Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Vincere la Paura

Ogni prima volta comporta le sue paure, non si sa perché o in quale modo appaiano ma fanno tutto in automatico senza chiederti il permesso!

Per “prime volte” s’intende: il primo approccio con una ragazza che ti piace parecchio, il primo appuntamento, e anche QUELLA prima volta con lei. Loro arrivano e noi le cancelliamo! Questa dev’essere la tua convinzione. Le paure non possono di certo rovinarti i momenti più belli della tua vita!

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Come Vincere la Paura

I Consigli Generici Che Ti Dicono Per Vincere la Paura

  1. Bere alcolici!
  2. Non pensarci!

Sembrano facili a dirsi ma in realtà rappresentano un grosso interrogativo perché ognuno reagisce ad entrambe le cose in maniera diversa. Ci sta che l’alcol ti tolga le inibizioni, ma c’è chi non lo regge così bene e magari invece di farti l’effetto giusto… ti dà quella sensazione di tristezza, quando cominci a rivedere tutte le sfighe che ti sono capitate tutte insieme che passano davanti ai tuoi occhi.

Per quanto riguarda il non pensarci, invece, in sé è una cosa buona, il problema è che non è facile farlo e, per qualcuno, non pensare significa tirare fuori delle frasi senza senso (roba da farsi ridere in faccia!). Allora la soluzione sarebbe di trovare un rimedio definitivo.

Infatti, il percorso del “non aver paura” non parte da cinque minuti prima di non fare una cosa! Ma è un processo complesso e che tocca diversi aspetti della tua vita!

Pensa a quando tu ti ritrovi in una situazione difficile al lavoro. Immagina che sia un caso in cui ti trovi veramente di fronte ad una cosa che ti sembra più grande di te.

A quel punto cosa fai? Ti impegni al massimo senza scoraggiarti. Questo lo fai perché ti fidi delle tue capacità e non ti lasci buttare giù dalle varie paure di sbagliare e di non farcela. Passa qualche ora e risolvi tutto nel migliore dei modi.

Sappi che se esci bene da una situazione simile da solo e chi ti sta intorno si complimenta con te perché ce l’hai fatta senza confonderti, sicuramente questo cambierà la tua giornata, ti sentirai fiero di te stesso ed il tuo umore influirà su come prenderai tutte le cose che ti accadranno nel resto della giornata.

Sicuramente, se la sera ci provi con una ragazza, sarà tutto molto più facile ed il tuo atteggiamento sarà più sicuro e positivo.

Questo non significa che per cacciare via le paure dovresti tutti i giorni affrontare una situazione difficile al lavoro. Significa che per sconfiggerle, devi sconfiggerle in primis dal resto della tua vita e saper affrontare qualsiasi cosa senza che loro vincano su di te.

Il problema non sono le prime volte con una donna in sé. Il problema è il modo di vivere ed affrontare tutto ciò che ti circonda in modo diverso. Se cambiano queste cose, in automatico cambierà anche tutto il resto e vedrai che qualsiasi prima volta ti capiti davanti non sarà né la fine del mondo e neanche un evento insormontabile e/o da svenimento.

Sei pronto a vivere tutta la tua vita con un pizzico di fiducia in te stesso in più? Vedrai che pian piano aumenterà da sola e non dovrai più neanche pensarci!

Se vuoi aumentare la tua sicurezza e la tua autostima in modo da non avere più paura nella tua vita, ti consiglio di leggere questo articolo.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Fiducia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia