Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Quando Troppe Passioni in Comune Diventano un Problema!

Siete la coppia perfetta… Il tempo che passate insieme scorre che è una meraviglia… condividete tante passioni e gusti in comune! Insomma come si dice: “ Dio li fa e poi li accoppia!” Amate entrambi il tennis, vi trovate la domenica pomeriggio per guardare insieme le partite di calcio, insomma siete inseparabili! Ma fino a che punto passare tanto tempo insieme può essere salutare per la coppia? Quando l’eccessiva condivisione porta conseguenze negative per la coppia? Se vuoi che la cosa con lei duri, non perderti questo articolo!

Quando Troppe Passioni in Comune Diventano un Problema!

Amate entrambi le stesse cose: lei è la tua compagna, la tua amante e la tua migliore amica! Condividete il tempo con gli amici perché ne avete tanti in comune… andate a correre insieme perché siete entrambi sportivi… e magari lavorate anche insieme perché vi siete aperti un’attività in comune!

Questa è sicuramente una cosa bellissima, significa che la vostra affinità è alle stelle!

Ma fino a che punto è bene condividere tante passioni con la propria partner?

I Rischi Del Vivere In Simbiosi

Questa è una delle cause più frequenti della fine degli amori: anche se sembra una contraddizione, le troppe passioni in comune e l’eccessivo tempo condiviso sono i principali killer dell’amore!

Il principale obiettivo dell’essere umano è quello di coltivare se stesso: se il fare parte di una coppia non permette ad ogni singolo componente di fare il suo cammino, uno dei due prima o poi è destinato a sentirsi soffocato. E’ un dato di fatto.

Se Il Tempo Insieme Comincia a Diventare Un Pò Pesante?

Oramai avete costruito tutto insieme: una casa, una famiglia, gli hobby, gli amici, il lavoro, ecc. Condividete passioni e emozioni, nel bene e nel male. E’ giusto così! Ma non bisogna mai esagerare!

Fino ad ora è andato tutto bene, ma cominci a sentirti un po’ spossato da questa situazione: ti senti un po’ stretto, cominci a sentire il bisogno di evadere. Tranquillo, capita a tutti! Passare troppo tempo con una persona, per quanto possa essere “giusta” per te, non è mai un bene!

Se cominci a sentirti come imprigionato, privato della tua libertà è arrivato il momento di fare qualcosa prima che la situazione diventi insostenibile e si vada incontro ad un’inevitabile rottura!

Soprattutto quando si parla di sentimenti, è necessario mantenere ognuno i suoi spazi: una coppia è costituita da due persone separate non da una sola! Quindi, ognuno di voi deve sforzarsi di mantenere la sua individualità per poter far sì che la storia duri nel tempo. Come fare però se oramai il danno è fatto?

Le Possibili Soluzioni ai Tuoi Problemi Di Coppia

Comincia poco a poco a prenderti i tuoi spazi: piano piano senza esagerare. Probabilmente anche lei condivide la tua sensazione: anche lei avrà bisogno di un po’ di tempo per sé! E se la tua sensazione dovesse persistere parlagliene: se è comprensiva capirà e ti lascerà lo spazio che ti meriti! Non attaccarla: spiegale come ti senti e vedrai che capirà!

La carta vincente in un rapporto, soprattutto se molto affiatato, è sicuramente la parola: sfrutta ancora una volta la vostra capacità di condivisione, ma questa volta per comunicarle i tuoi sentimenti e il tuo bisogno di spazio!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia