Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Attaccare Bottone con Una Ragazza in 5 Step

Tentare di conoscere una ragazza mette sempre una certa ansia, soprattutto perché si sa che l’occasione di fare una buona prima impressione è molto importante e non occorre perderla!

Qui di seguito ti spiegherò come attaccare bottone con qualsiasi tipo di ragazza e in qualsiasi luogo così per te non ci saranno più limiti o segreti e troverai l’approccio giusto per ogni occasione!

La prima cosa che occorre fare quando si vuole attaccare bottone con una ragazza è presentarsi con sicurezza, calibrando bene il tono della voce, senza dare l’impressione di essere nervosi o di non saper gestire la situazione.

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Come Attaccare Bottone con Una Ragazza

Quindi, le parole chiave per prepararti alla situazione sono:

  • sicurezza
  • self-control
  • gestire la situazione
  • metterla a proprio agio

Inizia già a pensare come presentarti, cosa dire di te e come renderti indimenticabile. Pensa però che anche la ragazza vuole i propri spazi e dedicale attenzione, conduci la situazione senza imbarazzo e nervosismo ma con disinvoltura e mettendola a proprio agio!

Adesso passiamo a elaborare una strategia efficace, un metodo che sia funzionale, facile e di rapido impatto!

Potremmo dividere questo metodo in cinque step davvero semplici!

Step 1: Come Farsi Notare

Come Attaccare Bottone con Una Ragazza flirtando

Occorre in primis farsi notare dalla ragazza con cui vuoi attaccare bottone. Come fare? Inizia a flirtare con lei a distanza. Il gioco di sguardi e di gesti è importante. Il messaggio che devi fare passare è di essere interessato a lei, ma senza esporti troppo.

Mantieni un contatto visivo efficace ma non esageratamente pesante, cerca di incontrare il suo sguardo, nota se lei è interessata, se ti guarda, se risponde con altrettanti sguardi di interesse e di curiosità!

Esistono diversi modi per flirtare:

  • usa il linguaggio del corpo, prova a salutarla da lontano
  • sfrutta il contatto visivo. Cerca di incontrare il suo sguardo
  • avvicinati e scambia due parole ma lascia che la conversazione sia leggera
  • scherza con lei, magari prendendola in giro con simpatia
  • sorridile dolcemente
  • cerca un piccolo contatto fisico (come per esempio sfiorandole il braccio o la spalla)

Step 2: Lei è Speciale

Come Attaccare Bottone con Una Ragazza metodo

Tutte le ragazze vogliono una persona che le faccia sentire speciali, quindi anche se  non la conosci ancora, prova in questo breve approccio a rivolgerle un complimento modesto, non esageratamente spinto e nemmeno banale.

Cerca di farla sentire speciale, apprezzata e mostrale che sei interessato a lei non in maniera superficiale. A ciascuna ragazza piace sentirsi unica, speciale e sempre al centro dell’attenzione.

Quindi, anche se al momento vuoi solo attaccare bottone con lei, mostrati interessato e porgile un complimento, sicuramente non si dimenticherà di te!

Cerca di formulare le domande giuste e parlate di argomenti non troppo personali ma nemmeno troppo banali (come per esempio il meteo!).

Ascoltala con attenzione e rispetto a quello che ti dice manovra il discorso in modo da renderti interessante ai suoi occhi e interessato. Quando le rivolgi qualche domanda cerca di cogliere la situazione in cui vi trovate, magari scherzando su qualcosa che hai visto o dandole dei consigli (questo atteggiamento piace tanto!).

Quando parlate non guardare troppo intorno a te ma, guarda lei e concentrati sulla sua persona. In generale, le ragazze non amano un ragazzo che si distrae facilmente.

Continua a sorridere, ricambia i suoi sorrisi e guardala negli occhi, non distogliere lo sguardo da lei!

Mi raccomando, evita le frasi banali come: “Non ho mai incontrato una come te”ma, potresti, invece dire che “Non ho mai sentito una risata così bella”.  Insomma falle capire che l’hai notata perché è unica!

Step 3: Punta sul Fascino

Come Attaccare Bottone con Una Ragazza puntando sul fisico

Cerca di affascinarla, di travolgerla e di catturare la sua attenzione senza per forza dover gridare o fare lo sciocco. Il tuo atteggiamento deve restare pacato ma sicuro si sé, a tuo agio e manovratore del discorso.

Falle capire che ami stare con la gente, che sei una persona socievole, educata e sempre interessata ad ascoltare gli altri. Che t’interessi del prossimo e che ami far star bene chi ti circonda.

Facendo così le mostrerai una certa sicurezza e la farai distendere (spesso le ragazze pensano che sia la solita situazione per attaccare bottone e s’irrigidiscono!).

Trasmetti delle sensazioni positive e dei pensieri non troppo impegnativi. Cerca di trovare il lato positivo della situazione e rileva quanto tieni a certi particolari.

Essere estroverso e loquace aiuta perché affascina e sicuramente incuriosisce una ragazza più di una persona taciturna e sempre con il broncio.

Sorridi, esprimiti liberamente, scherza e chiacchiera con lei. Più tu sarai a tuo agio, più lei sarà entusiasta di averti incontrato e si rilasserà.

Se per caso la ragazza con cui vuoi attaccare bottone è in compagnie delle sue amiche, cerca di parlare anche con loro ma di puntare a lei in speciale modo.

Affascinala e impressionala utilizzando i lati positivi del tuo carattere, della tua personalità!

Con questi piccoli gesti catturerai la sua attenzione e le dimostrerai che sei capace di socializzare e di parlare con chiunque perché sei una persona che sa stare con la gente.

Step 4: Misura la tua disponibilità

Come Attaccare Bottone con Una Ragazza i step

Quando pensi di aver catturato l’attenzione della ragazza con cui hai attaccato bottone non ti rendere troppo disponibile o permissivo. Modera la tua disponibilità, non farle capire che non hai impegni, che sei così libero e disponibile a uscire con lei.

Per catturare la sua attenzione e restare nei suoi pensieri devi sempre giocare d’astuzia!

Pensa che le ragazze amano essere corteggiate da ragazzi che hanno anche impegni e che hanno una vita sociale e lavorativa ben organizzata. Questo è molto importante, quindi non apparire in cerca di una ragazza ma che lei è sì una parte importante ma non imprescindibile nella tua vita … insomma stai bene anche single non sei alla disperata ricerca di una compagna!

Non essere insistente o pensante nel proporti, flirtare vuol dire esprimere il proprio interesse senza per questo essere invadenti.

La troppa insistenza da parte tua rischierebbe di far scappare la ragazza con cui hai appena attaccato bottone, quindi ridimensiona il tuo atteggiamento, esprimi interesse senza forzarla.

Rivolgile magari dei complimenti non banali (non dirle che è bellissima, stupenda e ha un corpo mozzafiato, suonano banali e poco sinceri).

Piuttosto cerca di ingelosirla leggermente, senza esagerare, fai un po’ il prezioso, magari, se la ragazza con cui vuoi attaccare bottone è in compagnia delle sue amiche, rivolgi una battuta di scherzo anche a loro, così la ragazza che t’interessa vorrà ritornare a essere al centro della tua attenzione e questo ti aiuterà a creare interesse nei tuoi confronti.

Step 5: Capire i limiti

Non è detto che sempre si attacchi bottone così facilmente, potrebbe capitare, infatti, che la ragazza con cui parli non sia interessata minimamente ragazza non ne volesse sapere di te oppure, viceversa, ti rendi conto in seguito che forse non è il tuo genere.

Alla luce di questa premessa, cerca quindi di capire i tuoi limiti e, nel caso in cui la ragazza non volesse saperne di te, accetta dignitosamente la cosa senza insistere e senza correrle dietro, piuttosto fermati, salutala con educazione e prosegui.

Le ragazze usano mille stratagemmi per liberarsi da un ragazzo che non le interessa minimamente, si inventano scuse, esibiscono una certa fretta, mandano sdegnali di fumo alle amiche per farsi “liberare”, si mostrano svogliate e poco attente.

Detto questo, ti accorgerai immediatamente se risponde con superficialità, solo per gentilezza e se c’è un minimo interesse e di curiosità nei tuoi confronti.

Se non ti vuole, pazienza, lasciala andare e prosegui senza troppi problemi perché già il primo approccio svela un po’ di cose. In questo caso vuol dire che l’impressione iniziale non corrispondeva alla sostanza, meglio accorgersene per tempo!

Infine, congedati con educazione, salutala con una frase di circostanza, come per esempio: “è stato un piacere conoscerti” e vai via tranquillo!

Piccola guida per attaccare bottone in qualsiasi situazione

Come Attaccare Bottone con Una Ragazza i luoghi

Eccoti una piccola guida per attaccare bottone rapidamente in qualsiasi occasione e/o contesto! Leggi attentamente e metti in pratica!

  • Come attaccare bottone in palestra. Quando sei in palestra è facile scambiare due parole con le altre persone che si stanno allenando, soprattutto quando le vedi più di una volta. Approfitta partendo proprio da questa possibilità quotidiana salutando e chiedendo banalmente“come va?”
  • Come attaccare bottone in un negozio di abbigliamento. Parlare di vestiti è un argomento sempre attuale per le ragazze, molto utile anche per rompere il ghiaccio! Approfitta del contesto per chiedere la sua opinione o un consiglio semplicemente dicendo:  “scusami, mi daresti un opinione femminile? Che ne pensi di quest’abbinamento?”
  • Come attaccare bottone in piscina. L’approccio in piscina è simile a quello della palestra perché si può approfittare di un contatto quotidiano. Quindi ti consiglio sempre di avvicinarti a lei con un saluto spontaneo e diretto e, magari, chiedendole qualcosa riguardo il suo allenamento.
  • Come attaccare bottone in libreria. In libreria i libri sono un facile argomento di discussione e seguirla nello scaffale facendo finta di cercare un genere simile è facile. Quindi, come per potrai, per esempio, chiederle se ha già letto un libro che hai in mano, oppure quale potrebbe consigliarti … si tratta sempre di un approccio naturale e spontaneo.
  • Come attaccare bottone in fila. Al supermercato, in posta, al bancomat, etc … Niente di più facile! Basta semplicemente scherzare su come scorre la fila (fila eterna, veloce, lenta) e chiedere se lei è l’ultima!
  • Come attaccare bottone alla fermata. Bus, autobus, tram, metro, treno etc … basterà chiedere qualche informazione sull’attesa e il gioco è fatto!
  • Come attaccare bottone al supermercato. Stai facendo la spesa? Bene! Approfitta dei suoi consigli e chiedile qualche info riguardo un prodotto che magari ha in mano!
  • Come attaccare bottone in biblioteca e/o sala studio. Siediti a fianco o di fronte e cerca di incontrare il suo sguardo con educazione, quindi se va a fare una pausa offrile un caffè! Oppure chiedile di prestarti un accessorio di cancelleria!
  • Come attaccare bottone a lezione. Siediti accanto a lei, cerca di commentare con discrezione il prof e magari confrontatevi gli appunti.

Fai buon uso di questi consigli e un grosso in bocca al lupo! 😉

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
7 commenti su “Come Attaccare Bottone con Una Ragazza in 5 Step
  1. Paolo ha detto:

    Ciao, sto iniziando a leggere questo sito e, devo dire, mi si è aperto un mondo.

    Mi piacerebbe esporre un caso particolare:
    Oggi ho approcciato una ragazza che lavora in un bar, ci vado ogni tanto e mi guarda sempre sorridendo così mi sono lanciato.

    Dopo aver chiaccherato un po’ Le ho chiesto un appuntamento,
    non ha detto no ma era un po perplessa x via della forte differenza di età (lei 18 ed io 35)

    Le ho chiesto il numero ma lei ha preferito fossi io a darle il mio e così ho fatto.

    Credo di piacerle davvero e sinceramente la trovo stupenda, voglio fare in modo che passi sopra all’età e mi chiami, come dovrei muovermi?

  2. err92 ha detto:

    ciao , vi scrivo per avere qualche consiglio … in pratica devo dire di essere abbastanza bravo negli approcci a “freddo” , uso questa tecnica , ad es: “ciao ragazze , avete da accendere” loro rispondono “si ecco” oppure “no non fumiamo mi dispiace” e io rispondo : “no vabbe , tranquille io nemmeno fumo , era solo una scusa per conoscervi” nella maggior parte dei casi si mettono a ridere e attaccano a parlare , dopodichè le do il mio telefono e gli chiedo di aggiungermi su fb , così da poterci sentire … secondo voi va bene questa tecnica ? … e dopo averle conosciute , quando e cosa scriverle ? insomma cosa fare dopo … io sono un tipo abbastanza diretto , magari sbaglio non so

  3. Carlo ha detto:

    Salve,volevo chiedere un consiglio.
    Ho conosciuto questa ragazza ad una festa e poco dopo ci siamo anche baciati(eravamo molto allegri per via dell’alcool).
    Adesso l’ho aggiunta su Fb e abbiamo cominciato a parlare anche per conoscerci un po’ meglio e in condizioni di meno “allegria” ahah,l’unica cosa,è che lei a volte risponde in modo molto secco(si,no),oltre a volte a rispondere dopo un po’ di tempo(in questo caso posso anche capire per via degli impegni che si hanno).
    Vorrei scriverle ancora ma non vorrei sembrare pesante cosa potrei fare?

    • Sandy ha detto:

      Ciao Carlo,
      grazie del tuo contributo con questo commento.

      Quando le scrivi assicurati di non passare dalla conversazione piacevole alla pesantezza: non cercarla troppo spesso e non far durare la conversazione più el dovuto o ogni volta finirà con lei che cerca un modo per concluderla e questo la renderà poco propensa a cercarti la prossima volta. A questo proposito, lascia che sia lei a cercarti ogni tanto, non lasciare che diventi un’abitudine che il vostro rapporto sia unilaterale. Se hai qualcosa di interessante di cui parlare approfittane, altrimenti concludi brevemente e lasciale il desiderio di risentirti, ma non riempirla di domande soprattutto se non sembra partecipe.
      Evita di risponderle immediatamente, da l’idea che tu sia li fermo ad aspettare il suo messaggio, aspetta qualche minuto, o a seconda del contesto anche qualche ora, come fa lei.
      Nelle vostre conversazioni cerca di stabilire un contatto che vi obblighi a risentivi, così il tuo cercarla non risulterà eccessivo, ma quasi un’abitudine. Questo puoi farlo in molti modi: consigliarle un album e dirle di scriverti poi per farti sapere che ne pensa, ricordarti che in una precedente conversazione ti aveva parlato di qualcosa di importante e riscriverle per sapere com’è andata, o qualunque cosa che stabilisca fra di voi un interesse comune che vi porti naturalmente a risentirvi e discuterne.
      Ogni qual volta lei dimostri freddezza o distanza, sii tu il primo a chiudere la conversazione, senza mostrare fastidio al proposito. Semplicemente smetti di scriverle e torna alla tua giornata.

      Ti posso consigliare questi articoli per trovare la strategia migliore per te:
      https://arteseduzione.it/flirt-virtuale-3511
      https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-su-facebook-270
      https://arteseduzione.it/la-tecnica-di-seduzione-del-tira-e-molla-3937
      Buona fortuna

      Il team Arte Seduzione

      • Carlo ha detto:

        Grazie mille per il vostro aiuto,per adesso le ho scritto un paio di volte a giorni alterni ed il secondo giorno la conversazione è stata molto più piacevole.
        Comunque si,non sto rispondendo immediatamente a tutti i suoi messaggi e ho concluso io la conversazione per impegni personali.
        L’unica cosa è,che per adesso non credo ancora mi cercherà lei,devo ancora “lavorarci” per un po’ di tempo.
        Grazie ancora e buona giornata.

        • Sandy ha detto:

          Ciao Carlo,

          grazie a te per esserti rivolto a noi.
          Facci sapere come va e cercaci se hai bisogno di altri consigli!

          Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia