Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Scoprire Un Tradimento

Hai qualche dubbio? Pensi che la tua donna abbia un altro? Esistono tantissimi modi per capire come scoprire untradimento. Però non è detto che siano infallibili… quindi attenzione alle accuse ed alle frecciatine e, soprattutto… NIENTE INSEGUIMENTI!

Come Scoprire Un Tradimento

Comunque vada se hai dei dubbi è giusto che tu vada in fondo alla situazione senza però andare subito alle conclusioni. Ma prima vorrei dirti tutto ciò che non devi assolutamente fare, onde evitare delle gravi conseguenze come ad esempio un prematuro ed inopportuno scioglimento della coppia.

Come Scoprire Un Tradimento in 4 Step

Prima di tutto chiudi Facebook e non lasciare che esso ti dica se hai le corna oppure no… perché non è abbastanza attendibile in questi casi e potrebbe farti vedere tutto ciò che è solo virtuale, fin troppo reale. Anche se potrebbe essere stato questo social il punto di partenza dei tuo dubbi… Lascialo perdere!

Seconda cosa… Non farti venire in mente di provare ad entrare nel suo contatto o di spiare nei messaggi sul cellulare. In questi casi, se lei ti beccasse, anche se avesse davvero fatto qualcosa di male e avesse un altro, riuscirebbe a fare in modo di ribaltare la colpa della vostra rottura a te. Comunque, in ogni caso, sarebbero cose che non si dovrebbero mai fare anche perché sarebbero mancanze di rispetto e fiducia, troppo gravi anche se tu avessi ragione.

Ma adesso passiamo alle cose a cui dovresti far caso. Sicuramente dovresti notare un po’ di differenze, ma non come nel gioco della Settimana Enigmistica o nei videogiochi touchscreen della sala giochi. Quando si tratta di relazioni e tradimenti, le differenze sono molto più reali. Magari si è lasciata andare da quando ha cominciato a stare con te ed improvvisamente ha ricominciato a truccarsi, a farsi i capelli, ad uscire più spesso…

Questo può essere un segnale, ma non è detto che lo sia.

Quindi è comunque necessario indagare di più.

Il segnale più evidente (ma pur sempre non certo) è rappresentato dai “misteri”. Quindi i tuoi campanelli di allarme possono suonare in contemporanea se lei spesso non risponde al telefono e non ti richiama, comincia a trovare scuse per non uscire con te e magari poi scopri che non è in casa e non ti ha voluto dire cosa aveva da fare.

Le soluzioni più indicate in questi casi non sono di certo i pedinamenti… anche se in realtà sono quelle più efficaci. In questi casi sono necessari dei chiarimenti e se lei non vuole darteli, allora ti consiglio di allontanarti e farti i fatti tuoi perché, se lei non avesse nulla da nascondere non avrebbe problemi a dirti quello che fa. In ogni rapporto è necessaria la sincerità e se viene a mancare è già comunque un tradimento anche se non necessariamente c’è un altro ragazzo nella sua vita.

Se i dubbi diventano sempre di più e lei non fa nulla per rasserenarti e risolverteli, significa che è il caso che tu cominci a farti l’idea che è il caso di cambiare aria. Un rapporto così non può andare avanti a lungo e, se le tue non sono paranoie… sta a lei il compito di risistemare tutto e, se non lo fa, mettiti l’anima in pace e volta pagina!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia
6 commenti su “Come Scoprire Un Tradimento
  1. Alex ha detto:

    Salve a tutti! Da tempo ho un pensiero fisso in testa… stavo con una ragazza 1 anno fa, un anno bellissimo, nulla da dire.. un giorno a casa mi ricordo che lei si lamentò perché il suo ex commentava ogni sua foto su Facebook, al che li dissi di bloccarlo! Dopo una piccola discussione lo fece.. passarono i mesi e la storia finì, non ci sentimmo più fino a marzo di quest’anno.. volevamo riprovarci tutti e 2, e cosi ci siamo rimessi insieme… poco tempo dopo lei era in bagno, e così x curiosità le ho preso il cel.. ho notato che c’era il numero cn dei messaggi con il suo ex…mi aveva detto che prima che noi ci frequentassimo lo aveva rivisto.ma che non gli interessa nulla.. un giorno l’ha incontrato x ‘caso’ al bar del suo paese e ha ascoltato ciò che doveva dirgli sennò la tormentava la tormenta sempre , è stufa di sentirlo ecc… però allora perché non ha il coraggio di dirgli di questa nostra relazione ? Perché non lo blocca e li dice di farsi una vita..?? Cm tanto faceva con me quando si litigava?? … Io la amo ma davvero nn so più cosa pensare e come fare… aiuto:(

    • Sandy ha detto:

      Ciao Alex.
      Grazie per aver contribuito con questo commento.
      La persona che meglio può rispondere a queste tue domande è proprio la tua ragazza. Naturalmente è complicato farle domande senza dirle che le hai guardato il telefono, ma puoi sempre provare a testare la sua onestà al riguardo facendole anche domande a cui hai già risposte, come ad esempio se si sentono ancora. Se dovesse mentirti non andare nel panico, i motivi possono essere molti e il più banale è che semplicemente le piace l’attenzione ricevuta dal suo ex la fa sentire importante e non vuole rinunciarvi. Un altro motivo può essere che abbia timore della reazione del suo ex, chiaramente ancora interessato. D’altro canto può anche darsi che ci sia stato qualcosa tra loro nel frattempo e che ti stia nascondendo qualcosa, ma non sembra che ci sia niente nel presente.
      Alla fine siete tornati assieme, sarebbe potuta tornare con lui se avesse voluto , ma on l’ha fatto.

      Prova a parlarle e a stabilire una situazione di fiducia reciproca in cui sapete che vi dite tutto ciò che c’è da dire fra voi, senza bisogno di frugare fra le cose altrui per ricevere risposte.Ricorda che spesso se si cerca bene, so trova sempre qualcosa per cui storcere il naso. Il tuo è chiaramente un gesto sbagliato, ma non sarebbe mai esistito se non ci fosse dell’insicurezza di base nel vostro rapporto. Elimina quella e ne il suo ex ne nessun uomo in futuro alimenterà i tuoi dubbi.

      Questi articoli possono aiutarti a capire meglio come agire:
      https://arteseduzione.it/come-capire-se-lei-e-una-bugiarda-2811
      https://arteseduzione.it/come-capire-se-lei-pensa-ancora-al-suo-ex-2203

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

  2. Angelo ha detto:

    Salve a tutti io ho un problema grandissimo con la mia ragazza nn mi dice mai la verità su che cosa fa e di sincerità poi nn ne parliamo !e da 4 anni che siamo assieme e in questi 4 anni ha continuato a sbagliare con bugie e nn e sincera e su ogni domanda anche la più banale e contradditoria!!io sto andando avanti a perdonarla sempre e certe volte l ho becata sul telefono con numeri strani e poi le notifiche le fa arrivare solo sulla sua email!!! Io la riperdono e dopo mezz’ora ti dice un altra bugia e mi dice che di dargli l ultima chance e che migliorerà ma in 4 anni nn e mai migliorata anzi sta peggiorando nn si fa sentire in certi orari canella tutto dal telefono e chat e si trascura quando è con me cosa che prima nn faceva!!!datemi un consiglio xche io ne sto uscendo pazzo e cmq qualcuno l ho beccato in chat di incontri e anche sul suo telefono !!@ Secondo voi cosa devo fare ???chiedo un consiglio è cmq nn ammette mai di aver sbagliato anche se come già successo lo beccata con un suo amico !!aiutatemi

  3. Dust ha detto:

    Disinnamorati.
    Non è onesta, è solo una collezionista.
    Intanto ripagala con la stessa moneta, rimettendoti in gioco a sua insaputa….
    Svaghi,
    flirta, conosci tipe, esci con loro, dicendo che sei fuori coi tuoi amici dell’asilo…
    quando avrai trovato un’altra, deciderai chi prenderti ed a lei potrai rinfacciare ogni cosa…Dicendole che “Sta roba dell’ex, non te l’eri mai calata”…
    In bocca al lupo.

    • Elisa ha detto:

      Ciao Dust,
      grazie per averci scritto.
      Quando i tradimenti cominciano a essere molti, probabilmente non vale la pena riprendersela, perché il lupo perde il pelo ma non il vizio. Traditrice seriale è diverso da comune traditrice.
      In ogni caso, qualche piccola e innocua vendetta in amore è sempre consentita!
      Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia