Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Quando è Giusto Interrompere una Relazione

Le soluzioni drastiche in genere sono quelle che si prendono in momenti tragici in cui sei arrabbiatissimo o deluso e non hai voglia di interagire con una persona. Spesso però ci sono dei momenti in cui è la cosa migliore da fare, sia per te che per lei e sono decisioni che però vanno prese a mente fredda, non subito dopo un litigio o un avvenimento particolare.

Ma quando è che è giusto interrompere una relazione con una persona?

Interrompere una Relazione

Ecco i casi in cui è lecito farlo ed è anche la migliore soluzione.

Quando lei ti tradisce

In questo caso chiudi definitivamente perché inizialmente è meglio stare lontani da ciò che ti ha fatto male. Se poi sarai in grado di perdonarla, senza diventare l’uomo zerbino, allora fallo ma prima prenditi comunque una lunga pausa per essere sicuro di quello che fai, per capire se lei è pentita e se lo merita, e per farle capire che tu non sei un giocattolo ed il tradimento è un atteggiamento che rovina un rapporto e non sempre si recupera.

Quando tu l’hai tradita

Soprattutto se le vuoi bene, allontanati da lei. Prendi questa decisione drastica per è giusto che lei abbia un attimo di distacco da te per pensare a quello che vuole fare.

Quando non state insieme ma lei ti ha fatto capire che non ne vuole sapere niente di te

A volte sono cose che non si possono evitare ma, purtroppo se è andata così e tu devi star male a vederla, opta per questa soluzione almeno riuscirai a riprenderti più facilmente e, magari, a concentrarti su un’altra ragazza.

Quando lei è una tua amica innamorata di te e tu non contraccambi

Qui dipende molto dal tipo di amicizia che avete. Se è parecchio stretta allora è giusto che parliate e che decidiate insieme come risolvere la cosa. Se invece siete amici il giusto solo perché uscite nella stessa compagnia, allora magari cerca di mancare qualche volta, ma prima o poi le passerà.

In questo caso però non devi chiudere drasticamente, cerca di prendere una piccola pausa di qualche settimana. Però quando torni, parlale di nuovo altrimenti le spezzerai ancora di più il cuore. Magari presentale un tuo amico anche perché, smettere di pensare ad una persona che vedi troppo spesso non è facile e, presentandole un amico, darai una mano a questo processo inevitabile… Magari poi nel frattempo, vedendola con un altro, cambierai idea… Non si sa mai!

Inoltre subentrano i casi in cui non ti piace una ragazza e sparisci improvvisamente. Ma quelle sono cose che accadono da sé, senza farti pensare troppo perché non ci sono dei sentimenti di base. Invece, quando ci sono, è molto più difficile prendere queste decisioni, ma spesso è giusto farlo.

Magari anche solo temporaneamente anche perché il tempo guarisce le ferite! Comunque vada aiuterà anche te a capire cosa pensi veramente e se c’è un modo per appianare la situazione. In fondo le cose cambiano ma, spesso, l’unico modo per scoprirlo è allontanarsi un po’!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia