Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Rapporto Sessuale Completo: Come Averlo Al Meglio?

Hai paura di fare una brutta figura a letto? Sappi che ci sono dei segreti che possono trasformarsi in un buon rapporto sessuale. Ricordati che tutto dipende principalmente da te, dai sentimenti che ci sono tra te e la donna con cui desideri andare a letto e dal livello di passione…

Vediamo ora come ottenere un rapporto sessuale completo con una donna

Rapporto Sessuale Completo

Come Far Godere una Donna?

Scopri subito 17 consigli pratici che ti permetteranno di diventare un dio del sesso.
Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere il report gratuito.

Sui sentimenti e sulla passione non ci si può fare nulla e, se mancano, sei tu quello che deve essere in grado di rimettere in piedi la situazione. Per farlo allora si ritorna comunque a te. Infatti dipende tutto dalla tua mente. Un  buon rapporto sessuale completo ha bisogno anche di una buona attitudine basata naturalmente su quello che fai, quello che sei, e sul rapporto che hai con il tuo corpo… ed anche  con quello di una donna (in generale).

A parte le informazioni di base che possono aiutarti a soddisfare una donna e te stesso con maggior intensità, ci sono anche altre cose che solo tu puoi avere nella mente.

Sei pronto a scoprire quali sono i segreti per avere un buon rapporto sessuale?

  • Non pensare di non essere bravo a letto!
  • Non aver paura di quello che fai e/o di essere troppo romantico: fai quello che ti senti e cerca di essere dominante!
  • Non pensare al post, ma pensa al presente!
  • Non pensare di non essere fortunato con le donne o di non piacere.

Sembra poco? Sembra banale? In realtà è tutto qui. Meno pensieri hai e più il tuo sarà un buon rapporto sessuale, senza precedenti. Tutto ciò che ti permette di pensare… rovina il momento. I segreti stanno in quello che senti ed in quello che fai, ma solo dopo esserti lasciato andare.

Ovviamente è giusto anche trovare un luogo adatto: i posti scomodi non sempre portano bene. In più, la ragazza con te deve piacerti sul serio, o comunque ti deve attrarre in particolar modo. L’atto di scaricarsi… è solo quello e nient’altro: non è un buon rapporto sessuale! Quindi devi anche ritrovarti con una persona con cui vuoi farlo veramente e non lo fai solo tanto per fare.

Tutto quello che succederà dopo non dipenderà di certo solamente da come è andato il rapporto anche perché la prima volta non è sempre la migliore, magari può andare benissimo (oppure no) ma non è detto che la volta successiva non sia ancora meglio!!

In sintesi il sesso è una delle cose più naturali che esistono ed ognuno di noi può sbizzarrirsi e fare ciò che si sente senza dover etichettare ciò che fa come una cosa giusta e/o sbagliata. Tutto parte comunque da te, in prima persona (ovviamente anche lei ha la sua parte).

Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto

Clicca Qui

Nonostante tutto, un buon rapporto sessuale parte dalla tranquillità di entrambi. Se manca quella allora è un gran problema. Ma per tranquillità non si intende che non puoi essere emozionato e quindi agitato in senso buono… semplicemente non lasciare che queste due cose si trasformino in nervosismo e che ti facciano pensare in negativo, rovinandoti il sesso.

Tutto chiaro? Sei pronto a lasciarti andare completamente con la tua lei e ad avere un buon rapporto sessuale?

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: ,
Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora