Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Capire Quando ti Sta per Lasciare

La donne sono imprevedibili e, se dopo diversi anni sei riuscito ad imparare quali sono i segnali del loro interesse verso l’uomo, forse sarai indisponibile mentalmente a poterne accettare altri. Ma probabilmente ti serviranno quindi prova con pazienza ad assimilare anche questi!

Prima di arrivare al fatidico momento in cui una ragazza ti scarica bisogna che tu continui in primi a sedurla ogni santo giorno, non è un lavoro ma l’amore e la passione hanno bisogno di rimanere vivi ed avere “cure” giornaliere… Non dev’essere che le fai un gesto carino, un complimento oppure l’amore con lei una volta alla settimana. Perché, anche se potrebbe andarle bene, sappi che prima o poi arriverà dal nulla un ragazzo che farà tutto quello che tu non le fai e se la porterà via.

Ma come si fa a capire che si sta arrivando a questi punti?

Come Capire Quando ti Sta per Lasciare

Ti potrà dire che la vostra storia sta diventando troppo seria o troppo poco seria, che non andate d’accordo, che è confusa o che pensa che tu non sia convinto di lei. Ma le realtà sono ben altre. Attenzione allora agli eventi che ti daranno modo di capire in tempo e non arrivare a sentirti inventare queste scuse per lasciarti.

  1. Scenate di gelosia: quando sono troppe o da una parte o dall’altra o da entrambe, prima o poi uno dei due scoppierà (e darà modo all’altro di essere veramente geloso!).
  2. Infedeltà: se lei ti vede flirtare con una ragazza le verranno dei dubbi seri e se, lei tutte le volte che arriva nel punto di ritrovo con i vostri amici, prima o poi non ce la farà più perché si sentirà umiliata. E così succederà anche a te la stessa cosa se facesse lei così. Poi ovviamente c’è il tradimento vero è proprio che non porta mai a qualcosa di buono.
  3. Quando fai di tutto perché vuoi che lei cambi: se insisti nel voler modificare il suo modo di essere, prima o poi lei toglierà le tende e andrà da chi la accetta per quello che è veramente.
  4. Se vai a spiare tra le sue cose e lei ti becca più di una volta… Sei sulla sua lista nera in tre nani secondi.
  5. Se fate poco l’amore e/o quando lo fate sembra un obbligo senza passione: senza passione, la storia diventerebbe troppo monotona!
  6. Se le chiedi di rinunciare troppo spesso ai suoi affetti: se le proponi sempre di dare buca ad i tuoi amici e alla tua famiglia, prima o poi smetterà di farlo improvvisamente.
  7. Se non avete mai nulla da dirvi.

Queste sono le situazioni che preannunciano una rottura, soprattutto se sono cose che accadono spesso o durano da un po’. Se leggendo ti accorgi che qualcuna di queste minacce sta attraversando la tranquillità della tua storia, cerca di rimediare prima che sia troppo tardi. Quindi cerca di fare molta attenzione ai segnali, alle situazioni che attraversate… ma anche alle frecciatine che lei ti manda!

Ma come si fa a capire che si sta arrivando a questi punti

Se per caso vi siete già lasciati e stai scoprendo ora qual è il problema… allora datti da fare e cerca una strategia di riconquista che le faccia capire che non avrete più queste difficoltà!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia