Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Sesso a tre: ecco i consigli che ti servono per realizzare questa fantasia

Il sesso a tre è una fantasia presente nella mente di tantissimi uomini e anche in quella di alcune donne. Eccitazione, passione ed erotismo sono al centro di questi scenari e sono elementi che a volte riescono a riaccendere il desiderio e il divertimento all’interno della tua vita sessuale. Pertanto, se questo è anche il tuo sogno, sappi che si tratta di una fantasia realizzabile, ma ovviamente è opportuno seguire alcuni suggerimenti.

Sei pronto per cominciare? Se hai risposto sì, ecco alcuni consigli che ti permetteranno finalmente di vivere la tua fantasia con la tua ragazza e di trovare una terza persona (o due nel caso tu non avessi già una ragazza) per fare sesso a tre.

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Sesso a tre

I primi passi per convincere la tua ragazza a fare sesso in tre

Se hai una ragazza, ti manca la terza persona, ma prima di iniziare con la ricerca, dovrai certamente convincere la donna con cui stai vivendo una relazione. Naturalmente, non tutte le donne sono disposte a fare sesso a tre, ma non è impossibile che cambino idea. Certo che se la tua ragazza è già “sessualmente selvaggia”, a convincerla non ti ci vorrà molto. Se invece, non lo è, ti consiglio di farla diventare tale al più presto, in modo che possa lasciarsi andare e aver voglia di sperimentare un’esperienza nuova come questa. Ti stai chiedendo come si fa?

Semplice, falla morire di piacere, falla sentire sexy durante il sesso, falla star bene, falle tanti complimenti mentre lo fate (sia per il suo aspetto, che per i suoi modi di muoversi e per le “cose” che fa a te). In questo modo, la tua ragazza si lascerà andare sempre di più e si sentirà spronata a fare molte più esperienze con te. Il punto cruciale è comunque farla stare davvero bene con te a livello sessuale, in quanto questo porta una donna a volerne sempre di più, a riscontrare un aumento del desiderio nei tuoi confronti, nonché ad avere molta più voglia di far provare lo stesso piacere anche a te e a realizzare i tuoi desideri.

N.B. Se non sei molto esperto a letto e non hai idea di come far godere una donna facendole avere orgasmi multipli, ti consiglio la lettura di questo articolo.

Questo sarà molto importante non solo al fine di convincerla, ma anche per proteggere la vostra relazione. Infatti, la tua donna si deve sentire il massimo per te e deve capire che la vostra vita sessuale è super-soddisfacente: così non penserà che tu vuoi fare sesso a tre con un’altra perché lei non è abbastanza per te o perché vorresti tradirla, e ci saranno meno rischi di ripensamenti (sia prima dell’esperienza che successivamente). Questo vuol dire anche che ridurrete al minimo il rischio di rovinare la vostra relazione e che prenderete questa esperienza solo come un gioco e un metodo per stimolarvi maggiormente non appena sarete soli di nuovo.

Il momento delle parole

sesso a tre discussione

Una volta arrivato a questo punto, come puoi introdurre il discorso e convincere la tua donna a fare sesso a tre? Il consiglio è quello di parlarne durante il sesso. Introduci questa fantasia mentre entrambi state provando piacere, facendole capire che lei sarebbe la regina e che l’altra donna sarebbe solo colei che vi aiuterà a provare qualcosa di diverso. Permettile di immaginare quello che tu stai immaginando e fai in modo che lei partecipi alla tua fantasia, raccontandoti quello che vorrebbe fare in una situazione simile, ovvero ritrovandosi a letto con te e con un’altra donna o un altro uomo.

Ad ogni modo, dato che tu conosci la tua ragazza meglio di me, saprai anche se sarà il caso di chiederle di questa nuova esperienza con più o meno cautela e anche se usare delle parole più spinte o decisamente più dolci. Tuttavia, se sei convinto al 100% di voler fare sesso a tre, ti suggerisco di portarla davvero alla “dipendenza sessuale” nei tuoi confronti di cui ti ho parlato prima (estremo piacere, complimenti, etc.) e poi, una volta arrivati a questo punto, potrai introdurre l’argomento proprio durante il sesso. Non ti ci vorrà molto per arrivare al punto in cui puoi parlarne, ma ti suggerisco di non saltare il primissimo passo.

Se tutto andrà bene, potrai nuovamente parlare con lei di questa cosa in un secondo momento, stabilire le regole di questa esperienza e decidere come dovrebbe essere la terza persona. Se invece non è andata come speravi, riparti dall’inizio e cerca di far crescere sempre più il suo desiderio sessuale. Vedrai che andrà bene. Se invece non sarà così, significa che lei non è il tipo di donna che si lascia convincere a fare queste cose. Allora ti chiedo, se stai con lei… sei proprio sicuro che anche tu sei il tipo di uomo che farebbe sesso a tre oppure no? Se ne sei certo… allora sei sicuro che tu sei il tipo di uomo adatto alla tua ragazza??

Ad ogni modo, se tutto è andato bene, quando andrete a riparlarne, ricorda di puntualizzare più volte che lei sarà la tua regina, non l’altra. A questo punto, scoprirai se lei è davvero propensa a farlo, se ci sono buone probabilità che analizzando bene questa esperienza finirà per volerla fare veramente, o se si tratta solo di una fantasia che lei ha voluto condividere con te, ma che in realtà non vorrebbe realizzare. Se sei a un buon punto lo sentirai e, continuando a parlarne e ad immaginare insieme, finirete per aver sempre più voglia di farlo davvero). Se invece ti senti ad un punto morto, tu non insistere: ormai hai lanciato l’amo, lei ci penserà e se cambierà idea sarà proprio lei a riproportelo.

Tuttavia, ricorda che, in generale, parlare delle tue fantasie durante il sesso è un ottimo metodo per spronare la tua ragazza a eccitarsi al punto di prenderle in considerazione.

Cosa scateneranno le vostre fantasie sessuali se le condividerete durante il sesso?

sesso a tre fantasie

Anche se la tua ragazza ha contribuito, ha immaginato con te e l’idea ha scatenato in lei una forte eccitazione, sappi che certamente non è che dopo aver parlato di sesso a tre la tua ragazza sarà già pronta a farlo. Infatti, soprattutto se sarà un’altra donna a farlo con voi, la tua ragazza dovrà accettare che non solo sta facendo sesso con due persone, ma che una di queste è effettivamente del suo stesso sesso. Questo vorrà dire avere un’esperienza bisessuale e potrà decisamente farla sentire un po’ scombussolata e/o non all’altezza. Pertanto, il suggerimento è di continuare con la condivisione di questa fantasia durante il sesso, fino a che non sarà lei a dirti che questa esperienza è fattibile al 100%, che è pronta e che non vede l’ora di farla.

La lenta introduzione di immagini e pensieri di altre donne nel vostro rapporto sessuale, sarà un metodo che potrà aiutarla, portando la fantasia ad evolversi lentamente incorporando alcuni aspetti della realtà. Poiché queste immagini e pensieri sono state introdotte durante il sesso, la tua ragazza inizierà gradualmente a sentirsi meno inibita e quasi certamente inizierà ad includere donne che conosce all’interno dei suoi pensieri e desideri sessuali personali. Tuttavia, per arrivare ai fatti, potresti dover attendere qualche settimana (sempre continuando con le fantasie), oppure qualche mese. Ma se siete arrivati a questo punto, sappi che quasi sicuramente la tua fantasia è destinata a diventare realtà.

Naturalmente, il sesso a tre non è per tutti e, pertanto è possibile che tu, lei o entrambi cambiate idea, ma se questa fantasia ti pervade la mente, ti consiglio di utilizzare i consigli che ti ho dato finora e provarci comunque. In seguito, sarete voi a decidere se e come procedere. Sappi inoltre che il metodo che ti ho spiegato fino a questo punto, può funzionare bene in donne di qualsiasi età.

Certamente, una ragazza più giovane avrà bisogno di meno tempo rispetto ad esempio ad una donna di 35 anni che fino ad ora non ha mai pensato al sesso a tre e neanche al sesso con una donna, ma in nessun caso è impossibile e parlare di questa esperienza durante il sesso è uno dei metodi più vincenti che possa esistere (ottima strategia anche altre tue fantasie). Te lo assicuro… E più piacere le farai provare, più proverà gusto a condividere con te anche altre sue personali fantasie (forse anche più estreme delle tue!).

Ad ogni modo, te lo ripeto nuovamente: dalle fantasie all’organizzazione, ma anche prima, dopo e durante il sesso a tre, tu dovrai far sentire la tua donna al centro di tutto e dovrai mostrarti completamente soddisfatto di lei. È proprio perché la vostra vita sessuale va così alla grande che tu vuoi provare ancora di più: vuoi vederla ancora più sensuale e alle prese con un’altra persona nel vostro letto, in quanto sai che lei è bravissima a letto e che in questo caso sarà in grado di farti impazzire ancora di più. Questo la farà sentire più propensa, più sicura di sé e non le farà pensare che tu la vuoi tradire “con il suo permesso” o che non sei soddisfatto sessualmente. Tutto chiaro?

Come potrete trovare una terza persona?

sesso a tre la terza persona

Parlare delle vostre fantasie sessuali vi renderà entrambi più vogliosi, più propensi a sperimentare e vi metterà a conoscenza l’uno dei pensieri più nascosti dell’altro. Ma una volta d’accordo, che avrete messo sul piatto le vostre regole e deciso che tipo di persona vorreste coinvolgere nella vostra esperienza, arriverà il momento di trovare questa terza persona. Probabilmente, ti sembrerà il passo più difficile ma, in realtà, se iniziate la vostra ricerca nel modo giusto, ci metterete meno del previsto. Naturalmente, quelli che ti sto per elencare ti potranno servire anche nel caso tu non abbia una ragazza e quindi te ne “servissero” due.

Se entrambi state cercando un’altra donna, sappi che esistono tanti siti internet su cui contare: da quelli ideati appositamente per le persone che desiderano vivere una simile esperienza, fino ad arrivare a quelli che propongono gli annunci inseriti dalle persone che abitano nella vostra zona. In questo modo, sarete certi di andare a trovare una donna disposta, convinta e magari anche con una grande esperienza sul campo. In alternativa, se preferite vedere con i vostri occhi l’altra ragazza prima di decidere, sappi che con una ricerca su internet potrai trovare tantissimi locali esclusivi e club di scambisti dove le persone vanno apposta per trovare coppie e/o single in cerca di nuove esperienze.

In entrambi i casi potrete sceglierla insieme. La maggior parte dei siti permettono agli utenti iscritti di specificare se sono alla ricerca di uomini, donne o entrambi. In alcuni casi, potrete anche restringere ulteriormente la ricerca, cercando direttamente “sesso a tre”. Per quanto riguarda i locali, solitamente, cercandoli potrai finire in dei gruppi segreti di Facebook oppure su chat o forum chiusi inseriti all’interno del sito del locale: tutti metodi che ti permetteranno di capire se si tratta del posto perfetto per trovare la donna giusta oppure no. Le stesse modalità di ricerca valgono nel caso aveste deciso di fare sesso a tre con un altro uomo.

Naturalmente, ci sono situazioni in cui trovare qualcuno per fare questa particolare esperienza potrebbe non essere così semplice, soprattutto se tu e la tua ragazza non vi trovate d’accordo sul sesso dell’altra persona o se siete d’accordo su questo ma non avete lo stesso ideale di donna o di uomo. Ovviamente, con un po’ di pazienza potrete trovare la persona giusta, ma dovrete cercare di evitare litigi e frequenti discussioni a riguardo.

Nell’eventualità in cui questa scelta si trasformasse in un vero e proprio scontro tra voi, vi consiglio di uscire, rilassarvi, andare a farvi una bevuta insieme ad una festa particolare o ad un bar dove le coppie cercano nuove esperienze… e stare a vedere cosa succede. Magari guardando insieme la donna o l’uomo giusto, vi ritroverete a flirtare con lui o lei senza neanche accorgervene!

Se abitate in una grande città, le probabilità che troviate tanti eventi e locali utili al vostro scopo sono molto alte, e finalmente potrete trovare la persona giusta con cui fare sesso a tre. Queste occasioni potranno rivelarsi perfette anche nel caso sappiate già chi vorreste nel letto con voi…

Un’amica per fare sesso a tre

amica per far sesso a tre

Hai o avete già un’amica che potrebbe fare al caso vostro? Se tu e la tua ragazza pensate che questa amica potrebbe essere interessata, perché magari sapete che è molto aperta sessualmente e solita a fare esperienze similari, potrete invitarla ad una festa o in uno di questi locali di cui abbiamo appena parlato e proporle la vostra fantasia. Se la tua ragazza la conosce meglio di te (magari è sua amica), potrebbe essere lei a parlarle in anticipo, in modo che entrambe possano analizzare il tutto e capire se e come potrebbe cambiare la loro amicizia dopo il sesso a tre.

Infatti, così come ci sono numerose coppie che si lasciano dopo il sesso a tre, ci sono anche amicizie che non si potranno più recuperare, in quanto potrebbe rivelarsi imbarazzante e/o qualcuno potrebbe avere delle aspettative diverse e non comuni con gli altri. Ad ogni modo, il metodo migliore per convincere un’amica a fare sesso a tre è portarla nei locali per bisex. In questo modo, potrete capire se lei ha qualche tendenza bisessuale e quindi se potrebbe lasciarsi andare al sesso a tre con voi o se è totalmente estranea e lontana da una simile realtà. Se invece siete sicuri che lei non è nuova a questo mondo, potrete usare questo tipo di serata semplicemente per farle capire che siete interessati a lei.

Magari, lei ancora non lo sa, ma l’idea di giocare anche solo un po’ con le donne potrebbe piacerle, e i locali di questo tipo sono perfetti per scoprirlo: divertitevi insieme e flirtate con gli altri in maniera casuale. Se notate dei buoni segnali, questo è il momento di parlare del gioco che hai intenzione di fare con lei e la tua ragazza. Inizia scherzando e, guardando come procede, saprai se continuare a parlarne o se direttamente proseguire la conversazione in camera da letto…

Probabilmente, potrebbe sembrarti strano coinvolgere qualcuno che già conosci a fare sesso a tre con la tua ragazza ma, in realtà, se ci pensi bene, sotto tantissimi punti di vista potrebbe essere meglio farlo con un’amica piuttosto che con un’estranea. Sia tu che la tua ragazza potrete sentirvi più sicuri e riuscire ad organizzare molto più tranquillamente un ottimo incontro, una particolare festa privata a base di sesso e un po’ di alcolici o un piccolo weekend di sesso a tre fuori città. In più, potrebbe rivelarsi la soluzione ideale nel caso non troviate un club di scambisti nelle vicinanze di casa vostra, cosa che infatti può accadere soprattutto nelle città più piccole.

Bene…

Questi erano i primi passi fondamentali che ti aiuteranno a realizzare le tue fantasie e a poter finalmente fare sesso a tre.

come fare sesso a tre

Ti ricordo che non è possibile riuscirci con tutte le donne, ma se hai una ragazza molto aperta sessualmente potrai farcela e, ovviamente, sarà ancora più facile se sei single. Tuttavia, non dimenticarti che in ogni caso, l’eccitazione dell’esperienza non dovrà farti dimenticare le precauzioni: anche se si tratta della tua ragazza e di una tua amica, la prudenza non è mai troppa e il preservativo potrebbe rivelarsi ancora una volta il tuo più grande alleato…

Buon divertimento!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Sessualità
11 commenti su “Sesso a tre: ecco i consigli che ti servono per realizzare questa fantasia
  1. gennaro ha detto:

    come faccio a dire a mia moglie che vorrei fare sesso a tre con un uomo maturo io 39 anni e lei 38 anni chi mi da una spiegazione .

    • Elisa ha detto:

      Ciao Gennaro,

      grazie per aver letto il nostro articolo e per aver lasciato un commento qui sotto. Fai bene ad aver voglia di fare sesso a tre! Ecco qui dei consigli per te su come convincerla: https://arteseduzione.it/sesso-a-tre-8952

      Se questi non dovessero essere abbastanza, puoi ottenere dei consigli personalizzati per guidarti passo per passo e per evitare di rovinare il tuo matrimonio: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/love-coach

      Buona fortuna e buon divertimento,

      il team di Arte Seduzione

    • Andrea ha detto:

      Ciao Gennaro, io sono un 50enne carino e riservato di Salerno, ho già esperienze con coppie ed assicuro massimo rispetto dei ruoli…se posso darti qualche consiglio sono qui.
      Ciao

      • gennaro ha detto:

        ciao andrea sono riuscito a convincere mia moglie ma di che ruoli parli.
        mi puoi descrivere un po meglio che ruoli hai fatto tu, mia moglie è dubbiosa e vuole essere sicura di te?

        Sono di Torre Annunziata, riusciresti in caso a venire a casa nostra? Che giorni sei libero?

        Elisa vuoi venire anche tu? 🙂

        • Elisa ha detto:

          Ciao Gennaro e Andrea,

          ci fa molto piacere che abbiate avuto modo di conoscervi, anche se solo online per il momento, e che tu sia riuscito a convincere tua moglie. Speriamo che avrete modo di incontrarvi anche di persona e che potrete godere insieme delle massime emozioni e sensazioni scaturibili da questa piacevole situazione. 🙂

          Buon divertimento,

          il team di Arte Seduzione

  2. gennaro ha detto:

    Ue allora mia moglie è calda, già l’abbiamo fatto 3 volte, Andrea vieni anche tu per l’anno nuovo che ci divertiamo. È proprio una bella esperienza! La consiglio a tutti 😉

    • Elisa ha detto:

      Ciao Gennaro,

      ci fa molto piacere sapere che abbiate goduto di questa esperienza. Buon divertimento! 🙂

      Buona giornata,

      il team di Arte Seduzione

  3. Giuseppe ha detto:

    Rubrica interessante. Complimenti

  4. max ha detto:

    la mia compagna non ne vuole sapere,, tante volte le ho detto che avrei voluto farlo in 3 invitando un altro uomo scelto da lei,,ma non ne vuole sapere ……

    • Sandy ha detto:

      Ciao Max,
      benvenuto e grazie del tuo contributo con questo commento.
      Non è facile cambiare la mentalità del proprio partner riguardo al sesso, è più facile andare per gradi.
      Ci sono degli altri aspetti nel sesso in cui la tua lei ha dei limiti? Ad esempio dell’auto erotismo o qualche gesto semplice del rapporto a due che a lei venga forzato o non venga per niente. Partendo dalle cose più semplici inizia piano piano a levarle il blocco per ciascuna di queste cose, senza pressarla, ma facendoglielo vivere come un gioco piacevole. Aiutandola ad avere un miglior rapporto con il sesso e soprattutto con il suo corpo, la aiuterai ad essere onesta con se stessa riguardo al tipo di piacere di cui ha voglia e sarà più propensa a provare, anche solo per farti felice e chissà che non ne esca una o più nuove tradizioni di coppia che piacciano ad entrambi.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://arteseduzione.it/orgasmo-clitorideo-8971
      https://arteseduzione.it/donna-dominante-6459
      https://arteseduzione.it/fantasie-sessuali-5615

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora