Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Ecco Come Capire Quando una Relazione Non Va

Ci sono delle volte in cui una donna ti piace troppo e non riesci proprio a capire se lei si sente allo stesso modo nei tuoi confronti oppure no?

Allora dovrai cercare sicuramente di analizzare alcuni punti della vostra relazione e dei comportamenti della tua ragazza, per dire se davvero va bene come la tua infatuazione vuole farti credere o non è esattamente così.

Ecco Come Capire Quando una Relazione Non Va

Ecco Come Capire Quando una Relazione Non Va

In genere per comprendere alla perfezione come va la relazione tra voi, bisognerebbe per prima cosa dare un po’ più di credito a quello che ti dicono le persone intorno a te. Non sempre, se ti dicono qualcosa di male, lo fanno per invidia, ma spesso è perché notano qualcosa che tu magari non riesci o non vuoi vedere. Infatti questo è uno dei metodi per capire se la tua storia sta procedendo bene oppure no.

Naturalmente ci sono delle cose che tu potresti anche notare da solo. Ad esempio, sai bene che in una relazione è importante che i partners si diano un supporto e si sostengano anche nelle più piccole cose. Se lei non ti sostiene nelle tue cose o addirittura ti nega il suo consenso e sostegno e non si interessa delle tue cose, allora questo è già un brutto segno evidente.

Inoltre, potrai capire se lei non si sente bene con te da alcuni atteggiamenti ostili, freddi o comunque negativi nei tuoi confronti. Una relazione con questi presupposti di base… prima o poi arriva sicuramente ad una crisi da cui per uscirne è quasi necessario lasciarsi, in quanto uno dei due, o entrambi, andrà in esasperazione. Allo stesso modo finirà la vostra storia se manca di comunicazione.

Altro segnale che ti permette di capire che la tua relazione non va… è la presenza di troppe scuse e/o giustificazioni. Perché farlo se non c’è nulla di male? In genere, provengono dai sensi di colpa o dalla paura di essere scoperti, ma anche dalla paura di una tua reazione. Starà a te capire che cosa c’è che non va in questo caso.

Sappi che potresti anche essere tu quello che rovina la relazione perché magari vedi la tua ragazza come un essere perfetto e appena fa qualcosa che non ti torna sicuramente penserai al peggio… quando magari ti ci vorrebbe poco per capire che si tratta di una cosa del tutto normale. Oppure lei è davvero l’opposto del tuo ideale di donna. In questo caso dovresti chiederti se si tratta davvero solo di questo o c’è qualcos’altro sotto.

Ti sei  mai chiesto se andate davvero d’accordo oppure vi assecondate senza mai dirvi le vostre opinioni? Anche questo potrebbe essere un segnale da capire in tempo prima che la vostra relazione passi da “modalità stand by” a “modalità crisi”.

Da tutto questo dovrai sicuramente cercare di capire se gli atteggiamenti di lei che non ti tornano, si presentano perché non è ancora pronta o perché il  suo interesse nei tuoi confronti non è lo stesso che una  persona che vuole condividere una relazione sentimentale con te dovrebbe provare. Ovviamente dovrai capire che tutti questi segnali insieme… non fanno nulla di buono. Pensaci su!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia