Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Cosa Scrivere ad una Ragazza per Messaggio?

Cosa scrivere ad una ragazza per messaggio in modo da essere sicuri che lei risponderà?

Ci sono dei ragazzi che fanno di tutto per ottenere il numero di cellulare della ragazza che gli piace, e poi, quando finalmente riescono ad averlo, non ne fanno un buon uso. Tutti maneggiamo il telefonino continuamente, fino a farne a volte un uso perfino eccessivo, sappiamo usare tutte le sue funzioni, da quelle più semplici ed elementari fino a quelle più tecnologiche.

Cosa Scrivere ad una Ragazza

Ma saper usare alla perfezione il telefonino non vuol dire saperne fare un altrettanto uso corretto nell’ambito della seduzione. Pensiamo agli sms: quanti ne mandate al giorno? Non a caso le compagnie telefoniche propongono delle offerte sempre più convenienti, quei pacchetti che permettono di usufruire di un numero notevole di sms ad un costo limitatissimo. Questo perché gli sms vengono utilizzati da tutti, sono mandati a chiunque per i più svariati motivi.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

E la fanno da padrone anche nell’ambito della conquista. Al posto delle telefonate, gli sms sono il mezzo ideale per poter flirtare, un modo simpatico e soprattutto efficace per fare colpo. Ma solo ad una condizione: che si sappia veramente come usarli. Anche un solo sms sbagliato, infatti, vi può far perdere l’occasione di avere successo nella conquista. Ma per fare in modo che questo non accada, date un’occhiata a quali sono le mosse giuste per inviare degli sms vincenti.

Creare la giusta atmosfera

Naturalmente, inviare un sms ad un amico non è lo stesso che inviare un sms alla ragazza su cui si vuole fare colpo. Questo sms, per riuscire nell’effetto sperato, deve avere delle caratteristiche ben precise, che ci accingiamo ad analizzare.

La prima di queste è il clima che questo messaggio deve creare. Il primo obiettivo, infatti, è proprio quello di creare una giusta atmosfera, che spiani la strada al flirt. Per ottenere ciò, la prima cosa da fare è quella di evitare di instaurare una normale conversazione.

Del resto, il vantaggio dei messaggini è proprio quello di poter comunicare senza dover includere tutti quei convenevoli, quelle frasi e quegli argomenti che solitamente una conversazione verbale che avviene faccia a faccia impone. Quando si è ad esempio seduti ad un tavolino di un bar, il dialogo con una sconosciuta tende a toccare sempre gli stessi argomenti, ci si racconta fino a quando la conversazione si appiattisce e finisce per diventare monotona e tediosa.

Quindi sfruttate al meglio il potere degli sms, che vi consentono di comunicare in un modo totalmente diverso, attraverso quelle parole che si è soliti non dire ma scrivere. Sono le parole della seduzione, che dovete usare per creare un’atmosfera di gioco, in modo che lei sia stuzzicata e sia per questo portata a rispondervi.

I tempi giusti

Cosa Scrivere ad una Ragazza per Messaggio

La seduzione tramite sms è una questione di atmosfera, parole ma anche di tempi. Spesso infatti il contenuto dei messaggi è più che giusto ma ad essere sbagliati sono proprio i tempi. Siamo più chiari: mettiamo che avete appena memorizzato sul vostro cellulare il suo numero di telefono, che fate?

Se le mandate subito un messaggino penserà che siete stracotti e non vedevate l’ora di ricontattarla. Anche se è vero, non dovrà mai avere questa certezza, quindi resistete al primo impulso di contattarla subito. Se invece aspettate troppo, penserà che vi stiate facendo desiderare, e questa tattica, a meno che non sia lei ad essere pazza di voi, non porta che cattivi frutti. Dunque, per non sembrarle né troppo presi né strafottenti, aspettate un giorno per contattarla, ma non di più.

Poi, attenzione anche alle mosse successive. Consideriamo ad esempio che lei non risponda subito o non risponda per niente al vostro primo messaggio. La cosa più sbagliata, e che certo non la porterà a cambiare idea, è inviarle un secondo messaggio poco dopo. Il risultato potrebbe sembrare solo quello di risultare invadenti ed irritarla. Quindi, in caso di una non risposta da parte sua, sarebbe meglio aspettare uno o due giorni prima di provare a farvi sentire di nuovo.

Hai il Suo Numero? Ora Non Puoi Rovinare Tutto Per Così Poco o Per Un Banale Errore! Se Vuoi che Lei ti Scelga fra Tutti i Ragazzi che Messaggiano con Lei, Segui le Mie Semplici Istruzioni, e Lei Cadrà ai Tuoi Piedi!

Clicca Qui

Alla larga dai contenuti banali

Per spingere una ragazza a rispondervi, i vostri sms devono essere originali, mai banali. L’obiettivo deve essere infatti quello di colpirla fino ad entrare nei suoi pensieri. In fondo, l’sms non è altro che un modo per manifestare di pensare ad un’altra persona durante una normale attività quotidiana come lo studio o il lavoro.

Il massimo è riuscire ad essere ricambiati in questo: essere pensati dalla persona che pensiamo. Per entrare nella sua testa dobbiamo stuzzicare la sua fantasia, stando dunque alla larga dai contenuti banali. Quindi, evitate frasi del tipo: “Ciao, come stai? Che stai facendo?”.

Questi sms del genere sono anonimi, e non trasmettono assolutamente nulla all’altra persona. Dovete invece puntare a dei messaggini che instaurino un gioco, per flirtare e invogliarla a rispondere. Usate tutta la vostra simpatia, facendo magari riferimento a qualche situazione che avete vissuto con lei. Scherzare su quanto vi siete detti quando avete avuto modo di parlare è ad esempio un ottimo modo per approcciare. Così come è un ottimo modo per approcciare usare dei soprannomi simpatici, che aumentano il feeling tra voi.

Mai troppo lunghi

Cosa Scrivere ad una Ragazza per SMS

La comodità degli sms è proprio quella di poter permetterci di essere brevi. Si riassume con pochi caratteri un semplice pensiero. Ma molti, magari perché non hanno il dono della sintesi, si dimenticano di questa caratteristica.

Un messaggio che usa tutti i caratteri a disposizione rischia di essere troppo lungo per chi lo riceve, togliendo l’attenzione dalle parole chiave e dal segnale che si vuole lanciare. Molto meglio essere brevi, usare poche parole purché siano quelle giuste.

Non rispondere subito

E’ un classico inviare un messaggio alla persona che ci piace e non distogliere più gli occhi dal display fino a quando non ci segnalerà che abbiamo ricevuto una sua risposta. Ma quando siamo noi a ricevere il messaggio, non dobbiamo farci prendere dallo stesso entusiasmo che ci porterebbe a rispondere all’istante.

L’altra persona penserebbe che appunto stavamo incollati al cellulare ad aspettare un suo sms. Lei invece deve pensare tutt’altro, ovvero che avete tante cose a cui badare e poco tempo per rispondere ai messaggi. Questo vi renderà ai suoi occhi più interessante, meno cagnolino ma molto di più figo.

Fissare un appuntamento

Quando noterete che lei risponde ai vostri messaggi e sta al gioco, allora potete passare ad invitarla ad uscire. A questo punto sarebbe meglio provare a chiamarla. Tanto ormai il terreno è stato preparato alla grande e non potrete raccogliere altro che un bel sì.

Ora se vuoi approfondire l’argomento e passare ad uno step successivo in modo da essere sicuro che la ragazza che ti interessa rispondere al 99% al tuo messaggio, dai una letta a “Conquistala con un Sms” una guida step-by-step che ti mostra esattamente come risultare interessante agli occhi di una donna.

Come Scrivere i Messaggi Come un Vero Uomo?

Ok, magari questo argomento potrà destare un po’ di polemiche, data la divergenza di opinioni. Ma è inutile sottovalutare gli sms, in quanto sono parte attiva delle nostre giornate e della nostra tecnologia attuale. Lo stesso vale per tutti i messaggi che inviamo ogni giorno tramite i social network e Whatsapp. Perciò, non si tratta più di elementi utilizzati solo dagli adolescenti… Ma tuttavia è importante imparare a scrivere questi messaggi come un vero uomo, e non come un ragazzino!

Io, in realtà, non sono un fan dei messaggi privati o degli sms. Non vedo il motivo per cui non possiamo semplicemente prendere il telefono, comporre un numero, e parlare. È molto meglio sentire la voce di qualcuno. Si sente il tono della voce, l’espressione che usa, e si possono captare tantissimi grandi segnali verbali che possono farci capire tante cose dell’altra persona…

Ad ogni modo, la stragrande maggioranza delle coppie e delle persone in generale, utilizzano la tecnologia per comunicare, sia quando si tratta di una conversazione informale che formale. Per questo ho deciso di affrontare questo discorso e dirti…

Come possiamo scrivere sms o messaggi simile, mostrandoci come un vero uomo?

Questo è importante, in quanto questi mezzi di comunicazione vengono utilizzati soprattutto nella prima fase della conoscenza e della seduzione. Perciò è utile sfruttarli al meglio per fare un’ottima impressione sulle donne.

Anche io mi sono arreso: se i messaggi e gli sms sono uno dei modi più popolari per comunicare al giorno d’oggi… è necessario sapere come farlo nel modo giusto.

Sbagliare è umano. Ma quando si tratta di una donna è meglio non farlo!

come scrivere un messaggio ad una ragazza

 

Infatti, se non sai cosa stai facendo quando scrivi un messaggio ad una ragazza o ad una donna, potresti  sembrare debole, effeminato, e anche inquietante. Perciò sbagliando potrai anche presentarti in modo sbagliato.

Vedo tanti ragazzi che fanno gli stessi errori stupidi quando si tratta di sms, e mi fanno impazzire! Quindi cerchiamo di affrontare alcuni di questi errori in modo da non finire nella FRIEND ZONE, o anche nel dimenticatoio!

1. Non utilizzare acronimi e non abbreviare le parole.

Lo fanno tutti? È vero, è così. Ma per scrivere i messaggi sui social o gli sms ad una donna non dovresti farlo (neanche se è lei la prima a farlo). Questo non ti fa apparire come un vero uomo… ma per l’appunto come un ragazzino o un’adolescente immaturo. Ti fa apparire debole. Ti fa sembrare effeminato. Non vuoi questo? Allora scrivi i tuoi messaggi correttamente e senza abbreviare.

2. Non utilizzare troppo il condizionale…

Possiedi le tue parole, sii sicuro e fiducioso anche quando scrivi un sms. Non dire cose come: “Sarebbe bello poterti rivedere di nuovo. Forse potremmo rivederci… “. Non ci siamo! Quando si invia un messaggio ad una donna, dovrai comunque mostrarti come un uomo forte, coraggioso e fiducioso. Meglio un testo di questo tipo allora! “Sono stato molto bene ieri sera. Rivediamoci. Io sono libero martedì prossimo. Ti vengo a prendere verso le 8 e mangiamo fuori. Sei libera?”

Se lei non è libera, te lo dirà. Se lei non è interessata, te lo dirà. Ma in entrambi i casi lei sa che sta avendo a che fare con un vero uomo che sa quello che vuole, e non ha paura di chiedere per averlo.

Hai il Suo Numero? Ora Non Puoi Rovinare Tutto Per Così Poco o Per Un Banale Errore! Se Vuoi che Lei ti Scelga fra Tutti i Ragazzi che Messaggiano con Lei, Segui le Mie Semplici Istruzioni, e Lei Cadrà ai Tuoi Piedi!

Clicca Qui

3. Non inviare troppi messaggi!

È importante far crescere l’attrazione gradualmente. Facendolo bene si potrà passare rapidamente da amici ad amanti. Velocizzando il processo, otterrai l’effetto contrario. Una donna deve avere voglia di pensare a te e desiderarti: se le scrivi troppi messaggi finirà per desiderare che tu non le scriva più sms. Anche in questo modo non passerai come un vero uomo, ma solo come un ragazzino insistente! Il segreto è non saltare troppo in fretta le tappe. (Perciò non potrai neanche passare troppo velocemente dal “ciao” al “vuoi uscire con me?”!)

Queste erano le regole per non commettere gli errori più comuni. Adesso vorrei passare a rispondere ad una domanda che tutti mi fanno quando parliamo di come sedurre una donna tramite sms o messaggi online…

Come si può iniziare?

Questa domanda ha una semplice risposta: inizia in maniera spontanea, proprio come si dovrebbe iniziare una conversazione faccia a faccia con una ragazza.

Immaginala di fronte a te. Qual è la prima cosa che diresti? Probabilmente “Ciao, come stai?”. Infatti. È così.

Punta alla semplicità ed otterrai un discorso spontaneo.

Ovviamente tramite messaggi non è detto che avrete una lunga conversazione… Ma in fondo è meglio così, almeno le darai modo di pensare a te nel tempo in cui la ragazza non ha il telefono tra le mani.

Quindi la semplicità e la spontaneità sono sempre il segreto per iniziare al meglio qualsiasi cosa. Se elabori troppo un messaggio, finirai per sembrare ciò che non sei, e magari non saprai più cosa dire in seguito.

È importante che tu parta da queste basi, anche quando si tratta di sms e messaggi. Questo ti farà apparire un vero uomo. Ed è fondamentale che sia così dato che le donne giudicano gli uomini molto velocemente… e quindi è opportuno non sbagliare se non vuoi rischiare che non ti risponda più.

come scrivere un messaggio ad una donna

Non esiste una parola magica e una frase. Quando si tratta di sms e messaggi, si parla solamente di un tuo atteggiamento sicuro, che ti farà anche scrivere come tale. Se seguirai anche le regole che ti ho descritto, il risultato sarà ancora più positivo.

Mostra le tue qualità di uomo vero (sicurezza, fiducia…) se vuoi apparire come tale anche mentre si leggono le tue parole. Cosa pensi che succederà? Sicuramente lei avrà una conversazione aperta con te e finirete per uscire insieme. Ho imparato molto tempo fa di come sia semplice la vita quando ci si libera da tutte quelle mille domande e dubbi che ci frullano nel cervello!

Smetti di complicarti la vita. Non cercare sms d’effetto su internet… Anche perché probabilmente qualcun altro l’ha già fatto prima di te!

Segui questi suggerimenti e vedrai che non sarà così difficile conquistare una donne con i tuoi messaggi e sms. Comportandoti come un vero uomo, riuscirai a dare questa impressione anche attraverso le tue parole.

P.S. Se vuoi avere un vantaggio competitivo rispetto ad altri uomini che messaggiano con la tua possibile partner, ti consiglio caldamente di leggere immediatamente l’ebook “Conquistala Con Un Sms

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: , ,
Pubblicato in Basi della seduzione

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia