Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Essere Sicuri di Se Stessi: Pensieri Guida

Sei un tipo che si abbatte e si demoralizza da sé? Sei un uomo che tende a sottovalutarsi? Allora ti sbagli! Non è di certo questo il modo giusto di vivere ma non possono neanche essere i presupposti che ti porteranno a riuscire a conquistare una donna! Anzi ricordati sempre che ci sono dei “pensieri guida” che dovrebbero accompagnarti non solo nei momenti difficili della tua vita, ma tutti i giorni e, in sostanza, anche quando parti alla conquista.

 

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

  • “Non ce la farò mai!”
  • “Lei è troppo per me”
  • “Non sono alla sua altezza”
  • “Lei non mi guarderà mai!”

Quanti uomini ci sono che parlano e pensano in questo modo?

Troppi purtroppo e, quelli che non lo pensano sono un po’ bastardi dentro (e sono quelli che fanno soffrire le donne). Purtroppo le vie di mezzo sono poche e, le donne che riescono a trovarli, se li tengono stretti.

Come Essere Sicuri di Se Stessi

Ma quali sono i pensieri che ti dovresti portare dentro quando stai puntando una donna?

Di certo non abbiamo intenzione di mandarti ad un seminario tipo quello del film “Yes man” con Jim Carrey, ma l’intenzione è di inculcarti i giusti promemoria nella mente che dovrebbero risuonare nelle tue orecchie tutte le volte che ti senti vacillare, tremare o balbettare.

Quando vuoi una donna, devi partire dal presupposto che la vuoi e che farai di tutto per averla. Ma non solo! È lecito pensare che tu ce la farai e che non hai nulla da togliere ad un attore muscoloso. Perché alla fine può essere bello quanto vuoi e ammirato ma di certo non è detto che tutte le donne si innamorino di uno così. E non paragonarti ai suoi ex… se sono tali ci saranno dei motivi.

Qui non si tratta solo di autostima o di sicurezza di sé, ma anche di convinzione! Bisogna che tu sia convinto di quello che fai e, mentre lo fai, non devi pensare che sei un buffone, uno sfigato o un illuso.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Devi vederti diversamente. Devi sentirti forte e pieno di capacità (senza vederti come un supereroe) e devi essere fiero di te comunque vada. Il problema è che se tu sei il primo a vederti imbranato (ad esempio), sarà la stessa cosa che penseranno gli altri di te, donne comprese.

Cosa pensi di fare allora?

Ricorda che la convinzione è una degli ingredienti fondamentali della seduzione, e di tante altre cose. Se non sei convinto, le possibilità di riuscita si abbasseranno notevolmente. Certo “non si può nascere e volare”, mi dicevano spesso i miei primi datori di lavoro, ma nonostante questo non si può mai dire “non mi riesce”. Queste cose te l’hanno dette dai tempi della scuola, no? Ci sarà un motivo! Sono frasi che non servono solo trai i banchi, i compagni e i primi compiti… Ma anche nel resto della vita.

Sei pronto a far sì che la convinzione sia parte di te? Allora non attendere ancora e vedrai che pensando che ce la puoi fare, sarà tutto molto più facile e le “spinte” per andare avanti te le darai automaticamente e senza pensare troppo a cosa fare.

Ma Essere Tanto Sicuri di Se Stessi Può Andare Bene Per Sedurre una Donna?

i pensieri che ti dovresti portare dentro quando stai puntando una donna

La troppa sicurezza, usata per sedurre, a volte dà i suoi frutto e dà uno strano ed utile effetto. Quando un uomo non si “piega” e non si “spezza” davanti a nessuna donna, potrebbe creare una reazione che non può essere altro che utile per aumentare, nella donna che ti piace, il desiderio di te…

Ma andiamo a vedere come fare e come essere troppo sicuri senza esagerare!

Sembra un controsenso ma, in realtà è possibile! Anche se a prima vista una donna non sopporta l’uomo che ha troppo fiducia in se stesso e che è convinto di poter avere tutte ai suoi piedi (e sicuramente quella donna fa parte di quelle poche che non ci cascano!), i risvolti possono essere tantissimi e molto buoni.

Spesso la donna in questione, sa che le stai andando a parlare con tutta questa convinzione e tira fuori automaticamente l’elemento sfida e comincia a risponderti come mai ti aspetteresti, perché lei ti sta cercando di far capire che non ci sta.

E quindi la voglia in te di conquistarla sale ancora insieme alla sua voglia di sfidarti. Improvvisamente diventa quasi una gara di scherma e non si riesce a capire chi vincerà. Sappi però che, se già c’è quest’aria tra voi, vuol dire che l’interesse non è a senso unico, sennò non ti avrebbe mai considerato e non starebbe ancora a parlare con te. Ma il problema è che ha capito come sei fatto, non si fida assolutamente di te e quindi non vuole cedere per non dartela vinta. Entrambi non cedete insomma.

Allora come si risolve questo problema? Semplice, cerca di farla ricredere per una volta. In poche parole dovrai farle vedere che tu stai cedendo, in modo che ceda un po’ anche lei e che abbassi le sue difese.

Cerca di mostrarle la parte un po’ meno sicura di te, cerca di dare profondità alla conversazione e di far uscire, qua e là, qualche insicurezza in modo che lei capisca che sei un essere umano anche tu e non credi necessariamente di essere invincibile come in realtà dai a vedere. Consigli pratici? Cerca di farle notare qualche tuo difetto e fai un po’ di autoironia su di te.

Raccontale anche qualcosa di carino di quando eri più piccolo… Così avrai due aspetti che in genere un uomo non ha quasi mai in contemporanea: sicurezza e dolcezza. Le sembrerai un uomo duro che non si lascia scalfire… ma che ha anche un lato tenero che è tutto da scoprire. Appena la parola “scoprire” si fa avanti il desiderio aumenta insieme al tuo fascino.

Però ricordati… è importante saper utilizzare simultaneamente queste due caratteristiche perché la troppa sicurezza da sola fa pensare di te “Ma guarda questo chi si crede di essere!” e credimi, se una donna ha un minimo di amor proprio (e non è una tipa facile), lo penserà. Invece, la tenerezza e/o la dolcezza da sole… Fanno sì che lei pensi “Questo o è sfigato… oppure è una donniciola! Io voglio un uomo vero!” e sei fregato anche in questo caso.

Nessuna di queste qualità è così pessima, anzi! Ma i mix fanno sempre più colpo perché non le lasciano mai capire come sei veramente e la lasci con la voglia di scoprirlo!

È Giusto Essere Sicuri di Se Ma Bisogna Anche Saperlo Dimostrare!

Essere Sicuri di Se Ma Bisogna Anche Saperlo Dimostrare

Quando hai intenzione di sedurre una donna, sappi che una delle cose molto importanti da sfoggiare è la fiducia, quella in te stesso. È una delle più forti armi di seduzione ma è utile averne abbastanza in modo da riuscire a dimostrarla senza alcuno sforzo. Inoltre, esistono dei modi per utilizzarla al meglio e sono qui per elencarteli!

Partiamo innanzi tutto con il dire che averla non è uguale al dimostrarla. Infatti puoi averla ma non riuscire a dimostrarla e questo è un problema assolutamente da risolvere. Ma ecco i metodi per far sì che la tua fiducia in te sia visibile al punto giusto da colpire l’attenzione di una donna.

Il Look

Il modo in cui ti vesti dimostra che sei fiducioso soprattutto se ti senti a tuo agio nei tuoi panni e, in alcuni casi, ti aiuta a sentirti tale ancora di più. (Hai presente quando una donna si sente sexy con un determinato vestito addosso? Tu te ne accorgi e la trovi ancora più sensuale. La stessa cosa succede al contrario, ovviamente un uomo è virile e non ancheggia, ma il senso è lo stesso.) Non è importante seguire alla lettera ogni consiglio sull’alta moda maschile perché per sembrare fiduciosi, bisogna mettere sempre un po’ di sé stessi nel look, anche se la moda è tra i primi dei nostri pensieri.

Il Sorriso

Questo è il miglior accessorio naturale che un uomo possa avere (e anche una donna). Un sorriso è un’ottima arma di seduzione che dimostra che hai fiducia in te stesso perché ti stai avvicinando ad una donna con positività e tranquillità.

Lo Sguardo

Più che sguardo direi contatto visivo. Quest’ultimo non va perso anche perché, spesso, interromperlo e d abbassare gli occhi significa avere un attimo di insicurezza. Non vuol dire che devi fissare una donna ma, semplicemente che, mentre le parli dovrai guardarla negli occhi e cercare di non perdere questa importante comunicazione tra loro.

Il Modo di Parlare ed Ascoltare

Tutto questo include la voce, le pause e la tranquillità e la sicurezza che riesci a trasmettere parlando. Tutto questo dimostrerà che hai fiducia in te stesso, se non esiti, non abbassi troppo la voce o se non balbetti per l’emozione di avere una bella donna davanti a te. Ma ovviamente non devi neanche parlare troppo veloce altrimenti non sembrerai fiducioso ma frettoloso, incomprensibile e con tanta voglia di scappare per la vergogna! Inoltre, anche ascoltare con interesse è segno di aver fiducia in se stessi. Ci sono dei ragazzi che sembrano quasi disattenti ma tutto sta nel fatto che hanno paura di quello che una donna può dir loro… Questo non li rende sono sfiduciati ma anche imbranati!

Ci sono molti altri atteggiamenti che determinano questo fattore ma non sono altrettanto importanti come quello sopra elencati, comunque puoi mostrarti pieno di fiducia in te stesso essendo un po’ il leader ed il trascinatore del gruppo.

Essere Sicuri di Se Ma Bisogna Anche Saperlo Dimostrare

Ovviamente l’essere fiducioso deve rimanere moderato e non deve essere eccessivamente dimostrato ed accentuato, altrimenti sembrerai solamente eccentrico e spavaldo… Molte ragazze non amano questo tipo di ragazzi e quindi rischi di ricevere un no, solo per aver esagerato! Quindi attenzione… In quasi tutte le cose della vita sono indispensabili le vie di mezzo!

Migliora il tuo inner game: prendi esempio dal grande Steve Jobs!

Non esiste un seduzione senza Inner Game e non esiste Inner Game senza seduzione.

Per questo motivo è importante lavorare in contemporanea su entrambi per ottenere buoni risultati. A cosa serve conoscere tutte le tecniche di seduzione e tutte le frasi d’apertura se non si ha un buon inner game? Ecco, dunque un articolo che ti darà proprio i consigli di cui hai bisogno per rafforzare il tuo inner game prendendo spunto da niente di meno che la personalità del grande Steve Jobs.

Ma come applicare tutti gli aspetti e le caratteristiche del personalità di Steve Jobs, un genio dei nostri tempi, nel mondo della seduzione e quello del tuo sviluppo personale?

Cambia il tuo modo di pensare e cambierà la tua realtà!

Steve Jobs era un uomo in grado di  avere il controllo totale della sua realtà. Come mai avrà fatto? No, non aveva poteri magici ma, bensì, era in grado di controllare i suoi pensieri.  I tuoi pensieri influenzano la tua realtà. Cosa significa? Semplice: se pensi di essere un perdente, che la tua vita sia un fallimento è esattamente quello che otterai: un fallimento. Se pensi di non avere possibilità con le donne, di essere brutto e repellente, questo pensiero negativo influenzerà la tua realtà. Al contrario, i pensieri positivi faranno di te una persona sicura, carismatica e divertente: un vero e proprio seduttore.

Non accontentarti.

Steve Jobs aveva un modo particolare di vedere il mondo: per lui, ogni cosa era o bianca o nera. O buona o cattiva. Nessuna alternativa. Ed è così che è diventato l’uomo potente che ricordiamo. In questo modo è riuscito a fare di Apple, l’azienda più ricca del mondo. Perché se il lavoro non era ottimo, lui non si accontentava, non si accontentava della mediocrità. In questo modo, se una cosa non era perfetta venivano raddoppiati gli sforzi, la concentrazione e la produttività per renderla perfetta. Cosa centra con la seduzione? Applica questo modo di vedere le cose alle ragazze che frequenti: non accontentarti mai di una ragazza che non ti piace più di tanto. Punta in alto.

Lunga vita ai tuoi nemici perché possano vivere per vedere i tuoi successi!

Steve Jobs è stato licenziato dalla sua stessa azienda, dall’azienda che aveva creato. E non solo: Bill Gates, il suo storico rivale, gli ha rubato le idee. Credi che Steve si sia fatto abbattere da questo e si sia arreso perché tutte le magnifiche idee che la sua mente aveva partorito sono finite nelle mani sbagliate? Niente affatto: dopo ben 13 anni è ritornato a capo della sua azienda e ha licenziato tutte le persone che lui non riteneva idonee per lavorare con lui comprese quelle persone che, anni prima lo avevano denigrato e escluso. E poi? E poi, ha riportato la Apple all’avanguardia e le sue invenzioni hanno fatto si che la sua vendetta verso Bill Gates prendesse finalmente vita: la Apple è arrivata a fatturare circa il 70% in più della Microsoft. Questo perché? Perché Jobs ha usato la sua rabbia e la sua voglia di vendetta per migliorarsi. Questo è lo spirito giusto. 

Se pensi che anche tu devi migliorare il tuo Inner Game e cambiare radicalmente la qualità della tua vita. devi assolutamente capire come farlo.

Ho realizzato per te una guida passo – passo contenente ben 55 consigli pratici che ti aiuta a cambiare la tua vita da oggi stesso, se pensi di essere un uomo che vuole cambiare la sua vita ORA clicca qui.

P.S. Ricordati nella vita le cose succedono sola una volta, cerca di non perdere il treno, afferra ora la tua copia di “I 55 Consigli Pratici Per Migliorare il Tuo Inner Game”

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Fiducia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia