Quante volte avresti voluto entrare per un po’ nella testa di una donna, quella che ti piace, per poter leggere i suoi pensieri e capire cosa davvero vogliono le donne? Un po’ come accade al grande Mel Gibson nel film “Quello che le donne vogliono”, scommettiamo che piacerebbe anche a te calarvi nella psicologia femminile.
Entrare nella mente di una donna è stato da sempre il sogno di ogni uomo, Freud compreso! Se hai visto il film che ti abbiamo appena citato, ricordi che Mel Gibson decide di capire quello che le donne vogliono indossando calze di nylon e tacchi a spillo, per poi invece riuscire nel suo intento solo dopo aver preso una scossa, accorgendosi di avere assunto poteri paranormali.
Certo, questo è un film, la realtà è ben altra cosa…Ma se è praticamente impossibile riuscire a leggere ogni pensiero che frulla in testa ad una donna, non è poi così difficile capire quelle che le donne cercano e vogliono in un uomo.
Vediamo nel dettaglio: cosa vogliono le donne da un uomo?
Non perché le donne siano tutte uguali o scontate nei loro desideri, ma perché ci sono delle caratteristiche irrinunciabili, che ogni donna vorrebbe trovare in un uomo per poter essere conquistata completamente da un uomo.
Premesso, infatti, che per argomenti come questo non ci sono mai delle regole universali, perché ci saranno sempre delle eccezioni, ci sono però delle qualità che ogni donna vorrebbe trovare in uomo. E sono proprio queste qualità che ti dicono come far innamorare una donna o semplicemente come rimorchiarla al primo appuntamento.
Di sicuro regole in merito non esistono ma nello stesso tempo possiamo dire che le donne hanno delle preferenze in fatto di uomini, ma capita spesso che non sanno cosa vogliono dall’uomo e non sanno spiegare il perchè sono attratte da loro.
Ecco perchè adesso vedremo di capire il reale bisogno delle donne verso l’uomo.
Le ragazze danno importanza all’apparenza?
No, non hai sbagliato a leggere, abbiamo deciso proprio di modificare un noto modo di dire: l’abito fa il monaco! Ma ti spieghiamo subito meglio cosa intendiamo. La maggior parte delle donne, anzi possiamo dire quasi tutte, seguono la moda, amano lo shopping, o quanto meno tengono particolarmente al loro aspetto.
Non che le donne siano superficiali, ma a differenza degli uomini, che sono meno attenti su quest’aspetto, amano presentarsi sempre tutte perfettine.
Con questo non ti stiamo suggerendo di diventare un maniaco della cura del tuo aspetto fisico, ma sappi che un uomo trascurato, che va in giro quasi come un barbone, pure se è belloccio, difficilmente sarà guardato da una donna. Le donne vogliono un uomo che sa indossare il proprio valore.
E naturalmente, del buon profumo! Non a caso, è proprio questo uno dei particolari, specie dopo il primo appuntamento con una ragazza, che rimangono più impressi nella mente di una donna.
Le donne vogliono: L’uomo sicuro di sé
Le donne vogliono un uomo sicuro e che sia in grado di trasferire anche a loro questa sicurezza. In pratica, ad una donna non piace di certo avere accanto un bambino, ma una persona che sappia quello che vuole e al contempo sia sicuro di se stesso e delle sue potenzialità. Timidezza, incertezza, titubanza, sono tutte caratteristiche che una donna detesta: la donna è sempre stata attratta dall’uomo leader. Vuoi piacere alle ragazze?
Lo capì secoli fa anche Darwin che la donna provava attrazione verso i capobranco, coloro che le garantivano la sopravvivenza. E ancora oggi è così: la donna, nonostante con la parità sia diventata con gli anni sempre più forte, sia socialmente che emotivamente, ama chi le dà protezione.
Ecco un modo rapido per aumentare la tua sicurezza interiore e goderti appieno la tua vita.
Le ragazze vogliono che l’uomo le faccia sentire uniche
Anche su questo non abbiamo alcun dubbio: le donne vogliono sentirsi uniche. L’uomo, che ha appena cominciato a corteggiare una ragazza, sia che sia già il suo fidanzato o il marito, deve sempre far sentire una donna importante, la più importante.
Le donne temono le altre donne, e soprattutto amano ricevere attenzioni e complimenti dal proprio uomo o da chi si candida a diventarlo. Una donna vuole sentirsi insostituibile, il centro dell’universo. Inutile dirvi che anche solo guardare distrattamente un’altra donna mentre siete con la vostra donna, vi potrà portare qualche guaio piuttosto grande…
Cosa guardano le donne in un uomo
Per prima cosa bisogna parlare di doti che forse già hai ma se così non fosse adesso ne vedremo alcune.
Dovi essere capace di ascoltare le donne perchè loro amano gli uomini che le facciano sentire fortemente capite. Inoltre, dovrai avere l’abilità di far ridere le donne e usare delle buone frasi per rimorchiare… perchè è molto importante farle divertire e nello stesso tempo ridere insieme che è la cosa che alle donne piace tanto. Inoltre non c’e’ ragazza al mondo alla quale non piace essere corteggiata come una principessa da un ragazzo che fa il duro e poi tutto dolce.
Altra cosa importante e farsi rispettare ma mai mancare di rispetto ad una donna. Può capitare che una donna non si comporta in modo rispettoso ma spesso non lo fa apposta e in questi casi alcuni uomini reagiscono in modo brusco, altri magari sono passivi a ciò che succede e altri invece si lamentano.
Ma quali sono le qualità per farti rendere più attraenti nei confronti delle donne? Come far colpo su una ragazza?
Un’uomo che le faccia ridere
Le donne vogliono ridere! Ci saranno pure le donne che cercano uomini pieni di muscoli o pieni di soldi, ma fidatevi, la maggior parte delle donne vuole un uomo che le faccia ridere. Le donne detestano i musoni, quelli troppo seri o, peggio ancora, che si prendono troppo sul serio.
Adorano invece l’uomo auto ironico, quello che sdrammatizza anche le situazioni più pesanti grazie ad una battuta sempre pronta. In fondo, una donna da un rapporto di coppia vuole anche leggerezza, vuole potersi divertire con il suo uomo, abbandonandosi a delle grandi risate. Vuoi scoprire come far ridere una ragazza? Leggi l’articolo linkato.
Capacità di ascolto
Nei primi tempi di una conoscenza ci sono tante cose che non si fanno e non si dicono per paura che l’altra persona si allontani o comunque per paura di poter sbagliare qualcosa e rovinare tutto. Così fanno anche le donne. È possibile che quando piaci davvero ad una ragazza lei abbia in mente tante cose che vorrebbe da te ma non ti dice direttamente ma forse te lo vuole far capire leggendo tra le righe…
Le donne vogliono che il proprio uomo all’occorrenza diventi anche il proprio migliore amico. Tutti sappiamo che alle donne piace tanto parlare, parlare e ancora parlare…ecco: l’uomo deve invece saper ascoltare. Ma non far finta di sentire mentre si pensa alla partita di calcio, ma ascoltare veramente!
E poi sicuramente se la ascolti bene capisci anche di cosa parlare con lei per impressionarla!
Rispetto e fedeltà
Sarà pure scontato dirlo, ma è sempre bene ricordarlo. Le donne vogliono in un uomo prima di tutto il rispetto. Questo piccolo termine racchiude in realtà un sacco di significati. E’ rispetto non presentarsi in ritardo ad un appuntamento, così come è rispetto non rispondere continuamente al telefonino mentre siete con lei. Naturalmente, la forma di rispetto più grande, che ogni donna si aspetta, è che le siate fedeli. Sai come farti desiderare da una ragazza? Desiderandola come non hai mai desiderato una donna prima e trasmettendole questo tuo desiderio!
Una donna vuole l’uomo che mostra ciò che prova
C’è da dire che ognuno di noi ha la sua visione di relazione che spesso non è uguale a quella dell’altro o magari ancora non c’è nessuna certezza che lo sia oppure no. Infatti questo è uno dei motivi per cui la tua nuova lei, soprattutto nei primi tempi, potrebbe tacere su qualcosa che vorrebbe da te. Alcune ragazze cercano di far intendere i loro pensieri (anche se il più delle volte non vengono capite), mentre altre fanno di tutto per non farli neanche notare comportandosi sempre come se andasse tutto bene, quando magari avrebbero tanto da dire!
Questo può essere anche un male perché lei potrebbe nasconderti delle cose importanti che potrebbero far capire ad entrambi se avete dei pensieri in comune oppure se la pensate alla stessa maniera.
I pensieri che una donna ti nasconde nei primi tempi di una storia, possono essere gelosia, sentimenti, voglia di essere più presente nella tua vita, semplicemente la voglia di amarti oppure di voler più attenzioni da te. Il problema è che non dicendotelo potrebbe farti credere che vuole l’esatto opposto. Di conseguenza potresti starci male oppure pensare che non siete fatti l’uno per l’altra.
Per capire se una ragazza, nei primi tempi, ti nasconde delle cose e/o dei pensieri è necessario che tu sia il più spontaneo possibile e che non ti faccia spaventare dal fatto che lei ometta delle cose ma, anzi… dovresti dimostrare i tuoi pensieri ed i tuoi sentimenti e dirle cosa vuoi da lei. In questo modo lei dovrebbe emozionarsi e lasciarsi trasportare da tutto questo, lasciando uscire anche i suoi pensieri e sentendosi più spronata e sicura nel dire cosa vorrebbe lei da te.
Questo dovrebbe essere il miglior modo per farle tirare fuori qualche parola, sentimento e pensiero in più e per farle eliminare i blocchi iniziali che la inibiscono. Se questo non accade potrebbe essere che lei ha bisogno di ancora più conferme per potersi esprimere… Ma attenzione perché potrebbe anche voler dire che il suo mostrarsi distaccata, possa rivelarsi la realtà.
E quindi non si trattava di paura, di inibizioni o di “regressione” da primi tempi… Ma semplicemente lei non sente ancora le stesse cose che senti tu e non sta omettendo nulla: semplicemente non ha nessun pensiero profondo riguardo voi due.
Quindi devi prestare molta attenzione e cercare di capire quello che pensa. Se vedi che la situazione non si sblocca, probabilmente non si sbloccherà e di certo, una storia senza emozioni non è ciò che vuoi.
Non è assolutamente vero che le donne cercano l’uomo macho, quello che non deve chiedere mai. Alle donne piace invece l’uomo che al momento giusto sappia essere dolce e sensibile, e che sia in grado di manifestare i suoi sentimenti e rassicurarle anche senza che siano loro a chiederti cosa provi per lei. Alle volte e’ importante dichiararsi ad una ragazza.
Le donne vogliono spesso essere rassicurate, dunque vogliono l’uomo che non abbia difficoltà a mostrare, con gesti o parole, il proprio amore, quello che le faccia capire quanto sono importanti.
Generosità
Anche su questo siamo certi: le donne vogliono un uomo generoso, sia nei sentimenti che nel portafoglio.
Naturalmente, questo dipende dalle finanze di ognuno. Ma quello che la donna detesta è proprio l’uomo tirchio! Non importa il valore in sé, ma il valore del gesto: la donna apprezzerà anche solo un fiore o che le offriate una pizza.
COSA VUOLE UNA DONNA A LETTO DA UN UOMO
Iniziamo con il dire che una relazione abbastanza lunga può iniziare solo quando una donna vi desidera con tutta sé stessa, e ciò significa che la ragazza in questione non ci pensa minimamente di andare a letto con un uomo che la fa sentire a disagio, anche se sono attratte da lui.
Quando si parla di cosa cercano le donne in un uomo a letto, si inizia con il parlare dell’attrazione fisica che per alcuni risulta essere l’unico fattore utile per conquistare una ragazza.
Ovviamente, soprattutto con le italiane, non ti riesce di tirare subito fuori i desideri nascosti e la passione irrefrenabile. Anche se in realtà ci sono. Quando riuscirai ad avere un rapporto veramente intimo con una ragazza, dove non avete più vergogne né paure (è più facile con la “amica di letto” che con la fidanzata), allora sarà il momento di spingerti un po’ più in là e cercare di capire realmente che tipo di donna è lei a letto.
Una percentuale molto alta di italiane ama i posti strani… sulla macchina, sul tavolo, sulla lavatrice in funzione, nell’ascensore, nel bagno di una disco, sulla poltrona del cinema, in macchina in pieno centro parcheggiati affianco al marciapiede mentre fuori diluvia… Tante cose ci sono nella mente di una ragazza. Anche troppe spesso! Ma non te le dicono subito e quindi ti fanno pensare che sono delle santarelline ma, in realtà adorano il sesso ed… a loro piace sperimentare!
Una cosa che forse non sapete è che le donne, se le tratti male nella vita quotidiana, ti mandano a quel paese e di corsa… ma se invece le schiavizzi a letto e le offendi, impazziscono! Magari dici le stesse identiche cose ad una donna mentre non fate sesso e ti denuncia. Ovviamente per questo ci vuole molta confidenza perché devi sapere se e fino a che punto le piace il sesso sfrenato. Pensa che ci sono donne che non riescono neanche ad essere lente nei movimenti e, quando non sono loro a dirigere il gioco e sentono dei movimenti a minima velocità… si mettono comode, lasciano fare, aspettano e poi fingono.
Cosa vogliono le donne in camera da letto?
Spesso un uomo pensa che ad una donna bisogna fare solo complimenti dolci, ma ci sono donne che se si sentono dire “ti amo”, “sei bellissima”… mentre sono a letto con un uomo, perdono tutta la concentrazione e la foga del momento ecco perchè devi assolutamente capire come parlare sporco con una donna.
Un modo per capire fin dove ti puoi spingere con le parole e… con il resto è ascoltare cosa dice lei. Ansima, sospira. Va bene sono cose normali. Ma devi andare un po’ più a fondo per capire come la pensa. Prova a rendere il momento ancora più passionale e quando lei ti dice qualcosa del tipo “spingi!” (mentre quando siete tranquilli ti dice sempre amore e ti fa le vocine da bambina) vuol dire già che lei è una tipa che si lascia trasportare da quei momenti.
A questo punto potrete partire per gradi… Facendo anche inizialmente solo delle domande, ad esempio, dopo che lei ti ha detto di spingere, chiedile se le va bene, se le piace, ma sii “cattivo” nel dirlo, fai il duro. In genere alle donne piace tanto sentire un uomo che le parla così in quei momenti.
Sarebbe indicato non chiamarla “amore” mentre fai il “cattivo”, ma inizialmente usa pure quella parola. Chissà se poi quella parola si evolverà e diventerà qualcosa di molto più eccitante! Basta cominciare e poi deciderete voi… dove volete andare a finire!
Cosa cercano le donne in un uomo: Le caratteristiche che attraggono una donna
La donna cerca uomini con la capacità di impegnarsi realmente in un rapporto e che sappiano scegliere lei e nessun altra.
Altra capacità è quella di proteggere la persona amata, inoltre mostrare un bello aspetto è molto importante per attrarre una donna.
Quindi le qualità maschili che possono attrarre fisicamente una donna sono:
- desiderio e capacità di proteggere i propri cari;
- capacità di scegliere e di impegnarsi;
- tolleranza al rischio;
- capacità di ispirare e di influenzare;
- prendere decisioni ed essere sicuri di se stessi;
- infine essere aggressivi nei confronti dei nemici.
Alle donne piace un uomo ricco?
“Quel ragazzo è un buon partito!” … Quante volte le nonne hanno detto questa frase alle loro nipoti! Si saranno messe a scrutare questi poveri uomini e a fare domande personali fino a capire che erano quello che ci voleva per le loro piccole bambine. Le avranno convinte a cercare un dottore, un avvocato, un notaio… e le più moderne avranno consigliato loro di andarsi a cercare un calciatore!
Ovviamente sì il mestiere conta molto, ma anche la famiglia, la casa in cui vivi, il tuo modo di vivere e la tua macchina potrebbero farti da carta d’identità e renderti un uomo di questo genere.
Ci sono molte donne che cercano questo tipo di uomini ma alla fine non è esattamente il modo giusto per cercare un uomo. Puoi essere ricco e non piacerle fisicamente oppure viceversa. E allora come la mettiamo? Qual è la cosa giusta? È bene mettere in mostra i propri averi per conquistare una donna?
Ovviamente non si decide necessariamente che un uomo deve piacere ad una donna solo perché è benestante. Ciò non vuol dire che non lo devi essere, ma neanche che lo devi dimostrare o che lo devi essere per forza per valere qualcosa in più rispetto ad altri.
Ma, se lo sei, cerca di non darlo a vedere perché potresti incappare nelle solite opportuniste se non peggio! Essere un “buon partito” non è male ma è giusto che una donna non sia influenzata da questo nella sua scelta. È bene che conosca te per come sei e pian piano scopra anche che sei ricco ma… più tardi.
Il consiglio è di stare molto attenti alle sanguisughe e ai falsi amori. Se poi lei scoprirà che hai un ottimo patrimonio… Buon per lei ma non le dovrà interessare e non dovrà approfittarsene. Il tuo campanello d’allarme dovrà scattare quando vedrai che lei non tira mai fuori il portafoglio: in genere le ragazze di oggi lo fanno, se lei non lo fa mai… c’è qualcosa che non torna.
Non devi mai trasformare il tuo stipendio in una ricchezza d’animo perché altrimenti troverai sempre chi ci guadagna sopra senza metterci un minimo d’amore. Quindi la cosa migliore è mostrarle tutto te stesso ed essere discreto riguardo le questioni finanziarie. Queste sono “zone” in cui lei potrà mettere il capo solo quando tra voi ci sarà abbastanza confidenza. Ti renderai conto che lei non è il tipo che si approfitterebbe dei tuoi soldi.
Mi raccomando, non voglio dire che non ti troverai mai una ragazza, ma voglio dirti solo: attenzione! Ci sono le donne che circuiscono il loro partner al tal punto da fargli spendere, in parole povere, veramente “l’ira di Dio”! Non sarà difficile comunque smascherare in anticipo una donna di questo tipo, il guaio sarà impedire che lei usi la sua “chiave del mondo” per convincerti a renderla così felice e contenta e piena di costosi regali… E allora ti chiederai: l’amore si compra? Assolutamente no.
In conclusione non dimostrare che il tuo portafoglio vale… Ma che TU vali!
roby
si, e quando hai fatto tutte queste cose… ti mollano.
Giuseppe
Ciao,
il pessimismo non aiuta di certo. Bisogna avere fiducia in sé stessi.
Ti consiglio la lettura di: https://arteseduzione.it/come-farsi-desiderare-da-una-ragazza-2415/
https://arteseduzione.it/come-piacere-ad-una-ragazza-3847/
Un saluto e buona fortuna!
Team di arteseduzione.it
Bruno
Sono buoni consigli e delucidazioni..
Giuseppe
Grazie dei complimenti, siamo molto contenti che l’articolo ti sembra utile.
Se hai bisogno di qualsiasi altro consiglio, non esitare di contattarci.
Team di arteseduzione.it
Marco
Lo status sociale è fondamentale
Giovanni
Per le donne è importante la posizione sociale di un uomo sia in generale nella società, in assoluto quindi, sia nei confronti del gruppo sociale di riferimento e di cui condividono i valori fondanti.
Giuseppe
Ciao Giovanni,
dipende dalla donna che incontri.
Sicuramente, a pelle, sarai in grado di distinguere una brava ragazza da un’altra!
Leggi questa guida https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-riconquistare-una-ex?utm_source=arteseduzione&utm_medium=referral&utm_content=titolo&utm_campaign=guide, ti servirà!
Giuseppe
Dipende, non tutte le donne sono uguali. Presto troverai quella giusta per te, però tu non devi nutrire complessi di inferiorità in base alla tua posizione sociale.
Leggi questa guida https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game
dfhdf
Per avere tutte queste qualità bisogna essere ricco;tiviene meglio se sei ricco infatti il ricco è più sicuro di se, è più allegro, si può permettere di non essere tirchio e via dicendo.
Giuseppe
Ciao,
non concordo con quanto dici.
Puoi essere sicuro di te stesso anche senza avere una lira, ED AVERE SUCCESSO!!!
Leggi questa guida e scoprirai il tuo inner game!!!
https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game
Steve
Ma non diciamo clique assurdi, le donne normali sono realiste, mi riferisco a quelle carine ma non del tipo fotomodella ma nemmeno brutte, mentre quelle estremamente di bell’aspetto che fanno l’impossibile per apparire sempre perfette, trucco impeccabile (poi da struccante la mattina sono orribili magari ed è questo il primo fattore determinante per una donna davvero BELLA e non mera apparenza), sempre alla moda, fissata con i marchi sia di vestire o anche dal semplice fatto che possiedano un iPhone soli perché “fa figo” e senza saper usare le funzioni al 100% mentre uno che se ne intende davvero su telefoni sa che i Samsung sono migliori in tutto, oppure, che sono costantemente sui social solo per ostentare la finta bella vita anche se poi di soldi o status non ne hanno affatto e si appoggiano all’uomo ricco solamente perché tutto secondo loro è dovuto alla loro bellezza quando per il 70/80% di essere sono completamente ignoranti (certo c’è sempre qualche eccezione ma molto rara e quella è da sposare), ecco le ragazze così belle esteticamente che sfruttano tutte queste caratteristiche per diventare dei pseudo miti quasi inaccessibili ai più, beh sono proprio quelle che se un fortunato riesce a conquistarla una sera è estremamente felice, pensa ho fatto bingo!! Poi la porta a casa e la stessa ragazza che la sera prima era una dea che abitava l’Olimpo, si sveglia la mattina appunto struccata e diventa irriconoscibile quasi senza trucco, ma pensi “va beh posso accettarlo (forse)”, poi però sempre la stessa ragazza va in bagno fa le sue cose ovviamente come fanno tutti, certo, ma non gli dei perché loro no che non defacano o scoregg… hanno le labbra pendule e fanno le (schizinose loro con voi magari) come se a noi uomini dovesse per forza andare bene tutto di loro o sbaglio? Ma quando la ragazza che tu considerati perfetta allora si scopre che è un essere umano come tutti e non la dea perfetta che voleva tanto far credere atteggiandosi da smorfiosa superiore come per dire “non tutti possono avere una come me” beh in quel caso il mito decade in un nanosecondo e poi?! Credetemi che l’immagine che avevate di una ragazza così decade molto di più di quanto succederebbe con una ragazza normalmente bella, proprio per il fatto che più uno finge di essere in alto più la caduta e alta, ma se si hanno aspettative più accessibili si è più propensi ad arrivare a compromessi con se stessi perché questi gli uomini raramente lo fanno, mi riferisco al fatto di atteggiarsi in quella maniera da vamp che fa solo pena! Io ho avuto più o meno una 30ina di ragazze nella mia vita, sono benestante e di bell’aspetto sicuro di me e con una buona cultura generale, ho avuto poche delusioni perché raramente mi sono affezionato da qualcuno proprio perché poche persone meritano più di qualche mese di tempo! Questo per dire che non scrivo per aver ricevuto batoste di questo tipo, assolutamente, dico ciò con la speranza che quante più ragazze che corrispondono alla descrizione imparino a volare basso e per quanto belle di ridimensionarsi ampiamente e vedrete che troverete un uomo che vi amerà davvero, magari non sarà johnny depp ma potete star certe che avrete una relazione vera, senza divorziare il mese dopo il matrimonio è non verrete giudicate solo dall’aspetto fisico! Superiori non siete affatto nei confronti di nessuno nemmeno del più sfigato degli uomini perché siamo tutti esseri umani con pregi e difetti! Il vero problema non è cosa dobbiamo fare noi per loro perché la vera domanda è… E VOI COSA PENSATE DI FARE?? SOLO RICEVERE PER IL SEMPLICE FATTO CHE SIETE DONNE? Gli uomini spesso fanno di tutto per le donne ma il co trazione avviene poche volte! La convinzione che bisogna fare tutto con la speranza di fare sesso beh allora cari uomini (animali) vi costa meno una prostituta non solo in denaro ma anche in fatica emotiva!!! Credete in voi stessi, convincervi che per Valer la pena di sbattersi per qualcuno si fa solo se meritato e soprattutto se reciproco non comprate rose cioccolatini ecc per persone che invece di apprezzare e riconoscere l’impegno o ricambiare interesse pretendono di più senza mai dare… e mi riferisco all’affetto non alla ….! Questa è l’unico consiglio utile veramente poi fate come volete e vedrete i risultati!
Saluti a tutti
Elisa
Ciao Steve,
grazie innanzitutto per aver letto il nostro articolo e per aver lasciato un commento qui sotto. Grazie anche per aver condiviso con noi il tuo parere sull’argomento. Continua a seguirci! 😉
Buona giornata,
il team di Arte Seduzione
raul
Ciao Steve,sei un grande e hai capito tutto dalla vita…continua così,ciao ????
Fabio
Ciao Steve,bel commento di gran lunga profondo,l esperienza degli altri aiuta eccome,ancor di più se lo dice una persona umile.un abbraccio
Steve
In realtà ho trovato l’articolo è come ho detto mi sono sentito di dire la mia verità con la speranza che quante più ragazze capiscano cosa sono le cose davvero importanti, perché nessuno vuole una donna si bella ma che non sa cucinare, cambiare un bambino e fare da regina del castello non che sappia solo truccarsi e vestirsi per poi pretendere ci siano altri a fare quello che devono fare loro.
Vi lascio con una frase che mi è stata detta da un amico di famiglia molto ricco dopo che divorzio’ dalla moglie:
Solo per il fatto di averla amata si è portata via la metà di tutto senza aver mai lavorato 1 giorno!
Giudicate voi..
Saluti e buona fortuna
Elisa
Ciao Steve,
grazie per aver letto il nostro articolo e grazie soprattutto per aver condiviso con noi questa perla di saggezza. 🙂
Ti auguriamo il meglio e una piacevole giornata,
il team di Arte Seduzione
antonio
Per me l uomo per avere successo con le donne a dà puzzà
Elisa
Ciao Antonio,
grazie per aver letto il nostro articolo. Immaginiamo che tu ti stia riferendo al fatto che il vero uomo alpha ha una sensualità e un fascino più rozzo e mascolino di molti altri uomini beta.
Non è però da tutti riuscire a trasformare questo fascino in una vera e propria arma di seduzione: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione
Buona giornata,
il team di Arte Seduzione
Julius
io sinceramente penso che i manuali o metodi dovrebbero leggerli le donne per riuscire a farmi innamorare visto che non ci sono mai riuscite, neanche le migliori che ho conosciuto. Perché mai dovremmo impegnarci noi per sedurre, cosa hanno le donne di così naturalmente speciale da aspirare a uomini alpha. Io personalmente, comunque da etero, le trovo si belle ma anche banali, noiose, ignoranti e ragazzine.
Elisa
Ciao Julius,
grazie innanzitutto per aver lasciato un commento qui sotto. Vi sono manuali per donne e per uomini, possiamo assicurarti che ciascun sesso è interessato a questo argomento in egual misura. Nel tuo caso il problema risiede nel fatto che anche volendo non permetterai alle donne di farti innamorare, soprattutto se parti già prevenuto per via di alcune delusioni del passato. Non è detto che tu debba per forza fare sempre il primo passo per conquistare una donna, anzi molte donne sono pronte a farsi avanti in qualsiasi momento per l’uomo che a loro interessa. Ti consigliamo, tuttavia, di riflettere sulle ragioni del tuo black-out emotivo, perché creando muri con tutte le donne potresti finire con l’allontanare proprio quella che potrebbe fare per te. Considera poi che non tutte le donne sono uguali e non è plausibile ritenere che un intero genere abbia caratteristiche così uniformi. Vi sono persone banali, noiose e ignoranti, indipendentemente dal loro sesso. 🙂
Ecco alcune guide e manuali consigliati sia per Lei sia per Lui: http://donna.arteseduzione.it/risorse-avanzate-donna – https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo
Buona giornata,
il team di Arte Seduzione
Julius
Cara Elisa la tua risposta non fa una piega ed è garbata e condivisibile ma la mia esperienza mi dice altre cose. Avendo quasi 60 anni sono nato nel periodo dell’individuo ed è proprio lì che ho avuto le prime delusioni. Ho avuto più di 200 donne pur non essendo di gusti facili (niente di speciale ho conosciuto rampolli di ricche famiglie che 200 belle donne le avevano in un anno, e non parlo di prostitute) Potrei racchiudere tutte le mie “fidanzate” in due, tre tipologie che comunque anch’esse si differenziano in pochissime cose: l’ALTRUISMO è delle più nobili. Quindi so di cosa parlo. Per una donna sedurre è una passeggiata, senz’altro questo la induce a pretendere chissà chi, ma il problema non è sedurre ma fare innamorare un uomo alpha di se per tutta la vita.
Mario
Ciao, io sono ironicamente un caso particolare, non ho problemi con le ragazze,mi ci trovo on qualsiasi descrizione “del ragazzo che piace e che attrae” ma a ne succede con diverse ragazze la stessa cosa: parliamo,hanno interesse,usciamo,le piaccio davvero tanto e stiamo bene, dicono che sono perfetto,sono già gelose, poi però mi dicono che non hanno attrazione,o che non hanno quella sensazione strana che ci dovrebbe essere, conoscono un altro che le prende,e mi dicono che vogliono amicizia. Io non riesco a capirne il motivo! Potrebbe essere che si trovano davanti a un ragazzo diverso (sono diverso dagli altri,con mr si può vivere una grande storia di amore) le piaccio tanto ma non sentono chimica,allora forse sono indecise ma poi trovano un ragazzo che le prende sia di fisico che di testa e ciao a me..forse potrebbe essere che sono un ragazzo molto razionale e allora uccido le emozioni,non ne ho idea…sapreste aiutarmi?
Sandy
Ciao Mario, grazie per aver contribuito con il tuo commento.
Se questa è una cosa che ti succede nello stesso modo con più ragazze, è chiaro che c’è qualcosa che le allontana che nessuna di loro ti sta dicendo apertamente. Dalle motivazioni che ti danno sembra che abbiano paura di dire la verità. Potrebbe essere un lato del tuo carattere, o qualcosa legato al rapporto fisico con te che le fa sentire così. Il mio consiglio è quello di provare a rivisitare mentalmente ognuna di queste occasioni e capire cosa hanno in comune, è probabile che il problema sia nel tuo atteggiamento e che sia qualcosa di così evidente che tutte preferiscono un’amicizia.
Spero che la lettura di questi articoli possa esserti d’aiuto:
https://arteseduzione.it/come-conoscere-ragazze-facili-e-donne-che-la-danno-1274/
https://arteseduzione.it/come-provarci-con-una-ragazza-6456/
Buona Fortuna!
Il team Arte Seduzione
Micheal
Per avere successo bisogna essere ricchi altrimenti non ti calcola nessuno. . Se poi uno nasce sfigato e’ segnato !! Nel mio caso ho quasi 40 ma ne dimostro di meno avendo fatto sport per diversi anni . Ma niente e’ difficile prima era più facile . Credo di rimanere single di non sposarmi . Dopo essermi lasciato con la mia ex . La maledizione non riesco a trovare donne interessanti . Mi arrendo la vedo dura che la mia situazione a quest ‘ età cambi .
Anna
Caro Michael,
se veraemnte per frequentare una donna l’uomo doveva essere ricco, allora nessun uomo ricco restava single? Sai quanti uomini anche essendo ricchi hanno difficoltà a trovarsi una donna? MA anche tanti uomini senza un centesimo si trovano donne con facilita, perche hanno carisma e altre doti molto più importanti dei soldi.
Se la pensi in questo modo ovvio che non ti troverai mai una donna, che donna vorrebbe un uomo con la tua mentalità? Mi dispiace se ti ho offeso, pero pensandola in questo modo, risulti un uomo senza contenuti e anche con una bassa autostima… e questo invece si che serve per conquistare le donne!
Se vuoi capire cosa vogliono le donne, prima di tutto, comincia a impegnarti a capire le loro esigenze e cambiare il tuo modo di pensare.
Vedrai che poi le cose cambieranno..
Zac
Molte donne dovrebbero ascolatre la canzone di Luca Barbarissa “Cllai solo te”!!!!