Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Amo la Mia Migliore Amica: Cosa devo Fare?

Succede troppe volte nella vita. Ti sei innamorato della tua migliore amica e ti sembra una cosa sbagliata, impossibile ed equivalente ad una felicità irraggiungibile.

Amo la Mia Migliore Amica

Succede. È una cosa che non ti potevi immaginare. E non puoi di certo permettere alla realtà della vita di cancellare il tuo amore.

Amo la Mia Migliore Amica: Cosa Devo Capire Immediatamente?

Per prima cosa devi capire se questo tuo amore è così forte ed importante da poter sopportare critiche ed eventuali offese. Se pensi che l’amore che provi per lei sia abbastanza da farti superare qualsiasi cosa allora sei già a buon punto. Perché vuol dire che avrai una maggiore possibilità di sopportazione all’inizio quando sarà tutto più difficile e non mollerai perché avrai la forza di superare quel momento pur di stare con questa ragazza.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Per seconda cosa se ti senti in colpa smettila. Certe cose non si programmano. Non te la sei cercata. È una cosa che è accaduta da sola e non puoi bloccare i sentimenti per non far del male a qualcuno. Non ce la faresti.

A questo punto hai da capire l’interesse di lei a che punto arriva. Bisogna vedere se lei è innamorata quanto te ed è disposta a sopportare l’inizio brusco.

Se pensi di poter avere qualche possibilità la soluzione ideale è prendere coraggio e parlare con la tua migliore amica sinceramente e dirle tutto quello che pensi e che provi per lei.

L’amore in sé è una cosa semplice, il problema sono tutte le cose che avete intorno. Se siete disposti entrambi a vedere oltre il “dramma” allora non vi resta che provare!

Amo la Mia Migliore Amica cosa devo fare

Se tra te e lei è già successo qualcosa e siete già consapevoli e convinti di quello a cui andate incontro allora sappiate che la verità è la mossa migliore.

La verità in questo caso, come in tanti altri, fa male. Ma la vostra consapevolezza ed il vostro amore può farcela se lo volete veramente tutti e due.

Ci sono molte cose da valutare in questi casi. Se pensi che sia una cotta passeggera evita di rovinare la vita della tua migliori amiche. L’amicizia è una delle cose più belle che esistono al mondo e se non hai dei buoni motivi per metterla in pericolo… lascia perdere. Fai le tue mosse solo se sei sicuro che il tuo sentimento è vero. Se lo fai per voglia di sesso, fattela passare e cambia obiettivo.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia