Quanta possibilità hai di riconquistare la tua ex?

Scopri le tue probabilità di successo in meno di 2 minuti.

Fai il Test

Come Rifarsi una Vita Dopo la Separazione

Quando una storia è finita c’è sempre una persona che ci sta più male rispetto all’altra  Anche se ti metti in testa di ricominciare a vivere, e spesso sembra che sia davvero così, lo stai facendo davvero?

Oppure ti stai solo “prendendo in giro”?

Come Rifarsi una Vita Dopo la Separazione

Quando si viene lasciati da qualcuno, spesso arriva l’orgoglio a nascondere la tristezza. Cominciamo a fare dei cambiamenti a livello fisico: cominciamo ad andare in palestra, ci facciamo un  nuovo taglio di capelli, andiamo a farci la lampada e magari ci facciamo la ceretta sul petto…

Cosa Penseresti Se Ti Dicessi Che Esiste Un Metodo Infallibile Per Riconquistare La Tua Ex?

Scarica subito gratis il mio metodo unico e infallibile, basato sulle qualità innate della psicologia femminile, che ha segretamente aiutato dozzine di uomini a riconquistare le proprie fidanzate (o mogli)

Ma potrebbero esserci anche dei cambiamenti di vita più o meno importanti… Come cambiare lavoro, comprarsi una macchina nuova, andare a vivere da soli o anche cambiare semplicemente tutto il guardaroba.

Sembrano tutte cose positive (e lo sono) e, dall’esterno sembra che tu abbia dimenticato quella storia e che tu stia cambiando completamente in meglio la tua vita.

Ma spesso questa non è la realtà!

Magari tutto quello che fai, lo fai perché hai una speranza, perché credi che la tua ex tornerà da te. Magari era lei che ti aveva detto di andare in palestra, di tagliarti i capelli, di farti la ceretta perché eri troppo peloso e magari anche di cambiare lavoro perché quello di prima ti distruggeva e non ti dava nessuna soddisfazione.

Ti ritrovi in questa situazione? Allora sappi che già il fatto che tu abbia deciso di leggere questo articolo, significa che ti stai accorgendo che non stai ricominciando a vivere sul serio ma stai solo fingendo con te stesso di aver superato la perdita della tua ex.

Sappi che a questo punto hai già fatto un passo avanti perché, infatti, una delle prime cose che bisogna fare per ricominciare a vivere sul serio è essere consapevoli.

Cosa voglio dire? Che devi ammettere che non hai superato la rottura con la tua ex ed in realtà non stai facendo nulla per te solamente, ma ti stai dedicando silenziosamente ad una riconquista. Invece, anche se tu la volessi riconquistare, la prima cosa che devi fare è accettare che ti ha lasciato ed andare avanti, impegnandoti per superare questa situazione smettendo definitivamente di pensare a lei, anche se è un processo non troppo semplice.

La seconda cosa che dovrai fare è aprire gli occhi.

Ti ha lasciato lei perché tu avevi una serie di cose che non le piacevano. Non ti sentire in colpa perché in realtà ha dei difetti anche lei e, per certi versi se ci pensi bene, magari avevi anche tu dei motivi per lasciarla. Magari ti faceva una scenata di gelosia al giorno, era noiosa, ti chiamava sette volte al giorno, ti faceva il terzo grado tutte le volte che non era con te, voleva fare sesso solo il fine settimana, ti criticava sempre, era falsa con la gente e trattava male i tuoi amici… Potrebbe avere tanti difetti per cui tu ti possa sentire anche fortunato a non stare più con lei! Pensaci su!

Fatto? Hai trovato tutto quello che veramente ti faceva venir voglia di stritolarla dalla rabbia?

Bene, ora mettiti ad immaginare tutti i bei ricordi con lei, poi passa a quelli che ti hanno fatto saltare tutti i nervi. Ripeti questo “esercizio” tutte le volte che lei ti manca. Se trovi altre cose che ti facevano rabbia aggiungile al tuo sogno ad occhio aperti… Vedrai che poi pian piano aumenteranno quelle scene rabbiose e sarai tu a bloccare il suo pensiero e a volerlo scacciare. Perché ti farà venire rabbia di nuovo!

Sei pronto per ricominciare a vivere sul serio?

Ho preparato per te un corso completo che ti aiuterà a riconquistare la tua ex o il tuo ex, clicca qui sotto ed accedi immediatamente al corso gratuito.

Clicca Qui Se Sei Un RagazzoClicca Qui Se Sei Una Ragazza

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Come riconquistare una ex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Recuperare La Tua Ex In Soli 14 Giorni

Scarica gratis 3 guide indispensabili per riavere la tua ex.

Scarica una Copia