Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Lei Ti Prende in Giro? Ecco Come Fare a Scoprirlo!

Tu e la tua ragazza state bene insieme, ma ogni tanto ti scopri a domandarti se lei è veramente sincera nei tuoi confronti. Ogni tanto ha degli atteggiamenti strani che mettono in forse la veridicità dei suoi sentimenti verso di te, nonché la tua fiducia.

Allora come fare a scoprire se è innamorata o se ti sta solamente usando?

Se vuoi evitare di farti fregare, leggi il resto dell’articolo!

Lei Ti Prende in Giro? Ecco Come Fare a Scoprirlo!

I tuoi amici cercano di metterti in guardia: quella ragazza ti sta usando! Gli amici vedono le cose dall’esterno, magari vedono qualcosa che tu non riesci a vedere. E’ sempre bene ascoltare un punto di vista oggettivo. Ma tu, da buon innamorato, stenti a crederci e a fare qualcosa perché nel profondo del tuo cuore magari speri che essi si stiano solo sbagliando… L’amore rende ciechi, ma non stupidi!

Non giungere subito alle conclusioni: considera che se sono tuoi amici dicono le cose per il tuo bene, quindi ascolta, rifletti e valuta attentamente la situazione! Non prendere mai decisioni affrettate!

Quindi, come fare a risolvere ogni dubbio e a cercare di capire se realmente la tua donna ti sta usando e accorgertene prima che sia troppo tardi?

Ecco alcuni metodi da esperti per capire se la ragazza ti ama davvero o se si sta semplicemente prendendo gioco di te.

Per avere la risposta giusta è necessario fare la domanda giusta!

Se lei dovesse sfruttarti per cosa potrebbe farlo? Quali sono i vantaggi che potrebbe ottenere dalla relazione con te?

Ti usa per i soldi? Per avere una vita sociale più intensa? A cosa le servi?

Una volta ragionato su questo punto, cerca di guardare i suoi comportamenti e di valutare scrupolosamente il suo atteggiamento riguardo questi aspetti: fa la ruffiana quando siete soli di fronte a ciò che le interessa e poi se te non l’accontenti ti tiene a distanza? Quando non siete insieme non ti mostra interesse e ti ignora? Prende le decisioni importanti senza considerare il tuo parere?

Presta attenzione a questo genere di dettagli! Ricorda che il rispetto in una coppia è fondamentale e è ciò che devi pretendere in primis.

Lei gioca spesso la carta del farti sentire in colpa?

Quando non ottiene quello che vuole ti spara frasi del tipo : “ Ma non mi ami?” , “Tu hai un’altra, vero?” oppure “Ma ti comporti così e non ti curi dei miei sentimenti?”, “Sei un egoista e pensi solo a te stesso!” .

Usa la tattica della “lacrima facile”? Sa piangere a comando? Fai attenzione a questo genere di comportamenti perché alla tua donna si potrebbe nascondere una bambina viziata che pensa solo a se stessa e che ti usa per interesse.

Sei davvero pronto a sopportare una donna che, per quanto possa importante il tuo amore per lei e per quanto possa affascinarti, ti usa e basta e ti prende in giro?

Sicuramente no! Quindi, verifica il suo comportamento e rifletti abbondantemente, meglio prevenire che curare! Allora una volta testata la tua preda, se capisci che ti sta usando…. MOLLALA e passa oltre!!!!!!

Tu ti meriti di meglio: il mare è pieno di pesci!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia
2 commenti su “Lei Ti Prende in Giro? Ecco Come Fare a Scoprirlo!
  1. anonimo ha detto:

    ce ne sono tante in giro bisogna stare molto attenti…la maggiorparte lo fa per i soldi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*