Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza Che ti Piace… Troppo!

Questa è una situazione “difficile” sotto alcuni punti di vista perché più una ragazza ti piace e più è facile sbagliare esagerando in qualcosa o facendosi affliggere dai pensieri negativi che probabilmente sono solo paranoie che ma che comunque possono cambiare davvero troppe cose. Allora andiamo a scoprire come fare in questi momenti e come riuscire a conquistare una donna nonostante il sentimento… non aiuti!

Come Conquistare una Ragazza Che ti Piace
Per prima cosa ricordati che il sentimento ti fa vedere spesso le cose come non sono in realtà e, anche se questo lo fanno più frequentemente le donne, potrebbe anche essere un tuo problema. Per questo è sempre utile avere una persona con cui confidarsi in modo che possa darti dei consigli più razionali guardando la situazione dall’esterno.

A questo punto vediamo cosa fare quando una ragazza ti piace davvero troppo..

Conquistare una donna non è sempre facile ma ci vuole comunque convinzione e determinazione: se vuoi sei capace di avere tutto ciò che vuoi. Questo dev’essere il tuo pensiero principale. Sedurre una donna non significa rimorchiarla quindi, partendo da questo puoi capire che in questo caso non si tratta del classico approccio da discoteca che tirano fuori tutti i ragazzi.

Allora cosa devi fare

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Dovrai capire perché lei ti piace in questo modo.

In questo caso ci dovranno essere motivazioni più profonde che non riguardano solo l’aspetto fisico. Se non è così, non dovresti avere così tanti problemi per riuscire a conquistare la sua attenzione e a sedurla. Se riesci a capire cosa ti spinge verso questa ragazza, riuscirai anche ad avere pazienza (atteggiamento fondamentale in questi casi).

Ricorda che comunque lei non è più importante di te e della tua vita.

Dandole troppa importanza non riuscirai a vederla per quello che è realmente e ti sarà difficile approcciarla. In poche parole ti piacerà davvero più del dovuto e non la riuscirai a conquistare perché non saprai più come comportarti e rischierai di impazzire perché hai perso di vista le tue priorità. Inoltre, iniziare a rinunciare alle tue cose per lei già da ora significherebbe annullare te stesso e alle donne non piacciono uomini così.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Usa la  gelosia.

Questo è un metodo molto interessante e vincente. Praticamente dovrai cercare di far ingelosire questa ragazza ma senza esagerare e/o ferire i suoi sentimenti (o quelli di un’altra ragazza!). Dovrai farle vedere che ci sono diverse ragazze intorno a te e che lei potrebbe perdere la sua occasione.

Dimostrale che hai una vita intensa ed interessante.

Non fermarti solo perché lei non è ancora accanto a te ma falle capire che persona sei e come sarebbe far parte del tuo mondo…

A questo punto, se vuoi conquistare questa ragazza fino in fondo, dovrai ascoltarla e farle delle domande che le facciano capire che sei interessato a lei come persona e non giudicarla. Cerca di portare le vostre conversazioni ad un livello più confidenziale e… sessuale. Questo è un modo per fare in modo che lei si lasci andare con te e che non ti creda solo un suo amico.

Per ultima cosa ricorda che potrà esserci un rifiuto ma, se lei è la donna che vuoi conquistare, puoi comunque ribadire il punto n°3 che funziona molto bene!

Come dire ad una donna che ti piace e conquistarla senza rischiare un rifiuto

Donna rifiuta di essere sedotta dall'uomo

Donna rifiuta di essere sedotta dall’uomo

Vuoi sapere come dire a qualcuno che ti piace e non essere respinto? I metodi per colpire una donna e conquistarla senza ottenere un rifiuto sono diversi. Il consiglio è di tenerle bene a mente ed utilizzarne uno per ogni occasione.

Capita spesso che ci piaccia una persona e non ce la facciamo più a trattenerci. È difficile confessare i propri sentimenti a qualcuno, ma è ancora più difficile venire ricambiati. Questo è quello che si dice, ma è anche vero che, sapendo come comportarsi potrai certamente ottenere ciò che vuoi.

Sii convinto di questo e scopriamo insieme come fare.

Un bel giorno ci si può svegliare e capire di essere innamorato di una donna. Cosa ascolti? Il tuo cuore o la paura di un rifiuto? Bella domanda. Sicuramente non è bello né giusto per se stessi aspettare un miracolo, mentre tu sei inerme ad aspettare che succeda qualcosa. Sì, l’amore può sbocciare quando meno te lo aspetti… ma va anche aiutato.

La maggior parte delle persone dicono che non si dovrebbe tenersi dentro le proprie emozioni e che si dovrebbe invece rivelarle immediatamente. Ma non è sempre il modo più efficace per iniziare una storia d’amore. Se si tratta di un’amicizia ti consiglio di leggere in qualche modo nella sua mente e cercare di capire se è il caso di fare questo passo o se si rischia non solo un rifiuto (se hai paura di finire nella fatidica zona amicizia, leggi questo articolo prima di aprire bocca 🙂 )… ma anche di perdere l’amicizia.

In questo caso dovresti farti anche un po’ di domande:

  1. Quanto tempo passate insieme?
  2. Lei ti parla di qualcuno che le piace veramente?
  3. Lei è da tempo senza un uomo e sta più che altro con te?

uomo e donna innamorati in cucinaSe alla prima domanda hai risposto “tanto” (o qualcosa di simile), e alle altre hai risposto con un no e poi un sì, allora molto probabilmente, puoi dire a questa donna che ti piace e le possibilità di risposta positiva sono alte.

Tuttavia, in ogni situazione dovresti farti un po’ di domande ed osservare un po’ la ragazza che ti piace. Potrai così giocare con calma e non rivelare la tua intenzione fino a quando non scoprirai  che questa persona è già interessata a te. Questo sicuramente ti proteggerà dal rifiuto. Inoltre avrai avuto il tempo per giocare con gli sguardi ed i sorrisi e creare attrazione tra voi.

Perciò, è sempre bene prendersi un po’ di tempo prima di esprimere i propri sentimenti. Ciò è particolarmente importante se appunto si conosce già abbastanza bene questa donna che ti piace. Se non conosci questa persona o non vi siete ancora presentati, prova prima a fare una buona impressione su di lei.

Fatto? A questo punto passiamo alla pratica allora.

Come si fa a dichiararsi e non rischiare il rifiuto?

I suggerimenti che ti ho dato fino ad ora ti permettono in qualche modo di “mettere le mani avanti” e di testare un po’ la situazione prima di buttarti. Questo è già un buon modo per evitare di essere respinti. Ma c’è altro.

Sappi che la prima fase, in cui dici ad una donna che ti piace, è importante come l’approccio. Questo potrà influenzare la vostra eventuale frequentazione o bloccarla in partenza.

Perciò è fondamentale che tu sappia che non dovrai assolutamente essere frettoloso. Questo è l’errore più comune. Colpa dell’impazienza o della troppa sicurezza. Risultato? Si finisce per rovinare ogni possibilità di frequentazione o eventuale storia. Non hai niente da perdere, puoi anche aspettare un paio di settimane in più no? Questo ti servirà per non fraintendere i segnali di interesse.

A questo punto sappi che potrai anche non dire esplicitamente a questa donna che ti piace. In questo modo non solo eviterai un rifiuto (perché non c’è stata alcuna proposta), ma riuscirai a “trasportarla” verso di te. Perché? Perché ci sono molti atteggiamenti che creano lo stesso comportamento anche dall’altra parte.

Ecco cosa dovrai fare:

  • Dimostrale che sei felice di vederla. Ogni volta che la vedi hai il cuore in gola?  Non reprimere questa tua sensazione ma usala per esprimerle interesse (sorrisi, sguardi felici). Vedrai che, in pochi giorni, lei inizierà a ricambiare il tuo entusiasmo.
  • Ti viene da fissarla? Certamente non dovrai sembrarle un maniaco ma puoi utilizzare anche questa tua voglia a tuo vantaggio. Sorriso sognante e sguardo interessato. Sicuramente partirà un gioco di sguardi in cui lei ricambierà. Questo diventerà poi un flirt che renderà questa donna curiosa di conoscerti meglio e la metterà sempre più a suo agio con te.
  • Falle un complimento! Ogni tanto fattene sfuggire uno molto genuino. Questo le farà capire che tu non la vedi come un’amica ma la guardi come una donna che potresti frequentare. Se arrossisce o la vedi in imbarazzo, probabilmente neanche lei ti vede come un amico.
  • Usa il contatto fisico. Il potere del tatto è fenomenale per quanto riguarda l’attrazione sessuale, e quasi sempre, non possiamo fare a meno di sentire delle determinate sensazioni e non potranno portarti ad un rifiuto. La prossima volta che sei con questa donna che ti piace, non le dare una pacca amichevole sulla schiena ma opta per togliere i capelli dal viso oppure sfiorala appena ne hai la possibilità.
  • Parlate anche al telefono. Per qualsiasi motivo, magari per organizzare la serata fra amici. Questo ti permetterà di creare un legame più stretto con lei. Lo stesso vale per gli sms: magari mandale il buongiorno per due giorni di fila e poi non farlo più… Si chiederà il perché e ti cercherà lei. Vedrai che a questo punto il rifiuto sarà molto lontano dalle tue aspettative. Se vuoi capire come sedurla al telefono, leggi qui.
  • Prestale attenzione. Una donna vuole essere ascoltata. Questo la farà fidare di te e le farà capire che ti piace senza che tu lo dica.
  • Trova il modo di restare da solo con lei. Dalle un passaggio e rimanete da soli. Vedrai che, dopo tutti gli altri passaggi, lei si aspetterà un bacio da te.

Questo è tutto quello che devi fare per evitare un rifiuto e per dimostrare comunque ad una donna che ti piace senza correre alcun rischio. Segui questi suggerimenti e tutto andrà per il meglio!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
41 commenti su “Come Conquistare una Ragazza Che ti Piace… Troppo!
  1. deborah ha detto:

    Ciao,
    Vorrei un consiglio,conosco un ragazzo da un annetto.
    All’inizio non scherzavano tanto poi pian piano siamo diventati amici e abbiamo iniziato a scherzare e lui iniziava scherzosamente a prendermi in giro..
    Ogni tanto quando parlavamo mi sfiorava il braccio oppure una volta mi ha messo il suo braccio intorno al collo..
    Passano i giorni e vedo che inizia a distaccarsi scherzando con un altra sua amica come faceva con me,ricavandone il braccio appoggiandosi alla spalla..
    Non capisco questo suo comportamento che significa??

    • Giuseppe ha detto:

      Ciao Deborah,
      il suo comportamento può essere attribuibile a diversi comportamenti, bisogna approfondire per capirne la motivazione. Al momento visto che siete solo amici non ci vedo nulla di strano. Comunque se vuoi possiamo aiutarti, visita il nostro sito https://arteseduzione.it/ e ricorda che se vuoi dritte più approfondite puoi scrivere a info@arteseduzione.it

    • Domenico ha detto:

      Ti vuole fare ingelosire
      Perchè in realtà
      Lui ama te

      • Elisa ha detto:

        Ciao Domenico,

        grazie per aver lasciato un commento alla domanda posta da Deborah. Potrebbe effettivamente aver deciso di utilizzare questa tecnica (manipolatoria) per testare la profondità dei sentimenti di Deborah nei suoi confronti. In alternativa potrebbe avere bisogno di altre conferme quali il fatto di essere piacente e attraente. Se questa seconda opzione corrispondesse alla realtà, potrebbe aver volontariamente scelto di sedurre un’altra donna dopo aver raggiunto il suo primo obiettivo di seduzione.

        Ci auguriamo che i suoi sentimenti nei confronti di Deborah siano sinceri e che la loro situazione sentimentale si sia risolta nei migliori dei modi per entrambi.

        Buona serata,

        Elisa

  2. carlo ha detto:

    Ciao conosco una ragazza tramite una mia amica e mi piace abbiamo parlato poco cosi mi sono fatto dare il numero di cell dalla mia amica perche non la vedevo più e gli ho chiesto su watsapp il perche non uscisse più in paese e cosi facendo le ho chiesto che mi piace ma lei non sembra ricambiare,(non ha detto che non le piaccio)cosa faccio?

  3. Luca ha detto:

    Ciao, conosco una ragazza da settembre e siamo diventati grandi amici, quasi fratello e sorella, ma ogni tanto andiamo anche a letto insieme e facciamo sesso. Lei sa che sono innamorato, ma lei dice di non esserlo di me, che sono come un fratello. Ora dice che prima di rifarlo devo farmi altre esperienze con altre e intanto lei conosce nuovi ragazzi, e sa che mi fa’ innervosire. Lei mi dice di fare lo stesso, di cominciare a fare esperienze. Daltro canto io ho perso la verginita’ proprio con lei, e tranquilli non e’ una cotta da prima volta perche’ ero gia innamorato di lei prima. Che devo fare per sbloccarla di nuovo e farmi desiderare!?

  4. Nigha ha detto:

    Salve,
    Conosco una ragazza da circa un anno, noi frequentiamo un posto dove ci vediamo quando capita, mi sono accorto da qualche giorno che la voglio. Oggi ho chattato un pò con lei, ma vorrei anche uscirci e dopo qualche serata dirglielo. Qualche consiglio??? Sono inesperto

  5. mignolo ha detto:

    Ciao dove lavoro c’è una donna che mi piace molto e abbiamo creato un bel rapporto io ci ho provato con i sguardi e il dialogo…poi ogni tanto gli faccio tanti complimenti e delle confessioni del tipo é un po di notti che ti sogno,oppure qnd vedo tuo padre gli chiedo se hai una gemella e un giorno gli ho proposto di fare aperitivo insieme rideva…perché il problema è che é la moglie del capo che è un coglione …lei ha parlato con l’altra ragazza che lavoriamo insieme tutto quello che gli dico io…e ci sono rimasto male e per ora la saluto e basta …cosa devo fare

  6. Mario ha detto:

    Ciao, sono uscito qualche volta con una ragazza, lei fin da subito era molto presa. Da me e mi considerava figo, le piacevo, solo che scaturandomi passione le ho scritto diverse volte messaggi lunghi in cui non le davo sicurezza sul fatto che staremo insieme ma sul come sono io che potremo stare insieme perché é diversa ma dicendole che ci sono tante cose oltre ciò per avere una relazione, sarebbe tutto ok solo che facendo cosi le ho dato troppe sicurezze da parte mia. E questo potrebbe farla disinteressare…qualche rimedio per farla tornare al “voglio piacergli, voglio piacergli” invece che del “il gioco é il mio”???
    Grazie in anticipo

    • Elisa ha detto:

      Ciao Mario,

      grazie per aver lasciato un commento qui sotto.

      Fai attenzione a non tirare troppo la corda con questo giochetto, o potrebbe cambiare idea e stancarsi quando meno te lo aspetti. Se vuoi ridimensionare il vostro rapporto e rallentarne il ritmo, ti consigliamo di focalizzare momentaneamente la tua attenzione su altro. Dai priorità al tuo lavoro, al tuo studio o a qualsiasi altra attività che possa renderti impegnato. In questo modo avrete meno possibilità di sentirvi per un periodo e avrai una scusa vera per non contattarla di frequente. Cerca sempre di fare davvero ciò che dici di fare e non creare scuse inventate ad arte per sembrare impegnato. Una volta in cui ti farai sentire un po’ meno, lei potrebbe avere la tendenza a venirti a cercare più spesso col tentativo di colmare il vuoto che si è creato tra di voi e di avere conferme sul tuo continuo interesse nei suoi confronti. Non tagliare del tutto i ponti con lei, ci mancherebbe. E quando vi incontrerete di nuovo potrebbe chiederti molte informazioni su questi eventi e attività che ti hanno impegnato, ciò in parte anche per riavvicinarsi a te. Non avrebbe quindi senso mentirle, perché con un piccolo errore rischieresti di farla ricredere completamente sul tuo conto.

      Immagina di stare giocando a scacchi. Per un periodo sei stato tu ad attaccare, ora rilassati e cerca di tornare vicino al re e alla regina almeno finché lei non ti verrà a stuzzicare di nuovo.

      Qui troverai tantissimi altri consigli sull’argomento:
      1. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione
      2. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/linguaggio-del-corpo-femminile
      3. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conversazione-senza-sforzo
      4. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game

      Buona fortuna e buona giornata,

      il team di Arte Seduzione

  7. James ha detto:

    Ciaooo ????
    Sono uscito con una ragazza che appena mi ha visto non riusciva a guardarmi e sorrideva perché le piacevo tantissimo, siamo stati benissimo insieme, lei per strada mi prendeva la mano e il braccio fin da subito…poi dopo un paio di uscite le ho chiesto cosa pensa di noi e ha detto: Ho visto che sei più carino intelligente educato carino ecc.. Ma ho pensato e non voglio una relazione seria non con te ma con nessuno, potremo provare ma non sono sicura, non so se puoi realizzarla con me perché sono piccola e devo pensare allo studio.. Io rispondendo le ho detto che voglio che lei pensi alle sue cose e di restare simili ad amici che potrei solo crescerla ecc..ma in realtà volevo altro e nei giorni seguenti le ho scritto tanti messaggi dicendo che é l unica con cui condividerei qualcosa e che vorrei come partner ma non posso stare con una persona che non mi vuole, lei ha ribadito il suo pensiero aggiungendo che non é che non mi vuole. Dice anche che sono perfetto ma “non lo sa” Non ha un attrazione ma ha un attrazione da amico). In realtà lei ha voglia di baciarmi. Andando avanti lei ha iniziato ad essere più fredda e meno coinvolta, non mi cerca come prima e non fa la dolce come prima, io le ho riscritto dei messaggi per dirle cosa voglio ma lei dice che mi vuole solo da amico ,(nega anche che ha voglia di baciarmi anche se 2 giorni prima ha detto il contrario). Probabilmente dovevo stare zitto e fare accadere le cose..come faccio a sbloccara ora?? Lei magari ha paura di farmi soffrire e facendo il serio con lei ho bruciato tutto…non le ho dato sicurezze fin da subito e l ha detto anche lei me ne sono accorto troppo tardi e ora vuole una amicizia. Che posso fare se insieme saremo felici?

    • Elisa ha detto:

      Ciao James,

      grazie innanzitutto per aver lasciato un commento qui sotto.

      Considera prima di tutto quanto è grande questa ragazza, dato che è ancora in età scolare. Probabilmente non ha avuto molte relazioni in passato ed è per questo motivo che si è voluta tutelare con te procedendo con estrema cautela. Durante le vostre prime uscite, tuttavia, dentro di lei si è creato un conflitto interiore tra ciò che dice a se stessa e quello che invece prova. In questo frangente hai commesso l’errore di essere miope nell’analizzare il vostro rapporto. Hai avuto troppa fretta fin da subito di mettere in chiaro come stavano le carte in tavola e in realtà non sei stato coerente in ciò che le hai detto prima e dopo i vostri incontri. Rifletti sul perché stai cercando con così tanta insistenza una ragazza, tanto che hai voluto per forza di cose indirizzare la vostra relazione in questa direzione. Sembra quasi che tu abbia paura di sprecare il tuo tempo passando dei momenti con lei senza per forza definire il vostro rapporto. Se due persone si piacciono e le uscite continuano ad andare bene, è naturale che le cose si sviluppino man mano. Dopo essere usciti solo qualche volta è difficile che, considerata la sua inesperienza in materia, sia riuscita a farsi un’idea a 360° di chi sei davvero senza provare ansie inutili. Pondera bene anche su quali sono stati i fattori che ti hanno spinto a dirle prima una cosa a voce (rimaniamo amici) e poi a bombardarla di richieste di stare insieme.

      Da come ci hai descritto i vostri appuntamenti, si direbbe proprio che lei fosse (e forse sia ancora) molto interessata a te. La questione dello studio sa molto da scusa per evitare l’argomento, molto probabilmente perché ancora non si sente pronta ad avere un fidanzato. Ed è proprio per questo motivo che ti ha fatto presente come non voglia una relazione con altri uomini e non solo con te. Quindi, in base a ciò che ti ha detto all’inizio, è vero che ti vuole ma che allo stesso tempo ha paura di non essere all’altezza.

      Nell’ultimo periodo forse ha perso un po’ la speranza e si è leggermente stufata delle tue richieste. Questo perché le hai ripetuto un po’ troppe volte cosa stai cercando e cosa desideri, portandola quindi a provare una forma di ansia da prestazione. Sa esattamente cosa vuoi ma non è sicura se è in grado oppure no di fornirti ciò che desideri.

      Il consiglio è quello di fare un respiro profondo e capire che non è tutto perduto. Nelle peggiori delle ipotesi, potrete comunque mantenere un rapporto di serena amicizia. Nelle migliori, invece, potrai riconquistarla ma sempre e comunque seguendo i ritmi di entrambi. Dalle un periodo di tempo più lungo, senza però informarla sui tuoi piani in merito. Esci con lei senza lo scopo di dovervi mettere insieme, ma godi soltanto dei momenti che trascorrete insieme. Impara ad ascoltarla e a guadagnare la sua fiducia, ammettendo di aver corso troppo perché ritieni che sia una persona molto interessante da conoscere meglio. Per catturare un topolino devi fare in modo che non si accorga della trappola; se se ne accorge, questo si allontanerà il più possibile e farà fatica a fidarsi di nuovo ciecamente di te.

      Qui potrai trovare moltissimi altri consigli che siamo certi ti potranno essere utili in questo momento:
      1. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione
      2. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/linguaggio-del-corpo-femminile
      3. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conquistala-con-un-sms
      4. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conversazione-senza-sforzo
      5. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game

      Buona giornata e buona fortuna,

      il team di Arte Seduzione

      • james ha detto:

        Grazie mille a voi per la risposta, é stata molto accurata e esauriente anche se avevo già l’idea… Comunque il punto ora é che si é messa con un altro ragazzo… Ma io le ho scritto cosa pensavo.. E le ho spiegato che ciò che era successo tra di noi erano solo malintesi, perché non sono stato insicuro su ciò che volevo, avevo i miei motivi per dirle per esempio di essere simili ad amici (volevo far andare le cose da se) e le ho spiegato i significati dei miei comportamenti e che erano tutti stati malintesi,e le ho spiegato perché ho scaturito quelle reazioni in lei per cui si era diciamo “disinteressata” (per capirci), le ho ricordato quanto stessimo bene insieme e lei ha capito tutto, mi ha dato ragione e ha detto che avrei dovuto spiegarle tutto prima che ci son stati sono tanti malintesi e casini che non vi elenco. Le o chiesto se aveva capito che avevamo fatto una caz**** a non frequentarci più, e ha risposto: Si… Ma ormai
        Io le ho detto che ci sono ora e di non prendersi in giro da sola e ha detto va bene, poi le ho chiesto di vederci quando é libera e per lei va bene (anche se non so se mi chiederá di uscire)
        Il problema é questo..Lei ormai sta con un altro anche se da poco..e visto che non ci vediamo da un po’. Io e lei sarà difficile far riaffiorare le emozioni anche perché lei ha poco tempo…

  8. Mario ha detto:

    Ciao, ho davvero bisogno di un vostro punto di vista, ho conosciuto questa ragazza per chat, e fin da subito ci siamo trovati simili e molto bene a parlare, abbiamo scoperto di volere le stesse cose da una relazione e che nessuno dei due riesce a trovare un partner all’altezza, usciamo un paio di volte e ci troviamo bene,ci piacciamo..ma ora il problema: da parte sua non c’è chimica.. Mi ha detto che di testa la prendo un sacco ma che però quando sta con me non ha quella sensazione strana,quel fatto di volere un bacio,un abbraccio e qualcosa di più..e a lei questo dispiace..
    Perché siamo perfetti,mentalmente ci troviamo e abbiamo intesa..ma io la prendo tanto di testa e non fisicamente anche se sono un bel ragazzo..questa cosa non è la prima vta che capita:frequento una ragazza,ci troviamo molto bene,ci piacciamo..dicr che sono perfetto, ma lei alla fine non ha attrazione e non riuscirebbe a fare quelle cose con me.. Perché? Forse sono troppo bravo e maturo quando mi relazionò? Non capisco..sapreste aiutarmi?? Lei è ciò che desideri da sempre.

    • Sandy ha detto:

      Ciao Mario, grazie ancora per i tuoi commenti. Io credo che un pò di auto critica sia essenziale in questo caso, è improbabile che il motivo per cui vieni respinto siano i tuoi pregi, è più probabile che ci sia qualcosa nel tuo modo di porti che frena l’attrazione nei tuoi confronti. In questo specifico caso, esiste anche la possibilità che la ragazza davvero non entra attrazione verso di te e basta, la chimica non è una cosa che si può inventare, o c’è o non c’è.

      Ti consiglio questo manuale:
      https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/linguaggio-del-corpo-femminile

      Buona Fortuna!

      Il Team Arte Seduzione

  9. Lorenzo ha detto:

    Circa 2 mesi fa decisi di bucare con dei miei amici e così invece che andare a scuola andammo a fare un giro. Entrammo in un bar per fare colazione e dopo entrò una ragazza, fu un colpo di fulmine per me; feci finta di stare al telefono e ogni tanto la guardavo e notai che anche lei faceva lo stesso. Adesso noto la sua presenza tutte le mattine prima di andare a scuola, ogni tanto la guardo sempre però cerco di non farmi vedere. È sempre in compagnia con una sua amica e ogni tanto mi guardano e io non essendo scemo l’ho capito che parlano di me; il fatto è che le ho mandato la richiesta di amicizia sia su Facebook che su Instagram però non mi ha accettato nessuna delle due..cosa posso fare e soprattutto perché mi guarda con la sua amica parlando di me? Preciso anche il fatto che da quando l’ho vista me ne sono innamorato, infatti ogni volta che la vedo il cuore mi pompa a mille e non c’è un singolo istante che non la penso

    • Sandy ha detto:

      Ciao Lorenzo,
      ti ringrazio per il tuo contributo e per esserti rivolto a noi. Lei si è chiaramente accorta del tuo interesse e il fatto che tu le abbia chiesto l’amicizia senza averle mai rivolto la parola, le ha sicuramente tolto qualsiasi dubbio. Sapere se le piaci oppure no è ancora prematuro, nonostante ti guardi e parli di te con l’amica, potrebbe semplicemente giocare a farsi desiderare. Inizia a darle un pò di indifferenza, falle vedere che hai una vita tua, amici, amiche, che sei interessante e smetti di fissarla, comportati come se, dato che lei ti ha ignorato, tu sei passato ad altro e non ci pensi più. Farla ingelosire può funzionare, ma solo se non esageri, altrimenti potrebbe allontanarsi visto che ancora non ci sono basi sufficienti per motivarla ad avvicinarsi a te. Quando avrà visto che ignorandoti ha perso la sua occasione, vedrai che uno dei primi passi sarà accettare le richieste d’amicizia in sospeso. Se non fa nessun passo, allora non era davvero interessata.

      Ti consiglio di leggere questi articoli che sono di grande aiuto nella tua posizione:
      https://arteseduzione.it/come-sedurre-una-ragazza-con-lindifferenza-1614
      https://arteseduzione.it/cosa-attirare-lattenzione-di-una-donna-3830

      Buona Fortuna!
      Il Team di Arte e Seduzione

  10. Luca ha detto:

    Ciao
    Allora la storia è un po’ lunga!!! Lei è la sorella della moglie di un mio intimo amico!!! Gli chiedo L amicizia su face!!! Tutto ok !! Ogni tanto li mando qualche messaggio per scherzare !! Poi lei va a Roma a studiare e si fidanza metre io mi fidanzo!!! Si perdono i contatti!!! Fin quando la sorella la porta al paese dove passiamo una giornata con gli amici e rispettivi compagni e compagne!!! Io faccio il giullare con il mio solito!!! Lei ride ride ride !!! Ma di li io non gli ho rotto i coglioni con sms perché io ero fidanzato e lei era fidanzato!!! Si perdono di nuovo i contatti!!! Fin quando la sera vado ad un pub e li lavora lei!!! All inizio un semplice ciao e ciao !!! Ognuno sulle sue !!! È così anche altre volte qualche battutina ma niente di che!!! Vengo a sapere che si è lasciata!!! Io sto in crisi di coppia!!! A me lei piace tanto !!! Una sera sempre al solito pub con i miei amici andiamo lì e c era anche la sorella e il marito stiamo!!! Lei prende e si viene a sedere vicino a me !!! Io inizio a fare il giullare come mio solito e lei inizia a prendermi in giro e a scherzare ed io anche e addirittura gli trovo un nomignolo!!! Il giorno dopo continuiamo per messaggio su face !!! A ridere e scherzare ma sono stato io a contattarla!!! Dopo questi giorni io non L ho più scritto Nulla!!! E neanche lei!! Poi mi sono fatto risentire!! Lei ora sta in Austria però ogni volta che la contatto lei ride scherza però le sue converasazioni sono molto ridotte !!! Lei non mi contatta mai e non riesco a capire se gli interesso !! Però L ultima volta ho confessato che volevo andarla a vedere al teatro perché lei recita ma non ho avuto il coraggio!!! Dp che mi ha preso in giro per questo mi invita per lo spettacolo di giugno !!! La saluto io che dovevo uscire e mi aspettavo che mi facesse gli auguri di Pasqua ma niente non si è fatta viva !!!! Che devo fare !!! Mi devo far sentire sempre io !!! Anche se una volta lei non mi ha risposto mi ha risposto dopo due gg chiedendomi scusa ma si era dimenticata di risponde!!! E comunque non vorrei che mi sto montato la testa

    • Sandy ha detto:

      Ciao Luca,
      Grazie per il tuo commento e per esserti rivolto a noi.
      Dalla tua descrizione sembra che tu le stia simpatico, senza alcun dubbio, ma non ci sono tracce di un’attrazione fisica vera e propria. Non ti ha mai cercato di sua iniziativa, ha lasciato passare molto tempo senza mai scriverti, si dimostra simpatica e disponibile allo scherzo, ma non si espone più di tanto. Inoltre, se la sorella sa della tua attrazione, sicuramente ne avranno parlato, in questo caso non si è esposta perché non è interessata.
      Se invece anche tu le piaci, può non avere il coraggio di farsi avanti . Tu le hai fatto capire che ti interessa o le hai trasmesso solo l’intenzione di un’amicizia? Pensa al suo comportamento, se ci sono elementi che possano portarti a pensare che le piaci: Come ti guardava? Mentre ti parlava coglieva l’occasione per toccarti il braccio? Ti ha fatto domande per provare a conoscerti meglio? Se così fosse sta a te esporti un pò di più, farle capire che ciò che cerchi è più di un’amicizia.

      Ti consiglio questi articoli che potranno aiutarti a risolvere questi dubbi:
      https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22
      https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-con-a-base-la-conversazione-3893
      https://arteseduzione.it/cosa-scrivere-ad-una-ragazza-449

      Buona Fortuna,

      Il Team Arte Seduzione

  11. Antonio ha detto:

    Ciao , conosco una ragazza da ormai 3 anni e siamo migliori amici. Lei si definisce diversa perché non vuole fidanzarsi peró era innamorata di me l’anno scorso e a me piace da oltre due anni. Ho paura di rovinare il rapporto di amicizia,come posso fare?

  12. Giuseppe ha detto:

    Salve,io è da un mese praticamente che frequento una mia compagna di classe,e da poco tempo abbiamo anche iniziato ad uscire insieme a passare molto tempo assieme ecc ecc, però è una tipa difficile e anche se la faccio ridere sempre non so se avrò una speranza, perché ad esempio oggi mentre eravamo sul bus accanto mi parlava che aveva fatto una foto al ragazzo che le piace,che fortunatamente per me non conosce, lo vede soltanto,una volta quando ha scoperto che lei mi piace ha iniziato ad ignorarli per un po’ e dopo un po’ abbiamo sempre reso il nostro rapporto più bello, però conoscendola la zona amici è per me sicura,magari non le piaccio di aspetto, qualche consiglio??

    • Sandy ha detto:

      Ciao Giuseppe,
      grazie del tuo commento.
      Se ti parla del ragazzo che le piace, purtroppo ti vede solo come un amico e forse te ne parla proprio per mettere una distanza nel vostro rapporto. Nulla è perduto, puoi ancora conquistarla, ma devi uscire dalla friend zone e per farlo deve cambiare il modo in cui lei ti vede. Nell’amicizia sii un pò meno disponibile del solito e lavora su aspetti che possono attrarla, può essere il tuo fisico o anche un tuo hobby, dimostrati occupato e interessante, ma quando passi del tempo con lei dedicale tutta la tua attenzione, senza dimostrare un interesse sentimentale, ma solo amicizia.
      Inizialmente prova ad accennare anche tu a qualcuno che ti piace, smetterà di vederti come uno che le viene dietro e si comporterà in maniera più spontanea, vedendoti più interessante di prima potrebbe anche provare gelosia. Vista la posizione in cui ti trovi dovrai attendere che sia lei a dimostrati che ti vede come più di un amico, solo dopo potrai anche tu farti avanti.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:

      https://arteseduzione.it/friendzone-2046
      https://arteseduzione.it/come-conquistare-un-amica-2-3841
      https://arteseduzione.it/amo-la-mia-migliore-amica-cosa-devo-fare-741

      Buona Fortuna!

      Il team Arte Seduzione

  13. Marco ha detto:

    Ciao,vorrei un vostro consiglio.
    Io ho conosciuto una ragazza che mi piace tantissimo ed è come se amassi solo lei tra le tante ragazze che ci sono, beh ha da 2 anni che cerco di conquistarla esprimendo anche i miei sentimenti nei suoi confronti ma lei non ricambia ma gli piace ciò che gli scrivo la faccio ridere e mi dice che sono un bravo ragazzo ecc.. e che quando voglio la posso cercare, lei non si frequenta e non ha ancora tutt’ora un ragazzo da almeno 3 anni è timida. Cosa dovrei fare??(penso che lei abbia paura di andare avanti). Noi parliamo tanto su WhatsApp anche se la cerco sempre io e penso che a lei piace.
    Spero in qualche buona risposta,
    Saluti Marco.

    • Sandy ha detto:

      Ciao Marco,

      grazie per il tuo contributo con questo commento.

      Considerando che il tuo corteggiamento va avanti ormai da diverso tempo, se lei ancora non corrisponde, io inizierei a chiedermi se sia davvero il percorso giusto da seguire.
      La sua timidezza potrebbe essere un ostacolo, ma dopo due anni avrebbe dovuto almeno iniziare a cercarti lei ogni tanto. Ti ha anche già fatto presente che non ricambia tuo sentimento, anzi sembra che per lei tu funga più da amichevole intrattenimento.

      Non ha una relazione da tanto tempo, quindi sarà ancora già cauta nel scegliere qualcuno con cui iniziarla, a meno che non le scatti una scintilla immediata. La scintilla non è scattata e il corteggiamento non sembra portare i suoi frutti, quindi dovresti azzardare un passo un pò più lungo e vedere la reazione: invitala ad uscire con te, voi due soli, se accetta, rendi la serata piacevole e leggera, verso la fine dille nuovamente che ti piace ( non che la ami) e che sei davvero interessato ad iniziare una frequentazione. Se lei è timida dovrai essere tu a mettere un pò di impegno extra per farla sentire a suo agio tutto il tempo.
      Fai in modo di uscire da questa conversazione con un’idea chiara in mente di quante possibilità hai con lei, se qualcuna o nessuna. Se ti ripete che non ha nessun interesse, il consiglio è voltare pagina. Due anni sono molti e saresti più felice a passare i prossimi con qualcuno che ti ama quanto tu ami lei, ma non lo troverai se continuerai a fissarti su una conquista impossibile.

      Sono sicura che questi articoli potranno esserti molto d’aiuto:
      https://arteseduzione.it/il-bravo-ragazzo-allontana-le-donne-perche-3755
      https://arteseduzione.it/come-fissare-un-appuntamento-con-una-donna-3918
      https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-con-a-base-la-conversazione-3893
      https://arteseduzione.it/insistere-con-le-donne-6456

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

      • Davide ha detto:

        Ciao ragazzi, anch’io mi permetto di chiedervi un consiglio se è possibile. La mia è una situazione particolare, ma cercherò di renderla più semplice possibile. Sono un ragazzo di 21 anni di bell’aspetto che nel corso degli anni ha avuto svariate occasioni per stare con diverse ragazze e fare diverse esperienze, cosa che ho fatto e che tuttora se si presentasse una ragazza che mi interessa rifarei. C’è però un piccolo neo. Dal 2010, ho sempre avuto in testa una mia compagna di liceo, fidanzata ormai da 6 anni. Siamo diventati amici, anche se non abbiamo mai avuto un rapporto da migliore amico e migliore amica (questo perché ho sempre pensato che anche lei mi trovasse interessante e ho sempre voluto evitare la cosiddetta “friendzone”) I miei sentimenti verso di lei hanno subito delle alterazioni nel corso degli anni, questo perché la mia consapevolezza del fatto che lei fosse felice con il proprio ragazzo mi ha spinto a mettere da parte la questione e cercare di guardarmi intorno. Nonostante tutto, nonostante le numerose esperienze avute con ragazze diverse, io ad oggi sento ancora di provare attrazione verso di lei (e vi anticipo che non si tratta semplicemente di un’ossessione, altrimenti durante questo periodo avrei agito in maniera diversa da come ho fatto). Ora, quello che vorrei è fare chiarezza sulla questione, non perché dichiarandomi la porterei via con me, su questo ne sono abbastanza certo, ma per il semplice fatto che forse sentendo la sua opinione in merito (molto probabilmente un rifiuto vista la sua storia) potrei mettermi definitivamente l’anima in pace e ricominciare. Che mi consigliate? Lasciare completamente perdere, aprirmi a lei o aspettarla?(continuando però a guardarmi intorno e a sfruttate le occasioni che la vita può presentare). Perdonate il discorso lungo, ma sento davvero il bisogno di discuterne e ascoltare pareri, anche se diversi.
        Grazie mille
        Davide

        • Sandy ha detto:

          Ciao Davide,

          benvenuto sul sito e grazie del tuo racconto dettagliato. Siamo felici di aiutarti con i nostri consigli.
          Sembra che la tua attrazione nei suoi confronti sia una realizzazione molto razione e perciò un sentimento reale che ha superato anni di conoscenza e le tue diverse esperienze sentimentali/sessuali. Sembri anche abbastanza pronto ad un possibile rifiuto, anzi ne sembri quasi sicuro. Per questi motivi, credo che tu non abbia nessun motivo per tenertelo per te, anzi dovresti trovare le parole giuste per dirglielo facendole capire sia l’importanza di questa tua dichiarazione sia che non ti aspetti nulla in cambio. Da li in poi starà a lei e a te decidere che fare, ma sicuramente se si tratterà di aspettarla, è naturale che la tua vita proceda indisturbata, sfruttando al massimo di qualunque occasione incontri.

          Questi articoli possono esserti d’aiuto:
          https://arteseduzione.it/amo-la-mia-migliore-amica-cosa-devo-fare-741
          https://arteseduzione.it/differenza-seduzione-e-attrazione-1031
          https://arteseduzione.it/come-conquistare-un-amica-2-3841

          Buona fortuna!

          Il team Arte Seduzione

  14. Simo ha detto:

    Ciao mi sono innamorato di una ragazza la quale ho passato 3 anni in classe con lei. Purtroppo è scattato tutto quando la scuola è finita e siamo andati a qualche festa. Avete qualche consiglio su come cominciare ? Ho paura che lei non voglia fare una relazione e sono anche abbastanza timido con le ragazze e difatti ci ho parlato poco in chat. Vorrei dirle come stanno le cose una volta per tutte ma non so.come fare ho paura di un rifiuto avete qualche consiglio ?

    • Sandy ha detto:

      Ciao Simo, benvenuto e grazie del tuo contributo con questo commento.
      Non hai dato molti dettagli sul tipo di rapporto che avete ora, ma in base a ciò che mi hai detto tu, il consiglio è quello di passarci più tempo e cercare di capire se le puoi piacere, ci sono diversi modi e diverse accortezze grazie alle quali puoi capire cosa prova per te. Al contempo falle vedere che tu potresti essere il suo ragazzo ideale, questo prima di esporti e confessare i tuoi sentimenti, perché ancora non sai come potrebbe andare.Ti consiglierò degli articoli per fare proprio questo. Invece di chiederle cosa prova per te, convincila mentre siete amici ad iniziare a provare qualcosa per te, sii affascinante, lavora sul tuo aspetto fisico e sul tuo carisma, dalle qualche attenzioni particolari diverse da quelle che dai alle altre amiche, ma senza esagerare. Falle vedere che ti interessa cos’ha da dire, ma non morirle dietro, sii molto sicuro di te. Lascia che si chieda se sei interessato o se sei solo un amico, a quel punto sarà lei se interessata, ad iniziare a cambiare atteggiamento verso di te per ottenere risposte e tu potrai iniziare ad esporti sempre di più.

      Gli articoli a cui accennavo li trivi qui:
      https://arteseduzione.it/friendzone-2046
      https://arteseduzione.it/come-essere-attraente-2428
      https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22

      Buona fortuna!

      Il team Arte e Seduzione

  15. Lorenzo ha detto:

    Ciao a tutti ho 17 anni, c’è una ragazza che mi piace, una mia amica, e ci siamo conosciuti a scuola grazie a un mio amico.
    All’inizio non mi interessava ci frequentavamo con il nostro gruppetto di amici e basta.
    Un giorno mi è scattata una scintilla e mi ha iniziato a piacermi da lì ci siamo iniziati a scrivere messaggi,le invio il buongiorno (quasi sempre) e lei fa lo stesso.
    Io non sono molto pratico e non mi sono mai fidanzato (o avuto qualche rapporto) E non so cosa fare, ho chiesto consiglio ai miei amici ma sono messi peggio di me.
    Il problema principale è che ho letto molti articoli sia su questo sito che su altri, e capisco un po’ la teoria ma se dovessi mettere in pratica non saprei mai cosa dire, per esempio come si fa ad utilizzare il tocco casuale,o ancora di che cosa gli parlo (finisco subito gli argomenti) come faccio ad mettere un leggero velo sessuale nel discorso, e potrei continuare per molto tempo ancora.
    Detto ciò spero mi capiate e mi sappiate aiutare sia con la teoria che (sopratutto) con la pratica per riuscire a dire a questa ragazza che mi piace

    • Sandy ha detto:

      Ciao Lorenzo,
      grazie per aver contribuito con questo commento.
      La tua insicurezza è comprensibile alla tua età, ma si tratta solo di questo: insicurezza! Una volta che sarai riuscito ad abbatterla tutte queste nozioni che hai capito in teoria, ti verranno naturali anche in pratica. La prima cosa da fare è lavorare su aspetti che possono farti accrescere l’autostima e la sicurezza in te: ti senti insicuro del tuo aspetto fisico? miglioralo. Credi di non avere spunti di conversazione? Leggi libri, riviste, fai cose che ti diano vere esperienze, creati delle esperienze e non ti mancherà mai nulla da dire. Nel frattempo attingi alle esperienze che già hai, falle domande per conoscerla meglio e capire cosa le interessa e se trovi argomenti comuni ai tuoi interessi, parla di quelli. Soffermati il più possibile su un determinato argomento, senza essere noioso e creerai così qualcosa di cui continuare a parlare con lei ogni volta ch era vedi. Ovviamente amplia le vostre conversazioni a quanti più argomenti possibili. Coinvolgila sempre e falle domande, lascia che lei parli il più possibile inizialmente ed ascoltala, non solo riempirai i momenti di silenzio di cui hai paura, ma imparerai tanto su di lei e su come affrontare una conversazione fra di voi.
      Nessuno di tuoi atteggiamenti deve essere forzato, che sia il tocco casuale, o l’impostazione di un discorso con velo sessuale, non devi cercare di infilare a forza queste cose, ma devono venirti naturalmente e se ci pensi, sai già quando vorresti toccarla o quando provi desiderio sessuale per lei. I momenti in cui provi queste cose, puoi sfruttarli per azzardare un pò di più. Se le parli di una cosa in confidenza, approfittane per avvicinarti e toccarle il braccio, se le devi passare un oggetto cogli l’occasione per sfiorarle un dito, se devi passare dietro di lei spostandoti da un punti ad un altro, toccale lievemente il giro vita nel passaggio.
      Il resto viene naturalmente a mano a mano che diventi più sicuro di te e che la tua esperienza a contatto con le donne aumenta. Osserva ragazzi di qualche anno più grandi, quelli che ti sembra abbiano più successo e vedi come si comportano, ma soprattutto ascolta ciò che dicono di loro, imparerai tantissimo su come comportarti e cosa dire.

      Ti consiglio alcuni articoli che affrontano questi argomenti in dettaglio:
      https://arteseduzione.it/di-cosa-parlare-con-una-ragazza-6619
      https://arteseduzione.it/come-conquistare-un-amica-2-3841
      https://arteseduzione.it/sessualizzare-una-conversazione-3184
      https://arteseduzione.it/conquistare-una-ragazza-con-una-conversazione-erotica-3377
      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

  16. Dani ha detto:

    Ho bisogno di aiuto. C’è una ragazza che mi guarda sempre in modo diverso e mi sorride, quando mi vede ride sempre con la sua amica. Ogni volta che la guardo lei mi guarda. Dovunque vada lei e sempre a 200 m da me. Le chiedo sempre di passare del tempo insieme ma dice sempre di no. Mi manda anche dei bacini da lontano. Dovrei dichiararmi o prenderla e baciarla a sorpresa?

  17. fabio ha detto:

    ciao ragazzi ho bisogno di aiuto , sono un ragazzo di 27 anni non ho mai avuto una relazione seria , sia’ per voler mio , ma soprattutto perché non ho trovato l’Amore . il discorso è questo in estate i miei genitori anno conosciuto nuovi amici , tra cui c’era la figlia di 22 anni , io in quel periodo ero a casa e mi e’ arrivata una richiesta d’amicizia su facebook ,una ragazza bellissima , dopo pochi minuti mi ha mandato un messaggio dicendomu di aver conosciuto i miei genitori e che stavano organizzando di andare a mangiare per la cena del giorno successivo tutti insieme,è mi detto ( tu ci sei?). pensando di non sentirmi a mio agio , o anche perché pensavo che erano stati i miei genitori a dirglielo di convincermi, ho inventato una scusa dicendo che sicuramente non potevo . la conversazione e finita lì, i loro genitori sono venuti a cenare a casa mia dopo qualche settimana dopo, lei non c’era perche’ era invitata ad un compleanno , la madre mi ha detto che ha il piacere se qualche sera vado a cena da loro con la mia famiglia . IL PROBLEMA e’ che non so come agire per paura di sbagliare , devo scriverle su Facebook prima che arriva quest’ invito ? Oppure aspetto e la conosco di presenza ? su Facebook ho messo alcuni like su qualche sua foto e ho notato che da circa un mese lei pubblica dei post simili hai miei , oppure che sono di mio gradimento e che non ha mai pubblicato, magari guardando i miei interessi cerca di farmelo capire cosi’ , oppure mi sbaglio. comunque , questa ragazza mi piace molto e anche se è più piccola vorrei conquistarla .

    • Sandy ha detto:

      Ciao Fabio,
      grazie per aver condiviso la tua situazione con noi.

      La ragazza si è rivolta a te con disinvoltura e mostrando direttamente interesse nell’averti presente, quindi non c’è nessun motivo per cui tu non possa fare lo stesso. Sei più grande di lei, questo ti avvantaggia nel fingere sicurezza nell’approcciarla perché lei ti vedrà già ( e ti vuole vedere), come un ragazzo più maturo e sicuro di se. Parlo di fingere, perché se ti piace non puoi mostrarle le tue insicurezze e il uno dei modi migliori per diventare sicuri di se stessi è fingere di esserlo. Non avere problemi a farle domande e provare a conoscerla, magari prendendo spunto dagli interessi simili che hai notato su Facebook per continuare la conversazione. Sii amichevole senza essere troppo invadente, è pur sempre una ragazza che non conosci, ma tieni a mente che probabilmente i tuoi genitori le avranno parlato di te e le avranno detto qualcosa che le ha fatto credere fosse una buona idea scriverti, quindi essere subito disponibile e aperto con lei non è una cosa strana.

      In questo modo quando la vedrai di persona sarai già più disinibito e sicuro di te perché ci sarà un minimo di confidenza.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-con-a-base-la-conversazione-3893
      https://arteseduzione.it/argomenti-di-conversazione-1707
      https://arteseduzione.it/vero-uomo-1125

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

  18. Viola ha detto:

    Ciao ho trovato questa pagina davvero utile.la mia situazione è particolare perché sono una ragazza che cerca di conquistare un’altra ragazza.l’ho conosciuta ad inizio settembre perché giochiamo a calcio nella stessa squadra e andiamo pure nella stessa scuola.
    Abbiamo un bel rapporto di amicizia…a volte ci scriviamo in chat però dopo un pò smette di rispondere e a quel punto cerco di non essere invasiva e non la cerco per un pò. Delle volte mi ha scritto lei e sono contenta di questo.
    Dal vivo lei cerca sempre il contatto con me, cerca sempre di darmi noia!e io ovviamente ricambio.
    Poi mi prende in giro scherzosamente e tante cose così.
    Non so se le interesso o meno e vorrei anche farle capire che a me interessa.. ma non in modo esplicito perché ho paura che vada male e che poi ci sia disagio agli allenamenti.
    Premetto non so se le garbano le ragazze o meno perché non parla mai di se

    • Sandy ha detto:

      Ciao Viola,
      benvenuta e grazie del tuo contributo con questo commento.
      A tuo favore hai il fatto che avete già un rapporto d’amicizia, hai modo di vederla frequentemente e avete una passione in comune, il che dovrebbe facilitare di molto le cose. Infatti hai l’opportunità di conoscerla meglio, trova un modo per vederla più spesso, qualcosa che vi mantenga attive o comunque “occupate” dove non ci siano troppi tempo morti e possiate creare un legame su questa base. Fra una cosa e l’altra troverai modo di conoscerla meglio e capire se hai delle possibilità, se dovessi piacerle coglierebbe questa opportunità per fartelo capire a mano a mano, se non dovesse essere interessata, sai comunque di non esserti esposta troppo.
      Quando iniziate ad avere maggiore confidenza, inizia ad aprirti e parlarle di qualcosa di privato che riguarda te, si sentirà più sicura nel fare lo stesso e contemporaneamente capirà anche qualcosa di più su di te.
      Continua ad essere scherzosa e simpatica come lo sei stata fino ad ora, ma non esagerare nel cercarla o nel porgerle attenzioni diverse a quelle delle altre tue amiche, lascia prima che faccia qualche passo in avanti anche lei.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://arteseduzione.it/come-conquistare-un-amica-2-3841
      https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22
      https://arteseduzione.it/primo-appuntamento-ecco-come-capire-se-sta-andando-bene-6407

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia