Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Farsi Perdonare?

Spesso si fanno inconsapevolmente alcune cose che hanno bisogno di essere perdonate… Oppure si fanno delle cose che a parere nostro sembrano non aver bisogno di scuse verso l’altra persona. Mentre invece non è così! Come fai quindi a capire quando è il caso e come farsi perdonare da una donna?

Come Farsi Perdonare?

Le donne sono difficili da capire… Ma anche gli uomini!

Spesso le ragazze possono arrabbiarsi per cose futili e vederle come mancanza di rispetto, ma non è detto che questo non lo facciano anche i ragazzi!  Il fatto è che tutti abbiamo dei caratteri diversi e magari non la pensiamo allo stesso modo su tutto, tanto da non renderci conto quando è il caso di chiedere scusa e quando è il caso di trovare proprio un modo per farsi perdonare.

Ovviamente dipende anche dal coinvolgimento che c’è con la donna in questione. Se la vostra storia sta diventando seria, può essere che lei se la prenda se tu all’ultimo non puoi essere presente ad esempio alla sua laurea o a qualcosa di importante per lei. Ma questo non significa che se tu hai avuto un imprevisto, lei lo abbia accettato! Anzi… può anche essere che, per il suo carattere,  tu avresti dovuto viaggiare a piedi in autostrada pur di raggiungerla!

Con questo non si cerca di scusare lei e di incolpare te ma significa che ognuno vede ogni cosa a suo modo e anche una cosa per te insignificante, per lei potrebbe essere importantissima.

Magari lei ti voleva presentare le sue amiche e tu le hai dato buca, le avevi detto che saresti andato in vacanza con lei e poi invece non ti hanno dato le ferie al lavoro… Farsi perdonare da una donna non presuppone obbligatoriamente il fatto che tu abbia torto: può essere semplicemente che lei lo pensi (anche se sbagliando). Ma non dimenticarti che, una relazione viene vissuta in modo diverso da ogni persona, quindi magari potrebbe anche lei una mancanza verso di te che per lei non significa niente ma che per te richiede che lei faccia qualcosa per farsi perdonare.

Tutto sta nel vivere una storia d’amore con filosofia.

Ognuno vede anche gli sbagli ed il perdono in modo diverso. Quindi quando la tua ragazza si indispettisce per qualcosa che tu non hai fatto, pur non avendo colpa, evita di discutere ma semplicemente fatti perdonare in qualche modo!

Questo non vuol dire abbassare la testa e farsela pestare. Vuol dire semplicemente che ogni tanto c’è bisogno di assecondare la partner ed  ammorbidirla nel caso succeda che faccia lei qualcosa che a te non va: lei ti capirà molto di più ed accetterà il fatto che tu sia rimasto male per una cosa  per cui, secondo lei non varrebbe la pena di indispettirsi (ovviamente se tra voi ci sono dei sentimenti!).

Tutto questo porta la coppia ad essere più tranquilla e serena, ma anche ad accettarsi e a capirsi. Farsi perdonare non vuol dire farle una sorpresa costosa ogni volta ma semplicemente utilizzare dei piccoli gesti, anche perché, quando ci si ama, basta poco.

In fondo perché discutere per una stupidaggine? Tanto vale sorvolare, chiedere scusa e far qualcosa per togliere quella momentanea acidità della tua lei… Cosa che non può far che bene ad entrambi!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia