo essere più facile.
  • Allo stesso modo, prendi la parola e parla chiaramente, poiché spesso ciò che interessa non è quello che viene o non viene detto, ma la maniera in cui si parla.
  • Le persone amano ciò che è raro e lo apprezzano sempre di più, quindi limita la tua presenza, non importi immediatamente!
  • Non esitare a discutere di ciò che ti interessa: le persone che hanno del sex appeal e che lo emanano sono interessanti da vedere se appassionate per ciò che fanno.
  • Mantieni un alone di mistero, soprattutto se sei donna, e lascia che siano gli altri a venire da te per farti domande.
  • Mostra un’attitudine positiva: stai dritto, abbi un’andatura decisa, guarda le persone negli occhi per mostrare che sei sicuro di te stesso.

Siamo arrivati alla fine dell’articolo. Ammetto che il concetto di Sex Appeal resta un po’ misterioso, ma sono sicuro che, se leggerai ancora l’articolo, saprai di cosa parlo. Così come il carisma, il Sex Appeal ce l’hai oppure no.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Crescita personale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia