Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Cosa Fanno le Donne per Non Farsi Lasciare da Te?

Sai che le donne sono spesso molto astute ed usano dei trucchetti per non farsi lasciare che potresti usare anche tu con loro… funzionerebbero! Sono molto interessanti e non molto complessi. Sei pronto a scoprire un po’ di strategie femminili e farne buon uso? Allora partiamo!

Cosa Fanno Le Donne Per Non Farsi Lasciare?

Cosa Fanno le Donne per Non Farsi Lasciare da Te?

Ti è mai capitato di avere una ragazza che appena vede un’altra donna che ti guarda da lontano ti bacia e ti tiene stretto… è un segnale. Di cosa?? Che tu sei un uomo che una donna non si lascerebbe mai scappare e, il fatto che altre donne ti desiderino, alza ancor più il tuo valore. Accade anche viceversa…

Esempio pratico: se trovi una ragazza che è veramente bella, dolce, sexy, intelligente, gentile, che non ti rompe le scatole, che ti lascia libero di uscire con i tuoi amici e la guardano tutti anche quando è con te… ma lei continua ad essere innamorata di te sempre e comunque. Non impazziresti per tenerla con te? Questo succede anche ad una donna. Pensare che non potrebbe mai trovare di meglio le fa credere che devi assolutamente far di tutto per non farsi mai lasciare da te.

Ma quindi come fa precisamente una donna a legarti a lei?

Usa il sesso

Tante donne usano questo trucco pensando: “se lo soddisfo e lo stanco… certamente non andrà da un’altra”. Quindi, in base a questo criterio, una donna, per non farsi lasciare da te, ti soddisferà al massimo e ti delizierà con la sua sensualità non permettendoti di dirle di no ed offrendoti magari qualcosa in più in modo che tu vada a pensare di non poter perdere una ragazza del genere.

Usa la carta della libertà mista a quella della gelosia…

Ti lascia libero, ma fa in modo che anche lei sia libera. Ti renderà geloso perché anche lei piace e vuole che tu pensi che la devi tenere ben stretta perché può essere che da un momento all’altro te la portino via e magari poi vedi le sue foto della serata, diventi Hulk e lei comincia a  baciarti in un modo molto particolare… Chi vincerà? Sicuramente lei!

È sfuggente ma si preoccupa per te.

Non ti telefona mai o quasi mai, ma comunque si preoccupa per te. C’è un terremoto o una bufera di neve? Cercherà subito di avere tue notizie. Avevi una riunione di lavoro importante? La sera sarà la prima cosa che ti chiederà! In poche parole lei non fa la tipa che ti chiama per dire che le manchi ma al massimo ti manderà un sms… Però se c’è qualcosa che non va ti dimostrerà che le prende il batticuore.

Una donna che utilizza questi trucchi per non farsi lasciare da te, non finge un sentimento. Semplicemente ha capito come si fa per far durare una relazione con un uomo che le interessa, con cui si trova bene e che non vuole perdere assolutamente…

Pensa che in fondo… una storia con poco sesso e poca passione non funziona, la mancanza di fiducia porta a dare delle limitazioni ad una persona e quindi una relazione non potrà mai esserci in questo modo (e se c’è sarà piena di litigi) ed una coppia che non fa altro che chiamarsi… è esagerata!!

Quindi pensi che, quando una donna mette in atto queste strategie per non farsi lasciare da te, faccia male?

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia