Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Il Passato di Lei ti Spaventa… Continui a Sedurla Oppure No?

Ti piace una donna ed hai scoperto che ha degli “scheletri” nell’armadio che ti fanno paura?

Magari il passato di lei è pieno di cose che potrebbero determinare alcuni lati del suo carattere o potresti appurare che “il lupo perde il pelo ma non il vizio”! Ma potrebbe anche darsi che quel che è stato è stato e che ora non ce n’è più traccia. Tutto può essere nella vita ma, in questi casi, cosa fai? La continui a sedurre oppure molli tutto e scappi via?

Il Passato di Lei ti Spaventa… Continui a Sedurla Oppure No?

A volte si tratta davvero di situazioni difficili ma ciò non deve obbligatoriamente fermarti dal sedurre una donna. Prima dovresti studiare a fondo il suo passato e capire se può farti venire dei dubbi, indietreggiare oppure correre via all’instante. In questo articolo ci si riferisce a quelle ragazze che hanno una brutta reputazione perché prima di conoscerti erano “facili”, facevano abuso di qualche sostanza stupefacente o di alcol o qualsiasi altra cosa che le possa far definire delle “bad girls”!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Innanzi tutto devi capire se è il caso di farsi contagiare dai pregiudizi oppure se è un bene cercare di  dare una possibilità a questa ragazza senza riserve e senza giudicarla. In poche parole, partendo da zero.

Spesso si pensa che la gente non possa cambiare e, il più delle volte, questo è vero. Il problema è che, in questi casi, la situazione potrebbe essere diversa e tu potresti non pensarci abbastanza e smettere di sedurre una donna per nessuna reale motivazione. Quindi magari sappi che non dovrai bruciare le tappe ma pensarci un po’ più attentamente prima di uscire con lei e/o di creare qualcosa di più impegnativo di un flirt.

Parti dal presupposto che si tratta del passato e, probabilmente, tu sarai in grado di capire se si tratta effettivamente di questo o se in realtà è un qualcosa di ancora attuale. Inoltre potrai cercare di apprendere altri “dati” per farti un’idea. Ad esempio… quando è successo: se è accaduto diverso tempo fa, c’è meno possibilità che lo rifaccia di nuovo. Inoltre pensa anche che, se te l’ha raccontato o se si sta impegnando con te potrebbe anche farlo in buona fede. Non è detto che una persona sia cattiva in base a quello che ha fatto nel suo passato (soprattutto se sono cose state fatte da giovane).

A questo punto, sappi che per accettare il passato di una ragazza e continuare a sedurla nonostante tutto, dovrai dare fiducia alla donna che ti trovi davanti. In fondo se l’hai cominciata a sedurre una speranza iniziale c’era e una possibilità se la meritano tutti! Anche chi ha fatto cose che non ti saresti mai potuto immaginare.

Detto questo mi sembra che tu possa essere in grado di fare una prova. Con il tempo capirai se ne vale la pena e se quel passato è così importante da portarti a smettere di andare dietro ad una ragazza. Se ti sentirai di troncare è giusto che tu lo faccia ma… mi raccomando: fallo solo dopo aver provato! Anche perché potresti anche non riuscire a tornare sui tuoi passi!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia