Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Non Essere Gelosi e Non Far Scappare Le Donne

La gelosia è sia buona che cattiva… dipende dalle circostanze, dalle motivazioni e, soprattutto, da come ti esce fuori! Se pensi di essere troppo geloso e che questo possa allontanare le donne troppo presto… allora è il caso di trovare un modo per far sì che cambi qualcosa nel tuo modo di porti ad una donna, prima che sia troppo tardi.

Ecco Come non Essere Gelosi

Soprattutto se hai già avuto problemi in passato con la gelosia, e magari hai perso qualcosa di importante, devi fare qualcosa per evitare che succeda di nuovo. Questo sentimento è veramente complesso e comprende una profonda emozione e passione che si “sfoga” in maniere differenti.

Come Non Essere Gelosi

Ci sono le persone gelose con l’ascendente paranoico, quelle con l’ascendente investigativo… e quelle con il gene dell’ossessione che vedono malizia in qualsiasi gesto anche involontario. Ma non ti preoccupare: c’è sempre una soluzione!

Innanzi tutto devi renderti conto che sei troppo geloso e che questo non è sano né per te né per chi ti sta intorno. Devi capire cosa ti porta ad essere così estremamente possessivo e poi darti da fare per far scomparire la gelosia in eccesso.

Spesso si tende a pensare che la propria gelosia sia normale anche quando non lo è, e quindi è importante accettare il fatto che si sta veramente superando un limite e che è giusto rientrare dentro il grado di accettabilità. Per farlo ci vorrà un attento viaggio introspettivo in cui tu dovrai assolutamente capire come ti sentiresti tu se qualcuno si comportasse con te allo stesso modo. A questo punto dovrai impegnarti a capire il perché. Scava nel tuo passato e cerca la chiave per la tua comprensione personale.

Magari in passato hai avuto una profonda delusione e avevi riposto tanta fiducia nella persona che ti ha deluso ma ricordati che non sono tutti uguali e non vuol dire che ti succederà di nuovo.

Pensa che devi ricominciare da capo, devi ricominciare a fidarti. Se non vuoi perdere la possibilità di continuare una bella relazione, devi darci un taglio: meno gelosia e più fiducia. In fondo se non applichi questa soluzione, rimarrai solo prima che tu possa accorgertene.

Come Non Essere Gelosi e Non Far Scappare Le Donne

Si sa che nel mondo a volte non ci si può fidare neanche delle persone che ti sono vicine e dei tuoi familiari. Però non si può vivere sempre sulla difensiva altrimenti non riuscirai mai a lasciarti andare e  vedrai andare via anche quelle persone di cui potevi veramente fidare. Nella vita bisogna rischiare. Non si può subito mandare  tutto all’aria prima che succeda davvero.

Una brutta esperienza passata non deve penalizzare assolutamente la persona che viene dopo, anche se spesso accade. Se però te ne accorgi in tempo potrai controllare in tempo il tuo tasso di gelosia e rendere possibile, chissà, una bella storia d’amore.

Non credo che tu voglia buttare via una storia nascente per la troppa possessività! Quindi regolati in tempo e metti un po’ di seduzione al posto dei tuoi attacchi di gelosia quotidiana e vedrai che la tua donna non si allontanerà da te… anzi!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia