Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Ti Piace una Ragazza che Ama Qualcun Altro? Ecco Cosa Fare

Può capitare di perdere la testa per una ragazza che ama qualcun altro. Tutti ci sono passati almeno una volta nella loro vita. Perciò, non sentirti in difetto o sbagliato, perché è assolutamente normale e capita ogni giorno a qualcuno nel mondo. Piuttosto, scopri come sapere se potrai mai avere la possibilità di conquistare il suo cuore, per poi decidere se e come agire. Inoltre ci sono degli errori da non commettere… Vediamo un po’ come fare in queste situazioni!

Ora potrai pensare che non hai possibilità. Che ogni speranza è vana, che lei non ti guarderà mai. Invece può non essere così. Convincitene! Ci può essere sempre qualcosa che non sai, qualcosa che non va se lei sta già con questo ragazzo o che non sia felice con lui, oppure può essere che lei non sia poi così innamorata come sembra. Tutto può essere! È questa la verità e tu, per prima cosa, dovrai scoprirlo.

Ma la domanda, a questo punto è…

Che cosa puoi fare se ti piace una ragazza che ha in testa qualcun altro?

lei ama un altro

Certamente, in primo luogo è necessario comprendere la situazione, valutare i pro ei contro e vedere se c’è una possibilità che lei possa rivolgere finalmente le sue attenzioni verso di te. Perciò gran parte del lavoro spetta a te, purtroppo. Ma non dovrai abbatterti: questa è sicuramente una regola fondamentale e che non potrai mai dimenticarti (almeno durante questo periodo in cui stai cercando di conquistare questa ragazza).

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Sembra complicato soprattutto se lei sta già insieme a questo ragazzo ma, in realtà, anche un piccolo problema tra loro potrebbe aprire un varco enorme per te. Questo non dovrà sembrarti come “rubare” (a meno che questo non sia un tuo amico a cui tieni), ma solo come un “ottenere” ciò che ti meriti.

Ci sono alcune cose che puoi fare in questo caso, che alla fine sono le stesse che dovrai fare se lei non è fidanzata con questo ragazzo che le piace. Ma devi sapere che, ci sono momenti in cui anche queste mosse falliranno e non la potrai conquistare come vorresti. Perciò è meglio riuscire ed evitare questi errori ad ogni costo.

Quindi, la prima cosa che dovrai fare è “testare il terreno”.

Puoi iniziare osservando la situazione, facendoti delle domande e rispondendoti senza mentire a te stesso:

  1. Le cose con questo ragazzo vanno bene?
  2. Sembrano davvero presi l’uno dall’altra?
  3. Lui la tratta come una donna vuole essere trattata?
  4. Sono legati davvero oppure è solo una questione puramente fisica?

ID-10034061Ovviamente queste sono cose che puoi vedere con i tuoi occhi e scoprire anche grazie a delle persone intorno a te che la conoscono o che conoscono il ragazzo. Se noti anche un qualcosa che ti faccia dire: “Sì, io la merito di più perché saprei come farla felice”, allora vai, fai quello che devi e prenditela!

A questo punto, inizialmente dovrai giocare con il tuo aspetto per riuscire a colpirla da un punto di vista estetico. Questo potrà anche farti aumentare la sicurezza in te stesso e farti sentire un uomo ancora migliore di quello che hai creduto di essere fino ad ora. Perciò, come avrai capito, ti servirà anche molta convinzione per conquistare una ragazza a cui già piace qualcun altro… più di quella che usi di solito quando vuoi conquistare una donna single che hai appena conosciuto.

Dovrai essere sicuro che puoi farcela, altrimenti sarà anche inutile provare partendo preventivamente con un atteggiamento negativo. Poi potrai cominciare a seguire i vari suggerimenti riguardo la seduzione e le tecniche che trovi negli altri articoli scritti appositamente per questo.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Comunque, giocare sul tuo look potrà fare in modo che lei possa notarti perché vedrà quella novità e differenza che la potrà attrarre.  In questo caso non dovrai però commettere l’errore di flirtare con le ragazze che ti vorranno perché, come lei, ti vedranno diverso e più affascinante. Questo accade il più delle volte, ed è uno dei motivi principali per cui lei non “scaricherà” l’altro per te. Quindi non esagerare e non farti travolgere dal tuo stesso fascino… neanche se saranno le donne a venire civettare intorno a te.

Inoltre, attento a quello che dici. Magari tutti sanno che lei sta uscendo con questo ragazzo o che stanno iniziando a creare un qualcosa tra loro. Non far capire agli altri che c’è qualcosa con lei, anche quando magari inizierete a flirtare. Non dirle nulla davanti ai suoi amici: la metterebbe in imbarazzo o ti creerebbe problemi con il ragazzo che le piace (o piaceva)! Quindi, se la vuoi davvero, lascia che tutto rimanga un segreto ben custodito… Sarà anche molto più eccitante sia per te che per lei.

Probabilmente dovresti già sapere questo, ma te lo ripeto. Quando si sta cercando di corteggiare una ragazza che ti piace davvero, ma che ha già un ragazzo o un qualcosa di simile, si dovrebbe agire nel modo più discreto possibile, a volte anche da lei facendola innamorare di te con le tecniche e non dichiarandoti apertamente fino a che lei non sarà libera o comunque già caduta tra le tue braccia. Facendo il contrario, rischierai un litigio con l’altro e magari anche di perdere per sempre le tue possibilità.

La tua convinzione ti porterà fino in fondo anche se, inizialmente, proverai a farle godere della tua presenza, comportandoti sia come amico che come un potenziale fidanzato e… confondendola!  Parlare di appuntamenti o cercare di baciarla, non ti porterà da nessuna parte.

Questo è il modo migliore per riuscire a conquistare una ragazza che ha già in testa un altro ragazzo. So che sembra una sfida ma, credere fortemente di poterla vincere, ti aiuterà a farlo davvero. Questo è importante ed è un atteggiamento che funziona nella vita in generale, quando una persona vuole assolutamente ottenere una cosa e fa di tutto per averla.

Certamente, con la psicologia umana è un po’ più difficile e proprio per questo ci sono tutti questi suggerimenti per te. Seguili ed arriverai con felicità al tuo obiettivo, e renderai felice anche lei… Proprio come volevi!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
44 commenti su “Ti Piace una Ragazza che Ama Qualcun Altro? Ecco Cosa Fare
  1. Kevin ha detto:

    Questo sito mi aiuterà a conquistare la mia amicha più’ bella di nome ‘Karol’ e la più’ bella del mondo io la amo????.????(∩_∩)

  2. Alberto ha detto:

    mi sarà molto utile per conquistare la mia amata “Giuliana ” la amo troppo e sarei disposto a darle il mio quore letteralmente; mi butterei sotto un’auto per lei. è la mia perfetta anima gemella, siamo completamente uguali; abbiamo gli stessi gusti: musicali, mangerecci (non sapevo che termine scrivere) …????????❤️

  3. Gabriele ha detto:

    Ciao vi seguo da un po di tempo e mai come ora vorrei chiedervi un aiuto.
    io ho avuto un incidente circa 6 anni fa dove ha perso la vita una ragazza con la quale avevo deciso di sposarmi.
    Ora sono passati un Po di anni e in questo lasso di tempo ho provato a farmene una ragione e provare a ricominciare ma zero risultati.
    Fino che a 7 mesi fa ho conosciuto una ragazza.
    Ricordo il nostro incontro come se fosse passato un minuto.
    So solo che per la prima volta mi son sentito bene.
    Ho lottato e sono riuscito ad avere il suo numero.
    Abbiamo cominciato a frequentarci prima un paio di volte alla settimana e poi tutti i giorni.
    Io per via delle mie mille paure insicurezze e chi più ne ha più ne metta ho sempre avuto paura di provare a baciarla.
    Fin che un giorno sono esploso e gli ho detto tutto quello che provavo e gli ho pure detto che a lei non avrei mai rinunciato.
    Passano le settimane e lei è sempre lì al mio fianco.
    E Decido di farle un regalo visto quello che aveva fatto per me.
    Perché se non ci fosse stata lei non sarei mai riuscito ad uscire da una forte depressione che mi avrebbe ucciso.
    In poche parole ho deciso di realizzare il suo sogno e portarla a new york.
    Penso di non averla mai vista così fenicie.
    io resto una purosana insicura con le donne sopratutto con lei.
    Ho avuto paura che con un mio gesto troppo possessivo l’avrei persa ma ora forse mi sto rendendo conto che avrei dovuto calcare di più la mano.
    Perché da circa 2 settimane mi ha detto che ha conosciuto questo ragazzo che le sta facendo battere il cuore.
    Però non vuole per niente rinunciare alla nostra amicizia e che a new york con me ci verrà anche contro il volere del suo nuovo compagno di strada.
    Io davvero non voglio Perdere l’unica ragione per cui ho ritrovato il sorriso e la voglia di andare avanti.
    Non voglio prendere l’unica persona che ha creduto in me quando tutto e tutti mi erano nemici.
    Da quando ho conosciuto lei mi sono dato una scossa.
    io non mi piaccio e sapevo che fin che non mi sarei accettato non ratei riuscito a farmi accettare da lei.
    Infatti mi sono iscritto in palesta e da 2 mesi ho perso 10 kg
    Mi ha dato una forza che non si può immaginare.
    Solo che ora sento se ne sta andando con lei.
    Io voglio conquistarla voglio passare il resto dei miei giorni tanti o pochi che siano con lei.
    Non me ne frega niente di tutto il resto ma di lei ho bisogno.
    Come posso fare ho veramente bisogno di consigli
    Chiedo in ginocchio un aiuto per ottenere l’unica cosa che voglio.

    • Elisa ha detto:

      Ciao Gabriele,

      grazie per averci seguiti sia ora sia in passato e grazie per aver deciso di scriverci. Ti siamo vicini in tutto quello che stai provando in questo momento e possiamo solo immaginare la forza che hai dovuto impiegare per rimettere in sesto la tua vita (anche solo per quanto riguarda l’aspetto fisico). Purtroppo è difficile controllare e gestire i sentimenti di un’altra persona. Questa guida però speriamo che possa esserti utile: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione. Se hai bisogno di un consiglio personalizzato, scrivici e saremo felici di poterti dare una mano per aiutarti a trovare il coraggio per fare il primo passo verso una nuova vita: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/love-coach.

      In bocca al lupo e crediamo fermamente in te,

      il team di Arte Seduzione

  4. Alfiomattia ha detto:

    Ciao sono Alfiomattia,sono innamorato follemente di una ragazza chiamata Mariagrazia, la conosco solo da tre settimane e lei ha in testa un altro e io voglio conquistarla per primo. Come faccio? ??? Aiutatemi

  5. Marco ha detto:

    Ciao mi chiamo Marco,
    questa estate dopo due mesi di corteggiamento mi sono fidanzato questa ragazza ma dopo meno di un mese mi ha lasciato. Ora si sta sentendo con un ragazzo e le sue amiche mi hanno detto che è molto presa, sebbene a questo ragazzo, seppur interessato, non ne vuole sapere di una cosa seria.
    Sono abbastanza intenzionato a riconquistarla perchè non penso lui la meriti, ma non so quali passi fare esattamente. Ho scaricato la guida “come riconquistare la tua donna in meno di 30 giorni” ma non so esattamente come procedere; potrei mandarle il “messaggio” e ignorarla ma è gia passato tempo da quando ci siamo lasciati e lavorando assieme ci vediamo tutti i giorni.
    Grazie

    • Elisa ha detto:

      Ciao Marco,

      grazie innanzitutto per aver lasciato un commento qui sotto.

      Il nostro consiglio è quello di focalizzarti sulle ragioni che l’hanno spinta a lasciarti dopo solo un mese, questo anche per capire se la situazione è recuperabile e quanto profondo è il vostro rapporto. Per quanto riguarda il nuovo ragazzo che stai vedendo, non lo conosci di persona quindi ti stai solo affidando a ciò che hai sentito dire. Il fatto che non sia interessato a una storia seria non per forza indica che non la meriti, se lei in questo momento si sente felice a sentirlo e a vederlo. Invece di focalizzarti sui lati negativi di questo “contendente”, cerca di indagare su quali siano le qualità che lo contraddistinguono e che lo rendono così irresistibile ai suoi occhi. Non devi diventare come lui (il rischio è di perdere per strada la tua identità), ma puoi sempre cercare di migliorarti in base a questo feedback e trovare il giusto compromesso tra ciò che lei cerca in un uomo e i tuoi valori/ideali.

      Concentrati sul creare delle voci altrettanto positive sul tuo conto e sul rendere la tua vita ancora più interessante. Per il resto puoi provare a inviarle un messaggio che le riporti alla mente un evento positivo che avete condiviso in passato, senza risultare disperato o troppo nostalgico. In alternativa puoi contattarla per informarla di una cosa che sai che le piacerebbe, ma dando l’idea di non volerle porre delle domande o metterle pressione. Un esempio: “ho sentito dire che la tua band preferita organizzerà un concerto da queste parti a dicembre. Volevo solo informarti di questo, visto che so quanto ti piacciono le loro canzoni. Buona giornata! :)”. Ti consigliamo di inviare un messaggio simile solo una volta per non dare l’idea che tutto ti ricordi lei.

      Ecco degli altri consigli che potrebbero rivelarsi molto utili:
      1. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/linguaggio-del-corpo-femminile
      2. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game
      3. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione
      4. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-riconquistare-una-ex

      Buona giornata e buona fortuna,

      il team di Arte Seduzione

  6. Marco ha detto:

    Ciao sono Marco; questa estate dopo due mesi di corteggiamento mi sono messo con una ragazza che dopo un mese mi ha lasciato. Mi ha lasciato dicendomi che seppur stimandomi si era messa con me perchè mi riteneva una bravo ragazzo ma mancava quella cosa i più. Ora si sta sentendo con un altro ragazzo (il tipico tipo s*****o) e le sue amiche mi dicono che è molto presa, lui è anche interessato ma non ad una cosa seria.
    Io, dato che sono ancora “preso”, sono intenzionato a riconquistarla, anche perchè sono convinto che lui non la meriti.
    Le ho inviato per messaggio quanto scritto nella guida “conquistare la ex in 30 giorni”, ed inizierò ad ignorarla (difficilmente perchè lavoriamo insieme), ma vorrei qualche suggerimento in più perchè temo che lei mi vedo solamente in amicizia ormia. Inoltre dalle vostre esperienze, vi chiedo se secondo voi è una conquista fattibile, considerando che si è velocemente infatuata di un altro dopo avermi lasciato.
    Grazie

    • Elisa ha detto:

      Ciao Marco,

      puoi fare riferimento a quanto scritto nella risposta all’altro commento da te inviatoci.

      Ti auguriamo il meglio,

      il team di Arte Seduzione

  7. Claudio ha detto:

    Ciao a tutti ! Io sono un ragazzo un pò bruttino , ho conosciuto una ragazza che fin da subito mi ha fatto battere forte il cuore . Io ho una vita un pò difficile e lei è l’unica capace di rimettermi il sorriso in faccia . Io l’amo ma a lei credo che piaccia già un mio amico e non so come fare .

    • Elisa ha detto:

      Ciao Claudio,

      grazie innanzitutto per aver lasciato un commento qui sotto.

      Non piangerti addosso per la situazione sentimentale nella quale ti stai trovando in questo momento e smettila di sottovalutarti. Cosa ti fa pensare che tu sia un po’ bruttino? Hai avuto una giuria di esperti mondiali in fatto di bellezza che si è unita proprio con lo scopo di valutare il tuo aspetto fisico? 🙂 Direi proprio di no. Il problema sta nel fatto che hai internalizzato dei commenti e delle voci che hai sentito dire su di te. Ti hanno segnato talmente tanto che ora hai finito con il giudicare te stesso in base alle malelingue altrui. Guarda quanti casi ci sono al mondo di gente che, pur non avendo un fisico da modello/a, riesce a mettere in risalto i propri punti di forza nascondendo al massimo quelli deboli. Se ti ritieni bruttino, cambia subito qualcosa di te. Non aspettare l’arrivo dell’anno nuovo, semplicemente apri ora qualche articolo sul taglio migliore per il tuo viso, su come curare la propria barba, su quali prodotti è meglio usare e così via. Iscriviti in palestra o inizia a fare delle lunghe passeggiate accompagnate da un allenamento costante a casa. Se al momento non te la senti di farlo per te, fallo per conquistarla. A nessuna donna piace quell’uomo che non si piace per primo. Anzi, più ti piaci più diventi sicuro di te e così facendo spazzerai via il paragone del tuo amico senza nemmeno accorgetene. Perché non è detto che, anche se le piacesse davvero questo tuo amico, tu non possa essere in grado di sedurla ancora più di lui. Al momento l’unica cosa che ti allontana dall’approcciarla è il fatto che tu dia ancora tanto ascolto alle tue voci negative. Ognuno di noi ha dei momenti belli e dei momenti brutti; nel secondo caso, poi, è come se sentissimo nella nostra testa delle voci che ci confermano che non possiamo farcela, che non siamo abbastanza, che siamo un caso irrecuperabile. Ebbene, evitare di averle è pressoché impossibile, ma il nodo della questione sta in come le affronti. Non ha senso che continui a sabotare le tue chance solo per la paura di non essere abbastanza. Sei un mix unico al mondo e non ci sono altri ragazzi sulla faccia della terra uguali al 100% a te. Concentrati su te stesso per acquisire più autostima, sarai già un passo avanti rispetto alla maggior parte degli uomini (più o meno insicuri) che potrebbero girare attorno alla ragazza che ti piace attualmente.

      Qui potrai trovare moltissimi consigli che siamo certi ti potranno essere molto utili in questo momento:
      1. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione
      2. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/linguaggio-del-corpo-femminile
      3. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conversazione-senza-sforzo
      4. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game

      Buona giornata e buona fortuna,

      il team di Arte Seduzione

  8. Renis ha detto:

    Salve volevo almeno provare di stare con la persona che amo si chiama bianca e intelligente, divertente, ma sta sempre a parla con un ragazzo che è intelligente io non sono intelligente, sono brutto e non ho neanche bei voti a scuola che posso fare?

    • Elisa ha detto:

      Ciao Renis,

      grazie innanzitutto per averci contattati, questo ci fa molto piacere e ci fa sentire molto onorati.

      Anche solo da un commento così breve siamo riusciti a capire quali sono le ragioni che ti portano a non averla ancora conquistata. No, non siamo dei geni e non abbiamo in tasca tutti i segreti di questo mondo. Eppure questo comportamento che stai perpetrando ogni giorni ti porta a spingerla sempre più vicina a questo ragazzo.

      Sai di cosa stiamo parlando? Una tra le soluzioni ai tuoi problemi si chiama fiducia in te stesso. Non è di certo semplice da ottenere, ma una volta in cui la aggiungerai alla tua vita conquistarla diventerà un gioco da ragazzi.

      Ora ti stai convincendo che non potrai farcela a stare con lei perché non sei abbastanza intelligente. In realtà sei solo pigro e hai paura di non essere alla sua altezza. I voti si basano solo sulla tua capacità di memorizzazione e di assimilazione di nozioni specifiche. Non hanno nulla a che fare con l’intelligenza e di conseguenza non sono un elemento da prendere in considerazione nel misurarla. Il fatto che i tuoi voti in questo momento non siano molto alti potrebbe essere dovuto ad altre cause, quali ad esempio dei professori non in grado di trasmetterti la passione per le loro materie o delle difficoltà ad organizzare il tuo lavoro quotidiano. Ma, credici, sei molto più intelligente di quanto continui a ripetere a te stesso.

      E per quanto riguarda il tuo aspetto fisico, puoi modificare in qualsiasi momento l’immagine che dai di te stesso al mondo esterno. Iscriviti in palestra o segui degli allenamenti su Youtube, cura la pulizia del tuo viso e rasati in modo appropriato. Elimina di volta in volta gli abiti che ti nascondono e rinnova il tuo guardaroba con capi che mettano in risalto quelle parti di te che non ti dispiacciono. Evita di mettere in risalto ciò che ti fa sentire più a disagio del tuo aspetto fisico. Dai un’occhiata su Internet e potrai notare con piacere quante persone sono riuscite a cambiare radicalmente il proprio aspetto fisico con la giusta dose di buona volontà.

      Concentrati quindi su te stesso, rifletti con calma sui tuoi pregi e difetti, decidi che tipo di persona ti piacerebbe diventare in futuro. Nessuno a questo mondo nasce davvero come vorrebbe, tutto si gioca sulla forza di volontà di ciascuno nel perseguire i propri obiettivi. Visualizza come sarebbe poter stare con lei e poniti degli obiettivi sensati a breve e a lungo termine. E poi, beh, inizia a lavorarci sin da ora!

      Crediamo profondamente in te e nelle tue capacità, fallo anche tu.

      Qui potrai trovare dei consigli molto utili per la situazione nella quale ti trovi in questo momento:
      1. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conversazione-senza-sforzo
      2. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/linguaggio-del-corpo-femminile
      3. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione
      4. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game

      O puoi optare direttamente per chiedere aiuto al nostro fantastico love coach: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/love-coach

      Buona giornata e buona fortuna,

      il team di Arte Seduzione

  9. Massimo ha detto:

    Ciao,
    ho conosciuto la sorella di una mia amica da circa un mese e in questo mese i sabati sera li abbiamo passati insieme. lei è bella , simpatica e solare. sabato scorso sia andati in un locale e ha invitato alcuni suoi amici, e tra questi ce ne uno a cui sta vicino e ci ballava insieme. da quel che so non sono fidanzati però si sentono. cosa posso fare ?
    grazie

  10. Ben ha detto:

    Ciao, vorrei conoscere una ragazza che ho visto all’università. L’ho vista una sola volta, lei era con il suo gruppo e durante tutta la giornata siamo stati nella stessa aula. Forse c’è stato anche qualche scambio di sguardi, ma non vorrei che la mia fosse semplicemente autosuggestione. Comunque ho chiesto informazioni ad un amico comune su eventuali sue relazioni con qualcuno all’interno del suo gruppo e…buone notizie!!! Sembra sia single. Ero deciso a chiederle il numero il giorno successivo, ma caso vuole che non è più venuta all’università e non ne ho ancora avuto l’opportunità. Nel frattempo ho curiosato sui suoi profili facebook ed instagram e a malincuore ho scoperto degli scambi di “mi piace” e commenti con un altro ragazzo fin troppo frequenti per essere casuali. Premetto che l’amico che ci lega non è un suo amico stretto e pertanto non ha molte informazioni disponibili. Secondo voi dovrei provarci lo stesso? E nel caso fosse tanto invaghita da tal ragazzo, come dovrei comportarmi, anche nel caso riuscissi a farmi dare il numero? Non sono solito chiedere aiuto in questo genere di cose, anche perché non ho mai avuto problemi di sorta, ma questa volta mi trovo bloccato anche perché trovo lei troppo carina. Grazie in anticipo ragazzi.

  11. alberto.c ha detto:

    Sono innamorato di una ragazza ma lei è innamorata di un’altro ma nessuno sa chi è questo ragazzo.
    Io le ho chiesto di uscire stare insieme e non vuole però quando le scrivo sembra felice …….. cosa devo fare mi ha fatto perdere la testa non riesco nemmeno a dormire

    • Sandy ha detto:

      Ciao Alberto.C,
      grazie del tuo contributo.
      Se lei ti ha esplicitamente detto che non vuole uscire con te, la cosa migliore da fare è non insistere, soprattutto se dice di essere innamorata di un altro. Se quando le scrivi è felice, è possibile che lei veda in te un amico, ma nulla di più, fai attenzione ai segnali che ti manda e accertati che non sia davvero attratta da te.

      https://arteseduzione.it/insistere-con-le-donne-6456

      Buona Fortuna!

      Il Team Arte Seduzione

  12. alexander ha detto:

    eh io da 2 anni sono amico di questa ragazza che dal anno scorso gli piace un ragazzo ma lui non ci parla tanto ma lei non lo capisce…io sto iniziando a capire che la amo e sono pieno di rabbia pensando che perde tempo con quello…come si capisce un pò sta iniziando ad aprire gli occhi…e come dovrei approcciarmi alla situazione? che io l’anno prossimo cambierò scuola e probabilmente se le cose rimangono così non la vedrò mai più ma io la amo non voglio perderla. cosa faccio aiuto

  13. Jonathan ha detto:

    Ciao, io sono Jonathan e sono innamorato follemente di una ragazza ben più di 7 anni, il problema è che io spinto dai miei sentimenti le ho detto i miei sentimenti ma lei mi ha detto che ama un’altro ragazzo, da quel momento il mio cuore si è spezzato e sono disposto a tutti per conquistarla per questo vorrei un aiuto. Ve lo chiedo in ginocchio per favore aiutatemi!!!!

  14. pier ha detto:

    Salve avrei bisogno di un consiglio urgente.Nella mia comitiva ci sono due ragazzi che si sono lasciati da qualche mese . Lui sembra non provare più niente ma lei è ancora innamorata di lui . Fino a pochi giorni fa la ragazza per me è sempre stata una amica con cui sono sempre andato d’accordo ma recentemente non riesco a togliermela dalla testa e me ne sono innamorato…lei non credo sospetti nulla ma io non saprei come agire

    • Sandy ha detto:

      Ciao Pier, benvenuto e grazie per il tuo commento.
      Il fatto che la loro relazione sia finita e lui non provi più nulla per lei ti mette in una posizione di vantaggio già che non devi attivamente competere con lui, ma solo con l’idea che a lei rimane di lui e della loro relazione. Se non stanno più assieme significa che qualcosa non funzionava e anche questo è un punto a tuo favore sul quale dovrai giocare. Approfitta del fatto che lei non sospetta nulla e fino a che non vedrai una dimostrazione di interesse da parte sua non esporti con i tuoi sentimenti per lei, lascia prima che il vostro rapporto prenda una nuova piega, che vada oltre l’amicizia che già avete, quando sarai sicuro che le piaci. Deve prima vederti come un potenziale fidanzato, altrimenti rischi di farla fuggire. Inoltre è appena uscita d una storia, lasciarle del tempo senza sentirsi subito riempita di attenzioni dagli amici del suo ex è indispensabile. Evita anche di parlare del tuo interesse ad altri della tua compagnia per ora, per non creare chiacchiericci inutili che rovinerebbero le tue possibilità con lei e il tuo rapporto con il suo ex. Comportati come un amico, ma dalle più attenzioni del solito, mostrati più interessato a lei, se sai che ci sono cose i cui lui era carente nei suoi confronti, dimostrale che invece tu saresti l’uomo ideale facendo proprio quelle cose che lui non faceva. Costruisci un rapporto di amicizia vostro he va al di la della compagnia, ma non esagerare ponendoti come migliore amico e confidente, deve vederti come un uomo da cui vuole essere sedotta e non come un amico su cui fare affidamento per i suoi problemi sentimentali e le questioni più private. Questa è una confidenza che costruirete poi, quando il suo interesse verso di te sarà già iniziato.

      Questi articoli ti aiuteranno ad approfondire e trovare le soluzioni che cerchi:
      https://arteseduzione.it/come-conquistare-un-amica-2-3841
      https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-13
      https://arteseduzione.it/friendzone-2046

      Buona Fortuna! Non esitare a tornare a scriverci per qualsiasi dubbio

      Il Team Arte Seduzione

  15. Alex ha detto:

    Io non so cosa fare… Mi piace una ragazza che va con tutti… E lei ha detto che gli piaccio, però va con tutti quindi non so cosa fare perché ho passato dei momenti belli con lei e ci sono attaccato

    • Sandy ha detto:

      Ciao Alex,

      benvenuto e grazie del tuo contributo.
      Questa ragazza sta attraversando una fase, durante la quale ciò che vuole è essere libera di andare con chi le pare. Ammesso che dietro non si nasconda una forte mancanza di autostima o un desiderio di affetto che non sa come manifestare, dovresti lasciarle fare questo percorso fino alla fine. Visto che a lei tieni e lei dovrebbe saperlo, parla con lei, cerca di capire perché lo fa, assicurati che si prenda cura di se e sappia cosa sta facendo, altrimenti prova a consigliarla e a darle il tuo punto di vista da uomo. Forse ha bisogno che qualcuno dall’altro capo della questione le faccia vedere le sue azioni con altri occhi.
      Dal tuo discorso traspare che il tuo interesse è reale e comprende sentimenti oltre che attrazione fisica. Per te stesso, la cosa migliore essere sincero su cosa provi, è bene che quantomeno lei sappia che ti interessa davvero. Questo potrebbe farla ricredere sul valore che da al rapporto a due, o se non altro le farà sapere che tu per lei ci sei. Ma nel frattempo, per quanto difficile, non stare in un angolo ad aspettare che lei vada davvero cont tutti, guardati attorno anche tu.

      Questi articoli possono sicuramente aiutarti:
      https://arteseduzione.it/donne-in-cerca-di-avventure-324
      https://arteseduzione.it/il-bravo-ragazzo-allontana-le-donne-perche-3755
      https://arteseduzione.it/come-conquistare-un-amica-2-3841
      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

  16. Pierangelo ha detto:

    ciao ho bisogno di un consiglio praticamente sono due settimane che ho conosciuto questa ragazza su instagram lei è di Brescia e io di Salerno i primi giorni tutto andava bene scherzavamo e vedevo che lei era interessata a me dopo tre giorni dopo ci siamo scambiati i nostri numeri e da li non è andato più tanto bene gli scrivevo un messaggio lei online lo visualizzava dopo 10 minuti e ogni tanto non mi rispondeva nemmeno cosi lei dopo qualche giorno gli gli parlai di questa cosa e lei mi disse che era molto confusa doveva prendere delle decisioni per delusioni ecc e non voleva portare il nostro rapporto avanti ma restare solo amici per il momento poi si vedeva.Cosi ho saputo da una sua amica che io non gli piaccio ma lei comunque mi frequenta ceh ridiamo scherziamo ste cose qua l’altro giorno gli ho mandato un messaggio romantico e mi ha risposto come desideravo ieri gli ho mandato un’altro e non mi ha risposto ha solo visualizzato poi gli ho detto notte e nemmeno ha risposto come anche stamattina che gli ho detto giorno nemmeno ha risposto ha solo visualizzato

    • Sandy ha detto:

      Ciao Pierangelo,
      benvenuto sul sito e grazie del tuo contributo.

      I rapporti che hanno vita esclusivamente online mancano spesso di onestà fra le due parti perché non si è davvero parte uno della vita dell’altro, per questo motivo può succedere di cedere ad una relazione online, che non rispetta la vita reale. Questa ragazza avrà sicuramente una vita al di fuori del suo telefono, come anche tu, ed evidentemente ha deciso di dare preferenza a questa piuttosto che al rapporto fra voi. Se dice all’amica di non essere interessata a te le cose sono due: o è davvero così, il che coinciderebbe con ciò che ha detto a te e quindi dovresti allontanarti, oppure l’ha detto per non farle scoprire questa parte “segreta” della sua vita e mantenere la sua riservatezza. In ogni caso, riempirla di messaggi se non risponde o andar contro ciò che lei ti dice sono decisioni sbagliate che la porteranno solo ad allontanarsi ancora di più.

      Ti consiglio questi articoli:
      https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634
      https://arteseduzione.it/insistere-con-le-donne-6456

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

  17. Federico ha detto:

    Vorrei conquistare una ragazza che amo alla follia lei ha 16 anni io 14 lei sta con un ragazzo di 16 anni che è convinto che io abbia la sua età, lei dice che non mi scorderà mai perché sono stato il suo primo vero amore è mi dice che mi manca poi appena fa una pausa con lui viene subito da me ma è sempre un tira e molla che devo fare?

  18. Paolo ha detto:

    Ciao, sono Paolo e mi trovo in una situazione molto particolare, soprattutto perchè la sto vivendo in erà “matura” (ho già passato la quarantina da un pezzo).
    Premetto che ho sempre avuto molte difficoltà a rapportarmi con le ragazze prima e con le donne poi, di farto trovandomi sempre nella tipica situazione del maschio “beta”, accentuata dalle mie totali insicurezze sul mio aspetto fisico (il sovrappeso mi tormenta da quando ero bambino).
    Vengo a raccontare la mia storia: circa 3 anni fa ho conosciuto una ragazza un po’ più giovane di me (sui 35 anni), che mi è piaciuta sin da subito e con cui è scattato un ottimo feeling, accentuato da una quasi totale identità di gusti ed abitudini.
    Purtroppo, come dicevo, mi sono sempre posto con lei nel modo “peggiore” possibile, tanto che dopo poche volte che siamo usciti insieme (io e lei soli) mi ha esplicitamente detto che non intendeva andare oltre all’amicizia, a cui comunque teneva e bla bla bla…
    Pur avendo accusato il colpo, ho provato a continuare a corteggiarla ancora per un po’, ma senza nessun risultato, tanto che dopo qualche settimana (dopo averle dichiarato apertamente i miei sentitmenti per lei, ricevendo in cambio un altro cortese rifiuto) ho deciso di interrompere definitvamente i rapporti con lei.
    Dopo un anno e mezzo in cui ci siamo sentiti molto raramente (e quasi mai fequentati,comunque non da soli), l’estate dell’anno scorso ci siamo rivisti ed abbiamo ricominciato a vederci regolarmente, riprendendo in toto il feeling che si era creato all’inizio.
    Proprio per via del mio atteggiamento sbagliato (e complici alcuni gravi problemi personali che mi hanno coinvolto nell’ultima parte dell’anno scorso), in tutto questo tempo non ho mai avuto il coraggio di “affondare il colpo”, di fatto lasciando che il rapporto si stabilizzasse in una bella amicizia.
    In pratica un equivoco lungo un anno.
    Durante l’estate appena passata lei ha conosciuto un uomo con cui ha cominciato a frequentarsi, e questo ovviamente ha modificato non poco l’assetto tra di noi, tanto che ultimamente mi sono risoluto a mettere in chiaro le cose e di fronte (com’era prevedibile) ad un altro rifiuto ho nuovamente interrotto i rapporti, con la precisa intenzione di levarmela dalla testa una volta per tutte.
    Ciò che mi sta spingendo ad avere dei ripensamenti è il farto che solo in questi ultimissimi giorni mi sono reso conto di come io mi sia sempre posto nel modo più sbagliato possibile, andandomi quasi scientificamente a mettere da solo nella più tipica delle friendzone (che evidentemente non è solo roba da ragazzi).
    Onestamente vorrei darmi un’altra possibilità, ora che ho capito che il lavoro più grande che devo fare è su me stesso (e la cosa non mi spacenta affatto, anzi mi entusiasma), ma di certo mi rendo conto che la situazione è estremamente delicata, sia per come si è ormai consolidata in tutto questo tempo, sia per l’età di entrambi (mi rendo conto che l’immaturo del caso sono/ero io).
    Che posso fare? Grazie per i preziosi consigli!

    • Sandy ha detto:

      Ciao Paolo,
      benvenuto e grazie del tuo contributo.

      L’età non è un problema in questa situazione, la maturità emotiva è difficile da raggiungere per la maggior parte di noi.
      Ciò che invece complica le cose, è il fatto che lei ti abbia già respinto due volte e abbia iniziato una relazione con un’altra persona. Ha avuto tempo per conoscerti e nonostante ti veda come un valido amico, non ha sviluppato un’attrazione nei tuoi confronti. Riuscire a conquistarla ora non è impossibile, ma certamente difficile.

      Il fatto che tu sappia di aver sbagliato e sappia come è un buon segno, perché ora puoi dimostrarle un altro lato di te che non ha visto prima. Buttarti a capofitto però è sconsigliato, visti i precedenti rifiuti verrebbe vista come insistenza a vuoto, è importante invece che lei veda il cambiamento molto prima che tu le riparli del tuo interesse, deve vedere un uomo che lei può desiderare, ma che non le corra dietro, che non sia in cerca della sua approvazione in quanto uomo.

      Sii paziente e con i nostri consigli e impegno da parte tua questa missione sarà realizzabile.

      Questi articoli possono aiutarti ad approfondire:
      https://arteseduzione.it/friendzone-2046
      https://arteseduzione.it/tirarsela-1851
      https://arteseduzione.it/come-essere-sicuri-di-se-stessi-1684
      https://arteseduzione.it/cosa-vogliono-le-donne-da-un-uomo-824

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

      • Paolo ha detto:

        Grazie mille Sandy per la lucida analisi e per le preziose indicazioni che mi hai dato.
        Certamente per me la prima cosa da fare sarà guardarmi dentro a fondo ed “abituarmi” a vivere la mia personalità in modo differente rispetto a come (sbagliando) facevo in passato.
        Non sarà facile (anche se mi conforta sapere che per queste cose “non è mai troppo tardi”), ma ho energie ed entusiasmo per portare avanti questo percorso nel tempo.
        Grazie in particolare per il consiglio di essere paziente, ne farò tesoro!
        Vedremo cosa succederà, intanto adesso devo dedicarmi ad una persona molto importante: me stesso!!!! 😉
        Grazie ancora

        • Sandy ha detto:

          Ciao Paolo,
          bentornato!

          Mi fa molto piacere sapere che i consigli ti siano stati utili, hai detto bene, occuparti di te stesso è decisamente la priorità.
          Torna a scriverci per qualunque cosa e ricorda che fra i nostri articoli puoi trovare molti consigli utili per lavorare su te stesso!

          Buona Fortuna!

          Il team Arte Seduzione

  19. Giuseppe musella ha detto:

    Ciao sono giuseppe voelvo capire se le domande devo porle anche alla ragazza come va con il ragazzo con cui si sta frequentando grazie

  20. michael longhitano ha detto:

    Ciao Marco avrei urgentemente bisogno di aiuto. Mi piace una ragazza però a lei gli piace un ragazzo che sta molto ma molto lontano da dove sta lei, lei si affezzionata a questo ragazzo, io adesso siccome glielo detto che la voglio lei mi ha detto appunto che gli piaceva questo ragazzo. Adesso io sono diventato un suo amico di cui si fida,infatti mi manda gli screenshot di WhatsApp di lei e lui, è ho notato che questo ragazzo non è tanto serio, però la domanda è questa: Secondo te Marco tu che hai studiato queste cose ho qualche possibilità? A volte gli dico di uscire assieme è lei inventa Delle scuse oppure mi dice va bene questo pomeriggio usciamo e poi invece non ci esce, non ho speranze vero… Io non so più che fare ti giuro… Chiedo il tuo aiuto, te ne sono grato in anticipo.

    • Elisa ha detto:

      Ciao Marco,
      grazie per esserti rivolto a noi!
      Sei finito chiaramente in friendzone. Però non è una situazione definitiva, e potresti uscirne: tutto dipende da come te la giochi.
      Intanto questo articolo spiega perfettamente la tua situazione:
      https://arteseduzione.it/friendzone-2046

      Ora, quello che devi fare è semplice: seguire quei consigli, e ricordarti una cosa. Il fatto che le piaccia un ragazzo distante significa due cose: è più facile per lei idealizzarlo, vedendolo come il ragazzo perfetto dei suoi sogni, ma come pro c’è il fatto che si sentirà inevitabilmente sola, mentre tu sei lì vicino a lei. Impara a sfruttare la cosa.
      Intanto esci, divertiti, conosci nuove ragazze e comincia a postare sui social serate fuori a cui non l’hai invitata… Devi dimostrarle che il tuo mondo non gira attorno a lei, e che non sei un cagnolino da tenere al guinzaglio.
      Prova anche il nostro corso di seduzione gratuito: https://arteseduzione.it/corso-seduzione

      In bocca al lupo e tienici aggiornati!
      Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia