Una moglie tradisce il marito se le cose non sono più come prima. Spesso si dice che l’amore non va dato per scontato… Infatti è così. Però, in base a quali motivi lo fa? Cosa la spinge a farlo? Come puoi scoprire se tua moglie ti tradisce? La seduzione non si deve limitare all’inizio di una storia e questo vale per entrambe le parti in realtà, perché, anche tu se ti manca quel qualcosa lo vai a cercare altrove e così lei fa lo stesso.
Alcuni studi dicono che i motivi per cui una moglie tradisce il proprio marito possono essere molti e, addirittura esiste un ormone che, essendo prodotto in eccesso dal corpo, porta al tradimento. Ma lasciando stare le cause biologiche andiamo a vedere perché succede a livello pratico in modo che tu possa sapere cosa fare e cosa non fare per prevenire il tradimento.
Ecco Perché Una Moglie Tradisce il Marito
Caso numero 1: Un torto a me e uno a te e ora ricominciamo da zero…
Una donna può tradire per vendicarsi a sua volta di un tradimento oppure di un torto ricevuto dal suo uomo che comunque implica che ci sia un’altra donna in mezzo. Quindi anche il tuo semplice flirtare con le donne (anche per carattere) la può portare a pensare che “ti sta bene così”.
Spesso, se l’hai tradita davvero anche tu, il tradimento può essere paradossalmente un “toccasana” che porta la coppia, se ci riuscite, a ripartire alla pari. Se non vuoi che capiti, alle volte è meglio provare a farsi perdonare un tradimento prima!
Caso numero 2 perché una moglie tradisce un marito: Mancanza di comunicazione
Una donna tradisce spesso anche perché le manca la confidenza con il proprio uomo e la trova in un altro ritrovandosi poi alla “troppa confidenza”. Semplicemente “ci cade” come potrebbe succedere a qualsiasi essere umano.
Come se in quest’ultimo trovasse qualcosa che tu non le dai. Quindi è sempre bene far parte della vita di una donna attivamente prima che cerchi qualcuno che lo faccia al posto tuo.
Perche le mogli tradiscono
Caso numero 3: Se una moglie tradisce qualcosa non va più come deve andare…
Se la trascuri, se litigate spesso anche per motivi economici e finanziari, sei stressato… Il sesso tra di voi diminuisce. Non c’è niente da fare: una donna ha bisogno di rapporti fisici tanto quanto un uomo. E se non ha abbastanza soddisfazioni con te… se le andrà a cercare altrove!
Quindi mai trascurare l’intimità e i problemi di coppia a letto, finché sei in tempo, anche se le cose al di fuori della coppia non vanno bene.
Caso numero 4: Mancanza di affetto
Sappi che una donna che si sente messa al secondo posto e che non si sente amata, cerca quello che non ha con te tra le braccia di un altro. E lo trova sempre ed anche quasi subito!
Se sospetti che lei abbia già un altro, leggi come scoprire un tradimento…
Come scoprire se tua moglie ti tradisce
Caso numero 5: tua moglie ti tradisce con un ex
A volte una persona potrebbe aver voglia di rivivere qualche emozione del passato come se le mancasse. (A volte anche durante le crisi di mezza età.) Così una donna potrebbe decidere di voler “rivivere” un ex anche se non ne è più innamorata.
Magari lui la faceva sentire attraente, desiderata… Mai far mancare complimenti e attenzioni ad una donna! Scopri se lei pensa ancora al suo ex leggendo l’articolo: Come Capire se Lei Pensa Ancora al Suo Ex.
Se una donna ti tradisce lo capisci prima o poi anche perché noterai che magari farà dei cambiamenti a volte anche drastici… ai capelli ad esempio, si curerà improvvisamente di più come faceva quando stavate bene insieme. Inoltre durante il sesso con te potrà essere distratta e disinteressata.
Perché le Donne Tradiscono il Proprio Uomo?
Tua moglie era pronta a tradire… E poi?
…Poi il suo uomo le fece provare di nuovo quella attrazione e passione iniziale e tutto cambiò…
Ecco una lettera che ho ricevuto da una mia lettrice… (se sei seriamente interessato ad avere una vita sessuale migliore, ti consiglio di prenderti un minuto di tempo per leggerla):
“Il mio matrimonio, la mia vita sessuale e la mia visione della coppia in generale, erano ad un bivio. Mi sentivo come se alla mia vita mancasse qualcosa. Il sesso con mio marito era diventato noioso, scadente e privo di emozioni forti. Volevo sinceramente una connessione più profonda, ne sentivo il bisogno.”
Che cosa succede quando le donne si sentono in questo modo? Lo sai? Certamente avrai la risposta corretta al 100% una moglie decide di tradire.
Depressione, senso di vuoto, nessun desiderio sessuale, pensieri negativi circa il marito, la moglie non vuole più fare l’amore con il proprio marito… la mancanza della voglia di compiacerlo in ogni modo, e infine il pensiero di provare con un nuovo partner.
Perciò voglio darti alcune indicazioni importanti per poter evitare in tempo che tua moglie ti tradisca:
Se la tua donna non prova più attrazione per te, sappi che il suo desiderio di fare sesso con te diminuirà strada facendo. Peggio ancora, lei potrebbe pensare di tradirti facendolo con un altro per provare più emozioni.
Una volta provate le tecniche dell’attrazione, noterai una miriade di benefici, tra cui:
- l’aumento del desiderio sessuale
- un aumento del desiderio di compiacerti
- un migliore rapporto al di fuori della camera da letto.
Ulteriori risultati? Potrai essenzialmente star sicuro che la tua donna non ti tradirà mai per andare a cercare altro.
Allora sei pronti a saltare in questa nuova vita sessuale ed iniziare a dare alla tua donna del sesso reale davvero soddisfacente?
Se sì, vorrai sicuramente avere qualche dritta a riguardo, non è vero?
Tutto quello che dovrai fare è seguire tutti i suggerimenti contenuti in questo sito e mischiare il tutto con del buon:
Scopri 10 ESEMPI per come parlare con una ragazza per renderla subito bagnata
Non ci vorranno delle misure esagerate o una resistenza immensa, ma solo le tecniche giuste. Ti insegnerò tutto quello che dovrai sapere!
Cosa fare per scoprire se tua moglie ti tradisce e come rimediare prima che tua moglie diventi una delle donne che tradiscono
Vuoi arrivare a questo punto? No? Allora fatti un po’ di conti e controlla se ci sono delle lacune nella vostra storia o nel tuo comportamento verso di lei. Se ce qualcosa che ti manca da parte di lei, parlale e raggiungete un compromesso. Poi… lasciala libera e amala veramente. Se le dai le giuste attenzioni, vedrai che andrà tutto bene!
Stai attento che a volte una donna tradisce perchè non è appagata in camera da letto, se non le fai provare intensi orgasmi, lei si annoierà della routine e allora cercherà quello che non trova in te in un altro uomo. Se non vuoi che questo succeda dai un’occhiata a questo.