Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Non Soffrire Per Amore

Tutti stanno male per amore almeno una volta nella vita e, dopo una delusione, tendono a chiudersi all’amore e a vedere solo la parte sessuale di una relazione, tenendo il cuore lontano da tutto e da tutti. Questa sembra una delle migliori soluzioni ma, in realtà, non lo è.

Allora come si fa a non soffrire per amore?

Come Non Soffrire Per Amore

Sostanzialmente non ci sono regole che ti portano a non soffrire ed ognuno tende a difendersi come può e facendo quello che si sente. Fatto sta che esiste comunque una soluzione che dice di smettere di cercare ed aspettare che accada. Non vuol dire che tu non debba avere più donne e ti debba dare alla “clausura”… Ma purtroppo ci sono molti che dopo una delusione diventano dei marpioni assurdi. Invece la soluzione consiste nell’attendere un po’, invece di provare con tutte le donne per puro divertimento oppure solo per cercare quella giusta. Spesso c’è bisogno di “filtrare” un po’ le donne e darsi da fare solo quando ti sembra che veramente ne vale la pena.

Non è detto che in questo modo troverai l’amore della tua vita subito, ma almeno, cercando un po’ meglio senza buttarsi sulla prima che capita, non cadrai tra le braccia di donne insipide, che ti sfruttano e che non ti trattano con rispetto facendoti soffrire o non sentire all’altezza.  Provarci con tutte dà l’idea di essere disperati e quindi molte donne si sentono quasi in dovere di trattarti a pesci in faccia o di sfruttarti come meglio credono.

Se non sei il tipo che ci prova troppo, uno dei metodi per non soffrire per amore non è non concedersi più ai sentimenti ma bensì, cercare di mantenere le distanze da una donna e diminuirle gradualmente. Per quale motivo? Per prima cosa perché è un’ottima tecnica di seduzione e poi perché è un modo per capire cosa puoi ricevere dall’altra parte e se puoi veramente ricevere qualcosa.

In ogni modo, dopo una delusione d’amore, per evitare di soffrire di nuovo non bisogna chiudersi ma neanche lasciarsi andare subito ad una nuova storia… ma solo lasciarsi andare e godersi la vita. Solo così potrà arrivare la donna giusta che ti tratterà come si deve e che non ti farà star male. Tutto quindi è racchiuso nel non cercare altro, ma semplicemente vivere ed andare avanti: sarà la donna a venire da te o a presentarsi davanti ai tuoi occhi. È così che funziona e poi, soprattutto se sei un tipo che perde la testa facilmente, non devi fare in modo di andartela a cercare!

Hai tutto chiaro ed hai capito come non soffrire per amore?

Pensi che soffrire per amore sia una cosa che non vuoi più affrontare? Prima o poi ti risuccederà, anche se per poco e con meno intensità… è la vita! Ma è inutile farsi uno scudo anti-sentimento, altrimenti non si vivrebbe e non si troverebbe mai nulla di buono davanti ai nostri occhi. Quindi la giusta condizione che deve regolare la tua vita non è l’amore ma la libertà e quando riuscirai ad avere entrambi allora vuol dire che hai trovato l’amore che non ti farà soffrire.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia