Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Cosa Fare se Lei non Vuole Uscire con Te per Colpa dell’Età?

Ci sono due occasioni per cui, per colpa dell’età, una donna ti potrebbe negare un’uscita. O lei è troppo più giovane di te o si sente troppo vecchia rispetto a te.

In genere si comincia a sentire la differenza di età quando ci corre più di due anni, se lei è più grande e, nel caso lei sia più piccola, il problema potrebbe essere di come la vedono gli altri. Ma con il passare del tempo la differenza non si sente più perché ci si capisce e ci si comincia a somigliare nelle cose che facciamo.

Cosa Fare se Lei non Vuole Uscire con Te

Ci sono alcuni esempi che potrebbero aiutare in questo caso.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Diciamo che spesso la differenza di età non si nota.  Conosco una coppia in cui la ragazza ha due anni più di lui ed in questo caso non si vede questa differenza, soprattutto se fanno le stesse cose, hanno gli stessi interessi e comunque sono in un’età giovane ad entrambi. Quello che posso dire con certezza è che in questo caso lei, automaticamente si sente come lui e in alcuni casi tende a sentirsi anche più giovane ancora e a vestirsi come se avesse realmente due anni in meno.

Nei casi in cui lei abbia più di due anni è un po’ differente. La cosa migliore che potete fare è dimostrarle maturità e non fare le cose che lei reputerebbe troppo da giovani, ma solo per il momento… poi, quando l’avrai conquistata sarà lei che farà le cose che faresti tu. Perché l’amore ringiovanisce in ogni caso!

In entrambi i casi non bisogna farsi problemi, conquistala come meglio credi, non pensare all’età e fai in modo che non ci pensi neanche lei.

E cosa devi fare invece se lei è molto più piccola di te?

In questi casi vanno conquistate con una atteggiamento protettivo. Un uomo più grande fa sentire la ragazza ancora più piccola e, quando si sentirà sotto la tua protezione sarà il momento giusto per farla sentire sexy, desiderata e mai troppo giovane mi raccomando.

Le vostre allusioni all’età e i vari nomignoli vezzeggiativi che le darete, dovranno essere detti in modo che lei capisca che ti affascina il fatto che lei sia più piccola. Soprattutto a letto non datele mai consigli ma fatele provare un’orgasmo multiplo in modo che lei capisca le vostre abilità. Lasciate che le cose vadano a migliorare da sole con l’aumentare della confidenza tra voi o altrimenti non si sentirà all’altezza e penserà che ha troppa poca esperienza per stare con te.

Cosa Fare se Lei non Vuole Uscire con me per i miei ann

In questo caso l’ostacolo possono essere i genitori ma se tu dimostrerai che sei un bravo ragazzo e che ami la loro figlia non avranno problemi. Cosa importante non farla mai piangere… se i suoi la vedono piangere per te, la tua reputazione crollerà all’istante.

In qualunque situazione non devi mai demoralizzarti perché l’amore non ha età e tutto può succedere. Una volta che sarete insieme vi compenserete a vicenda e la differenza di età sarà un ricordo.

Mantieni la calma come se tu stessi corteggiando una ragazza o una donna che ti piace. In fondo ti piace per com’è, per il suo carattere e l’età non è scritta in fronte ad una donna. Quindi se lei capirà che tu non dai peso a queste differenze, smetterà di darci peso lei stessa ed andrà tutto come meglio non potrebbe andare.

L’amore è imprevedibile e ci fa fare cose che non avremo mai pensato di fare… pensi che non si possa sbarazzare degli anni in più o in meno?

P.S. Se vuoi un metodo collaudato per conquistare una ragazza leggi l’articolo in cui si svelo tutto quello che devi fare per farla tua

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia