Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

La Giusta Differenza Di Età in Amore

Penso che tu ti sia fatto almeno una volta nella tua vita questa domanda. Anche perché ti sarà capitato di stare con una donna più grande di te o che, al contrario, era molto più piccola. In una coppia ci vuole equilibrio generale e questo è dato qualche volta anche dal fattore “età”, ma non sempre.

Ma pensaci bene: esiste una giusta differenza di età in amore tra uomo e donna? Ci sono degli standard che andrebbero seguiti?

La Giusta Differenza Di Età in Amore

Ci sono diversi pensieri riguardo a questo argomento… del tipo “L’amore non ha età” oppure si dice che esiste una differenza di età ideale nella coppia in quanto l’uomo dovrebbe maturare dopo la donna. Sono tutte teorie molto intelligenti ma se ti piace una donna che non ha “l’età giusta” cosa dovresti fare? Conquistarla o lasciarla perdere?

Ci sono stati dei sondaggi che potrebbero anche darti una risposta se ti chiedi ancora perché la tua ultima storia è finita. Ma ricordati che non si tratta di una regola fissa, ma solo di suggerimenti ed eventualità.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ci sono veramente delle differenze di età che possono rovinare un rapporto.

Si dice infatti che l’uomo dovrebbe essere più grande della donna di almeno 4 anni per evitare problemi di coppia. Ma diciamoci la verità… quanti sono davvero così ben assortiti? Quante coppie di amici conosci che hanno questa precisa differenza di età? Poche giusto?

Questo avviene perché ognuno ha un livello di maturità in base alle sue esperienze passate che hanno forgiato il suo carattere. Quindi non è sbagliato conquistare una donna più grande di te, perché è possibile che il vostro livello di maturità sia allo stesso punto. Viceversa, accade la stessa cosa se tu vuoi al tuo fianco una ragazza che, pur se maggiorenne, è tanto più piccola di te. Cosa c’è di male? L’importante è davvero quello che senti e la differenza di età conta solamente se realmente la sentite.

Può essere che ti piaccia divertirti allo stesso modo di lei anche se ha dieci anni meno di te, come è possibile il contrario. Non è detto che, se lei è più grande di te, tu sia il suo toy boy né, se accade il contrario, che lei sia il tuo trofeo da mostrare agli amici!

Tutto dipende da voi e da cosa pensate l’uno dell’altro.

Quindi l’età non dev’essere mai un ostacolo o un imprevisto che ti può permettere di fare marcia indietro se hai deciso di farti avanti con una donna. Tutto sta nel provare, poi, se andrete d’accordo o no… ve ne accorgerete! Ma non è assolutamente vero che la differenza di età compromette obbligatoriamente una relazione.

Di certo, se lei è tanto più grande di te, cambia il modo in cui ti devi approcciare a lei e magari potrebbe essere più difficile conquistarla… ma tutto questo è sempre da vedere!

Non credo di certo che tu possa rimpiangere una donna solo per l’età! Quindi prova! Questo è il consiglio numero uno. Comunque vada, avrai imparato qualcosa di buono o cattivo dall’esperienza fatta, e ti farà comunque bene!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia