Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come farla Diventare la Donna più “Fedele” del Mondo!

A volte succede che ti possa ritrovare nella vita una ragazza che tende ad essere “libera” nell’anima e nella vita. Questo non è un difetto, è semplicemente un modo di essere e magari tu la reputi sempre con un minimo di incertezza: il suo essere “vaga” nelle spiegazioni e nelle sue cose, ti può far pensare che non sia fedele o che ti voglia nascondere delle cose.

Come farla Diventare la Donna fedele

In realtà non è detto che non lo sia, è semplicemente come tutte le altre ma magari, il suo carattere vi fa pensare che sia “libertina”. Probabilmente non lo è ma esistono dei modi efficaci per tenerla stretta a voi comunque vada.

Partendo dal presupposto che come criterio di vita generale dovrebbe essere sempre “vivi e lascia vivere”, pensa che non è appurato che se lei non ti racconta tutto allora vuol dire che ti stia mentendo, ma semplicemente che si tenga le sue cose per sé. Le ragazze con questo carattere vanno trattate in un certo modo per evitare che ti volino via dalle mani.

Quello che voglio farti capire è che il suo modo di essere e il suo modo di fare un po’ “sulle sue” non vogliono stare a significare che lei non voglia una vita con te o che si voglia fare i fatti suoi ma semplicemente che vuole avere la sua vita, la tua vita e la vostra vita, e tenerle sempre separate.

Può essere che lei sia innamoratissima di te ma il suo carattere le imporrà di tenere delle determinate distanze, ma non vuol dire che ti voglia meno bene di una ragazza che ti sta appiccicata: semplicemente è il suo carattere e non lo cambierete.

L’unica cosa che puoi fare è fidarti e lasciarle i suoi spazi. Devi pensare che se magari non ti dice una cosa subito, si “sbottonerà” in seguito oppure è una cosa che non ti dirà ma non c’è malizia o secondi fini in questo.

Non devi farla sentire osservata in quello che fa perché sentirà come un’invasione nei suoi spazi e, anche se ti vuole bene, questo la farà infuriare perché la prenderà come una mancanza di fiducia.

Certo se tu sei esattamente il contrario di lei e le farai sentire questo “senso di oppressione” addosso o scapperà o, se ti ama, non lo farà però conviverà con un malessere ogni giorno perché la sua testa le dirà continuamente di lasciarti perdere mentre il suo cuore le dirà che non ce la fa senza di te.

Come farla Diventare la Donna fedele in una relazion

Magari avete un rapporto bellissimo e perché rovinarlo per delle incomprensioni e delle diversità caratteriali? Questa non è una questione di compromessi è semplicemente accettare una persona per quello che è. Se non accetti il suo carattere non lo puoi cambiare e non farai altro che peggiorare la situazione se tenterai di farlo perché lei si sentirà come intaccata.

In tutte le cose, devi ricordarti che ci sono dei momenti in cui prevale l’amore per se stessi, rispetto a quello che si ha per gli altri e quindi, insistere su compromessi a livello caratteriale e chiedere cose che sono altamente fuori dai pensieri di una persona, porterà solo al peggio e non vorrete di certo che la vostra coppia “scoppi”!

Allora perché non accettarla così com’è senza richiedere smussamenti di carattere? Vedrete che se voi accetterete lei per quello che è, senza volerla cambiare, la farete stare così tranquilla che le verrà più facile anche accettare quei vostri comportamenti iperprotettivi senza sentirsi “sotto l’occhio del Grande Fratello”!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia
4 commenti su “Come farla Diventare la Donna più “Fedele” del Mondo!
  1. Fabrizio ha detto:

    Ciao mi serve un consiglio. Io 25 lei 22. sto con una ragazza perfettamente descritta in questo articolo. È stata una settimana in vacanza a gallipoli. I primi 3 giorni attacatissima al telefono “sarebbe tutto perfetto se qua con me ci fossi anche tu” “non vedo l’ora di tornare e saltari adosso dal tanto che mi manchi” ecc. Poi dopo questi 3giorni per stress al lavoro ecc ho cominciato a chiamarla continuamente e questa cosa le ha dato parecchio da fare. È tornata pochi giorni fa e parlando mi ha detto che ho invaso troppo I suoi spazi e quando qualcuno lo fa lei si allontana di conseguenza. Venerdì avrei dovuto prendere le valige e trasferirmi a casa sua per una settimana ma all’ultimo ha deciso di prendersi su e andare da suo zio per qualche giorno. Purtroppo vedo che si è creata molta tensione tra di noi e molta freddezza da parte sua e io ho davvero paura di perderla.. come mi dovrei comportare al riguardo?
    Grazie in anticipo

    • Elisa ha detto:

      Ciao Fabrizio,

      grazie innanzitutto per aver letto questo nostro articolo e per aver commentato qui sopra. Fortunatamente la ragazza che ti piace è stata perfettamente descritta nel nostro articolo, il quale però non hai avuto modo o occasione di seguire. Il fatto che tu abbia avuto stress da lavoro non giustifica il fatto che tu abbia intaccato i suoi spazi e la sua privacy per più di qualche volta. In qualità di tua fidanzata è giusto che cerchi di esserti accanto nei momenti difficili, ma è vero anche che questo deve venirle naturale e che deve essere fatto secondo i suoi ritmi e la sua personalità. Lasciala che la tensione si raffreddi e per qualche giorno concentrati sul risolvere le tue questioni personali e lavorative. Lavora su te stesso e su come gestire lo stress lavorativo al meglio. Lascia che sia lei a farsi sentire di nuovo o semplicemente dalle degli indizi che facciano intuire come tu ti stia impegnando per migliorare sotto questo punto di vista. Quando avrete modo di ricongiungervi, accoglila con naturalezza e cerca di affrontare (senza risentimento) la questione chiarendo bene che non vorresti perderla e che accetti che vi veniate incontro. Ovviamente falle presente anche quali sono le tue necessità e richieste per la vostra vita di coppia. Se vi verrete incontro e riuscirete a trovare il giusto compromesso, siamo certi che riuscirete a risolvere ogni questione insieme.

      Sfrutta questo periodo per migliorare ancora di più il tuo inner game: http://goo.gl/9RJp7M

      Forza e buona fortuna!

      Il team di Arte Seduzione

  2. Giulio ha detto:

    Ciao,
    Ho lasciato da poco una ragazza dopo appena poche settimane semplicemente perché non mi fido e non voglio soffrire. Mi sono pentito ma non saprei come fare per tornare indietro senza apparire debole e in balia delle emozioni

    Grazie

    • Sandy ha detto:

      Ciao Giulio,
      grazie per esserti rivolto a noi.
      Fare completamente finta di niente ora ti farebbe sembrare più irrazionale e le farebbe venire l’idea che sia una caratteristica del tuo carattere.
      Dimostreresti invece maturità e razionalità se le dicessi una parte della verità, ovvero che hai difficoltà a fidarti delle persone e questo ti aveva frenato, ma che riflettendoci ti sei reso conto che in questo caso preferisci rischiare e superare questo tuo timore e che le chiedi scusa per la tua reazione impulsiva, che non fa parte del tuo carattere.
      Non dimostri di essere debole in questo modo, ma fai comunque capire che c’era dietro un ragionamento per salvaguardare le tue emozioni e non c’è nulla di sbagliato in questo, anzi, la aiuterà a empatizzare di più con te.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://arteseduzione.it/come-non-essere-gelosi-1563
      https://arteseduzione.it/ricominciare-dopo-una-rottura-quanto-bisogna-aspettare-2054

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia