Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Fissare un Appuntamento Con Una Donna

Questo articolo è dedicato a tutti coloro che stanno lottando per fissare un appuntamento con una donna e non sanno come fare. I metodi sono tanti e spesso non si sa come agire nel migliore dei modi. Allora come si fa per assicurarsi gli appuntamenti con le donne?

Probabilmente, a furia di provarci nel modo sbagliato, sei finito in una di queste due categorie:

  • Quelli che non si sforzano a sufficienza  (perché ormai sei negativo o hai perso la speranze)
  • Quelli che insistono troppo (ed ottengono il risultato opposto).

Come Fissare un Appuntamento Con Una Donna

Ecco Come Fissare un Appuntamento Con Una Donna

La maggior parte dei ragazzi sembrano finire in questi due gruppi, proprio perché non riescono ad ottenere dalle donne l’attenzione che vorrebbero. Per fortuna, anche in questi casi, non importa in quale categoria ti sei infilato, abbi fede perché riuscirai a farcela e gli appuntamenti arriveranno ben presto

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Prima di tutto, diamo uno sguardo al motivo per cui si finisce in queste due categorie e non si riesce ad impressionare una ragazza.

Generalmente, il motivo principale è che, anche senza volerlo, ti comporti come se non ti sentissi al livello della donna (o delle donne) a cui sei interessato. Questo porta anche alla seconda motivazione: inizi a sentirti automaticamente sotto pressione, perché percepisci il bisogno di qualificarti nel migliore dei modi per ottenere la sua approvazione.

A questo punto già non pensi più agli appuntamenti o all’appuntamento ma il tuo obiettivo è cambiato. Quest’ultimo dovrebbe essere sempre poterla rivedere per poterle dimostrare meglio chi sei. In questi casi diventa: piacerle per poter avere un appuntamento. Un seduttore salta questo passaggio perché il suo modo di comportarsi non gli pone questo tipo di problema con le donne.

Automaticamente comincerai a fare il bravo ragazzo che non piace alle donne, tutto per cercare di ottenere ciò che vuoi, senza accorgerti che lo stai facendo davvero scorrettamente. Allora ti dirò, se ti rivedi in quello che ti ho detto fino ad ora, non ci stai provando nel modo giusto. Allora cosa devi fare per ottenere gli appuntamenti che desideri?

Partiamo con l’approccio. Il punto forte di un seduttore, come abbiamo sempre detto, è la sicurezza. Perciò inizia ogni interazione con il pensiero costante che, anche se avessi di fronte una donna che fa la modella di professione, tu sei esattamente al suo livello.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Non devi pensare ad impressionare le donne, perché sei in grado di farlo anche senza provarci a tutti i costi. Non hai bisogno di comportarti così. (Molte donne affermano che, in realtà, l’attrazione per un ragazzo si spegne proprio quando egli mette troppo sforzo per cercare di piacerle).

Il tuo obiettivo devono essere gli appuntamenti: rivedere le donne che approcci (e che ovviamente ti piacciono).

Se ti sembra un controsenso non temere perché, dopo un po’ di abitudine, riuscirai a non pensarci più e gli appuntamenti arriveranno con uno sforzo quasi nullo.

La maggior parte degli uomini non riesce a mettersi allo stesso livello di una donna che piace molto. Questo è l’errore! Se tu riuscirai in questo avrai tutte le anche possibilità che gli altri si perdono per questo motivo.

Se sei come la maggior parte dei ragazzi single là fuori, allora probabilmente ti senti un po’ a disagio mentre ti avvicini ad una donna che non conosci. Quindi il problema parte da te e non semplicemente dall’approccio. Questo comportamento sicuramente ti farà perdere molti appuntamenti. Allora come possiamo fare?

La prima cosa che devi pensare prima di uscire è che tu non stai andando a cercare una donna: non sei così disperato! Mettitelo in testa altrimenti non riuscirai mai ad avere le donne che desideri, ma finirai per accontentarti di ciò che non vuoi e che forse neanche gli altri vogliono.

Inoltre fatti coraggio pensando che non tutte le ragazze sono esattamente uguali e si comportano allo stesso modo. Quindi in un locale pieno di donne ce ne sono almeno dieci intorno a te che ti vorrebbero: potresti non essere il tipo di qualcuna ma non significa che non potresti ottenere altri appuntamenti con altre. Anche in questo caso, però, non significa che dovrai adattarti alle donne, in realtà la sola cosa a cui ti devi adattare è la situazione per approcciarla in modo adeguato in base all’ambiente in cui ti trovi.

Una volta che avrai piantato nella tua mente questi concetti, potrai passare al sodo ed ottenere degli ottimi risultati. Ecco alcuni suggerimenti per ottenere degli appuntamenti:

Prima di approcciare una donna cerca di capire il suo stato d’animo.

Questo è importante, perché se ti avvicini ad una donna quando ha chiaramente avuto una brutta giornata potrebbe non avere la stessa reazione e potrebbe deluderti anche se tu non c’entri niente. Perciò osserva il suo viso ed il suo linguaggio del corpo. Ti sembra arrabbiata o rilassata? A questo punto potrai decidere se approcciarla o no e, se lo fai, potrai già avere delle aspettative che faranno in modo che tu non rimanga abbattuto.

Ecco Come Approcciare e Conoscere Correttamente una Ragazza

Clicca Qui

Inizia lentamente e pensa solamente a farti una chiacchierata con lei.

Anche in questo modo potrai capire il suo stato d’animo e vedere se tu puoi fare qualcosa o se vale la pensa di scappare: se non riesci neanche a parlarci magari non sarà facile fissare uno o più appuntamenti con lei. Se questa donna ti piace davvero… meglio rimandare e riprovarci un’altra volta!!

Assicurati che si veda che tu hai davvero fiducia in te stesso .

La fiducia in te è una delle più potenti armi di seduzione che ti permettono di attrarre le donne, ma deve essere reale: solo in questo modo sarà visibile e forte… altrimenti sembrerà solo che stai fingendo. Ricorda sempre che le donne hanno un modo molto diverso di rispondere ad un ragazzo sicuro di sé, rispetto a come fanno quando un ragazzo sembra un po’ “sfigato” ai loro occhi. Perciò acquisisci fiducia in modo che lei si senta “sotto” il tuo “potere” e che si lasci un po’ dirigere.

A questo punto hai le nozioni corrette per poter ottenere tanti appuntamenti comportandoti nel modo giusto. Senza tutto questo, sarà inutile fare di tutto per attirare la sua attenzione. Questo lo possono fare i ragazzini delle medie… dopodiché le mosse sono altre ed è il caso di riuscire ad impressionare una donna nel modo più naturale possibile!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia