Il rapporto sessuale completo con una donna è la cosa più bella del mondo per un uomo… ma spesso diventa un incubo, per causa di donne troppo sfiziose e uomini troppo timidi. Sappi che ci sono dei segreti che possono trasformare ogni atto sessuale in un buon rapporto sessuale e dopo averli scoperti la tua vita sessuale cambierà completamente! Quindi seguendo dei consigli specifici puoi migliorare i tuoi rapporti sessuali e evitare di fare una brutta figura a letto con la donna che ti piace.
Come ottenere un rapporto sessuale completo con una donna
Ma partiamo con le basi e con dei suggerimenti su come ottenere un rapporto sessuale completo con la donna che ti piace senza fare gap. Ricordati che tutto dipende principalmente da te (dalle tecnice sessuali che sai usare), dai sentimenti che ci sono tra te e la donna con cui desideri andare a letto e dal livello di passione…
Sui sentimenti e sulla passione non ci si può fare nulla e, se mancano, sei tu quello che deve essere in grado di rimettere in piedi la situazione. Per farlo allora si ritorna comunque a te. Infatti dipende tutto dalla tua mente. Un buon rapporto sessuale ha bisogno anche di una buona attitudine basata naturalmente su quello che fai, quello che sei, e sul rapporto che hai con il tuo corpo… ed anche con quello di una donna (in generale).
A parte le informazioni di base che possono aiutarti a soddisfare una donna e te stesso con maggior intensità, ci sono anche altre cose che solo tu puoi avere nella mente.
LA PRIMA VOLTA CHE HAI UN RAPPORTO COMPLETO CON UNA DONNA
In tutto c’è sempre una prima volta. Abbiamo affrontato spesso la questione “primo approccio”, quella relativa al “primo bacio” … ma quando stiamo parlando della “prima volta a letto” con una donna?
Dormire insieme ad una donna che ti piace è qualcosa di veramente importante. Quando due persone si amano e sentono che stanno bene insieme, non solo desiderano avere i classici momenti di intimità più o meno avanzati, ma anche coinvolgersi in un rapporto sessuale completo. In genere quando due persone si desiderano abbastanza, hanno entrambi questo pensiero in comune.
Ovviamente non accade subito che si possa condividere lo stesso letto per tutta la notte e fare colazione insieme, soprattutto per coloro che abitano ancora con i genitori (e visti i tempi che corrono non sono solo i giovanissimi a dover rimanere ad abitare in famiglia). Quando però accade, se il sentimento c’è ed è profondo, tutto cambia e il livello di intimità tra i due aumenta improvvisamente ed arrivare ad un rapporto completo con una ragazza diventa più facile.
Sei pronto a scoprire quali sono i segreti per avere un buon rapporto sessuale completo invidiabile?
Spesso è semplice felicità e a volte è qualcosa di ancora più forte. Ogni coppia agisce e “gestisce” le proprie sensazioni in maniera diversa… C’è chi scatena dopo il primo appuntamento, chi si lascia trascinare dalle coccole o chi esce a 10 appuntamenti ma ancora non conclude niente con la ragazza. Se invece tu impari come far eccitare una ragazza sarai chi si getta sotto la doccia e poi si ributta tra le lenzuola!!!
Comunque vada, per entrambi i partner, è un’emozione molto forte perché è un desiderio che si è esaudito e spesso permette al sentimento di aumentare in maniera decisiva come se fosse stata una prova d’amore che si aspettava da tempo oppure un bisogno incondizionato e senza altre soluzioni. Ovviamente pero di solito vale una semplice regola. Più si aspeta con l’atto sessuale completo, più intenso sarà esso per una ragazza e meno bravo dovrai essere in generale.
Come ammentare il piacere della donna nel rapporto sessuale
- Non pensare di non essere bravo a letto!
- Non aver paura di quello che fai e/o di essere troppo romantico: fai quello che ti senti e cerca di essere un uomo dominante!
- Non pensare al post, ma pensa al presente!
- Non pensare di non essere fortunato con le donne o di non piacere.
Sembra poco? Sembra banale? In realtà è tutto qui. Meno pensieri hai e più il tuo sarà un buon rapporto sessuale, senza precedenti. Tutto ciò che ti permette di pensare… rovina il momento. I segreti stanno in quello che senti ed in quello che fai, ma solo dopo esserti lasciato andare.
Ovviamente è giusto anche trovare un luogo adatto: i posti scomodi non sempre portano bene. In più, la ragazza con te deve piacerti sul serio, o comunque ti deve attrarre in particolar modo. L’atto di scaricarsi… è solo quello e nient’altro: non è un buon rapporto sessuale! Quindi devi anche ritrovarti con una persona con cui vuoi farlo veramente e non lo fai solo tanto per fare.
Il vostro primo rapporto completo puo determinare l’esito della vostra storia sessuale e romantica?
Tutto quello che succederà dopo non dipenderà di certo solamente da come è andato il rapporto anche perché la prima volta non è sempre la migliore, magari può andare benissimo (oppure no) ma non è detto che la volta successiva non sia ancora meglio!!
Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto
Nonostante tutto, un buon rapporto sessuale parte dalla tranquillità di entrambi. Se manca quella allora è un gran problema. Ma per tranquillità non si intende che non puoi essere emozionato e quindi agitato in senso buono… semplicemente non lasciare che queste due cose si trasformino in nervosismo e che ti facciano pensare in negativo, rovinandoti il sesso.
In poche parole, quando una donna si sveglia accanto a te per la prima volta, dovresti fare ciò che ti senti e guardarla negli occhi. Da quel momento capirai tutto…
- È stata la prima volta che aspettavo?
- Lei come si è comportata con me stanotte?
- Come abbiamo dormito?
- Come ci siamo svegliati?
I vostri occhi daranno la risposta che cercate e da quel momento saprai se tra voi esiste un sentimento profondo oppure è stata una delle tue tante prime volte…
La prima volta che una donna si sveglia accanto a te, esistono delle sensazioni che colpiscono entrambi
È così che dovrebbe essere se c’è amore… Certo non si può biasimare un partner che scappa la mattina presto per andare a lavorare, anche perché in ogni caso ci sarà un bacio, un abbraccio, un biglietto romantico sulla colazione oppure un sms sdolcinato spedito successivamente. Anche se sembra una cosa da film e non ti è mai capitato, sappi che sono cose che succedono soprattutto quando una persona è innamorata.
Queste sono tutte cose che ti fanno capire se l’amore è presente nel vostro rapporto oppure no. Inoltre, dopo che una donna si sveglia accanto a te per la prima volta, se vi amate, entrambi avrete bisogno che risucceda. Il fatto di non poterlo fare vi porterà a desiderarlo ancora di più. Se questo non succede, vuol dire che probabilmente, tutto questo sentimento non esiste e che questa prima volta, non è stata con la persona con cui volete realmente svegliarvi tutte le mattine!
Tutto chiaro? Sei pronto a lasciarti andare completamente con la tua lei e ad avere un buon rapporto sessuale?