Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Evitare di Fare Gli Stessi Sbagli Con Le Donne

Ti accorgi che con le donne va sempre allo stesso modo?

Magari non bene come vorresti?

Allora sappi che esistono dei metodi efficaci per evitare di fare sempre gli stessi sbagli, senza accorgertene. Di certo ti potrei dire semplicemente di seguire i consigli di questo sito ma, in realtà, c’è di più ed è giusto che tu sappia da che parte cominciare in modo da non commettere i soliti errori… ogni volta.

Come Evitare di Fare Gli Stessi Sbagli Con Le Donne

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Come Evitare di Fare Gli Stessi Sbagli Con Le Donne

Spesso si finisce per fare sempre gli stessi sbagli con le donne e se ne paga le conseguenze, finendo addirittura per pensare che tu non ci sai fare e che forse è meglio fare una pausa. Sostanzialmente ti ci vorrebbe un break ma solo per pensare e comparare le varie storie, avventure o approcci per capire cos’è che non va in quello che fai e, sicuramente, la tua mossa comune in ogni fallimento… è proprio quella sbagliata.

Quindi per evitare di fare gli stessi sbagli con le donne, la prima cosa da fare è appunto quella di riflettere e di mettere (mentalmente) accanto tutte le tue relazioni con le donne e le loro reazioni, in modo da capire cos’è che fai tutte le volte e che in realtà non dovresti fare.

Fatto questo, comincerai ad evitare di riavviare il solito meccanismo sbagliato con le donne e potrai cominciare ad approcciarle e a sedurle con modi e tecniche diverse (per questo, potrai prendere spunto da molti degli articoli di questo sito).

Poi dovrai ricordarti che la maggior parte degli sbagli che commetti con le donne, vengono fatti perché segui i consigli sbagliati invece di prendere esempio dagli amici che ci sanno davvero fare con le donne. In seguito potrai anche renderti conto che forse sei anche troppo spaventato per fare quello che ti senti e, molte volte, sbagli solo perché hai timore di sbagliare. Naturalmente, se fossi più sicuro di te stesso e di quello che fai, questo difficilmente succederebbe.  Non ti torna?

In aggiunta a questo atteggiamento, dovrai aggiungere la tua positività. In questo modo sarà difficile commettere sbagli perché, generalmente, riceverai lo stesso trattamento dalle donne: un sorriso riceve un sorriso, se non è così, non è colpa tua!

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Uno dei tuoi sbagli ricorrenti con le donne, che dovresti evitare, è quello di perdere tempo. Infatti, più ci metti per fare la prima mossa e più loro si annoiano ad aspettarle. Quindi in questo caso sarà sempre la tua sicurezza ad aiutarti a non commettere errori.

A questo punto, una volta capito quali sono i tuoi sbagli più frequenti in ogni tua storia, sappi che dovrai assolutamente lasciarti andare, concederti qualche trasgressione quando ti va e vivere nel modo in cui ti senti più felice. Di conseguenza sarai anche molto più tranquillo con le donne e farai meno gaffe.

Questi sono i metodi più efficaci per evitare di ricadere negli stessi errori ogni volta. Detto questo ricordati che ogni donna è diversa e quindi, per non fare sbagli dovrai utilizzare la famosa empatia e riuscire a capire di lei tutto quello che può servirti per fare la mossa migliore al momento giusto.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia